Karne con la Kappa

Corte di Kusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    V
    L'Isola del Tesoro



    Accordi Sciagurati

    Rallegrato dal danno che aveva indirettamente causato al suo avversario, il Pollo affrontò la discussione con l'aria di chi era in vantaggio, nonostante le pretese dell'altro di non essersi fatto nulla, quasi come se le sue ferite multiple fossero irrilevanti. Mmh...apprezzo che anche tu agisca tramite...intermediari. Annuì con l'aria di un serio affarista. Il fatto che avesse un becco di plastica e parlasse con un depravato con delle mutande in viso abbatteva completamente questa sensazione, sia chiaro, ma nessuno dei due sembrava badarci, e questo rendeva la cosa bellissima. Bene...c'è una locanda in questa città. Il mio uomo sarà là domani mattina. La Corte chiuderà alle cinque del mattino e poi non tornerà mai più in questo Pozzo, quindi non ci saranno persone indiscrete. Ma intanto dammi qualche dettaglio. Incrociò le braccia, mentre la Carne di Kappa letteralmente spariva, risucchiata da un tatuaggio che aveva sul dorso della mano...un tatuaggio a forma di lucertola con motivi elettrici, guarda caso IDENTICO a quelli che portava Febh Yakushi, anche se spesso nascosti dagli abiti con larghe maniche che l'Amministratore di Oto preferiva.

    Paese della Terra, eh? Mai stato a Iwa...credo. Si accigliò, aveva un vago ricordo di una roccia simile a un papero e di un gruppo di bandite tutt'altro che regolari. Potrebbe essere una buona vacanza. Annuì. Per il mio uomo, si intende. Aggiunse poi, correggendosi in extremis, con la credibilità del ladro a cui sono cadute nelle tasche le banconote altrui. Quindi la carne è una sorta di esca? Beh...è strano cercare un mostro che mangia creature acquatiche nel Paese della Terra, ma ci sto, non penso tu mi voglia fregare. Non useresti una storia così assurda Sbuffò. Ma se vuoi coinvolgere altre persone, io comunque mi becco metà del tesoro, sappilo! Puntò un dito sul Rosso mascherato, mettendo in chiaro che non voleva interferenze che pretendessero poi un trattamento alla pari. Meglio però che non ci vedano troppo assieme...lascerò tutto in mano al mio intermediario domattina. Concluse, allontanandosi pur senza voltarsi (l'altro era comunque un pervertito, meglio non fare mosse avventate).

    Ora stava tutto al Clone e alla sua capacità di trovare una destinazione, o anche l'aggancio per la Carne di Kappa sarebbe svanito. Certo...sempre che il Pollo non decidesse di fregarlo.


    Compravendite

    L'energumeno non diede spiegazioni sul Sangue degli Dei che aveva nominato, lasciando cadere l'argomento, quasi si fosse accorto di aver già detto troppo nominandolo, ma doveva essere qualcosa che desiderava ardentemente sapere se era arrivato a esporsi a quel modo. Il discorso passò quindi al Rotolo Spezzato, e stavolta il Rosso aveva qualche informazione da rivendere. Maya Orihara...eh? Scommetto che il buon Jaime, che ci ha avuto a che fare, si è "scordato" di chiederglielo. Mormorò con un minimo di acredine...chiunque fosse quel Jaime non doveva scorrere buon sangue tra loro. Continuava a fumare la sua pipa, e quando il Clone pretese la sua parte di accordo annuì. E sia...mi hai comunque detto quello che avevo bisogno di sapere. Andò verso una cassapanca, e dopo qualche minuto di ricerca tornò con una mappa spiegazzata. Città della Roccia. La vecchia Capitale del paese, che venne evacuata durante la guerra di invasione occidentale, quasi quarant'anni fa, perchè durante un assedio morirono tutti. La caverna col mostro era poco distante...secondo quanto dice c'erano anche dei condotti diretti tra la città e la sua grotta, per evitare di cercare l'ingresso all'aperto in mezzo a decine di sassi e colline tutte uguali. Dovrebbe essere a ovest della città, comunque, e non penso sia molto lontana, ma non so dirti di più, quella è la zona, ma il punto preciso non è arrivato fino a noi. Aspirò altro fumo, mentre l'altro si accendeva una seconda sigaretta.

    Le chiacchiere successive non vennero accolte con altrettanta flemma dal Lanciatore di Spade, che subito si adombrò, palesemente irritato. Se l'Accademia ci ha fatto quel che ci ha fatto è colpa della guerra dei Cremisi. Ma questo non cambia il fatto che il vero nemico siete voi. Se dovessi scegliere tra uccidere un Cremisi e un Accademico, la mia scelta sarebbe sempre per il secondo. E soffiò una nube di fumo più scura. In ogni caso i Cremisi sono sconfitti e ritirati, al massimo puoi trovare qualche cane sciolto sessantenne che si è fatto qualche allievo. Poi si accigliò. E non so cosa tu abbia visto, ma io so quello che è successo, ci è stato tramandato. Tutto per evitare che "potessimo un giorno rivoltarci contro l'Accademia"...oltre che per riprendere il Sette Code. Puntò un dito sul Rosso. Lo Shichibi dovrebbe essere proprietà della Zanna! Fu uno dei fondatori a fermare Enja della Valanga, che con la sua armata stava per distruggere una roccaforte dell'Alleanza dei Cinque Paesi...e come premio ci avete dato la caccia come cani! E ora avrete esattamente ciò per cui avete cercato di distruggerci. Mojimaru era stato molto più lasso in termini di vendetta e odio contro l'Accademia in passato, e anche il suo atteggiamento alla Roccia degli Spiriti inizialmente seguiva quell'ottica, ma la morte di Otsune lo aveva cambiato profondamente.
     
    .
12 replies since 8/5/2017, 20:12   261 views
  Share  
.