Tomodachi

[Free Kairi - Shin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Tomodachi

    6° post




    Pensato
    Parlato



    Una volta entrata nella casa Shin si prese tutto il tempo di finire le sue cose e di lavarsi: per la ragazza non fu difficile notare come non fosse lo stesso del solito anche se non riuscì a capire fino a che punto quell'atteggiamento fosse riservato solo a lei visto il loro ultimo incontro o fosse a causa di una sua situazione personale. Aveva provato ad accennare qualcosa nella sua stanza, tuttavia la kunoichi presa com'era dai suoi problemi non aveva avuto la minima voglia di ascoltarlo.
    Aspettandolo si accorse di come la casa fosse totalmente vuota al contrario del solito e ricoperta in egual maniera in tutti i suoi angoli da uno strato di polvere, quasi non vi abitasse nessuno oltre il ragazzo, che evidentemente non aveva tempo di occuparsi delle pulizie, da ormai diverse settimane.
    Quando lo shinobi tornò con il thé ed i bicchieri ringraziò per l'ospitalità senza però servirsi, osservandolo negli occhi qualche istante prima di parlareHo qualche domanda per te, per prima cosa... cominciò, senza troppi giri di parole Che intenzioni avevi, due giorni fa? Ho reagito bruscamente e me ne rendo conto, ma il tuo ingresso è stato...si prese qualche secondo per trovare la parola giusta da usare, cercando allo stesso tempo di non risultare scortese ma di fare passare il concetto ...particolare? si era interrogata più di una volta in quelle giornate senza arrivare ad una reale risposta: non escludeva che Shin si fosse preoccupato per l'averla vista scattare via in quel modo dalla riunione ma non le sembrava una motivazione abbastanza forte per infilarsi in casa sua senza fare domande di alcun tipo...
    In ogni caso hai scelto un'approccio sbagliato continuò, sospirando e parlando in totale tranquillità e senza cenno di rimprovero: non era lì per litigare o discutere ma per chiarire e sperava che il Kinryuu fosse della stessa idea, tuttavia era ancora piuttosto nervosa dalle vicende dell'ultimo periodo e non esitato nel reagire a dovere nel caso in cui l'amico si fosse mostrato poco amichevole Passi l'entrarmi in casa ed in camera, ho parlato con Kiba ed è stata colpa sua non tua e l'ho già giustamente rimproverata a riguardo. Ma una volta entrato ti sei messo a spiattellare i tuoi problemi in quel modo e non sono ancora riuscita a capire il perché...hai avuto problemi con un Uchiha e ti serviva qualche appoggio a riguardo visto che facciamo parte dello stesso clan? Non potevi attendere? Io...ho avuto una pessima esperienza in questi giorni... non scese tuttavia in ulteriori dettagli ...ed in questo momento devo concentrarmi unicamente su me stessa...non volevo essere così brusca, ma modo e momento hanno causato l'esplosione. Inoltre, mi hai ferita questa volta il suo sguardo si fece più serio mentre fissava l'amico con aria di rimprovero "Dici di tenere a me ma non dimostri la minima fiducia"...tengo a te ed ho fiducia in te, ed è stato un colpo basso ciò che mi hai detto quando sei uscito. Pensi che io non mi fidi di te? rimase ad osservarlo senza abbassare lo sguardo in attesa di una risposta: era sicura di averlo messo in difficoltà ma sua priorità in quel momento era capire cosa passasse per la testa dell'amico, che così poco le aveva spiegato da quando l'aveva visto l'ultima volta.


    Si, lo so che ti sto mettendo il pg un po' in difficoltà, ma le discussioni fra amici non sono mai semplici, no? :P


    Edited by Kairi Uchiha - 14/7/2017, 21:09
     
    .
17 replies since 31/5/2017, 20:27   245 views
  Share  
.