Karakuri

add chakra distruttivo Isuke-Kitori Kenkichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Karakuri

    I



    Era l'alba di una qualunque giornata di primavera, probabilmente Isuke dormiva ancora quando una lettera sarebbe comparsa come per magia, posandosi sulla fronte della nukenin. Aprendo gli occhi e o guardando la busta di colore nero avrebbe notato un simbolo a lei famigliare: un simbolo di Ame. Dentro la busta una lettera in carta bianca con poche parole chiare: un ordine di recarsi alla taverna del corvo oscuro nei pressi del villaggio di Kusa nel paese dell'Erba e chiedere di un certo Generale rosso. In allegato una mappa avrebbe accompagnato la missiva.

    [Qualche tempo-giorno dopo]


    La nukenin, senza troppe difficoltà sarebbe giunta davanti la locanda il luogo esatto indicato nella missiva. Essa si sarebbe trovata davanti una vera e propria bettola fatiscente e ammuffita


    luogo frequentato da brutti ceffi come al solito in certi posti. Una volta dentro si potevano vedere una decina di tavoli semi vuoti, pochissimi avventori praticamente tutti troppo ubriachi per qualsiasi movimento. Avanzando nel locale si sarebbe notato un barista, dietro di lui scaffali pulitissimi, ordinatissimi ricolmi di bottiglie di alcolici. Al bancone il tizio

    Jierii_thumb


    di colore, alto, magro con capelli viola e occhiali da sole. Con voce e atteggiamento molto effeminato avrebbe parlato
    Sorella sei una bellezza...Cosa posso servirti?
    una volta sentite le parole Generale rosso il tizio avrebbe solamente annuito mostrando un certo stupore, per poi indicare con la mano una porta alla propria destra.
    Una volta aperta la porta, si sarebbe palesato un tavolino con sopra una bottiglia preggiata e un bicchiere vuoto. Dietro al tavolo una poltrona di pelle nera, con sopra seduto comodamente un uomo, intento a sorseggiare un calice di vino rosso.


    L'uomo indossava un lungo cappotto nero con inserti in oro, con il simbolo di Ame sul petto, portava anche guanti bianchi, stivali e pantaloni neri, oltre ad un grosso capello. Lui avrebbe poi alzato la testa guardando la ragazza con attenzione scrutando attentamente ogni sua curva, in quel momento Isuke avrebbe potuto notare il volto del generale: la parte destra del volto era coperta da una curiosa maschera bianca. L'uomo aveva un solo occhio scoperto di colore verde, pizzetto e lunghi capelli rossi, età sui 35 anni fisico grosso e imponente. Esso finalmente aprì bocca dopo essere rimasto in silenzio per un pezzo:
    Finalmente eccoti, sei meglio del previsto mhm...Chiudi la porta e vieni avanti !
    attese che la nukenin si avvicinasse per tirare fuori da una tasca una mappa e una foto


    Ho fretta purtroppo mi sarei divertito volentieri con te...Ma sorvoliamo...Dunque praticamente tu devi trovare il tipo della foto o assicurarsi che sia morto...Lui è Takeda Kiyofusa X il costruttore doveva creare una qualche arma per noi ma è sparito senza lasciare notizie. La mappa ti guiderà al suo palazzo laboratorio ...Ah giusto che tu lo sappia abbiamo mandato un paio di novellini ma non sono più tornati...Tutto chiaro? domande ? Ah già posso offrirti da bere?







    Edited by -RexDraco- - 23/5/2017, 21:00
     
    .
17 replies since 23/5/2017, 19:43   191 views
  Share  
.