La più bella del Reame

Free per sole PG donna.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    La più bella del reame

    1° post




    Pensato
    Parlato


    Stentava a credere alla missiva che aveva appena ricevuto: il compito, anche se sarebbe stato meglio l'invito, proveniva da un tale Valentine Mihaw, apparentemente un famoso stilista a livello continentale che domandava la presenza di alcune fra le kunoichi del villaggio per la sua sfilata di moda. Una richiesta decisamente insolita, davanti alla quale la ragazza non sapeva proprio come comportarsi: era una kunoichi, una combattente, non di certo una modella o ragazza immagine!
    Lasciò la pergamena sul tavolo mentre si metteva a preparare la colazione, mentre Kiba le saltellava attorno, esaltata come non mai. La lupa ormai era diventata una residente fissa della casa, e tornava solo di tanto in tanto nelle terre del suo branco Devi andarci, devi andarci. DEVI! commentò allegra e non stando ferma un solo secondo. Era in quei momenti che si capiva come in realtà fosse appena una cucciola nonostante la stazza da lupo adulto E' un'occasione irripetibile, farai un figurone!
    Kiba...sono un ninja, non una ragazzina superficiale...queste cose non fanno proprio per me e lo sai. I vestiti non mi sono mai interessati più di tanto rispose tranquilla l'Uchiha
    Ma uffa!!! Sei sempre così seria, così dedita al lavoro che ormai sei quasi noiosa! continuò la piccola, ignorando totalmente l'occhiataccia che la ragazza le lanciò alla parola "noiosa" Una cosa del genere ti può fare solo bene e lo sai! Hai un viso ed un fisico che la maggior parte delle ragazze invidierebbe, dovresti solo esserne felice! E poi...è un invito a tutte le kunoichi, non credi che sarebbe un'ottimo modo per conoscere le abitanti degli altri villaggi ed in qualche modo, studiarle oltre che conoscerle? un sorriso sotto i baffi si formò nel muso della cucciola, che era sicura di aver colpito nel segno.
    Kairi si fermò qualche istante, volgendo nuovamente lo sguardo verso la pergamena: non aveva tutti i torti, quale situazione migliore per informarsi un po' sulle kunoichi degli altri villaggi? Inoltre forse avrebbe potuto incontrare nuovamente anche Harumi. Finì di prepararsi la colazione, sedendosi sul tavolo e riprendendo il foglio, fissandolo pensierosa. E va bene, tentar non nuoce. Ma sarà SOLO per motivi di studio, chiaro?
    Yeee!!! Certo, certo, solo per motivi di studio annuì soddisfatta la lupa, felice di aver ottenuto il suo risultato.

    .........................................................


    Arrivata nel paese del thé fu piacevolmente sorpresa dal tipo di accoglienza ricevuta, non aspettandosi di certo una stanza di hotel lussuosa fino a quel punto. Mihaw doveva possedere non pochi ryo ed agganci per poter permettere una cosa simile a tutte le kunoichi.
    Una volta raggiunta la sala di preparazione assieme alle altre ragazze non avrebbe avuto gran che tempo di salutare o cercare nessuna di sua conoscenza, venendo improvvisamente assalita da vari
    aiutanti dello stilista che gridava isterico istruzioni qua e là. Decise di non permettere a nessuno di vestirla contro il suo volere, ma di essere libera di scegliere fra i vari abiti presenti: non voleva un'abito provocante, sexy o volgare, era lì per rappresentare le kunoichi del villaggio della foglia e desiderava un vestito che rappresentasse al contempo la forza e l'eleganza di Konoha. Furono diversi gli abiti che
    le furono proposti e diversi i suoi "no" secchi, fino a quando non riuscì a trovare l'abito perfetto per lei e per quella situazione: dallo stile orientale risultava adatto al combattimento avendo le gambe libere da lunghe ed ingombranti gonne ed allo stesso tempo elegante, i colori dominanti rosso e bianco richiamavano il simbolo del suo clan, la maschera stessa era uno dei simboli di Konoha venendo utilizzata dalla stessa squadra ANBU, di cui voleva in futuro entrare a far parte, i kama seppur non affilati e puramente ornamentali rendevano bene l'idea della forza che ogni kunoichi del paese del fuoco possedeva. Quel vestito incarnava tutto ciò che la ragazza desiderava, Mihaw era riuscito ancora una volta a centrare il bersaglio.
    Dopo il discorso di incoraggiamento di Valentine, quando fu il momento di entrare in scena sentì il panico farsi strada in lei: cosa diamine stava combinando?? Non era mai stata un'esibizionista e non amava particolarmente essere al centro dell'attenzione, e su quel palco tutti avrebbero guardato lei non appena fosse giunto il suo turno sulla passerella! Fece un paio di passi indietro finendo con lo sbattere sulla ragazza dietro di lei, guardandosi intorno qualche istante: poteva ancora allontanarsi, era ancora in tempo!
    Decise però di prendere qualche secondo per calmarsi, chiudendo gli occhi e facendo un lungo respiro. Si trattava solo di una sfilata, aveva passato situazioni ben peggiori nella sua vita, come poteva farsi intimorire da una cosa simile? Ridicolo! No, non sarebbe di certo scappata come una bambina in preda ad un'idiota attacco di panico da palcoscenico! Avrebbe dato il meglio di sé a modo suo, facendo vedere al mondo di cosa era realmente capace una kunoichi di Konoha!
    Quando fu il suo turno il suo sguardo si fece serio mentre cominciava a camminare; non sculettò come molte altre ma guardò decisa davanti a sé, i kama che si muovevano ritmicamente seguendo i movimenti dei suoi fianchi. Arrivata a metà passerella circa cominciò la sua esibizione.
    Decise di mostrare le sue doti combattive al mondo, sicura che le lunghe maniche del vestito e le evocative armi avrebbero raggiunto il suo scopo: attivando lo sharingan poco prima di iniziare eseguì un vero e proprio kata di oltre un minutoVideo



    Ovviamente immaginatevelo senza musica e senza urlì ed espressioni incazzate, ma volevo ben rendere l'idea di quello che fa Kairi u_u
    sfruttando i suoi enormi riflessi ed mettendo a frutto i duri allenamenti eseguiti nel corso degli anni per rendere il tutto il più spettacolare possibie, fregandosene dell'eventuale tempo extra utilizzato. Non le avevano dato limiti di tempo d'altronde no?
    In quel modo, facendo quello che da sempre era abituata a fare, tutto l'imbarazzo provato svanì: non le interessavano più gli occhi puntati su di lei in quel caso, stava mostrando al mondo le sue reali capacità e non le sue grazie, ed allo stesso tempo stava aiutando lo stilista pubblicizzando il suo
    vestito e mostrando come potesse essere utilizzato anche in eventuali battaglie (anche se dubitava che qualcuno avrebbe mai realmente comprato un'abito simile per combattere, perlomeno lei non l'avrebbe di certo fatto). I lunghi ed eleganti nastri attaccati alle estremità delle due armi avrebbero donato all'esibizione ancora più fascino, volteggiando armoniosamente attorno alla kunoichi.
    Non appena conclusa la sua esibizione ed arrivata alla fine della passerella grazie ai movimenti eseguiti la ragazza si sarebbe voltata verso il pubblico eseguendo un piccolo inchino, infine sarebbe tornata indietro sui suoi passi raggiungendo le altre ragazze, disattivando lo sharingan solo una volta di nuovo in fila.
     
    .
35 replies since 12/6/2017, 12:29   1083 views
  Share  
.