A Matter of Purposes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Sekai no Tabemono aveva ingurgitato il suo boccone ma non avrebbe di certo mai pensato che questo avrebbe fatto modo e maniera per costringerlo a sputarlo fuori! Il bomberman, che era finito molto in giù nel condotto digerente della creatura e che non aveva saputo reagire al primo livello di bocche interne in grado di tranciare ogni cosa [mi sembra ci sia una difesa omessa, Ferita Grave divisa tra braccio e gamba sinistra], aveva recuperato la sua preziosa argilla e dato vita ad una delle sue terrificanti esplosioni direttamente da dentro!
    Un istant kill che in generale avrebbe squartato letteralmente in due qualsiasi creature, anche di quella portata...ma il divoratore di mondi aveva fatto dell'interno del suo corpo il suo principale punto di forza e, per tanto, aveva meccanismi di difesa avanzatissimi contro le azioni che i poveri malcapitati finiti divorati avrebbero potuto compiere! Il suo stesso organismo riuscì infatti ad inibire prontamente la grande minaccia [AdR Difese Interne Pot 20 + 1 TA Stomaco d'Acciaio Pot 50+10 Impronta, Resistenza Nera+6 Tacche -> Danno MedioGrave] fino a portate il danno da mortale a rilevante, sebbene non sufficiente a creare un varco attraverso la carne e la spessa pelle.
    Forse Hohenheim aveva preso sottogamba il guardiano di quel luogo, soprattutto limitandosi nel numero di azioni sicuro di riuscire con un sol colpo ad uscire fuori, e probabilmente ne avrebbe pagato le conseguenze!



    Quel liquido verdastro onnipresente e l'attività frenetica di quegli affilati denti interni [1 TB, mantenimento tecnica precedente], erano rogne non da poco per il giovane il quale sarebbe stato nuovamente spinto con estrema forza [1 SA, For Nera +6 tacche] ancor più in basso in direzione proprio del secondo anello di tenaglie. Al contempo una sorta di gas tossico sarebbe provenuto dal basso: un veleno talmente maleodorante che inalarlo avrebbe letteralmente semiparalizzato l'intero corpo del Jonin [2 SA, AdR Esalazioni Putride -> Veleno Stordente B0]! La faccenda si faceva sempre più critica per il ragazzo: gas, succhi gastrici e bava rendevano quel luogo un vero e proprio inferno e pian piano stava finendo sempre più in basso nel corpo del vermone...Infine, un altro micidiale movimento peristaltico lo avrebbe spinto per altri quattro-cinque metri in basso dove un terzo strato di bocche lo stava aspettando [3 SA, For Nera +6 tacche]; di quel passo sarebbe finita male e per ribaltare la situazione Hohenheim avrebbe dovuto dar fondo a tutto il suo potenziale!

    Il vecchio pazzo chissà in che guai si era cacciato, in preda alle sue allucinazioni, e se l'accademico voleva aiutarlo e al tempo stesso capire cosa fosse esattamente quel monastero dimenticato dal mondo allora avrebbe dovuto uscire di lì e raggiungerlo al più presto!

    ::: Intanto, nella sala accanto :::

    La difesa del monaco aveva avuto successo ma quella vittoria parziale non era nulla in confronto alla verità dei fatti: Torikeshi si era perso ancora una volta nelle visioni che la sua mente gli stava facendo vivere, perdendo il contatto con la realtà! Ora lui era davvero il bimbo che stava tentando a tutti i costi di proteggere l'otre demoniaca, davvero stava combattendo contro quegli uomini in nero e quello difronte a lui allo stremo delle forze era davvero il suo amato maestro!

    Con un ultimo gesto disperato fu proprio quest'ultimo ad impedire, almeno momentaneamente, al peggio di compiersi; l'onda d'urto mise k.o. un uomo mentre ferì l'altro senza impedirgli di proseguire con le sue azioni. Il capo, infatti, dopo essersi protetto con la sua sabbia ordinò a quello di prendere la reliquia disinteressandosi del piccolo Torikeshi appollaiato sulla colonna...era strano, perché non farlo lui stesso? Che non potesse avvicinarsi troppo al Demone imprigionato? E se si, per quale motivo? Che fosse proprio il maestro a tenerlo piantato lì? Lui però sembrava non averne più, almeno non per molto, e il più piccolo monaco dell'ordine Heiwa no Shinden, era l'ultima difesa del monastero.

    Non ci pensò due volte sul da farsi; sfruttando il momento di distrazione fornitogli dalle fiamme nate dai tendaggi sacri, attivò la sua tecnica di manipolazione, una delle poche che conosceva, per prendere il controllo della lunga corda di canapa che poco prima aveva fatto cadere a terra [1 TA, Tecnica delle Corde]. Come prima cosa tentò subito di imbrigliare le gambe dell'uomo, il qualche lì vicino era appena uscito dall'infuocato drappo intrecciato, prendendolo in controtempo dal basso per cercare di crearli quel minimo di intralcio sufficiente a farlo cadere a terra magari [1 SA, movimento corda]. Solo quando il soldato avesse abbassato lo sguardo per tentare di liberarsi dal nodo, l'altra estremità della corda si sarebbe mossa questa volta per bloccargli anche l'arto superiore interessato, collegandolo in una posa scomoda e assurda al ginocchio della gamba più lontana [2 SA, movimento corda]. Poteva sembrare ridicolo ma quello era il modo più efficacie di prendere tempo che una mente da bambino poteva escogitare in una situazione complicata come quella! A quel punto, imbrigliato per le gambe e privo di un arto utile per difendersi, Torikeshi avrebbe preso la sua fionda dalla sacca porta oggetti e, tenendosi solo con le gambe al solido appiglio che lo teneva agganciato al soffitto, avrebbe contratto gli addominali per trovare un minimo di stabilità e teso l'arma per scagliare un sasso contro gli occhi del nemico con il chiaro intento di accecarlo [3 SA, Pot 10].

    Sapeva che non avrebbe potuto tenerlo impegnato per sempre: doveva entrare qualcuno da quella porta per salvare lui e il contenitore del tasso altrimenti non solo sarebbe morto ma anche l'esistenza stessa del monastero sarebbe venuta meno, privato del compito che ne aveva motivato la fondazione! Fu proprio realizzare questo che, improvvisamente, fece scattare qualcosa nelle mente del vecchio rinchiuso del corpo da bambino...
    Era come una voce lontana nell'oscurità che albergava dentro di lui: tutto era buio e si riusciva a vedere solo grazie a delle enormi barriere di chakra fosforescenti e bluastre che segavano come in spicchi irregolari quello spazio vuoto. Si estendevano in alto fin dove la vista poteva arrivare e schermavano ogni zona senza concedere speranza alcuna di infrangerle: Torikeshi era al centro dello spazio più piccolo, talmente angusto da essere soffocante.
    Poi, pian piano, quella voce si fece sempre più forte e proprio al di là di una delle lastre di chakra sarebbe sbucato il volto di un uomo che molto somigliava all'anziano monaco, ma la cui espressione era terrificante e talmente lontana dalla bontà di quell'uomo da farlo sembrare non suo. Rideva a squarciagola e diceva:

    thumb-350-566217

    " HAHAHHAHAHA HAHAHAHHAHAA Tu davvero non sai chi sei? HAHAHHAHAA HAHAHAHAH "



    CITAZIONE
    OT/ Occhio al Wurmone che è bello sgravo! XD /OT

    Chakra Rimanente: 55/100
    Vitalità Rimanente: 6/8

    Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
     
    .
17 replies since 4/6/2017, 21:16   305 views
  Share  
.