Karne con la Kappa

Corte di Kusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    VI
    La Pancia della Balena


    Discorsi col Nemico

    Il massiccio shinobi della Zanna ascoltò attentamente, pur con la fronte aggrottata e lo sguardo velato dall'odio. Non sarebbero state le sole parole, in una sola occasione, a cambiare qualcosa. Tks. Non penso tu stia mentendo, ma nemmeno penso che tu sappia davvero qualcosa. Chiunque può millantare di appartenere a qualche gruppo. Tuttavia ricorderò queste informazioni. Fumò l'ultima boccata, facendo poi un brusco cenno della mano verso il clone che si allontanava. Almeno non si erano aggrediti là davanti a tutti. Era già qualcosa.


    Incontri Catastrofici

    Hoshikuzu aspettava e aspettava, ma non sembrava esserci nessuno pronto ad arrivare come promesso dal Pollo. Poi improvvisamente la finestra di una casa poco lontano esplose, con un corpo che volava via sbalzato dall'esplosione e che gli atterrò davanti in mezzo a detriti, vetri e fumo. Qualche grido spaventato spezzò l'alba di quella tranquilla città, soprattutto per il proprietario dell'abitazione che aveva commesso il grosso errore di tenere i petardi per le feste della sagra locale in una scatola vicino alla stanza in cui teneva il suo ospite, un tizio che arrivava dal paese del Riso e che era là per la Corte. E come chiunque di buon senso sa, non bisogna mai mettere Febh Yakushi vicino a una scatola di petardi.

    Lampi colorati e luci, uniti a scoppi ripetuti accesero quella mattina mentre lo shinobi di Oto appena precipitato davanti a Hoshi si alzò con l'aria di qualcuno che non capisce bene cosa sia successo. Aveva in mano una scatola di fiammiferi e dallo zaino gli spuntava un becco di plastica, ma pochi ci avrebbero fatto caso. Dovrebbero mettere dei CARTELLI! Razza di irresponsabili! Ruggì, rialzandosi pur senza un graffio e spazzando via la fuliggine e trovandosi davanti al Rosso. Hoshi? Guardò il padrone della casa che usciva di corsa con un'ascia in mano. Uuuh...senti...ciao. Io ho tipo una situazione un pò contorta e penso di dover scappare ma devo anche incontrare un tizio amico di un tizio un pò strano...se lo vedi mandamelo dietro, ok? Credo abbia delle mutande o roba simile. Niente domande, ok? Ci si vede! E senza aspettare si diede alla fuga verso nord-ovest.

    Alla fin fine a che servivano le spiegazioni? Hoshi poteva pure seguirlo, ma quell'incontro sarebbe stato l'inizio di qualcosa di veramente rivoluzionario per il Paese della Terra.
     
    .
12 replies since 8/5/2017, 20:12   261 views
  Share  
.