Il Drago e L'Oni

QDV - Maschere di Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    In azione





    Un allarme. Non era una voce onirica quella che mi svegliò. Poche e pesantissime parole mi fecero scattare giù dal letto, non potevo essere certo di cosa stesse accadendo, ma, se l'istinto non mi ingannava, era qualcosa di legato alla riunione che da poco avevamo tenuto.
    Dopo il discorso di Razien mi ero tenuto preparato, tutto il necessario per una chiamata d'emergenza era di fianco al mio letto, non ci volle infatti molto perché fossi pronto. Avvertii quindi Oda, che sembrava ancora per metà nel mondo dei sogni, probabilmente un altro dei suoi incubi.

    -Devi veramente smetterla di guardare quella merda prima di dormire.-

    Dissi breve riferendomi alle solite storie dell'orrore che accompagnavano la routine serale di mio fratello.
    Non appena anche lui fu pronto ci dirigemmo al centro operativo, lì potei notare che solo un breve gruppo di noi era stato avvertito, me lo aspettavo, una missione di tale importanza non poteva prevedere l'utilizzo dei ninja meno esperti, sembrava addirittura che anche il kage avrebbe preso partecipazione a tale evento, la cosa mi fece quasi sorridere. Una missione fianco a fianco con Raizen, aspettavo da tempo un'opportunità del genere.
    La situazione però era ben altro che piacevole, la tensione era solida nella stanza mentre il decimo hokage, telegrafico come sempre, ci istruiva su cosa stava avvenendo.
    Il daymio del fuoco era in pericolo e noi, l'elité del villaggio, dovevamo andare a sventare questo invasore, ovviamente si trattava dei canthiani, come mi aspettavo, eppure qualcosa non mi tornava: una nazione intera che manda un gruppo così piccolo ad attaccare il paese del fuoco? Strano, soprattutto dopo l'attacco che era avvenuto a Kiri.

    -Raizen, so che la situazione è critica e che dobbiamo agire, ma non c'è niente che non ti torna? Non sembra lo stesso modus operandi che hanno usato a Kiri, e se stessero cercando di sguarnire le difese di Konoha? Abbiamo un modo per tornare a difendere il nostro villaggio in caso fosse così? Non fraintendermi, entrerò con te in quel cerchio di teletrasporto, ma penso che dovremmo avere un piano B.-

    Dopo aver espresso i miei dubbi mi sarei unito al gruppo dei miei compagni all'interno del cerchio di teletrasporto per partire in quella che poteva essere la missione più importante della mia vita, ma anche una terribile trappola.
    In un istante ci trovammo in un altro luogo, al primo impatto sembrava essere un magazzino, era Oda adesso a dover agire, le sue abilità da sensitivo ci avrebbero permesso, o almeno così speravo, di capire di più sulla situazione. Intanto mi dedicai a guardare il cielo attraverso la finestra di quella stanza, in cielo sembrava bruciare il simbolo dell'oni che aveva distrutti Kiri, per un attimo pensai a Keiji, chissà se stava bene dopo quell'evento, lo avrei dovuto scoprire al più presto, sempre se fossi sopravvissuto alla mia missione.

     
    .
68 replies since 24/5/2017, 22:26   2532 views
  Share  
.