La più bella del Reame

Free per sole PG donna.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Il Ma(ia)Le..incarnato..
    2° Post Attivo




    La sfilata stava letteralmente facendo impazzire gli invitati. Valentine Mihaw

    bbc5c6ab9e393349e8a7128a184ed79c1a1e8722_hq

    dietro al sipario osservava le sue kunoichi esibirsi una dopo l’altra con sguardo serio e attento. Ogni dettaglio, ogni esibizione doveva essere perfetta come lo erano i suoi vestiti cuciti e tagliati ad opera d’arte. Lo stilista che presto sarebbe stato acclamato come il più grande di sempre osservava senza battere ciglio, era evidente che qualcosa stesse attanagliando la sua mente geniale -Mmh.. una brezza leggera sta soffiando tra le pieghe dei miei vestiti..- nella sua espressione sempre perfetta e alla moda una leggera piega si era inarcata sull’angolo della bocca -..presto soffierà.. la tempesta che mi eleverà al rango di divinità tra gli stilisti di questo continente..- qualcosa di oscuro si stagliava all’orizzonte, qualcosa che avrebbe cambiato per sempre la sua vita e quella di tutti i presenti all’interno di quel luogo sacro per la moda.





    [...]





    Mentre la sfilata continuava tra milioni di flash e applausi Hoshikuzu Chikuma stava chino a terra sulle proprie ginocchia quasi fosse stato colpito all’improvviso da un attacco di cuore. Era evidente che il rosso fosse in stato confusionale in quel momento tuttavia nessuno dei presenti si sarebbe degnato di chiedere se stesse male. La sfilata aveva semplicemente catturato l’attenzione di tutti e anche se fosse morto nessuno se ne sarebbe mai accorto -..lasciati andare.. lasciati andare..- la voce dentro la sua testa non accennava a smettere mentre le mutandine si stringevano attorno alle sue mani avvicinandosi sempre più al naso tra gocce di sudore e smorfie di sofferenza -Ugh.. io ma.. cosa?!..- il rosso stava cercando di resistere a quella voce ma semplicemente non poteva riuscirci -..annusale!!!- il comando improvviso della voce lo avrebbe colto come un fulmine a ciel sereno trascinando le sue narici come un fiume impetuoso verso le candide e pure mutandine trovate a terra. Gli sarebbe bastato percepire per un istante l’odore che le impregnava per sentirsi trascinare con prepotenza fuori dallo stesso corpo. Ciò che stava vivendo era una vera e propria esperienza di trascendenza divina.


    -Dove mi trovo?!.. che razza di posto e mai questo?!- Hoshi era stato catapultato all’improvviso in un luogo completamente privo di ogni punto di riferimento. A terra un leggerissimo velo d’acqua faceva da pavimento mentre il cielo sembrava ergersi verso l’infinito e oltre -Sono morto?!- -No!.. giovane Hoshicucco.. non sei morto- una voce roca e profonda lo aveva assalito alle spalle portandolo a voltarsi di scatto. Ciò che i suoi occhi avrebbero incrociato lo avrebbe lasciato di stucco -Non è possibile.. tu sei?!.. tu sei?!..- ciò che stava avendo luogo all’interno della sua mente aveva dell’incredibile.




    -Si Hoshicucco.. io sono Hentairomo Ototaku.. meglio conosciuto anche come.. l’Eremita delle Sei Vie Perverse..-




    La voce profonda e autoritaria di Hentairomo aveva lasciato Hoshi in silenzio mentre a bocca aperta fissava dritto negli occhi Hentairomo in persona, una vera e propria leggenda. Il rosso avrebbe fatto qualche passo incerto verso il vecchio saggio prima di dire -Non mi dice niente vecchio.. e poi mi chiamo Hoshikuzu.. e non Hoshicucco..- -SILENZIO!!!- la pressione esercitata dal disappunto del vecchio non aveva minimamente fatto nulla se non far volare qualche lapillo salivare verso la faccia del rosso che cominciando a scavare la narice con il mignolo e aria di sufficienza avrebbe risposto -Senti vecchio.. vada per Hoshicucco.. ma almeno con la K… tipo Hoshikukko ok?!.. suona meglio..- -Siediti giovane impertinente e ascolta ciò che devo dirti!- il rosso avrebbe guardato il vecchio per poi osservare il pavimento bagnato e poi di nuovo il vecchio con aria di disappunto -Eh grazie tante.. immagino tu stia volando a caso.. per terra è tutto bagnato perché diavolo dovrei sedermi a terra?!- l’eremita delle sei vie perverse avrebbe quindi voltato gli occhi verso l’alto sbuffando prima di cominciare a raccontare la sua storia. Una lunga storia senza senso.


    -Per anni ho cercato di mettermi in contatto con il tuo subconscio Hoshicucco senza riuscirci.. la tua forza di volontà ed il tuo spirito non erano pronti.. ma oggi finalmente lo sono e per questo ho deciso di mostrarmi a te..- il vecchio avrebbe puntato lo sguardo verso il rosso con aria solenne -Come ti ho già detto mi chiamo Hentairomo Ototaku.. colui che millenni fa fu il creatore delle Hentai Jutsu!- il rosso non poteva credere alle sue orecchie -Per anni ho studiato l’arte ninja per apprendere e divulgare le mie tecniche a tutto il mondo e per portare in esso la vera pace.. per molti anni ho lottato e usato tutto me stesso per riuscire nel mio nobile intento tuttavia.. un giorno anche io fui costretto a lasciare il passo alla vecchiaia e alla morte.. nella mia visione di pace giovane Hoshicucco.. tutte le genti del mondo dovevano vivere in armonia legate da un profondo patto e legame fondato sul libero scambio della biancheria intima femminile.. un sogno che non riuscii mai a realizzare purtroppo e che decisi di lasciare alle generazioni future infondendo il mio chakra in coloro che un giorno avrebbero saputo richiamare il suo potere dentro di se.. come hai fatto tu Hoshicucco!- -Ma perchè?!.. perché mi sei apparso proprio ora?!.. sapevo che dentro di me albergava una qualche sorta di potere.. qualcosa che nemmeno io sono mai riuscito a spiegarmi.. ma perché proprio ora?!- Hentairomo avrebbe socchiuso gli occhi per un istante prima di continuare -Perché Hoshicucco.. il luogo in cui ti trovi ora è impregnato dall’oscuro potere del pudicismo.. un potere così oscuro e potente da togliere l’aria ad ogni essere vivente..- Hoshicucco.. cioè Hoshikuzu era letteralmente sbiancato alla notizia stringendosi le mani al petto per alleviare il dolore -La sfilata!..- -E’ esatto.. la sfilata alla quale ti sei imbucato altro non è che una falsa rappresentazione di ciò che io ho sempre cercato di combattere in ogni sua forma.. il pudicismo oscuro.. da sempre gli stilisti hanno creato abiti per nascondere il corpo delle persone e la loro biancheria intima.. tu devi fermarli.. Hoshicucco!- -Ma come posso fare.. Saggio delle Sei Vie della Perversione?!!- una grave responsabilità era piombata sulla testa del rosso -Usando il potere di cui ti farò dono mia giovane reincarnazione.. ti darò le armi per combattere e annientare il pudicismo oscuro e per ripristinare la grande collezione di biancheria intima femminile andata distrutta!- -Le pergamene di Takurama?!.. come fai a sapere che sono state distrutte?!..- -Perché io ero li con te giovane allievo.. sono sempre stato al tuo fianco.. in ogni battaglia!.. la distruzione della pergamena ha creato uno squilibrio tra Perversione e Pudicismo e questo alla lunga non porterà a nulla di buono Hoshicucco..- la voce del saggio si era fatta grave e triste -Ballerine.. pantaloni cropped.. pigiamoni anti stupro.. e molte altre oscenità.. non possiamo permettere che abbiano la meglio.. tu lo capisci vero.. Hoshicucco?!- il rosso aveva stretto i pugni assumendo uno sguardo determinato -lo capisco.. Maestro!!!- qualcosa di meraviglioso era appena successo.


    -Prima che tu vada.. voglio presentarti chi prima di te.. ha portato aventi questa crociata e che come te ha potuto godere dei poteri delle Hentai Jutsu che gli ho tramandato..- dietro la figura del Saggio nove ombre si stavano avvicinando ad Hoshi. Le loro figure sfumate da una leggera nebbia si sarebbero fatte sempre più nitide mentre avanzavano fino a mostrarsi completamente attorno al Chikuma -E’ semplicemente incredibile.. voi siete..- -Loro sono le mie precedenti reincarnazioni.. coloro che come te sono stati degni di incarnare il potere del Saggio delle Sei Vie Perverse..- il rosso li avrebbe guardati con estremo stupore ed ammirazione.

    9EROSTARpng


    -Lascia che te li presenti.. -



    -Il primo tra loro.. Ryo Saega un uomo dalla mira infallibile e capace di prodezze atletiche oltre il limite umano.. sapeva colpire e slacciare il reggiseno di una donna da qualsiasi angolazione usando semplicemente un chicco di riso.. leggendaria era la sua resistenza contro gli oggetti contundenti che le donne erano solite piantargli in testa..- -E’ un onore conoscerla!- Hoshi aveva fatto un inchino ricambiato dall’uomo -rendici fieri di te decima reincarnazione- -Il vecchietto invece è conosciuto come Maestro Abbonsai.. colui che rese leggendaria la collezione contenuta nelle pergamene di Takurama- gli occhi del rosso erano colmi di ammirazione e rimpianti mentre guardava il vecchietto provare un paio di reggiseni sulla testa -farò di tutto per ripristinare la collezione.. lo prometto maestro Abbonsai!!!- l’uomo lo avrebbe guardato mostrando un sorriso soddisfatto -Il terzo tra loro.. Manji Ju.. il più grande sommelier di Fi..ETCHU!!!.. del mondo..- -Ti insegnerò a percepire qualsiasi donna nel raggio di chilometri Hoshicucco.. fidati di me!- si vedeva che il tizio se ne intendeva -Il quarto tra loro.. Onizucca.. chiamato anche l’Oni dei Sette Regni.. un uomo forte e potente ma allo stesso tempo giusto e fermo a cui nessuna poteva resistere!- l’uomo stava fumando mentre osservava Hoshikuzu con occhi severi quasi da professore del liceo -Il quinto.. forse il più famoso tra tutti.. l’Eremita dei Rospi Jiraya.. sicuramente avrai letto dei suoi manoscritti.. fu lui a divulgare in tutto il continente ninja la missione che abbiamo deciso di sposare..- Jiraya aveva guardato il rosso mostrando i pollici verso l’alto, il Chikuma sentiva che sarebbe andato d’accordo con l’uomo -Il sesto.. il Maestro Mutten Dah.. esperto di donne.. biancheria intima e qualsiasi tipo di oggetto da loro usato.. in lui troverai una guida ineguagliabile!- -E’ un onore conoscerla!- avrebbe detto il rosso mostrando un inchino -La settima reincarnazione.. Luprend Terzo il più abile ladro di intimo di tutta la storia.. per lui non vi erano mutandine troppo aderenti o reggiseni troppo grandi.. nulla sfuggiva alle sue abili mani da ladro..- non era ancora finita il rosso poteva vedere altre due figure attorno a se -L’ottava reincarnazione.. Orca P. Budda-Nah.. conosciuto anche come “colui che doveva essere ma non è stato”.. Orca fin da piccolo ha dimostrato di possedere abilità Perverse estremamente potenti..- -Tette.. tette.. tette..- il bambino sembrava riuscire a dire solo quella parola -Tuttavia.. un potere così grande non poteva essere contenuto in un corpo ancora così fragile.. nessuno aveva più potere e talento di lui eppure non era suo il destino di diventare l’ultima reincarnazione..- Orca non aveva smesso per un istante di dire “tette” continuando a ripetere quella parola costantemente -Infine.. l’ultima reincarnazione giovane Hoshicucco.. Kintaro Olè o “Goldon Boy” colui che da tutti veniva definito.. il genio al di sopra degli Uchiha.. le sue capacità di apprendimento naturali andavano ben oltre le possibilità del più potente Doujutsu ipnotico.. impara da lui e le tue capacità si moltiplicheranno in maniera esponenziale!!!- Kintaro era il nono e ultimo quindi Hoshi -E io.. sono il decimo.. la decima reincarnazione!- - Tu.. giovane Hoshicucco.. sei la nostra ultima speranza.. colui che diventerà il migliore tra tutti noi e porterà a compimento la profezia!.. ora ripeti insieme a me giovane Hoshicucco e diventa ciò che sei destinato ad essere!!!- quindi il rosso avrebbe ripetuto il giuramento insieme a Hentairomo, il Saggio delle Sei Vie Perverse.


    Non c'è vergogna; c'è nudità.

    Non c'è legge; c'è libertà.

    Non c'è solitudine; c'è l’orgia.

    Non c'è Pudicizia; c'è la Perversione.




    Detto ciò il rosso si sarebbe sentito pervaso dalla luce stessa mentre la sua mente tornava alla realtà catapultandolo nuovamente nel suo corpo, ora trasformato, nel giustiziere della Perversione più pura.




    [...]




    Ormai la sfilata stava giungendo al termine, tutte le modelle avevano sfilato in passerella inebriando ricchi mercanti e Daimyo con vesti ed esibizioni incredibili. Non restava che affrontare l’ultima uscita di gruppo per poi fermarsi sul palco per dare una visione generale della collezione. Valentine Mihaw non aveva mosso ciglio per tutto il tempo già sapendo ciò che sarebbe avvenuto dopo quell’uscita -Il tempo è giunto.. chiudete tutte le uscite.. e non permettete a nessuno di uscire da questo edificio!- lo stilista aveva dato ordini precisi ai suoi aiutanti che senza fiatare si erano adoperati per sigillare la struttura -Mostrati a me bieca creatura del male!- tutte le modelle erano sul palco mentre di fronte a loro la lunga passerella vuota si stagliava come una lancia in mezzo alla folla. Tutto sarebbe successo con una rapidità sconvolgente, prima un urlo in mezzo alla miriade di flash, poi un ombra incredibilmente veloce e infine la sua figura a metà della lunga passerella che le modelle avevano appena affrontato per la seconda volta. Era li di fronte a loro, l’incarnazione stessa della perversione, la figura leggendaria che ogni paio di mutandine temeva, la luce che avrebbe spazzato via la tenebre della pudicizia.

    hqdefault



    L’Hentai Ninja Kamen aveva fatto finalmente la sua comparsa e prima che potesse proferire parola sarebbe stato interrotto dalla voce roca di Valentine Mihaw che microfono alla mano si era fatto vivo sul palco -Finalmente ti sei mostrato a noi vile creatura delle tenebre!- Valentine stava tenendo il microfono sfoggiando un lungo mignolo alto come un’antenna. Il Suo sguardo aveva incrociato quello dell’Hentai Ninja Kamen con aria di sfida -..signore e signori non abbiate paura.. chiunque sia questa creatura verrà fermata.. perché penseranno le mie kunoichi ad occuparsi di questa aberrazione della natura!!! Mie guerriere mostrate al mondo intero la magnificenza delle mie creazioni!!!- quindi voltandosi per tornare dietro le quinte Valentine Mihaw avrebbe superato le kunoichi dicendo loro -..annientate quel pazzo..- mostrando poi un ghigno soddisfatto.


    L’Hentai Ninja Kamen stava a circa dieci metri dalle modelle mostrando le sue chiappe marmoree. Voltatosi con sicurezza si sarebbe guardato attorno in silenzio prima di vedere una piccola figura saltare dal pubblico verso la sua testa. Si trattava di una strana creatura pelosa e pucchosa con in dosso un paio di mutande sulla testa. Le due virili creature si sarebbero guardate per un istante prima di annuire e voltarsi completamente verso le kunoichi -Io sono colui che porterà la luce in questo mondo.. la Pudicizia non avrà mai il controllo sulle vite di queste persone.. io sono l’Hentai Ninja Kamen.. preparatevi a soccombere.. di fronte alla mia magnificenza!!!- la voce dell’Hentai Ninja Kamen era dannatamente profonda e maschia e nessuno sarebbe mai riuscito a distinguerla con quella del rosso, anche se di fatto quel personaggio strambo altri non era che Hoshikuzu Chikuma con un paio di mutande in testa e le proprie mutande tirate su fino alle spalle. Senza esitare l’Hentai Ninja Kamen avrebeb così cominciato la sua azione prendendo dalle sacche porta oggetti due arnesi atti a scatenare le sue potentissimi Hentai Jutsu. Tra le sue mani una bottiglia di alcol ed un accendino avevano fatto capolinea mentre un potente tornado prendeva a volteggiare attorno alla sua figura prendendo con se alcol e accendino per creare una vera e propria palla di fuoco vorticante che avrebbe enormemente riscaldato l’ambiente anche se non avrebbe fatto male assolutamente a nessuno [Hell Fire Room][Tecnica Base + Azione 1][Slot Vento: 1 / Consumo: ¼ Basso]

    Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.
    .



    -..HELL FAIRO ROOOMO..-




    La grande palla di fuoco sarebbe esplosa per poi scomparire all’improvviso per lasciare intravvedere la figura dell’Hentai Ninja Kamen dietro di essa completamente illeso, ma dannatamente sudato come un suino. Lo sguardo serio della divinità della Perversione non presagiva nulla di buono mentre fletteva le gambe portando la mano destra sulla spalla sinistra e la mano sinistra sulla spalla destra alzando i gomiti in direzione delle modelle. Sarebbero passati un paio di secondi prima che la sua voce roca e profondamente maschia riprendesse a proferire parola.

    -HENTAI JUTSU..KIIIILA TECNIKO.. ALPHA MALE SWEATTO BULLETTO.. SHOTTOGANNU!!!-


    Detto ciò le mani dell’Hentai Ninja Kamen avrebbero eseguito un unico e rapido movimento lungo le rispettive braccia caricandosi di tutto il sudore in esso emerso dai pori della pelle per poi scagliare dei veri e propri proiettili di sudore verso le modelle ad una decina di metri da lui. Nessuna di loro sarebbe stata risparmiata mentre una miriade di proiettili di sudore di maschio alpha le assaliva cercando di rovinare il loro trucco ma soprattutto quei bellissimi vestiti. Una pioggia di perversione mortale stava per discendere su di loro [Alpha Male Sweatto Bulletto: Shottogannu][Azione 2 e 3][Potenza: 0 / Forza: Pari energia / Precisione: Pari energia+4]


    I proiettili di sudore possono macchiare irrimediabilmente il vestito. Non fanno alcun danno ma mirano a tutto il vostro corpo in quanto sono tantissimi, tipo una pioggia di sudore. Si muovono in base alla velocità dei vostri Pg tranne per la precisione che è migliorata dato che Hoshi è un Chikuma.
    .



    Colpite o meno le modelle l’Hentai Ninja Kamen si sarebbe preparato a combattere contro quei soldati della Pudicizia per tentare di risvegliarli dal giogo di Valentine Mihaw, ma soprattutto per rubare loro la biancheria intima. Portate le mani dietro la nuca avrebbe sposto il pacco nascosto solo dalle mutande tirate fino alle spalle presentandosi a dovere -Io sono.. L’Hentai Ninja Kamen.. e lui è Tanga!!!- avrebbe detto con virilità l’uomo indicando la palla di pelo che teneva sulla testa -.. siamo venuti qui.. per distruggere quei vestiti e strappare dalle vostre carni..- avrebbe mosso il bacino avanti e indietro prima di concludere -LA VOSTRA BIANCHERIA INTIMA!!!- la più grande battaglia di sempre stava per avere inizio nella capitale del Paese del The.




    CITAZIONE
    Hentai Ninja Kamen
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 124.75/125
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Uso alcol e accendino
    Difesa2: /// Azione 2: Lancio Proiettili
    Difesa3: /// Azione 3: Lancio Proiettili
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Tifone Umano
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata 2: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato:

    Tanga
    Vitalità: 6/6
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 6/6


    OT/ Oh scusate il post lungherrimo e inutile ma avevo proprio voglia di scrivere ste boiate!!! Waaaaah ora sto meglio!!! Allora come vi ho già detto dovrete difendervi dagli assalti di Hoshi trasformato nel potente Hentai Ninja Kamen e la sua fidata spalla Tanga. Userò tecniche e abilità presenti nella scheda di Hoshikuzu Chikuma considerando la cosa come un vero e proprio scontro dove necessario. Sentitevi liberi/e di fare quello che volete non ci sono limiti su ciò che si può fare. Ovviamente se lottate o altro tenete conto degli slot che usate ecc.. vi spoglio le PG con brutale dolcezza :guru:
     
    .
35 replies since 12/6/2017, 12:29   1083 views
  Share  
.