La più bella del Reame

Free per sole PG donna.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Like Naomi] I



    Strabuzzò gli occhi per la sorpresa nel leggere la lettera di missione. Aveva in programma di andare alla Settimana della Moda nel Paese del The da mesi, ma essere pagata per andarci in missione...E devo solo sfilare? Mihaw è pazzo, ma i suoi abiti... Ben versata nella materia, Kamine prese armi e bagagli per attraversare il Paese del Fuoco ed arrivare alla capitale del The in tempo.

    [...]
    Il padigliore della moda pullulava di persone, ansiose di assistere alle varie sfilate, ma la vera azione si svolgeva dietro le quinte. Grazie a qualche esperienza precedente, la kunoichi si diresse convinta verso la zona dove le modelle venivano preparate a sfilare.

    Fashion
    Era tutto proprio come si aspettava, un turbinio di stoffe colorate, specchi, trucchi e persone in costante agitazione. E lì, motore al massimo dei giri di quella pazza giostra, Valentine Mihaw volava da un gruppo di assistenti all'altro, da una modella all'altra, per gestire tutto al meglio.

    Kamine non fece in tempo ad avvicinarlo che venne praticamente rapita da due dei suoi assistenti. Le fecero provare diversi vestiti prima di decidersi sul modello con il quale avrebbe dovuto sfilare. Persino Valentine in persona approvò la scelta, ma si mosse prima che la kunoichi potesse anche solo dirgli buongiorno, ostacolata anche dalla maschera del vestito. Ok, dopo la sfilata... Aveva in mente un paio di cose, ma decise che era inutile tentare di avvicinarsi in un momento del genere.

    Il vestito era il matrimonio tra un abito da sera ed elementi a rete ninja, che le lasciavano scoperte la pancia, i fianchi e la schiena. Dei guanti coprivano tutto il braccio da poco sopra il gomito fino alla mano, scoperta quasi totalmente, con solo un buco in corrispondenza del dito medio per infilarli. Degli stivali a gambaletto, con tacchi alti e piattaforma, completavano il tutto. L'intero vestito era una fantasia che sfumava dal nero dall'alto verso delle tonalità viola per poi finire al rosso carminio delle estremità. Persino una maschera e due wakizashi erano state previste nel completo, per dare quel tocco ninja in più.

    Arrivò il momento del "discorso" rituale, che in fondo serviva più allo stilista stesso per sciogliere la tensione e rilassarsi. Occhi lucidi e parole smielate. Un vero attore. Quindi qui siamo tutte kunoichi? La ragazza si guardò intorno più attentamente
    alla ricerca di volti familiari o anche solo per annotarsene di nuovi.

    Finalmente si misero tutte in fila per andare sulla passerella. Quando arrivò il suo turno, Kamine sfoderò la sua miglior camminata da predatrice, ma le venne un'idea durante la camminata...Uhuhu...Facciamo un po' di scena....

    Sfoderò in maniera vistosa la wakizashi che aveva sulla sinistra, facendole fare diversi giri
    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    solo con la mano mancina per poi passarla al volo alla destra, continuando a camminare.

    All'apice della passerella, simulò un mezzo fendente verso il basso, facendo apparire
    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu.
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    della luce intorno alla spada, allungandone visibilmente la portata. Durante la sosta prima di voltarsi, fece fare alla wakizashi un'altro giro in verticale, per poi portarsela alla spalla e tornare indietro tenendola lì a far luce.


    Chakra: 48/50
    Vitalità: 13.5/13.5

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri


    Edited by Kamine Ashimi - 2/7/2017, 22:30
     
    .
35 replies since 12/6/2017, 12:29   1083 views
  Share  
.