La più bella del Reame

Free per sole PG donna.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Top Model per un giorno..
    1° Post Attivo




    Come sempre anche quell’anno nella capitale del Paese del The si sarebbe tenuta la settimana della moda, una settimana intera che la capitale del paese dedicava solo ed esclusivamente alla promozione dei capi di abbigliamento che sarebbero andati di moda la stagione successiva. La ricorrenza forse non interessava i vari villaggi militari stanziati nei vari paesi tuttavia, per ricchi mercanti e Daimyo quella era una ricorrenza a cui non si poteva assolutamente mancare. Ogni anno erano tanti gli stilisti che provavano a sfondare la barriera creata dai vecchi veterani del settore. Tra le tante matricole una in particolare si era fatta una certa nomea abbattendo le barriere del pregiudizio e portando alla settimana della moda una collezione basata sullo stile di abiti indossati dagli shinobi dei vari paesi. Abiti che univano l’eleganza alla praticità delle situazioni di battaglia. L’idea era subito stata ritenuta non solo geniale, ma addirittura futuristica e per questo Valentine Mihaw

    tumblr_mhnlsjoUBO1s4ctaao4_500

    aveva inviato una richiesta ai vari villaggi ninja per una missione di basso grado che chiedeva espressamente che alcune delle più belle Kunoichi partecipassero alla sfilata come modelle per i suoi capi.



    Un genio della moda e del marketing. Il successo sarebbe stato garantito se ad indossare i suoi capi ispirati al mondo ninja fossero state delle vere ninja. Valentine Mihaw era semplicemente la moda del momento e centinaia di migliaia di persone avrebbero pagato oro pur di poter partecipare alla sua sfilata. Chiunque avesse accettato di partecipare alla sfilata sarebbe stato pagato profumatamente come per una missione ninja di basso grado, uno stipendio a gratis dato che non era necessario far altro che indossare un vestito e fare un paio di passerelle davanti ad una folla di fotografi e nobili di alto rango, una passeggiata insomma [Stipendio]I vs. Pg guadagnano uno stipendio di 1.000 Ryo per partecipare alla sfilata. L’unica condizione per ottenere lo stipendio è di riportarlo alla fine della filata completamente integro. Se il vestito sarà rovinato non avrete nessuno stipendio..



    Tutte le kunoichi avrebbero raggiunto la capitale del Paese del The come meglio avrebbero creduto. Una volta raggiunto il luogo prefissato per la sfilata avrebbero avuto a disposizione una camera personale nel migliore hotel del gigantesco villaggio. Valentine Mihaw sapeva bene di giocarsi tutto con quella sua prima sfilata ufficiale e voleva che le sue modelle fossero al top della forma. La sfilata si sarebbe tenuta come di consueto nel gigantesco padiglione della moda, una struttura costruita appositamente per quelle occasioni. Il giorno della sfilata le Kunoichi si sarebbero ritrovate tutte in un grande stanzone adornato di numerosi specchi e vestiti, sarebbero state preparate a dovere tra trucco, acconciature svariate e vestiti di ogni genere e forma. Mentre venivano preparate a dovere un isterico e nervoso Valentine Mihaw camminava avanti e indietro sbadilando merda un po’ qua e la per l’inettitudine dei suoi assistenti -Noooo.. noooon così!!!- la voce fine e squillante di Valentine Mihaw sembrava quella di una quindicenne in preda alle prime fasi della luna rossa -Lo vuoi capire che il colletto di pizzo bianco non va su questo vestito.. ma sull’altro.. ecco vedi.. lo vedi o no razza di zoticone!!!- Valentine Mihaw era teso come una corda di violino e avvicinarlo sarebbe stato semplicemente impossibile -Uff.. per i sette Kami.. se solo ci fosse Dorian qui con me.. lui si che saprebbe cosa fare!- lo stilista non sembrava riuscire a restare fermo mentre raggiungeva le Kunoichi una ad una apportando le modifiche finali ai loro vestiti e alle loro acconciature. Non vi era un proprio e vero stile unico in quella sua collezione, l’unico tema ricorrente era quello ninja e per questo molti dei suoi vestiti erano addirittura dotati di sacche porta armi e vero e proprio equipaggiamento ninja [Equipaggiamento]Nonostante le vs. Pg siano vestite nei modi più disparati i vestiti di Valentine Mihaw prevedono anche l’equipaggiamento comune di ogni ninja. Questo significa che le vs. Pg possiedono tutto il loro equipaggiamento come da scheda..



    -Allora ragazze! Prestatemi la vostra attenzione un attimo..- tutte erano pronte a sfilare e fuori in passerella già di poteva udire il brusio delle centinai di persone giunte ad ammirare quell’opera d’arte in movimento -Vorrei innanzitutto ringraziare ognuna di voi per aver accettato di sfilare con addosso i miei capi di abbigliamento.. so che siete tutte delle professioniste della guerra, ma la fuori le cose sono forse anche peggio di uno scontro alla morte..- mentre parlava con la sua vocina le sue mani si muovevano con fare femminile e delicato -..la mia collezione è ispirata a voi mie care.. a voi donne che sacrificate la vostra esistenza per proteggere la vita di noi umili e deboli esseri umani..- Valentine Mihaw si era messo le mani sul cuore mentre gli occhi gli si facevano languidi -Questa sfilata non è solo un trampolino di lancio per me e la mia carriera come stilista.. ma un grido.. un grido che voglio che raggiunga i cuori delle persone che stanno li fuori perché ragazze.. - ore la sue mani si erano aperte verso le kunoichi con un gran sorriso bianco e sincero -Le protagoniste di questa sfilata.. siete voi!!!- quindi Valentine Mihaw si sarebbe messo ad applaudire tutte con fare leggero mentre i vari collaboratori lo seguivano a ruota imitandolo. La sfilata stava per cominciare e alle modelle non restava che fare un bel respiro e lanciarsi in quella lunga passerella che le avrebbe viste protagoniste di quella splendida serata.






    [...]






    Ovviamente l’evento aveva richiamato l’attenzione di centinai di persone e tra gli inviati non vi erano solo ricchi mercanti e Daimyo di tutti i paesi, ma anche giornalisti ed esperti del settore che erano li per fare foto e dare una rassegna della sfilata. Le persone ai bordi della passerella erano molte e le modelle accecate dalla miriade di luci che le abbagliavano non sarebbero riuscite a riconoscere nessuno li in mezzo, nemmeno se ci fosse stato un loro parente o amico stretto. Ciò che però non sapevano ne loro, ne gli organizzatori stessi era che tra tutta quella gente vi era una coppia di infiltrati, un duo che aveva percorso centinai di chilometri per partecipare all’evento -Pss.. pss.. fratellone!.. pss.. qui è pieno di toposgnacchere hai visto?!- -Shhh Kigeki.. non vorrai mica farci scoprire?!..- a bordo passerella tra i vari giornalisti radunati li per l’evento vi erano due individui che non sembravano avere nulla a che fare con tutta quella storia, anche se erano vestiti di tutto punto e dotati di macchina fotografica. Kigeki indossava un piccolo papillon rosso rubato chissà dove mentre Hoshi aveva addosso il suo vestito migliore con tanto di cravatta e occhiali finti anche se manteneva il suo tratto di trasandatezza. Era da tempo che Hoshi aspettava quel momento -Uhuhuh.. Kigeki guarda la.. sta per cominciare!- -Le rubiamo adesso?!.. eh?!.. le rubiamo adesso?!- -Non ancora socio.. non ancora..- ovviamente il rosso aveva un motivo più che valido per trovarsi li in quel momento. In passato aveva commesso degli errori ed ora aveva architettato un subdolo piano per rimediare anche se, non tutto sarebbe andato secondo i suoi piani.



    -Eccole.. arrivano!!!- la sfilata era cominciata tra lo stupore delle persone e la moltitudine di flash che come a natale avevano preso a saettare qua e la. Inutile dire che subito Hoshi avrebbe cominciato a sparare foto come se in possesso di un Machine Gun a canne rotanti mentre Kigeki saltava qua e la da una testa all’altra ipereccitato senza sapere nemmeno lui il perché -Yup!!! Arrivano!!!.. ARRIVANO!!!-. Tutto stava andando secondo i piani. Il rosso era riuscito ad intrufolarsi alla sfilata derubando un povero sbarbatello mandato li da una rivista di seconda mano e spacciandosi per lui. L’idea del rosso era di restarsene li buono e godersi la sfilata per poi sgattaiolare di nascosto negli spogliatoi e fare mambassa di biancheria intima. Dopo la distruzione delle preziose pergamene di Takurama il rosso non era più riuscito a darsi pace ed ora sentiva il dovere morale di ripristinare quel tesoro andato perduto -Eheheheh!!! Ci sono lucette ovunque!!!- il piccolo fennec se la stava godendo mentre il rosso restava concentrato sull’obbiettivo. Tutto stava filando nel migliore dei modi quando qualcuno lo spinse da dietro facendolo voltare di scatto -Ehi piano.. non serve spingere maledizione!!!- chiunque lo avesse spinto se ne era andato senza chiedere nemmeno scusa tuttavia, la sua fuga non lo aveva lasciato solo. I sensi ipersviluppati del rosso ci misero pochi nano secondi ad accorgersi di ciò che era caduto a terra dietro di se, nemmeno quella moltitudine di piedi e flash sarebbero riusciti a non fargli notare, il paio di mutandine bianche lasciate a terra -Ma cosa?!..- qualcuno lo aveva spinto e aveva lasciato li quelle mutande.

    Oolong-As-Panties-psd61105



    Come un orso attratto dal miele il rosso si sarebbe così chinato per raccoglierle mentre qualcosa stava succedendo dentro di se. All’improvviso, come era successo in casa Kobayashi una voce gli era giunta all’orecchio, ma non attraverso l’aria. Direttamente nella sua mente -Lasciati andare…- lo stupore del rosso lo avevano portato a guardarsi attorno spaventato -Chi sei?!..- tutti attorno a lui erano impegnati a guardare e fotografare le modelle, nessuno gli si era avvicinato per parlargli -..lasciati andare…- una seconda volta e poi una terza mentre nel petto sentiva crescere un calore che non aveva mai percepito prima -..chi diavolo sei?!.. cosa mi sta succedendo?!..- la vera bestia nascosta nel cuore di Hoshi stava per distruggere i cancelli del suo cuore. Quella sfilata ben presto si sarebbe animata di colori ed odori, che nessuna delle Kunoichi avevano mai sentito in vita loro -..lascia andare fuori tutto!!!…- .

    Video


    [Considerate solo dal minuto 1:09 al 1:46]



    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 125/125
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata 2: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato:

    Kygeki
    Vitalità: 6/6
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 6/6


    OT/ Benvenuti alla sfilata di moda più incredibile della storia del continente ninja! Sentitevi liberi/e di descrivere il vestito che indossa il vostro personaggio ecc.. e la passerella che vi fate sotto gli occhi di tutti. Le vs. PG sono state ingaggiate per sfilare come top model ed è stato garantito loro per la prestazione uno stipendio di 1000 Ryo purchè il vestito indossato sia integro alla fine della sfilata. Non preoccupatevi se siete energia Bianca o Divina, non fa differenza ve lo assicuro. Questo post serve solo come intro tanto per farvi capire la situazione iniziale, nel prossimo ci si muoverà un po’. :sisi:
     
    .
35 replies since 12/6/2017, 12:29   1083 views
  Share  
.