Tomodachi

[Free Kairi - Shin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Tomodachi

    5° post




    Pensato
    Parlato


    Rimase ad osservare il ragazzo parlare, non stupendosi più di tanto dello sguardo duro che le rivolse ad un certo punto: non gli aveva dato risposte gentili, dunque qualsiasi reazione diversa le sarebbe sembrata strana. Si sentì però in dovere di rispondere ad un paio di punti prima che Shin potesse allontanare la stanza Se non speravi di ottenere nulla allora per quale motivo sei venuto? Vuoi dirmi che ti sei infilato in camera mia di nascosto per "niente"? rispose stizzita, lo shinobi la stava prendendo in giro? Nel caso non era di certo divertente.
    E no, mi dispiace ma in questo momento non sei gradito. Nessuno lo è. Ho bisogno dei miei tempi, lasciatemi metabolizzare in pace ancora una volta la sua risposta fu dura e totalmente priva dell'empatia che così spesso la caratterizzava: stava troppo male in quel momento per pensare all'effetto che le sue parole potevano avere sugli altri o per preoccuparsi dei loro sentimenti, tutta la sua forza di volontà era condensata nel cercare di non crollare definitivamente e la rabbia era in quel momento il sentimento che più la stava aiutando ad andare avanti.
    Non rispose però all'ultima frase di Shin, osservando la sua schiena mentre il ragazzo se ne andava. Non aveva alcuna intenzione di fermarlo, voleva davvero rimanere sola ed il Kinryu aveva invaso il suo spazio personale senza il suo permesso, ma se un po' aveva imparato a conoscerlo doveva esservi un motivo per la sua visita e forse si riferiva proprio a quello quando parlava di fiducia. Qualsiasi fosse la reale motivazione tuttavia lo shinobi aveva sbagliato approccio e metodo visto lo stato psicologico in cui si trovava l'Uchiha in quel momento. Lo osservò scendere le scale in silenzio fino a quando non sentì la porta chiudersi segno di come lei fosse nuovamente sola, o perlomeno senza nessun'altro essere umani nei dintorni. Non appena Kiba avesse trovato il coraggio di tornare su le avrebbe riservato una ramanzina non da poco.


    [Un paio di giorni dopo]


    Izuna sarebbe andato da Shin il giorno dopo domandando al ragazzo come fosse andata: al racconto del tentativo fallito del ragazzo non avrebbe nascosto delusione nello sguardo, senza però rinfacciargli nulla ed al contrario ringraziandolo ancora una volta per il tentativo. Se neppure il Kinryu era riuscito a fare nulla non poteva che sperare che con il tempo la figlia tornasse a parlargli.
    La kunoichi dal canto suo per i due seguenti giorni aveva seguito la sua routine, non uscendo di casa se non quando strettamente necessario per lavoro ed evitando accuratamente ogni tipo di rapporto sociale non strettamente necessario. L'ultima frase dell'amico però continuavano a tornarle in mente per quanto cercasse di ignorarla e ricacciarla indietro, e fu così che alla sera del secondo giorno decise di fare definitivamente chiarezza. Uscì di casa dopo cena, lasciando il quartiere Uchiha e dirigendosi verso l'abitazione del Kinryu, gli occhi tornati in maniera ormai permanente del solito colore carbone ad eccezione di alcuni momenti in cui i sentimenti risultavano ancora troppo forti e troppo difficili da controllare e gestire.
    Arrivata davanti alla porta di casa rimase qualche secondo ferma, non sicura che quella fosse la giusta cosa da fare: c'era la possibilità che la discussione che lei e Shin avevano avuto qualche giorno prima potesse peggiorare, ma non voleva neppure che le cose rimanessero in quel modo. Riconosceva di non essersi comportata al meglio, ma allo stesso modo era convinta che, qualsiasi cosa l'amico stesse cercando di fare quella volta, avesse sbagliato il metodo. Forse in un'ambiente che non riteneva "suo", al contrario della sua stanza, l'Uchiha sarebbe riuscita ad essere perlomeno meno acida e rabbiosa.
    Bussò decisa alla porta del ragazzo rimanendo in attesa di ricevere una risposta. Se fosse stato lo stesso Shin ad accoglierla l'avrebbe guardato negli occhi qualche istante, senza tuttavia sorridere, prima di parlare Ciao, vorrei parlarti se possibile. Hai un po' di tempo da dedicarmi? avrebbe domandato semplicemente, aspettando una risposta da parte dell'amico e seguendolo all'interno se questi avesse accettato. Considerata la sua reazione qualche giorno prima non escludeva che lo shinobi fosse ancora troppo indispettito dalla situazione e decidesse di non farla entrare.


    Edited by Kairi Uchiha - 3/7/2017, 21:28
     
    .
17 replies since 31/5/2017, 20:27   246 views
  Share  
.