Tomodachi

[Free Kairi - Shin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Tomodachi

    8° post




    Pensato
    Parlato


    Grazie... rispose la ragazza alla promessa di mantenere il riserbo dell'amico, per nulla imbarazzata dalla vicinanza fra di loro: fosse stata una persona diversa, con cui aveva meno intimità e provasse meno affetto probabilmente si sarebbe allontanata di scatto al contrario.

    Rimase ancora in silenzio alle sue successive frasi quando Shin spiegò come avesse intenzione di smettere di lamentarsi ed alla sua ennesima autocritica il suo sguardo si indurì di poco, seppur mantenendo sul viso un'espressione non severa Se non la smetti di scusarti per ogni singola cosa che fai al nostro prossimo incontro ti prenderò a schiaffi per darti una svegliata rispose rimanendo poi qualche secondo seria ed infine sciogliendosi in un sorriso scherzoso mentre le sue iridi tornavano carbone grazie all'umore che andava a tranquillizzarsi Davvero, sei troppo severo con te stesso. Anche se dovrei seguire anche il mio stesso consiglio a dirla tutta più di una volta anche lei si era ritrovata a criticarsi duramente, più duramente di come qualsiasi altra persona avesse mai fatto con lei, quindi non le veniva difficile capire le sensazioni dell'amico.
    Ascoltò poi con interesse il racconto su Salamandre Un Uchiha nel paese delle sorgenti termali...per caso si tratta di uno dei dispersi del clan che dovrei ritrovare? domandò, ripensando alla missione interna dei clan che entrambi avevano affrontato qualche tempo prima e dove Shin aveva quasi perso la vita per soccorrerla. Era stato proprio in quell'occasione che aveva conosciuto le sue kitsune per la prima volta.
    Sei ancora in contatto con lui? Se con il suo sharingan è riuscito ad immergervi in una visione simile deve essere molto abile nell'utilizzarlo ed ammetto che non mi dispiacerebbe conoscerlo... continuò Credo possa servirmi un maestro, mio padre è sempre stato troppo impegnato con gli incarichi della polizia per poterlo fare e la persona che avevo conosciuto appena diventata genin e che mi aveva promesso di farlo è scomparsa dal clan e dal villaggio da un bel po' ormai, non so dove sia finito ripensò ad Atasuke ed a come le avesse promesso nel periodo della sua promozione di aiutarla a sviluppare le sue abilità: non vedeva il jonin da quando si erano visti all'isola dell'unico dio, ed a dirla tutta il loro ultimo incontro non era stato granché positivo. Più di una volta si era domandata che fine avesse fatto.

    Deve essere stato poco piacevole in ogni caso. Sono rimasta anche io incastrata in un'illusione di un'Uchiha una volta, sappiamo essere terribili se lo vogliamo. Peccato che io per il momento non sappia nemmeno da dove iniziare... la cosa le dava non poco fastidio, il suo clan era da sempre conosciuto per le abilità nell'intrappolare e nell'uscire dalle genjutsu eppure le più grandi difficoltà le aveva incontrate proprio contro avversari specializzati nel loro utilizzo. Doveva migliorare ancora, sembrava non essere mai abbastanza.
    Ti ha lasciato con un'ottimo insegnamento. Non mi sembra una cattiva persona in silenzio ascolto le seguenti spiegazioni dell'amico annuendo di tanto in tanto, sempre più convinta che il misterioso Uchiha sapesse il fatto suo e di volerlo incontrare.

    Quando Shin le fece notare come si fosse fatto tardi la kunoichi annuì, rispondendo alle sue parole con un'accenno di sorriso E' un sollievo anche per me, temevo sarebbe andata in maniera molto diversa ma è finita nel migliore dei modi rispose alzandosi dalla poltrona ed osservando il ragazzo versarsi del théNon l'ho nemmeno toccato, mi dispiace...ma non ho granché appetito in questi giorni ammise portando la mano verso lo stomaco Per quanto riguarda l'invito ti ringrazio, davvero sorrise Anche per me è molto piacevole parlare con te, riesci sempre a tranquillizzarmi. Quando non ti infili in camera mia di nascosto ridacchiò Ma credo di aver bisogno di rimanere un po' da sola in questo periodo, più del mio solito. Inoltre con Cantha alle porte credo di aver bisogno anche io di allenarmi. "Ancora" concluse, alludendo chiaramente a ciò che gli aveva detto poco prima. Osservando l'amico sbadigliare avrebbe poi cominciato ad avviarsi verso la porta se Shin non l'avesse fermata per qualche motivo Ti lascio riposare, credo potrebbe servire anche a me passata l'adrenalina sentiva anche lei gli occhi farsi più pesanti mentre portò alla mano alla bocca per coprire a sua volta uno sbadiglio.
     
    .
17 replies since 31/5/2017, 20:27   245 views
  Share  
.