Karne con la Kappa

Corte di Kusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    III
    Il Paese dei Balocchi




    Poker Kiri Hold'em

    La partita che si giocava era la famosa variante Kiriana del noto gioco di carte. Non che facesse qualche differenza per il Pollo dato che era assolutamente negato con qualunque gioco di carte e avrebbe perso anche a rubamazzo, quindi non si era mai premurato di conoscere le regole. Si limitava a lasciar fare al pennuto e a fingere bene (in quello era bravo, salvo quando doveva nascondere le carte che aveva in mano)...non che il gallinaceo sapesse qualcosa delle regole, ma vinceva comunque, vai a capire come o perché. Il Collezionista invece conosceva a menadito le regole ed era un giocatore attento e capace, ma anche con tutto il talento del mondo non avrebbe mai potuto opporsi a creature che stravolgevano le leggi del mondo. Il pennuto ne era il primo esempio...e l'incredibile ninja Hentai Kamen sarebbe stato la mazzata finale, specie coi suoi modi appariscenti!

    Il biondino al tavolo si allontanò di fretta per cedere il posto e avere a che fare il meno possibile con quel pazzo mascherato (non che il Pollo fosse esattamente nella parte sana di mente dello spettro), mentre gli altri due giocatori rimasero un secondo interdetti. E' una presa in giro? Disse il Collezionista con la sua voce nasale e arcigna, resa ancor più acida dalla serie di sconfitte...si diceva che da quando aveva subito un grosso furto le cose gli stessero andando maluccio. Il Pollo fu più diplomatico, accettando la cosa con una scrollata di spalle. Ho visto di peggio. Una volta un cretino è venuto con un costume da volpe puzzolente e tutto tarlato. Sorvoliamo sul fatto che fosse stato LUI a dare al suddetto cretino quell'abito e a dirgli che alla corte era OBBLIGATORIO mascherarsi...quando invece era opzionale e bastava comunque una mascherina. Se ha i soldi per giocare, allora che giochi. Bah! Le dichiarazioni di vittoria del Chikuma bastarono a incuriosire entrambi.

    Vuoi la carne? Io ho solo denaro, e voglio la carne anche io. Fece spallucce il Pollo, mentre il Collezionista era visibilmente disturbato dalla mise del nuovo venuto, probabilmente immaginando usi perversi e innominabili che quel folle con le mutandine in faccia poteva mettere in atto. Un rotolo con scritto tesoro non è nemmeno accettabile come apertura, potrebbe contenere sassi per quanto ne sappiamo! Continuò le sue rimostranze, ma il suo avversario, forte dell'imbattibilità del pennuto, lasciò che fosse l'orgoglio a parlare. Paura di perdere eh? Non preoccuparti, vincerò tutto io, senza il minimo dubbio! Batté il pugno sul tavolo. Avanti! Lo starnuto sarebbe stata l'arma definitiva, distraendo il gallinaceo dal gioco delle carte e impedendogli di fare le sue scelte. Col vento e la precisione di un Chikuma, il verme di peli pubici avrebbe continuato a danzare senza sosta rendendo impossibile al Pollo la vittoria...e non servivano i falsi mercanti in mezzo alla folla perché il Collezionista era già sufficientemente distratto dall'abbigliamento del ninja Hentai Kamen per poter giocare in maniera efficiente.

    "Sarebbe stata", si è detto. Si, perché il diavolo sta nei dettagli, e quando il dettaglio è un tizio sconosciuto che piomba sul tavolo e calcia via carte e tutto, evidentemente le cose vanno male per tutti. Spaventato dall'improvvisa apparizione, il pollo chiocciò, svolazzando in mano al suo proprietario per la paura, del tutto dimentico del verme di peli pubici, mentre il Pollo, quello con il becco d'anatra, si alzava irritato. EHI! Qui si sta giocando una partita SERIA! Con un pollastro e l'Hentai Kamen Ninja, come no? Uh...ma quella falce...e quel doppio manico! Finalmente Ushio il Collezionista aveva notato le armi in vendita, alzandosi di scatto. EHI! QUELLE SONO MIE! Dimentico di tutto si sarebbe gettato all'inseguimento, lasciando però le sue fiches e la sua Carne impacchettata sul tavolo. STAVAMO GIOCANDO! E STAVO PER VINCERE! Si lamentò l'ignaro Pollo. Probabilmente anche la leggendaria capacità del suo pennuto avrebbe perso contro il sapere perduto di Pangu...ma sarebbero sorti problemi se qualcuno avesse pescato carte uguali a quelle del Chikuma a ben pensarci...la sua strategia era buona ma rischiosa, perché quasi tutti i presenti erano ninja o comunque dell'ambiente, e la comunicazione a distanza era assai disturbata quando c'erano fonti di chakra presenti...come appunto le folle di persone. La comparsa di Kuso comunque distrusse il suo piano così ben congegnato...e tuttavia lasciò il premio là dove chiunque avrebbe potuto prenderlo. Allontanare il Collezionista sarebbe stato fin troppo semplice per i cloni, ma il Pollo era là, e probabilmente il suo sguardo sarebbe caduto sulla carne in contemporanea al ninja pervertito. Ci fu un lampo di pura malvagità infantile nel suo sguardo, quella così pura che la perdoneresti, dopo un sonoro ciclo di sculacciate ma ci fu. Ehi...io voglio la carne. Tu vuoi la carne. Si sollevò in piedi, muovendo ad arco una mano ed estendendo il suo chakra adesivo per riafferrare quasi tutte le carte in una volta sola, battendole poi sul tavolo. Quello se ne è andato e ogni lasciata è persa, quindi...chi pesca la carta più alta prende quella roba. Ci stai? Oh, si, aveva in mente proprio qualcosa di diabolico.

    Se l'Hentai Kamen Ninja avesse accettato, il Pollo avrebbe mescolato rapidamente le carte e poi allungato il mazzo verso di lui. Prego, a te. Avrebbe detto con molta accondiscendenza...peccato che contemporaneamente stesse estendendo il suo chakra adesivo proprio sulla prima carta tenendola saldamente adesa a tutte le altre: era come se il mazzo fosse un unico blocco di carte [Chakra Adesivo]Forza Nera +3 tacche

    Corpo Perfetto: -2 Res, +2 For
    Controllo del Chakra Potenziato: +1 For
    ! Avanti...smezza e poi pesca la prima carta. Lo stava palesemente sfidando, ma avrebbe lasciato che l'altro ci mettesse tutta la forza possibile, convinto che non avrebbe mai battuto il suo blocco. Non appena l'altro avesse iniziato a sforzarsi, all'apice del tentativo il Pollo lo avrebbe accontentato, trasformando l'attrazione in repulsioneSpinta con Forza Nera, Velocità Nera+3 tacche e praticamente sparandogli tutte le carte in faccia, in una nube disordinata! Approfittando dell'occasione avrebbe arraffato la carne col chakra a distanza, dandosela poi a gambe [Azione]Velocità Nera +8 tacche

    Corpo Perfetto: -4 Res, +2 For, +2 Vel
    Movimenti Repulsivi +6m distanza con ogni slot
    Impasto Basso+3 Vel
    Stile di Combat Perfetto - Chakra Repulsivo-3 Vel
    . Ogni lasciata è persa, FESSO! Il gallinaceo sembrava essere svolazzato via, ma non c'era da preoccuparsi: in qualche modo tornava sempre a casa.

    Se l'Hentai Kamen Ninja non avesse accettato allora avrebbero dovuto aspettare che il Collezionista tornasse, o avrebbero dovuto giocare una mano senza di lui, giocandosi appunto la carne. Nel pastrocchio causato da Kuso e dall'allontanamento del Collezionista qualche carta era andata persa e diverse erano state mischiate, quindi quelle alterate dai Fuuinjutsu erano nel mezzo. L'Hentai Kamen Ninja doveva reimpostare la sua strategia se voleva affrontare il destino...il destino nella forma di un pollo



    Libri e Discussioni
    Mojimaru Atori si voltò all'arrivo del nuovo cliente, come sempre più interessato a inquadrarlo per capire se poteva barattare informazioni o reperti piuttosto che limitarsi alla sterile compravendita, ma come spesso accadeva alla Corte, l'imprevisto era dietro l'angolo. E l'imprevisto in questione era incontrare un suo nemico, un nemico che credeva morto anni addietro e che tuttavia non solo era vivo e vegeto, ma anche cresciuto di qualche centimetro in altezza. Tu... Replicò visibilmente scosso, anche se con un briciolo di contegno in più rispetto al Rosso. Tu...sei vivo? Ma come è possibile? La Divinità Spezzata di aveva pietrificato e tagliato in due! Aggiunse digrignando i denti e stringendo i pugni (non aveva inteso che era stata la Stella di Iwa a pietrificarlo proprio per impedire al raggio oculare della Divinità di ucciderlo), quasi fosse sul punto di combattere, come se avesse scordato dove si trovava. Il rosso non era da meno, ma si accese una sigaretta, forse come distrazione, cercando di evitare il ricorso alle botte. Anche Mojimaru cercò di calmarsi un poco...non era la prima volta che incontrava degli Accademici alla Corte, ma era la prima volta che incontrava uno contro cui aveva combattuto. Avanzò fino a mettersi davanti al Chikuma, forte delle sue spalle e della sua stazza che rivaleggiavano con quelle di Diogenes Mikawa e fissò a lungo il ragazzo.

    Dopo un pò, cercando di contenersi, tirò fuori una vecchia pipa da una delle tasche, avvicinandola all'altro. Le faccende della Corte devono riguardare solo la Corte. Bofonchiò la sua interpretazione di quella regola non scritta. Hai da accendere? Gettò uno sguardo nervoso alla tenda dell'indovino, ma solo per un secondo. Jaime poteva fare cose che forse la Corte non avrebbe notato, ma valeva la pena rischiare l'esilio dalla Corte per un solo ninja? Sempre che fosse solo un'esilio...le storie erano tra le più macabre. In fondo si erano incontrati per caso, anche se erano nemici. Gli affari sono affari. Alti e bassi. Avrebbe detto una volta avuto del fuoco, dopo aver inspirato e soffiato due densi anelli di fumo. Ma quello che preme più del denaro sono le informazioni. Tu esattamente per cosa sei venuto a cercarmi? Capirai che non ti darò volumi o mappe che possano mettere in difficoltà la Zanna. L'ultimo anello era più irregolare e si disfece subito...segno che il Lanciatore di Spade era nervoso. O forse hai qualcosa da vendere?
     
    .
12 replies since 8/5/2017, 20:12   261 views
  Share  
.