Tomodachi

[Free Kairi - Shin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Tomodachi

    4° post




    Pensato
    Parlato


    La persistenza dell'amico le diede ulteriormente sui nervi. Rimase ad ascoltarlo in silenzio continuando a fissare un punto imprecisato sul muro stringendo i pugni per evitare di voltarsi contro Shin tirandogli un mal rovescio: si trattava pur sempre di una delle persone a lei più care e, nonostante stesse decisamente sbagliando il modo, era sicura fosse lì per aiutarla, o almeno per cercare di farlo. Tuttavia odiava essere vista in quelle condizioni, psicologicamente troppo provata per riuscire a pensare razionalmente come suo solito e troppo in balia delle emozioni.
    Quando finì di parlare, appoggiandosi al muro rimase qualche istante in silenzio, fino a quando una risata sarcastica non le uscì istintivamente dal petto Non riesco a capire se tu sia un santo o uno stupido rispose, volgendo infine lo sguardo verso lo shinobi: la sua espressione non era più una maschera di rabbia come poco prima ma di sicuro non mostrava un minimo accenno di affabilità o gentilezza.
    Esattamente per quale motivo sei qui? Non mi pare di averti chiamato, e se non l'ho fatto è perché non volevo vedere nessuno non credi? Kiba ti ha aperto contro la mia volontà, le avevo specificatamente detto che volevo rimanere sola. Sembrate tutti credere di sapere ciò di cui ho bisogno meglio di me, evidentemente continuò, fissando Shin con lo sguardo cremisi, lo sharingan che non accennava a disattivarsi. Suo padre, i suoi lupi, lui, tutti erano convinti che parlare fosse la soluzione a tutti i suoi problemi, e la superficialità di quel pensiero non faceva che aumentare il suo malumore.
    Ti infili all'improvviso nella mia stanza senza permesso per raccontarmi della terribile avventura che hai avuto con un Uchiha brutto e cattivo, quindi sei venuto qui per lamentarti di quanto la vita di uno shinobi sia dura? Ho già avuto modo di capirlo grazie, ma benvenuto nella realtà! esclamò spalancando le braccia quasi a mostrare tutto ciò che era attorno a lei mentre si alzava dal letto con uno scatto Il mio consanguineo potrebbe averti fatto un favore mostrandoti quelle visioni, ti ha aperto gli occhi. Vedere qualcuno a cui tieni ucciso potrebbe non essere una delle cose peggiori che ti capiteranno, credimi! come un fiume in piena la kunoichi stava sfogando, ingiustamente, sull'amico buona parte della rabbia e della frustrazione che aveva fino ad allora sempre tenuto dentro di lei senza farla uscire. D'altronde se l'era cercato, no? Lei le aveva chiaramente intimato di andarsene dalla stanza, uomo avvisato...
    Se sei diventato uno shinobi davvero per evitare che succedano certe cose allora impegnati perché non succedano, smetti di rimuginare e di piangerti addosso e prenditi le responsabilità che le tue scelte, tutte loro, comportano. Anche se ti accorgerai di come, proprio quando meno te lo aspetti, le cose non siano assolutamente in tuo potere nonostante tutti i tuoi sforzi per quanto tu ti possa illudere che sia così, e dovrai fare delle scelte. Scelte DAVVERO dure.fece una breve pausa fissando il Kinryuu negli occhi diversi secondi senza dire nulla, per poi portare la mano destra sugli occhi massaggiandoli: lo sharingan costantemente attivo l'aveva affaticata non poco, e spesso le causava forti cerchi alla testa anche a causa del poco sonno di quei giorni.
    Ma ti assicuro che in questo momento la mia voglia di consolare qualcuno è di molti decimali sotto lo zero, quindi sedersi nella mia stanza e lamentarsi di quanto la vita faccia schifo quando è chiaro che io non sia esattamente nelle mie condizioni migliori non è stata la scelta più intelligente da fare... abbassò la mano senza tuttavia posare nuovamente lo sguardo su Shin ...e se ancora non ti ho mandato fuori a calci è perché tengo a te più della maggior parte delle altre persone. Non so tu cosa pensassi di ottenere in questo modo, ma hai sbagliato. Quindi te lo ripeto di nuovo, vai via prima che decida di allontanarti con la forza. Tu potrai essere migliorato dal nostro scontro quando eravamo studenti ma allo stesso modo sono migliorata anche io non voleva arrivare a tanto ma allo stesso tempo l'insistenza dell'amico l'aveva fatta innervosire ancora di più. Era davvero venuto nella sua stanza senza permesso e di nascosto solo per raccontarle quanto fosse stata pessima la sua ultima missione?? La situazione le sembrava assurda...


    Edited by Kairi Uchiha - 3/7/2017, 21:28
     
    .
17 replies since 31/5/2017, 20:27   246 views
  Share  
.