Karne con la Kappa

Corte di Kusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..All In..
    3° Post Attivo



    Tempo rimanente: 19 Giorni 18 ore 00 minuti




    La Corte di Kusa era senza ombra di dubbio un luogo straordinario, o almeno così lo avrebbe definito il rosso mentre parlava amichevolmente con il Clown. Sanji lo aveva messo in guardia su quel tizio, ma il rosso lo trovava oltremodo simpatico e gentile quindi proprio non poteva immaginare quali strane voci girassero attorno al suo conto. Il Clown sembrava divertito dalla storia raccontata dal Chikuma, avere un po’ di concorrenza non avrebbe fatto altro che rendere la Corte ed il Bazar di Hoshi ancora più competitivi innalzandoli a livelli ancor più alti. Sembrava che la merce che il rosso stesse cercando fosse già stata venduta tuttavia non tutto era perduto. La carne di Kappa infatti stava per essere giocata ad uno dei tavoli da Poker come pegno per la vittoria, una situazione davvero complicata che il Chikuma doveva assolutamente risolvere in qualche modo. A comprarla era stato un ricco chiamato il Collezionista, un tizio che amava le spade e che al rosso diceva qualcosa, ma proprio in quel momento non ricordava. Accecato da un’arma unica nel suo genere il Collezionista era finito a giocare al tavolo contro il Pollo colui che sembrava essere invincibile a quel gioco. Il rosso non aveva ne spade da scambiare con il Collezionista ne le abilità per sfidare e vincere contro un Dio del Poker tuttavia non poteva abbandonare li la sua missione. Aveva affrontato e superato mille difficoltà nella vita e in un modo o nell’altro avrebbe superato anche quella -Devo sbrigarmi a raggiungere il tavolo da poker.. maledizione ma come faccio?!..- mentre il Chikuma pensava ad una strategia il Clown aveva continuato a parlare spiegando che le informazioni che cercava sulla topografia del paese della Roccia gliele poteva forse dare un certo Moji, lo stesso che Sanji gli aveva accennato, un tizio grosso e piuttosto spaventoso. Il Chikuma aveva tutto ciò che gli serviva quindi non esitò a salutare e ringraziare il pagliaccio prima di andarsene -Oh grazie amico!.. Grazie davvero!!!.. la Corte di Kusa è un luogo incredibile ne parlerò sicuramente al di fuori.. ovviamente a chi riterrò meritevole certo.. grazie grazie!!!- e nel ringraziare lo strano individuo il rosso manco si era accorto che il Clown era scomparso dalla sua vista lasciandolo solo.


    Aveva moltissime cose da fare e pochissimo tempo per farle -Devo prima capire quale sia la situazione al tavolo da Poker!- senza esitare il rosso era così volato al tavolo da Poker lanciando qualche occhiata da dietro la folla per non essere visto da nessuno che potesse riconoscerlo se mai fosse stato seduto al tavolo. Ricordava di un tizio a cui piaceva collezionare spade ed armi, ma proprio non ricordava dove ne avesse sentito parlare, tutto gli tornò in mente quando lo vide seduto al tavolo rosicare come un perdente -Oh porca merda!- avrebbe esclamato il rosso mentre si abbassava dietro le spalle di un tizio qualunque per non farsi vedere. Quello che stava al tavolo era Muschio o Turchio o come cavolo si chiamava. Non era mai riuscito a dire il suo nome anche se non ne capiva nemmeno lui il motivo. Il nasone era il tizio a cui qualche mese prima lui, Febh, Zong e il giovane manipolatore della sabbia avevano rubato parte della collezione di spade. Con i soldi recuperati dalla vendita delle spade il rosso aveva dato il via al progetto DESERT e molte altre cose tuttavia ora che aveva scoperto che era proprio lui a possedere la carne le cose si erano fatte estremamente pericolose. Il rosso sapeva per certo che quel tizio non era li da solo e che molto probabilmente nella folla molti dei suoi mercenari o guardie aspettavano in agguato -Merda!- avrebbe detto tra se e se il rosso mentre spostava lo sguardo verso l’uomo chiamato “Il Pollo” per capire che tipo di persona potesse essere. Dalla posizione in cui si trovava poteva vederlo bene anche se lui non sarebbe riuscito a percepirlo in mezzo a tutte quelle teste. Quando lo vide il Chikuma sbarrò gli occhi cominciando a sudare freddo e a tremare -Ma che diavolo?!..- era come guardare all’interno di un pozzo senza fondo, chiunque fosse “Il Pollo” doveva essere un mostro di pura potenza. Non erano state abilità particolari a far percepire il pericolo al rosso, ma il puro istinto maturato in anni di battaglie al limite della sopravvivenza. Se Auricchio e le sue guardie potevano essere un pericolo quello da solo valeva almeno dieci volte tutte le guardie del mondo. Ovviamente il rosso non aveva minimamente riconosciuto Febh sotto la maschera che per quando semplice aveva completamente fregato Hoshi. Era risaputo infatti che bastava poco per nascondere la propria identità ad uno come Hoshi, occhiali e baffi finti erano un camuffamento perfetto per fregarlo quindi per lui quell’uomo con una gallina al seguito altri non era che “Il Pollo” il più grande maestro di Poker di tutto il continente e forse il mondo intero.


    Una difficile scelta lo aspettava anche se come sempre fu la sua proverbiale abilità di escogitare piani assurdi a salvarlo un’altra volta. Il rosso doveva partecipare a tutti i costi alla prossima partita per vincere la carne di Kappa e andarsene senza fare troppa confusione. Hoshikuzu Chikuma non poteva presidiare quel tavolo quindi il rosso aveva bisogno di un travestimento -E’ tempo di giocarsi il tutto per tutto..- le sue mani tremanti si erano chiuse in una stretta micidiale mentre lo sguardo deciso puntava verso il tavolo con l’unico obiettivo di vincere la successiva partita. Senza esitare il rosso si sarebbe allontanato raggiungendo il bagno più vicino, sapeva di avere qualche minuto prima della successiva partita quindi senza dare nell’occhio si sarebbe infilato in uno dei bagni chiudendosi dentro -Non ho molto tempo.. devo fare in fretta!!!- e nel dirlo il Chikuma avrebbe messo le mani a croce per dare vita alla sua più formidabile tecnica ninja -Kagebushin no Juts!- [Kagebushin no Jutsu][Tecnica Avanzata][Cloni x6 / Vitalità: 2 Leggere / Chakra: 17x7 / Consumo: 4 Bassi]

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)

    Cloni Trasformati
    Arte: L’utilizzatore può creare dei Cloni corporei già trasformati grazie alla Tecnica della Trasformazione.
    Consumo: Basso
    [Da Genin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .


    -Uofh.. ci stiamo stretti dannazione!- all’improvviso all’interno del bagno sarebbero apparsi diversi Hoshi trasformati e non. Tre avrebbero assunto le sembianze di uomini d’affari vestiti con abiti semplici e del tutto anonimi, il classici personaggi che si sarebbe mischiati alla folla senza dare nell’occhio. Il secondo era perfettamente identico ad Hoshi, si sarebbe occupato di recuperare le informazioni da Moji sull’ubicazione della miniera di rocca abbandonata mentre gli altri due avrebbe assunto l’aspetto uno di un venditore ambulante da spiaggia con tanto di maglietta con su scritto “Spade Belle” mentre il secondo avrebbe assunto le sembianze di una sacca porta spade dalla quale si potevano intravvedere le else di molte lame tra cui quelle che il rosso aveva rubato a Ushio e Tora, detto anche il Collezionista. -Ok.. il piano è semplice.. tu andrai a recuperare le informazioni che ci servono per trovare l’ubicazione della miniera.. non importa come.. prometti anche l’impossibile a questo Moji purchè ti dia le coordinate della miniera.. se realmente esiste e ne sa qualcosa..- il clone del rosso avrebbe annuito uscendo subito dal bagno per raggiungere Moji ai piani superiori. Gli altri invece avrebbero atteso le parole del rosso -Voi invece verrete con me.. voi due dovrete distrarre il Collezionista.. quello è un fanatico della spade se vi vedrà bazzicare con tutta quella roba perderà sicuramente la concentrazione mentre voi dovrete seguirmi come un ombra.. restate sempre a non più di due metri da me se potete.. sapete esattamente cosa dovete fare..- quindi dopo aver annuito anche le altre copie sarebbero uscite stando ben attente a non dare nell’occhio prima che il vero Hoshi si preparasse a combattere una delle sue più ardue battaglie -E’ tempo che io mi assuma le mie responsabilità!.. il Chikuma aveva infilato la mano destra nel taschino dell’uniforme da capo clan per estrarre un roto con su scritto “Tesoro” -..solo tu puoi salvarmi..- ed un paio di mutandine da donna di pizzo.


    Senza esitare il Chikuma le avrebbe indossate trasformandosi nel potentissimo e perverso Hentai Ninja Kamen. Con una sola mossa si sarebbe spogliato per poi mettere tutto l’equipaggiamento all’interno di un rotolo ninja da portare via con se. Non aveva molto tempo quindi si sarebbe subito inginocchiato a terra per dare il via al suo piano -Pollo!.. sarà una guerra tra eroi mascherati!- e nel dirlo con la sua profondissima voce da maschio alpha l’Hentai Ninja Kamen avrebbe tirato su le mutante alle spalle caricandosi di potere perverso. Dal pube qualche pelo emergeva arricciandosi in sinuose e perfette spirali, il sacrificio doveva essere compiuto ad ogni costo se voleva avere anche solo una possibilità con quel mostro dal becco da gallinaccio. Inspirato profondamente l’Hentai Ninja Kamen avrebbe portato le mani al pube prendendo con le dita alcuni peli emersi dalla mutanda in tiro -HENTAI JUTSU.. PUBICCO HAIR SEPPUKU!!!.. argh..- e nel dirlo avrebbe strappato i peli pubici provando dolore e vergogna per quanto era arrivato a fare. Aveva profanato la fonte stessa del suo immenso potere solo per sconfiggere un avversario all’apparenza invincibile, aveva ancora molta strada da fare di fronte a se se voleva essere riconosciuto da tutti come il più grande e potente Hentai Ninja Kamen della storia [Ferita][1 Leggera][Pube].


    Ora che aveva tra le mani i peli pubici l’Hentai Ninja Kamen avrebbe schiantato i palmi delle mani uno sull’altro cominciando a sfregare le mani in avanti e indietro per creare con i peli pubici raccolti una piccola ma resistente cordicella non più lunga di un paio di centimetri. L’azione di sfregamento lo avrebbe impegnato per qualche minuto mentre con ardore pronunciava il nome anche di quella tecnica -HENTAI JUSTU.. PUBICCO HAIR ARTISAN!!!- al termine dell’operazione l’Hentai Ninja Kamen si sarebbe ritrovato con un piccolo vermiciattolo fatto di peli pubici che avrebbe opportunamente nascosto nella narice destra del naso. Si il piano era semplice ma efficace. Ovviamente il rosso non sapeva che “Il Pollo” in realtà non fosse un genio del poker, e che tutte le sue vittorie le doveva al ver pollo che lasciava scorrazzare sul tavolo tuttavia, aveva intuito che le sue abilità potessero essere legate all’animale quindi distrarlo lo avrebbe messo in difficoltà. Era pronto ad entrare in scena mentre tutti i suoi pedoni si disponevano in sala per dare inizio allo show. Uscito dal bagno l’Henati Ninja Kamen non avrebbe dato alcun peso agli sguardi dei presenti facendosi strada tra la gente fino ad arrivare al tavolo per lanciare la sua sfida agli unici due rimasti ancora seduti, Murcio ed “Il Pollo” [Artigiano: Vario]

    Creatività
    Speciale: L'utilizzatore può creare anche equipaggiamento personale parigrado utilizzando l'abilità Artigianato.
    [Da Chunin in su]

    Verme di Peli Pubici [2cm] [Vario]
    Un piccolo verme fatto di peli pubici annodati tra loro. Risulta essere estremamente realistico.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    .


    31SGD04EhdL


    -TU!.. lascia il posto a dei veri uomini!.. sarò io a giocare la prossima partita con voi!!!-




    L’Hentai Ninja Kamen avrebbe fatto irruzione sulla scena mandando via l’ultimo sfigato che aveva perso ogni bene a quel tavolo. Di certo il Collezionista ed il Pollo non avrebbero avuto nulla da ridire sulla maschera dell’eroe della perversione dato che un po’ tutti li dentro la indossavano. L’Hentai Ninja Kamen si sarebbe seduto lanciando un’occhiata agli sfidanti e per dare modo al clone del rosso di posizionarsi alle sue spalle mentre gli altri due cominciavano a muoversi, tutto doveva avvenire con tempismo e precisione millimetrica -Allora mie nobili signori.. vorrei giocare con voi!.. la mia posta sarà questa!- e nel dire tali parole l’eroe mascherato avrebbe sbattuto sul tavolo un rotolo ninja di pregiatissima fattura con su scritto “Tesoro”. Ovvio che quel rotolo doveva contenere qualcosa di importante, meno ovvio forse sarebbe stata la natura del contenuto del rotolo. L’Hentai Ninja Kamen aveva appena messo sul piatto la sua intera collezione di intimo femminile, ma questo ai due non doveva interessare in fin dei conti quel rotolo aveva un tesoro al suo interno -questo è il mio tesoro.. e oggi lo voglio mettere in gioco con voi due signori.. ovviamente gioco per avere la sua carne di Kappa e qualsiasi cosa tu abbia scommesso “Pollo”..- ora che il rosso aveva assunto le sembianze dell’Hentai Ninja Kamen non aveva più paura di nulla. La pressione esercitata dal potere de “Il Pollo” sembrava non avere più effetto su Hoshi che invece si sentiva possente ed invincibile. Ovviamente i due non avrebbero avuto scelta se non giocare contro lo strano individuo e sarebbe stata quella scelta la loro più grande rovina.


    L’Hentai Ninja Kamen era l’ultimo del giro quindi avrebbe visto prima di tutti le carte in tavola e fatte scendere dagli avversari. Avrebbe aspettato che cominciasse la partita prima di spostare leggermente le mutandine dal naso e sparare il vermiciattolo di peli pubici in direzione della gallina che accompagnava il pollo. Nel farlo l’eroe mascherato avrebbe fatto finta di starnutire per rendere l’azione quanto mai veritiera -Eeee.. EEEEEeeEE.. ECIUCCIAMEO!!!- il proiettile di peli pubici sarebbe volato con la precisione di un dardo mortale cadendo ai piedi del rapace da aiuola. Lo sguardo omicida dell’Hentai Ninja Kamen si era posato su di lui mentre nella sua mente urlava il nome della sua tecnica insieme a Hentairomo e tutta la banda -HENTAI JUSTU.. PUBICCO WOOORMOOOOOO!!!!- “Il Pollo” era semplicemente spacciato [Lancio peli pubici][Azione 1][Precisione: Nera+4].


    Ovviamente un vermiciattolo li fermo non avrebbe distolto l’attenzione del pollo così il Chikuma sfruttando la sua abilità al massimo avrebbe manipolato l’aria attorno al verme per farlo muovere e dimenare come se fosse vivo e vegeto e non solo. Lo stronzo si sarebbe pure mosso con agilità e velocità fuori del normale se il gallinaccio avesse tentato di beccarlo facendolo letteralmente impazzire [Manipolazione del Vento V][Azione 2][Slot Vento 1 / Precisione: Nera+4 / Consumo: ½ Basso]

    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    .


    Mentre questo accadeva anche i cloni del rosso trasformati da venditore ambulante e sacca piena di spade si sarebbero messi in azione. L’Hoshi venditore si sarebbe avvicinato al tavolo da poker cominciando ad urlare con tono non troppo alto ma deciso che aveva intenzione di vendere la sua collezione di spade al miglior offerente -Weeeh Signore e Signori!!! Qua ne ho per tutti i gusti.. spade belle.. spade curve.. spade cava budelle.. armi leggendarie signori.. uniche nel loro genere!!!- e nel dirlo sarebbe passato proprio vicino a nasone per fargli ammirare la collezione di spade che stava trasportando sulla spalle e per fargli notare che alcune di quelle erano identiche a quelle che gli erano state rubate qualche mese prima da una banda di cialtroni rimasti impuniti. Hoshi sapeva che vedere quella mercanzia avrebbe distolto l’attenzione dell’uomo dalle sue carte dando modo ad Hoshi di entrare in azione. Aveva impegnato “Il Pollo” creando caos al suo tavolo tramite il Pubicco Wormo e aveva confuso Muschio mostrandogli delle spade che gli erano state rubate. Anche se aveva creato il caos adatto Hoshi sapeva che così non avrebbe comunque avuto la vittoria certa. Le carte lanciate sul tavolo non avrebbero certo girato a sua favore per così poco ed è per questo che nel suo piano il Chikuma aveva posizionato tre suoi cloni alle spalle dei corrispettivi giocatori. Grazie alla loro percezione e vista i tre avrebbero visto senza alcuna ombra di dubbio le carte di tutti i partecipanti comunicandole al clone che stava alle spalle di Hoshi [ Arte della Comunicazione tra Cloni][Abilità][Percezione: 9]

    Arte della Comunicazione tra Cloni
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita una connessione tra clone e utilizzatore attraverso un invisibile filo di chakra. Permette la comunicazione fino a una distanza massima di un chilometro.
    Possono parlare sia l'utilizzatore sia il Bushin.
    Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni. La presenza di fonti di chakra tra utilizzatore e Bushin disturberà la connessione.Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri
    [Da Chunin in su]
    .


    A quel punto sarebbe bastato bisbigliare tramite i fili di chakra connessi tra cloni le carte avversarie perché il clone alle spalle del rosso potesse entrare in azione usando l’antichissima ma efficace arte dei fuuinjutsu inventata dal saggio e potente Pangu. Muovendo la mano ed indicando la carta o le carte giuste del rosso il clone avrebbe impresso un piccolo ma preciso fuuinjutsu su di esse cambiandone l’aspetto per garantire al rosso la vittoria certa. Un gioco da ragazzi per uno come il rosso che non avrebbe dovuto fare altro che aspettare la conferma dal proprio clone con un colpo di tosse per schiarirsi la voce [All IN][Tecnica Base][Tecnica della Trasformazione / Consumo: Basso]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore non può subire AdO mentre esegue una fuuijutsu.

    Telegramma di Pangu
    Talento: L’utilizzatore può imporre i Fuuinjutsu a distanza puntando il palmo della mano verso l’obbiettivo. La distanza è pari a 0.5m ogni grado ninja posseduto. Causa Ado come se li tracciasse normalmente, dove indicato. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round; non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da Genin in su]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica.(Consumo: pari al costo d'attivazione)

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    .


    A quel punto l’Hentai Ninja Kamen era certo al cento per cento che niente e nessuno lo avrebbe separato da vittoria certa. Aveva escogitato un piano perfetto che teneva conto di ogni particolare cercando di far perdere la concentrazione al Pollo e al Collezionista e rendendo la sua vittoria ancora più certa escogitando un piccolo ma efficace inganno grazie ai suoi cloni. La vittoria era assicurata e per questo con la sua foce profonda e terribilmente maschia avrebbe scoperto le carte dopo i propri avversari annunciando con tono basso.


    18ehuwa4o1h3ojpg



    -..GHEIMO HOVA..-







    [Clone Hoshi Vs. Moji]


    Mentre al tavolo da poker succedeva il finimondo, il clone del rosso incaricato di cercare le carte geografiche e qualche informazione in più sulla cava si era diretto verso il luogo dove gli era stato detto di poter trovare Moji. Il clone era letteralmente affascinato dalla miriade di mercanzia e stranezze presente su quel piano, la Corte di Kusa era davvero un luogo meraviglioso e se fosse stato per lui non se ne sarebbe mai andato, non prima di averla visitata tutta in lungo e in largo. Ad ogni modo il Chikuma non aveva tutto questo tempo da perdere così trovata la tenda del cartografo non perse tempo entrando spavaldo come al suo solito -Buongiorno buon uomo!.. cerco Moji.. per caso è.. KYAAAAH!!!- quando Moji il cartografo si voltò al suo ingresso il rosso non trattenne un urlo di spavento riconoscendo nell’energumeno il tizio che anni addietro aveva tentato più volte di ucciderlo -TUUUUUU?!!- avrebbe detto il rosso puntandogli contro il dito senza tanti riguardi. Il rosso aveva fatto qualche passetto verso l’uscita alla scoperta solo per bloccarsi qualche istante dopo ricordando che era li per una missione di vitale importanza -Tu sei quel tizio della Zanna che lancia spade giganti!!!.. che diavolo ci fai qui?!.. aspetta.. oh oh.. aspetta.. sei tu il tizio che chiamano Moji?!.. doh!!!- e la risposta ovviamente era si. Il Chikuma si era ritrovato faccia a faccia con uno dei suoi più acerrimi nemici e proprio da lui aveva bisogno di informazioni vitali -Prima che tu mi salta addosso con una delle tue cazzo di spade giganti lasciami solo dire che sono qui per fare affari!.. ok?!.. quindi restiamo calmi.. uff..- il rosso aveva messo le mani avanti per cercare di fermare qualsiasi reazione del bestione come se ancora fosse stato il piccolo ragazzino che alla Roccia degli Spiriti era quasi morto. Anche se erano passati anni ed il rosso era diventato almeno dieci volte più forte di allora quell’esperienza continuava a perseguitarlo mettendolo in crisi -..allora.. dimmi un po’.. ehm.. come ti vanno gli affari?!- avrebbe detto il rosso mentre si accendeva una sigaretta. La tensione si poteva tagliare con un grissino.

    bd6aee3ef2ae4383382b2864a19a6a64




    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 18.50
    En. Vitale: 29/30
    Chakra: 118.5/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: Preparazione Pubicco Wormo
    Difesa2: /// Azione 2: Manipolazione Vento
    Difesa3: /// Azione 3: Varie
    Difesa4: /// Azione 4: Varie
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Tecnica della Trasformazione
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///




    OT/ Io mi sono lanciato in una mia strategia per cercare la vittoria al tavolo da Poker poi lascio a te qualsiasi tipo di risvolto! :riot:
    Con Moji aspetto una sua reazione prima di proseguire!!!
     
    .
12 replies since 8/5/2017, 20:12   261 views
  Share  
.