Karne con la Kappa

Corte di Kusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Accordi pericolosi..
    5° Post Attivo



    Tempo rimanente: 19 Giorni 17 ore 30 minuti




    Chiunque fosse l’uomo che si faceva chiamare “Il Pollo” era semplicemente mostruoso. Nonostante l’Hentai Ninja Kamen stesse volando sopra la folla di gente radunata li alla Corte di Kusa questi riusciva costantemente a seminarlo mettendo sempre un paio di metri di distanza. L’inseguimento durò per diversi minuti mentre i due eseguivano salti e piroette aeree nel bel mezzo di bancarelle e venditori ricevendo ogni genere di impreco e malalingua. L’Hentai Ninja Kamen doveva assolutamente trovare un accordo dato che sottrarre la carne a quell’abominio sarebbe stato semplicemente assurdo e impensabile senza utilizzare la violenza, cosa che per altro non era certo che avrebbe funzionato. Usando ogni genere di strategia linguistica il rosso si sarebbe impegnato a fare gola al Polla affinché si fermasse almeno per ascoltare ciò che aveva da dirgli, che in realtà manco aveva ancora deciso. L’inseguimento sarebbe durato ancora per poco perché alla fine l’uomo dal becco di rapace aveva deciso di fermarsi di colpo trovando l’Hentai Ninja Kamen impreparato e sorpreso -Ma che…?!!- il tizio si era fermato a testa in giù sotto la tettoia di un bar facendo finire il rosso contro l’insegna del bar stesso in un fragoroso boato che avrebbe senza alcun dubbio danneggiato la struttura facendolo poi ruzzolare a terra. Di certo il Chikuma sapeva come muoversi tra le correnti di vento, ma anche per lui un cambio di direzione così repentino a quelle velocità sarebbe semplicemente sembrato impossibile -WAAARGH!!!.. BOFUARGH.. porc.. KYAAAH!!!.. SOTOMAYORAAARGH!!!- insanguinato e ferito l’Hentai Ninja Kamen si sarebbe così fermato assumendo una posa plastica e sexy come se nulla fosse successo in realtà -..Laando Perfecto!- avrebbe detto mentre qualche spruzzo di sangue gli usciva da tutto il corpo [Ferita][Leggera x3]Escoriazioni e ferite sparse sul corpo].


    -Grazie per aver accettato di ascoltare la mia proposta.. “Pollo”!!!- il tono dell’Hentai Ninja Kamen era basso e terribilmente mascolino. A pochi metri dal Pollo l’eroe mascherato aveva eseguito un inchino piegandosi perfettamente a 90° per poi rialzarsi mantenendo il suo sguardo serio e deciso fisso sul giocatore d’azzardo che aveva con se la carne. Il rosso sapeva perfettamente che non sarebbe mai riuscito a farsi consegnare la carne, quindi non doveva fare altro che fare in modo che fosse la carne ad andare da lui. Di certo il rosso era un ninja stravagante, ma non era proprio ebete come sembrava voler dare a vedere. Il Pollo sembrava interessato alla proposta dell’Hentai Ninja Kamen tuttavia non sembrava intenzionato a partecipare personalmente a quella avventura, cosa che avrebbe permesso anche al rosso di muoversi senza dover indossare un paio di mutande in testa -..se questo tuo uomo è abile anche solo la metà di quanto lo sei tu allora sarà un gioco da ragazzi recuperare questo tesoro te lo assicuro!- quindi avrebbe continuato mantenendo il solito tono severo e profondo -..inoltre per rendere il tutto più sicuro manderò anche io un mio uomo fidato in questa missione lasciando ovviamente a te la carne ed il compito di portarla al nostro incontro..- ovviamente il rosso avrebbe atteso che il Pollo rispondesse positivamente a quella sua offerta prima di dire dove e quando incontrarsi per quella strana e sempre più assurda missione.


    -Per ora posso solo dirti che la nostra caccia al tesoro si terrà nel Paese delle Terra.. presto ti dirò esattamente anche dove e quando.. dovrai dirmi come posso contattarti per farti avere queste informazioni in tutta sicurezza..- il rosso non aveva ancora ricevuto alcuna informazione dal suo clone il che stava a significare che lo scansafatiche o si era fermato in qualche negozio a curiosare o che recuperare le informazioni si stava rivelando più complicato del previsto -..come ti accennavo prima durante la nostra corsa.. quella carne serve ad adescare il mostro che protegge il luogo dove viene custodito questo incredibile tesoro.. ovviamente se questa carne è così importante per te ti prometto che farò di tutto perché non venga danneggiata.. chissà magari non sarà nemmeno necessaria.. ma con le informazioni in mio possesso ed il pochissimo tempo a mia disposizione non posso permettermi di rischiare..- l’Hentai Ninja Kamen aveva incrociato le braccia mettendo in vista i possenti muscoli bagnati di sudore -Sono sicuro che potremmo godere entrambi di grandi vantaggi da questa nostra collaborazione!- non restava che vedere se il Pollo avesse accetato quella sua proposta o meno.






    [Clone Hoshi Vs. Moji]


    Mojimaru sembrò piuttosto perplesso alla richiesta del rosso. Sembrava che trovare quella dannata cava sarebbe stato più difficile del previsto soprattutto perché le poche informazioni che era riuscito a raccogliere sembravano più una presa per il culo che altro. L’energumeno della Zanna escludeva che potesse esistere qualcosa del genere nel Paese della Terra o nel resto del continente tuttavia mettendo insieme qualche vecchia leggenda e conoscenza credeva che fosse possibile trovare una cava che rispettasse in qualche modo la richiesta del Chikuma. Tra tutte infatti sembrava essere famosa per il guardiano o la strana creatura che vi era andata a dimorare, un mostro ghiotto di bestie acquatiche, ed i Kappa in un certo senso lo erano. Mojimaru tuttavia non sembrava disposto a parlare o rivelare l’informazione prima di aver ottenuto qualcosa in cambio. Il rosso avrebbe socchiuso gli occhi inspirando una bella boccata di fumo mentre il bibliotecario della Zanna cominciava a chiedere di cose inizialmente assurde.


    Alla prima domanda il rosso avrebbe semplicemente risposto con un -Sangue degli Dei?!.. e cosa dovrebbe essere per l’esattezza?.. è un nuovo vino che producono sulle colline del paese dell’Erba?!.. mai sentito prima in vita mia..- il rosso non aveva mai sentito parlare di questo fantomatico Sangue degli Dei ma doveva trattarsi di qualcosa di estremamente prezioso se Mojimaru aveva osato esporsi tanto con il Chikuma rivelando di fatto che quelli della Zanna lo stessero cercando. L’unico sangue strano di cui il rosso sapeva era di quello in possesso degli abitanti di Tsuya, ma dubitava che Mojimaru si stesse riferendo ad esso anche se, ora che ci pensava quel sangue probabilmente era la chiave che poteva ricollegare il passato al presente. Mojimaru poi cambiò subito discorso chiedendo di qualcosa che in effetti il rosso conosceva bene o che almeno aveva visto in passato, il famosissimo Rotolo Spezzato. Sembrava che dopo gli eventi alla Roccia degli Spiriti il rotolo non fosse caduto nelle mani della Zanna inoltre Mojimaru sembrava preoccupato per qualcosa che stava accadendo nel Paese dei Fiumi tutte informazioni che il clone del rosso elaborò cominciando a suppore cosa stesse cercando in realtà il gigantesco ninja della Zanna. Il rosso avrebbe atteso qualche istante prima di rispondere espirando il fumo della sigaretta per poi riaprire gli occhi -Dunque non lo avete recuperato nemmeno voi quel rotolo?!.. mmh..- il manufatto era la chiave per accedere alla dimensione della Divinità Spezzata e di fatto diventarne i padroni. Con un mostro come quello a disposizione chiunque avrebbe potuto conquistare nazioni ed intere città se mai fosse stato abbastanza folle da liberarlo senza averne l’assoluto controllo. Il Chikuma stava giocando una partita pericolosa, ma aveva fiducia in quell’uomo che aveva cercato di ucciderlo anni prima. In qualche modo Mojimaru sembrava essere un uomo degno di fiducia inoltre in quel contesto i due non erano propriamente dei ninja, ma dei semplici mercanti che stavano contrattando della merce preziosa.


    -Non so dove si trovi in questo momento o chi lo abbia in custodia.. tuttavia.. ai tempi del nostro incontro quel rotolo era stato protetto da diversi jutsu spaziotemporali che in caso di necessità o pericolo lo avrebbero riportato nelle mani del nostro mandante.. Kazama.. della Kazama Corporation una grossa società mercantile del Paese della Terra.. la nostra missione consisteva nel recuperare le Stelle di Iwa per dare modo alla società di rilanciarsi sul mercato mondiale..- nonostante il rancore ed il risentimento provato il Chikuma non sarebbe parso alterato o meno mentre parlava con il bestione in maniera rilassata. Aveva elaborato da tempo quello che era successo e ancora oggi stava pagando caro quel fallimento, in fin dei conti erano Ninja e quello era semplicemente la vita che avevano scelto di seguire -..Kazama era aiutato da una donna a quei tempi.. una certa Maya Orihara.. una bomba sexy con delle poppe niente male e un vero e proprio fenomeno nell’arte dei Fuuinjutsu.. - avrebbe detto il rosso mimando di strizzarsi delle gigantesche poppe invisibili di fronte al petto -E’ passato molto tempo e dopo quella missione io non ho più avuto contatti con il Paese della Terra o la Kazama Corporation.. probabilmente il rotolo è ancora in mano loro o è stato venduto a qualche società concorrente per salvare le sorti della società in bancarotta!- in effetti il rosso non aveva più avuto modo di indagare sull’accaduto ed i risvolti di quella missione impegnato ad essere manipolato dal Colosso di Oto. Il Chikuma aveva detto tutto ciò che sapeva sull’argomento anche se non aveva ancora terminato con le sue domande. Probabilmente non avrebbe avuto modo molto presto di restare così a stretto contatto con un ninja della Zanna, doveva approfittarne il più possibile.


    -Ti ho detto tutto quello che sapevo sul Rotolo spezzato ora mi aspetto che tu mi dia le coordinate di quella dannata cava..- il rosso aveva terminato la sigaretta spegnendola in un posacenere li vicino per poi accenderne una seconda prendendo una grande boccata di fumo prima di cambiare completamente argomento -Di un po’ Mojimaru.. in che rapporti è la Zanna.. con l’esercito di bastardi che proviene da Ovest e sta tentando di conquistare il continente?.. che rapporti ci sono tra voi ed i Cremisi?!.. - ora il Chikuma era tornato serio mentre puntava il suo sguardo verso Mojimaru. In realtà tutto ciò che contava per il rosso era di trovare un modo per fermare e sconfiggere una volta per tutte l’avanzata dei Cremisi ed i loro alleati. Tutto ciò che stava facendo, l’avventura stessa in cui si era immischiato, aveva come obiettivo finale l’arresto e l’annientamento dell’ondata rossa proveniente da Ovest. Il Chikuma sapeva della storia del villaggio della Zanna, il bastardo di Akira Gen glielo aveva fatto vivere in prima persona durante la missione alla Roccia degli Spiriti, ma il Chikuma al tempo non aveva mai voluto credere nel tradimento Accademico a discapito dei ninja che poi sarebbero divenuti la Zanna. Con il tempo il rosso aveva elaborato quelle informazioni capendo che forse, non tutto ciò che gli era stato fatto vedere e credere fosse una menzogna. I ninja della Zanna nutrivano sicuramente un astio viscerale verso l’accademia e solo un massacro come quello visto alla Roccia degli Spiriti poteva giustificarlo. Il rosso avrebbe atteso una reazione da parte di Mojimaru o una sua risposta prima di continuare -Qualsiasi siano gli intenti della Zanna nel prossimo futuro a discapito dell’Accademia io credo di poterli capire.. ho.. visto.. quello che vi è stato fatto in passato.. e se anche fosse vera solo la metà di quella atrocità allora nessuno può biasimare la vostra condotta.. tuttavia…- lo sguardo del rosso si era fatto feroce e di certo Mojimaru nei suoi occhi non avrebbe visto il ragazzino incontrato alla Roccia degli Spiriti, ma un uomo potente e determinato a tutto -..i Cremisi.. ed i loro alleati.. DEVONO essere fermati!..- se il ninja della Zanna avesse dato da intendere che la Zanna fosse stata in combutta con i Cremisi allora il Chikuma avrebbe spento la sigaretta e dopo aver recuperato le informazioni avrebbe allungato la mano verso il gigante ringraziandolo per l’aiuto con un sorriso.


    Se invece Mojimaru si fosse interessato alla strana domanda del Chikuma, allora il rosso avrebbe continuato l’interessante scambio di informazioni con il gigante cercando di capire se la Zanna in un futuro non troppo lontano si sarebbe potuta rivelare un’ulteriore spina nel fianco oppure un alleato inaspettato che avrebbe potuto forse unirsi al rosso per spazzare via i venti di guerra che avevano preso a soffiare sul continente ninja e che tutti chiamavano Cremisi.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 15.50
    En. Vitale: 26/30
    Chakra: 105.5/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///




    OT/ Ho lanciato un po’ di sarde a Mojimaru!
     
    .
12 replies since 8/5/2017, 20:12   261 views
  Share  
.