Il Drago e L'Oni

QDV - Maschere di Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Presentimento





    Lentamente uscimmo dalla stanza in cui ci eravamo teletrasportati, solo per trovarci davanti al motivo per cui eravamo lì.
    Non mossi un muscolo e non ebbi il minimo cambiamento nell'espressione quando Shiro, l'oni, ci lanciò addosso le teste di coloro che, prima di noi, avevano provato ad opporsi al cammino suo e dei suoi collaboratori.
    Non c'è che dire, avevano messo su un'introduzione alquanto peculiare, ma certo non era abbastanza intimorirmi, fu invece un'utile situazione in cui mi fu permesso di osservare i miei nemici. Grazie alle mie doti mediche dedussi infatti alcuni stili di combattimento che, presumevo, avessero viste le loro caratteristiche fisiche; ovviamente non potevo averne la certezza, io stesso ero l'esempio di come l'apparenza potesse ingannare.
    Uno scambio di battute sarcastiche tra Raizen ed il cattivo di turno certo non poteva mancare, non sarebbe altrimenti stato il nostro kage.
    Finito di parlare i nostri avversari scomparirono in una nuvola di fumo viola dalla quale Razien ci intimò di stare lontani.

    -Peccato, avevo giusto la voglia di sniffarmele tutte.-

    Dissi ironico mentre inarcavo la parte destra del labbro superiore per il dolore del marchio bruciante del lupo che, lentamente, si disegnava sul palmo della mia mano destra. Così sarebbe stato quello il mio avversario, o almeno così volevano loro.
    La parte peggiore di tutto questo era il dover combattere separato da Oda, non solo per l'effettivo bonus che mi sarebbe venuto a mancare, ma anche per la preoccupazione di doverlo far collaborare con qualcuno che non fossi io.
    Guardai mio fratello e feci un paio di rapidi gestiOda
    Abile: L'utilizzatore ed il fratello possiedono un linguaggio segreto di segni e gesti che permette loro di comunicare senza che gli altri comprendano. Ogni scambio di informazioni è considerato occultato.
    [Da Genin in su]
    con la mano, un messaggio semplice, che solo lui avrebbe capito: Non ti fare ammazzare se ci separiamo. Scemo.
    Il decimo hokage cominciò quindi a distribuire gli ordini mentre lui stesso utilizzava la sua invidiabile arte nell'uso dei cloni per una rapida perlustrazione dell'area, intanto io facevo quello che mi riusciva meglio: riflettere.

    -Prima di lanciarci alla caccia all'uomo vorrei dire una cosa....-

    Dissi ai miei compagni attraverso la comunicazione mentale per poi proseguire.

    -Che qui ci sia qualcosa che non quadra mi pare evidente, ma dobbiamo stare estremamente attenti, ho paura che ci stiano tendendo una trappola. Partiamo dal principio, come facevano a sapere che saremmo arrivati proprio in questo punto? Penso che l'intero posto sia completamente sotto il loro controllo, ho paura che i loro occhi siano ovunque. Potrebbero altre sì essere stati solo un'illusione proiettata nella nostra mente, a questo risponderà mio fratello. Poi, mr cattivo ci ha esplicitamente chiesto di aiutarlo con il rituale e poi, d'un tratto, ci compaiono addosso questi simboli come ad intimarci di combattere con un avversario prestabilito. Chiaramente è quello che vogliono, sul perché ho varie teorie: Uno, siamo vittime sacrificali e, mi dispiace dirlo,
    questa è la più rosea. Se fosse così infatti potremmo "semplicemente" uccidere i nostri avversari ed addio rituale, il problema sussisterebbe se anche i nostri avversari fungessero da sacrifici, in questo caso una morte varrebbe l'altra . Due, quello che importa a loro non è effettivamente ucciderci ma farci spendere energie, magari vogliono usarci come batterie e sfruttare il chakra che spenderemo nei combattimenti per attivare il rituale. Quello che vi sto dicendo è: cerchiamo di capirci qualcosa prima dii cominciare a menare le mani a caso, vediamo di comprendere di cosa si tratta questo rituale prima rischiare di attivarlo come babbei. Inoltre, Raizen, la spesa di chakra per la tecnica che hai appena eseguito ti è sembrata adeguata? Tutto normale?-


    Avrei quindi atteso eventuali commenti da parte degli altri miei compagni o informazioni dal decimo o mio fratello.
    Mi serviva qualcosa, anche se pur minima, per cominciare a provare a capire cosa diavolo stava accadendo.
     
    .
68 replies since 24/5/2017, 22:26   2532 views
  Share  
.