Il Drago e L'Oni

QDV - Maschere di Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Pedone su A3 B3 C3....

    ...F4 G4 H4...







    Una silenziosa imprecazione colorò l’anima di Raizen quando il gruppo di comunicazione rispose ai suoi ordini.

    Va bene.

    Rispose lapidario per poi rivolgersi a Sho.

    Si, potresti aver ragione, ma come hai sentito i sensitivi qui sono all’erta, e il teletrasporto ha due versi, da A e B e viceversa, quindi in caso di necessità potremmo tornare indietro.
    Non so quanto sia grande Cantha, ma non penso a sufficienza da avere un così esteso controllo del nostro territorio, riuscire a penetrare da un lato, infiltrarsi con forze a sufficienza da impensierire il palazzo del daimyo e attaccare pure il villaggio?
    No. Non penso.


    Poco dopo venne concluso il rituale ed i tre vennero trasportati nello scantinato, potendo osservare che erano gli unici ad esservi entrati per il momento, quella zona pareva sicura. Dopotutto, perchè mai un invasore ci sarebbe dovuto entrare?
    Non c’era modo per loro di uscire dalla rimessa se non sfruttando la porta, per cui, senza esitazione avrebbe preso quella direzione guidando il gruppo all’esterno, dove poterono notare che il simbolo dell’oni non era l’unica particolarità di quella notte, persino la luna si era fatta rossa.

    Mh.
    L’ultima volta che si è sentito parlare di luna rossa se non ricordo male era perché il tuo clan ne aveva il pallino, Kairi.
    Sai dirci qualcosa di utile o ancora non sai di questi segreti?


    Senza contare che nessuno si era fatto vivo a fare rapporto la cosa iniziava a prendere una piega ben più inquietante.

    Oda, se fosse vero saresti il peggior sensitivo della nazione.

    Abbozzò senza rabbia.

    Sii cortese, ogni tanto sorveglia anche le vibrazioni del nostro chakra, non vorrei che il simbolo o la luna fossero dei medium e noi ci fossimo cascati come allocchi.

    All’esterno la situazione era irrealmente calma, niente si muoveva e l’unica cosa che poteva catturare i loro sguardi non era una cosa piacevole: Shiro Tagachi era li, quasi a formare la loro controparte malvagia, con tre grossi vantaggi che gli penzolavano dalla mano destra. Non gli ci volle tanto per riconoscere le tre guardie del Daimyo. Cosa che poteva spiegare in parte perché non fossero in grado di comunicare, si aspettava un attacco più voluminoso, ma pareva che dopo Kiri l’Oni avesse scelto un approccio differente, più mirato. Nel suo incedere avrebbe dedicato ai sette solamente un occhiata di sfuggita, utile ad inquadrarne le fattezze, per poi focalizzare e mantenere il suo sguardo sull’uomo più minaccioso di quella adunata oscura.

    Pace all’anima loro.

    Mormorò per poi usufruire della connessione mentale stabilita da Oda per parlare con lo stesso.

    È tutto in mano tua.
    Sei la nostra prima fonte di informazioni.


    Giunti dinnanzi a Shiro si mise un passo in avanti rispetto ai suoi, facendo cenno di fermarsi agli altri.

    Un pessimo modo di dimostrare al prossimo il proprio amore, sai?

    Ma non ricevette alcuna risposta, solo uno sgradito ricordo di quei defunti.
    Non avrebbe nemmeno saltato cercando di inseguire il gruppo di avversari, sapeva come funzionavano i teletrasporti, ne avrebbe recuperato solo un pugno di mosche e visto il colore probabilmente velenoso.

    Stateci un po’ lontani, non vorrei che fosse velenoso.

    Notò in quel momento che tutti tranne lui erano stati marchiati con i simboli che comparivano nelle maschere.

    No, non so cosa possa essere.

    Avrebbe anticipato eventuali domande.

    Ma da ciò che hanno detto pare che il combattere con loro sia legato all’attivazione del rituale.
    I ninjutsu sono facili da assorbire, se a questo servisse il sigillo, per cui usateli con parsimonia, meglio se lo fa soltanto uno per tutti e poi tramite Oda ci comunichiamo il risultato.
    Per ora non ci resta che fare una cosa: hanno il Daimyo, dobbiamo rintracciarlo e portarlo in salvo, liberarcene ci permetterà di agire con maggior libertà.
    Oda, direzione?


    Avrebbe chiesto allo Yamanaka dove dirigersi visto che probabilmente aveva già osservato il colore del chakra degli avversari avendone avuto il tempo, in caso non avesse avuto modo di farlo avrebbe annuito iniziandosi a muovere verso il palazzo.

    Va bene, useremo una strategia con un impatto lievemente meno ninja.
    Intanto prendete una delle mie sfere, e mettetele al sicuro, non dovete perderle.
    Mi serviranno per raggiungervi, in caso servisse.


    Ne diede una a ciascuno, Yato incluso.

    Yato, l’interno del palazzo è interamente in legno, è il tuo regno.
    Non penso serva aggiungere altro.
    Detto questo non penso ci sia altro da aggiungere per il momento.


    Avrebbe quindi preso una delle sfereSfere elettroconduttive [Vario]
    Sono piccole sfere completamente nere necessarie per effettuare una Dislocazione Istantanea, giungendo nel luogo in cui presenti. Non è possibile rimuovere la carica colpendole; dovranno essere distrutte per renderle inutilizzabili. È possibile avere fino a 10 sfere ogni livello nella tecnica speciale posseduto. Hanno una gittata massima pari a 39 metri
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    rimanenti per lanciarla in cima al tetto[non vengono descritti, quindi considero i piani alti 5 metri esagerando un pochino per andare sul sicuro, soffitti alti da nobili con troppi soldi] , seguendola qualche istante dopo sfruttando la sua abilità innata giunto al di sopra della struttura avrebbe rapidamente intrecciato l’unico sigillo necessario a creare una moltitudine di cloniTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]

    +

    Arte dei Cloni: Distanza
    Talento: L'utilizzatore può far comparire i cloni entro 24 metri da sè. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Jonin in su]
    all’interno della magione. Si era teletrasportato grosso modo al centro della struttura e sfruttando una sua particolare abilità sarebbe riuscito a disporre un clone ogni quattro metri quadri della strutturadovrebbero essere circa 120 per piano... un pò tanti , di fatto tappezzandola di occhi e orecchie: se c’era da trovare qualcosa all'interno del palazzo l’avrebbe trovata. Mantenerli tuttavia sarebbe stato impossibile a causa del chakra troppo frazionato, sarebbero infatti durati pochi istanti, il tempo necessario a percepirePercezione intermedia + Segugio + Olfatto perfetto per poi smaterializzarsi nuovamente, ammenochè non avessero individuato Daimyo e Famiglia, strano a dirsi ma conosceva l'odore del Daimyo. Cosa sarebbe stato possibile fare con l'occultamento generato dal fumo dei cloni non era dato sapere, bisognava decidere in base alla posizione dei nemici.






    Ferite //
    Vitalità 25 su 25
    Chakra 146.5 su 150

    Slot Tecnica Base
    Slot Tecnica Base Teletrasporto
    Slot Tecnica Avanzatakagebushin


    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione1 //
    Slot Azione2 //
    Slot Azione3 //
    Slot Azione4 //
     
    .
68 replies since 24/5/2017, 22:26   2532 views
  Share  
.