Tomodachi

[Free Kairi - Shin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Tomodachi

    1° post




    Pensato
    Parlato




    Erano ormai giorni che Kairi non usciva di casa se non per allenamenti, missioni e questioni riguardanti il suo lavoro di guardiano: la sua voglia di interagire con il mondo e di vedere chiunque si era completamente azzerata, il suo unico obbiettivo era al momento quello di migliorarsi e perfezionarsi sempre di più. Allenarsi di continuo e portare il suo corpo al limite era in quel momento l'unico modo che trovava per distrarsi dai pensieri che annebbiavano la sua mente in maniera ormai costante, dalla rabbia continua di cui non riusciva in alcun modo a liberarsi, non più. Non riusciva più a dormire trovandosi costantemente torturata da incubi quasi perenni e faticava persino a mangiare, sforzandosi di farlo solo per non ritrovarsi a terra svenuta a seguito di uno dei suoi allenamenti, che di giorno in giorno erano diventati sempre più duri: il suo lavoro era pur sempre quello di una kunoichi ed era fondamentale che cercasse di rimanere in forze il più possibile per poter portare a termine i suoi compiti, o perlomeno doveva provarci.
    Profonde occhiaie segnavano il suo viso e più di una volta si era trovata a guardarsi allo specchio, per caso o per necessità, notando come lo sharingan spesso si fosse attivato senza che lei nemmeno se ne accorgesse o lo controllasse: sommato alle pesanti borse che ormai la accompagnavano come fedeli gemelle il risultato non giocava a suo favore ed osservandosi allo specchio a volte stentava a riconoscersi, o peggio...fissandosi non poteva non vedere in quel riflesso il viso della madre, ed era arrivata persino a distruggere lo specchio del bagno con un pugno deciso un giorno, non potendone più sopportare la vista.
    Kiba era sempre con lei, sempre più preoccupata e decisa a non tornare più al branco fino a quando la ragazza non avesse cominciato a migliorare. Persino Tsume aveva deciso di rimanere nella casa assieme alla padrona in quel periodo, convinto dalla sorella a fare la sua parte e preoccupato allo stesso modo, nonostante il suo modo di fare estremamente introverso lasciasse intendere ben poco di quello che provasse in realtà.
    Toccare il pelo folto e morbido dei due lupi era forse l'unica cosa che riusciva a rilassare la mente dell'Uchiha: i due animali rimanevano in silenzio totale pur avendo il dono della parola, senza giudicarla, senza pretendere nulla da lei e forse era esattamente quello di cui la ragazza aveva bisogno in quel momento.

    Ma per quanto il rapporto con le due evocazioni si stesse in quel modo rinforzando sempre più, al contrario il rapporto con suo padre, da sempre idilliaco, era andato pian piano ad incrinarsi peggiorando di giorno in giorno e con la crescente preoccupazione di Izuna: Kairi non era ancora riuscita a dire una sola parola dell'accaduto al padre finendo con il chiudersi in un quasi totale mutismo con lui. Come poteva parlargli dopo quello che lei aveva fatto? Come poteva confidarsi con lui dopo quello che l'uomo le aveva nascosto per anni ed anni?
    Tutti i tentativi dell'uomo di interagire con la ragazza erano andati a vuoto ed ogni volta la kunoichi aveva dimostrato maggiore malumore nel rapportarsi con lui e nel rispondergli in maniera sempre più fredda e perentoria, arrivando al punto di provare fastidio anche nel solo guardarlo negli occhi. Per quel motivo il poliziotto, non trovando più modi o alternative, aveva deciso di agire di testa sua ed in maniera completamente diversa dal suo solito.

    Finito il suo turno a lavoro invece di tornare verso casa e verso il quartiere Uchiha si sarebbe diretto in un'altra zona residenziale del villaggio: essendo un poliziotto e rivestendo fra le cariche più alte dell'intera Konoha non fu per lui difficile risalire ad un nome e ad un indirizzo.
    Aveva visto quel ragazzo durante la riunione, aveva notato come sua figlia sembrasse andare d'accordo con lui come mai l'aveva vista fare con nessun'altro ed era in quel momento l'unica speranza che gli rimaneva.
    Per quel motivo Izuna Uchiha quella sera aveva raggiunto la casa di Shin Kinryu deciso a chiedere il suo aiuto.

    Chiunque fosse stato presente nella casa quella sera avrebbe sentito un deciso bussare alla porta ed aprendola si sarebbe trovato davanti l'uomo in divisa, il simbolo della polizia del villaggio ben chiaro sulla fascia posizionata sul braccio. Seppure inizialmente serio il volto dell'ufficiale si sarebbe in seguito addolcito, mostrando una gentilezza che ricordava in tutto e per tutto i modi di fare della ragazza: era chiaro di chi fosse il merito della buona educazione della kunoichi.
    Chiedo scusa per il disturbo e per l'orario, ma non potevo più aspettare. Sto cercando Shin Kinryu, è in casa? non appena il ragazzo si fosse presentato alla porta o nel caso in cui fosse stato lui stesso ad aprire l'uomo si sarebbe infine presentato Mi dispiace immensamente disturbare ma mi trovo senza alternative...il suo volto si oscurò di tristezza Sono Izuna Uchiha, il padre di Kairi. Ti ho visto alla riunione, ho visto il tuo modo di porti con mia figlia ed i sorrisi che ti riservava. Ho bisogno del tuo aiuto, te ne prego in una maniera che avrebbe probabilmente spiazzato lo shinobi l'uomo si inchinò profondamente davanti a lui; non gli interessava quello che avrebbe pensato la gente vedendolo né quello che poteva immaginare il giovane Kinryu, di cui conosceva la famiglia come ogni membro del suo clan. In quel momento aveva a cuore solo il benessere della ragazza, ed avrebbe fatto ogni cosa per poterla aiutare Io non sono più in grado di raggiungerla in nessun modo concluse, alzandosi e guardando nuovamente il ninja con un'espressione che lasciava ben intendere il suo stato d'animo: in quel momento Shin era l'unica possibilità che aveva per cercare tirare fuori dal baratro in cui sembrava essere caduta la figlia.


    Edited by Kairi Uchiha - 13/7/2017, 14:43
     
    .
17 replies since 31/5/2017, 20:27   245 views
  Share  
.