Tomodachi

[Free Kairi - Shin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Father's Heart

    2° post




    Pensato
    Parlato





    Con un leggero ulteriore inchinò Izuna ringraziò Shin per l'accoglienza Ti devo un favore, se prima o poi tu dovessi mai aver bisogno di qualcosa non esitare a chiedere rispose educato, seguendo poi l'invito del Kinryu ad entrare. Non gli servì molto tempo per capire come il ragazzo fosse completamente solo a casa e questo lo tranquillizzò, almeno in parte: non aveva disturbato nessun'altro oltre lui.
    Attese che Shin lo raggiungesse e se quest'ultimo gli avesse fatto cenno di sedersi si sarebbe accomodato Mi chiedi i dettagli ma in realtà la mia speranza era che tu potessi darmene visto che eri di fianco a Kairi quando quell'uomo le si è avvicinato, purtroppo non ne so granché. Tu eri lì vicino, hai forse visto qualcosa in più che io da lontano non ho notato? continuò, serio in volto Dopo la riunione, la notte stessa, è partita senza dirmi nulla e lasciandomi un semplice bigliettino dove mi spiegava che sarebbe stata via qualche giorno per una missione di cui non poteva raccontarmi nulla. Nulla di nuovo da questo punto di vista, l'aveva già fatto da quando è diventata genin ed io stesso sono stato nelle squadre speciali a lungo prima di entrare nella polizia e come tu stesso saprai spesso non possiamo rivelare i dettagli di una missione nemmeno ai familiari. Cioè che è diverso e strano è il suo atteggiamento da quando è tornata

    Fece una piccola pausa interrompendo il discorso con un sospiro stanco prima di riprendere E' chiaro che le sia successo qualcosa, non è più lei. Passa le giornate intere ad allenarsi ed a lavorare ma per il resto del tempo sta sempre chiusa nella sua stanza. Ogni volta che provo a rivolgerle la parola è sempre peggio, sembra che non voglia parlarmi ed ora fatica anche solo a guardarmi negli occhi. Non so come farla parlare, non so come raggiungerla ed ho pensato che forse tu potresti aiutarmi. Sembrate andare molto d'accordo, è difficile che Kairi sia così affabile ed estroversa con qualcuno come l'ho vista con te. Forse con te potrebbe parlare, per un motivo o per un'altro adesso io non sia la persona adatta per aiutarla...
    Non poteva dire di più: sapeva cosa era successo in realtà alla ragazza perfettamente ed immaginava anche i motivi per cui lei aveva deciso di non parlagli più, tuttavia non riusciva a rimanere fermo a guardare...temeva che la Kairi che fino ad allora aveva sempre amato si fosse ormai persa. La complicazione stava nel non poter dire la realtà al suo amico, sia lui che la figlia avevano ricevuto l'obbligo di non dire assolutamente nulla a nessuno, per il bene del villaggio stesso e del clan ed Izuna non aveva alcuna intenzione di infrangere quel veto.
    Tuttavia non sarebbe rimasto immobile, vedere sua figlia in quello stato e non provare a fare nulla sarebbe stato imperdonabile per lei; per quello aveva deciso di contattare il ragazzo, poteva comunque fare qualcosa senza venire a sapere tutto ciò che era successo. Gli dispiaceva mentirgli in quel modo, ma non aveva alternative..
    Uchiha e Kinryu collaborano da molti anni a Konoha, e posso capire dal tuo anello che ormai anche tu sei stato iniziato alle attività del tuo clan continuò, indicando con l'indice la mano di Shin Non me ne ha mai parlato, ma non escludo che tu e Kairi abbiate già compiuto alcune missioni assieme, portando avanti questa alleanza, giusto? chiese in maniera retorica, sicuro di non stare sbagliando Che tipo di rapporto ti lega a mia figlia? domandò diretto infine, rimanendo in attesa di una risposta da parte del ragazzo: sapeva che una richiesta così esplicita avrebbe potuto imbarazzarlo, ma anche quello era in fondo un modo per metterlo alla prova. Avrebbe potuto utilizzare più di un genjutsu per ottenere informazioni più facilmente e senza rischio che lo shinobi gli mentisse, ma non voleva utilizzare quei metodi. Se Kairi si fidava di quel ragazzo doveva esserci un motivo.


    Edited by Kairi Uchiha - 13/7/2017, 14:51
     
    .
17 replies since 31/5/2017, 20:27   245 views
  Share  
.