Karne con la Kappa

Corte di Kusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Scusate ma non posso esimermi




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Come oramai avrete capito Kuso era un tipo a dir poco peccaminoso ed anche se il vizio del gioco non era tra i suoi preferiti una strana sensazione lo aveva condotto in quel luogo per assecondare anche questo suo atipico desiderio.
    Tendenzialmente la sensazione era indotta dal fatto che il post di Hoshi era troppo azzeccato per un pg come Kuso che non poteva certo perdersi la possibilità di vedere il Kamen ninja in azione.
    Fu proprio la visione dello stesso a distrarre il ninja cremisi dal gioco da tavolo a cui era.

    O mio dio...


    Sussurrò stupito per poi salire sul tavolo verde calciando via soldi e carte in modo da avere migliore visione su quello che stava succedendo.

    OMMIODDIO MA E' BELLISSIMO!

    E, accompagnato da un poderoso urlo, strappò la sua tutina rossa dal suo corpo, rivelando sotto di essa un costumino esattamente identico a quello dell'altro ninja mascherato; solo la maschera era diversa.

    E stato un onore vederti, fratello mio...

    Disse quindi il folle puntanto il dito verso il Kamen ninja mentra una lacrima andava ad impregnare la maschera in corrispondenza dell'occhio destro.
    Poi, un secondo dopo, il ninja cremisi scomparse nel niente, senza lasciare alcuna traccia di se, come se tutte ciò che aveva fatto non fosse stato altro che uno strano miraggio.
     
    .
12 replies since 8/5/2017, 20:12   261 views
  Share  
.