Tomodachi

[Free Kairi - Shin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Tomodachi

    7° post




    Pensato
    Parlato


    Le reazioni di Shin furono per lei ancora una volta inaspettate: visto l'atteggiamento con cui era stata accolta immaginava sarebbe stato poco amichevole o che perlomeno mantenesse lo stesso comportamento duro di quando aveva lasciato la stanza, ma nel sentire la sua ultima affermazione al contrario il ragazzo sembrò rimanerci a sua volta quasi più male di lei.
    Quando scattò in piedi dandole le spalle lo osservò stupita, domandandosi quanto in realtà l'amico fosse più imprevedibile di quello che credeva nonostante pensasse di conoscerlo ormai piuttosto bene. Fortunatamente si trattò di una sorpresa lieta e non negativa.
    Non disse nulla, annuendo alle sue parole quando lui le domandò di ascoltarlo e rimanendo in silente attesa che concludesse, come da richiesta. Accennò un sorriso abbassando lo sguardo verso la sua mano destra quando lo shinobi concluse il discorso Shin, il tuo nome è scritto con il kanji "sincerità"? iniziò, disegnando sul bracciolo della poltrona con l'indice il kanji "信" Ci conosciamo da parecchio ormai ma penso di non averlo mai scritto o letto da nessuna parte. In quel caso i tuoi genitori hanno fatto la scelta più azzeccata possibile con te senza saperlo, ed anche se così non fosse d'ora in avanti per me sarà scritto in quel modo continuò alzando lo sguardo verso l'amico.
    Partendo con ordine nel rispondere a tutte le cose che mi hai detto. Quando parli del senju intendi Yato? domandò inclinando leggermente la testa: in effetti lo shinobi l'aveva fermata poco prima che lei si allontanasse, regalandole il ciondolo in legno che ancora portava con sé In ogni caso lui non ne sapeva nulla, mi ha fermata per regalarmi questo continuò tirando fuori il ciondolo in legno Un segno di alleanza fra i nostri clan. Come credo tu sappia Senju ed Uchiha sin dagli albori sono sempre stati in lotta fra di loro e vorrei che il nostro rapporto di amicizia fosse la prova di come le cose possono cambiare, di come persino due clan così diversi e con un simile passato possano andare d'accordo. Ma ti sbagli non è un mio spasimante, ci siamo conosciuti a Kiri dopo una situazione piuttosto particolare, un rapimento da parte di alcuni pirati, e sono sicura che anche lui mi ritenga solo una buona amica e compagna di lotta rispose tranquilla, quasi a doversi giustificare con l'amico. Perché? Neppure lei riusciva a capirlo esattamente, si trovò a farlo in maniera del tutto istintiva.

    La reale sorpresa fu sapere che era stato lo stesso Izuna a contattare Shin per dirgli di venire a parlare con Kairi...Quindi è stato mio padre...questo spiega perché ti sei infilato in casa senza motivo e proprio poco dopo la sua uscita... il fatto che Izuna avesse contattato l'amico per chiedergli aiuto la innervosì non poco e per lo shinobi non sarebbe stato difficile notare i suoi pugni prima rilassati stringersi sul bracciolo mentre le sue iridi tornavano senza il suo controllo cremisi Non doveva. L'ha fatto per me ma non doveva, non è riuscito a capire nemmeno lui che forse avevo ed ho semplicemente bisogno di tempo e dire che l'uomo sapeva tutto, l'unico assieme a Jotaro a conoscere ciò che le era successo nei giorni precedenti, seppure la ragazza non gli avesse ancora realmente rivolto la parola per raccontare i dettagli o parlare dell'accaduto. Tuttavia dopo quella scoperta avrebbe dovuto decisamente farlo. Fece un lungo sospiro per cercare di riprendere il controllo di se stessa, calmandosi in parte nonostante il suo sguardo si mantenne cremisi Io...mi dispiace avervi, averti fatto preoccupare. E mi dispiace ancora di più dirti che non posso dirti nulla. Sai già troppo a dirla tutta, mi stupisce che mio padre si sia esposto così tanto con te, doveva essere proprio senza alternative e fidarsi non poco per farlo. Per il villaggio mi sono semplicemente allenata troppo finendo in ospedale per qualche giorno, e vorrei che fosse la versione che utilizzerai anche tu...non farne parola con nessuno e mantieni la mia copertura, ti prego spiegò alzando lo sguardo verso Shin ed osservandolo con sguardo quasi implorante Spero che tu capisca le motivazioni che mi portano a chiedertelo senza che io scenda in ulteriori dettagli, d'altronde siamo shinobi. Ti prometto che se potrò un giorno ti spiegherò ogni cosa, ma adesso semplicemente non posso... si avvicinò con il busto verso il ragazzo parlando pur rimanendo seduta, quasi a fargli capire quanto la cosa fosse estremamente importante per lei.
    Lo fissò per diversi secondi prima di tornare ad appoggiarsi sullo schienale facendo un'ennesimo sospiro e chiudendo un secondi gli occhi prima di riaprirli E non devi farti perdonare di nulla, solo stare più attento alle tue parole la prossima volta. Non credo ti odierò mai e mi fido di te come di poche altre persone al mondo ammise senza remore e senza imbarazzo, seppure il suo sguardo potesse sembrare meno rassicurante del solito visto lo sharingan ancora attivo dando al suo viso un'espressione meno rilassata nel complesso.
    Io non posso parlare ma penso tu possa...non sono l'unica ad essere turbata qui...cosa ti è successo? E' stata la visione di quell'Uchiha a segnarti così tanto? domandò infine all'amico, cercando di deviare il discorso da ciò che le era successo per concentrarsi di più su di lui. Le sue parole ed il suo modo di fare erano riuscite a tranquillizzarla e nonostante non potesse dirgli nulla anche solo accennare la cosa le aveva tolto in qualche modo un peso di dosso. Forse anche parlare con suo padre l'avrebbe aiutata a stare ancora meglio...
     
    .
17 replies since 31/5/2017, 20:27   245 views
  Share  
.