Karne con la Kappa

Corte di Kusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    IV
    Tomorrowland



    Proposte Indecenti

    Il Pollo scappava saltando la gente e spintonando senza farsi troppi complimenti, anche se perlopiù la folla si spostava perchè sapeva bene che era molto meglio non avere a che fare con lui. Oltre a questo, una discreta quota di persone se la dava a gambe nel vedere il pacco rotante del pervertito che gli stava alle calcagna, col costante timore di vederlo avvicinare durante il suo volo acrobatico. Ti appariene un corno! La ho vista prima io, e ho vinto lealmente! Solo non ti ho informato che il gioco era "chi prima la prende vince", tutto qua! Aggiunse, pur colto di sorpresa per la prontezza di riflessi dell'altro nel corrergli dietro. E non vale VOLARE! Chi diavolo era quel pervertito mascherato? E perchè era capace di volare abbastanza veloce da stargli dietro? Ma perchè incontro solo gente strana? E smettila di dimenare quella cosa! Fa impressione! Disse il bue, dando del cornuto all'asino, mentre saltava a piè pari, forte del chakra repulsivo, una bancarella che vendeva buffi cappelli a forma di stella gialla...il cui venditore aveva un'aria familiare, ma stiamo divagando. Poichè Hentai Kamen non sembrava intenzionato a rinunciare all'inseguimento, nè il Pollo disposto a fermarsi, pian piano avrebbero percorso tutta la lunga spirale di quella particolare Corte, salendo via via sempre più in alto. Erano nel settore delle spezie quando il pervertito mascherato cercò di spiegare i suoi bisogni. Eh no! Anche a me serve per delle vite! Per spezzarle, a voler essere tecnici, usandola come base per un veleno.

    Offerte? L'unica offerta che voglio è tu che te ne vai e in cambio ti assesto un calcione nel sedere! Replicò, non ancora senza fiato pur avendo deviato le risorse del corpo dalla sua innaturale resistenza alle sue altre capacità. Tuttavia udì la proposta, con un discreto pulsare dell'orecchio. La carne di kappa era rara e pregiata (sempre che fosse DAVVERO carne di Kappa), ma c'erano molti altri ingredienti per veleni assai più costosi che avrebbe potuto recuperare mettendo da parte un pò di grana. Certo, una cava con un mostro e dei tesori era qualcosa di un pò vago. Ci volle qualche secondo per lasciarsi convincere, e poi, all'improvviso, frenò di colpo, fermandosi come se nulla fosse proprio davanti a un bar appeso a testa in giù, dove in passato anche Kiyomi Sato di Konoha aveva gradito un aperitivo. L'arresto immediato forse non sarebbe stato altrettanto facile per il pervertito mascherato, che rischiava di schiantarsi sull'insegna, ma perlomeno era riuscito a fermare il Pollo. Ok...ok...ti ascolto. Sollevò una mano, indicando il suo interlocutore. Ma bada, niente scherzi o ne subirai le conseguenze! Inoltre...io non sono un tipo d'azione...potrei mandare un mio...uhm...un mio carissimo amico fraterno al posto mio, se per te fa lo stesso. Non aveva problemi a girare mascherato, era realmente convinto di essere irriconoscibile con quel becco anche se persino un cerebroleso lo avrebbe identificato, ma aveva come l'impressione che se fosse girata la voce che il Pollo della Corte di Kusa girava con un Ninja Hentai mascherato i suoi affari avrebbero potuto soffrirne.


    Come un Ago in un Pagliaio

    Al menzionare Iwa il massiccio lanciatore di spade si accigliò quanto bastava da far comprendere a Hoshi che aveva colto nel segno: il Paese della Terra era diventato realmente un chiodo fisso per il suo avversario, sempre che non lo fosse già da prima degli eventi della Roccia degli Spiriti. Iwa, quindi. E cerchi... Battè le palpebre alcune volte, confuso. E cerchi una cava di roccia? Sai vero che nel Paese della Terra ci sono più cave che abitanti? All'aumentare delle precisazioni, il sopracciglio destro del ninja della Zanna prese a sollevarsi sempre di più, restando comunque confuso quando l'altro liquidò il tutto con una risata. Sospetto che tu sia tornato dalla morte tutt'altro che normale. Tu...stai davvero cercando una cosa del genere? Non voglio nemmeno conoscerne il motivo. In ogni caso, non penso di poterti aiutare, voglio dire: una cava vecchia e abbandonata con un mostro che mangia carne di Kappa che fa la guardia a una roccia difensiva? E' persino più assurdo della favola dietro alle Stelle di Iwa... Si morse la lingua, distogliendo lo sguardo come a voler scacciare il ricordo. E tuttavia le Stelle esistevano. Fece un respiro profondo ...un Mostro che mangia carne di Kappa...cioè di creature acquatiche. In effetti c'è una vecchia storia...non proprio uguale. Parla di un mostro che divorò tutti i pesci del Paese della Terra e poi andò a dormire in una grotta. Senza pesci, l'acqua si annoiò e se ne andò, lasciando la terra di quella zona brulla e rocciosa. Non era molto, ma sempre meglio di niente. Penso di poter risalire a quale caverna fosse stata scelta dal mostro come tana, ma questo avrà un prezzo, ovviamente.

    win_genjuro



    Guardò Hoshikuzu. Voglio sapere quello che sai sul Sangue degli Dei. Aggiunse, intenso, ma se il Rosso non avesse saputo che cosa rispondere si sarebbe fatto più ombroso. Uhmm...dunque anche tu non ne sai niente. Allora voglio sapere che fine ha fatto il Rotolo Spezzato. Lo avevate voi quando avete attivato la statua della Divinità Spezzata...ma dopo la battaglia era sparito nel nulla. Ci sono stati...sviluppi, al paese dei Fiumi, e possedere quell'oggetto sarebbe molto utile. Se non era più all'arena nella Roccia degli Spiriti lo dovete avere preso voi...o aveva un sistema di sicurezza che lo riportasse da qualcuno. Se non sai dove si trova...chi ve lo aveva dato?
     
    .
12 replies since 8/5/2017, 20:12   261 views
  Share  
.