La più bella del Reame

Free per sole PG donna.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Like Linda] VI



    Kamine atterrò, con Mihawk sotto di lei, alla ricerca della fuga dalla Hentaidama. La mancanza di successivi colpi le suggerì che era riuscita nell'intento di salvare lo stilista. Alzò il busto, mettendosi praticamente a cavalcioni sull'uomo, osservando la scena intorno a lei. La pioggia di biancheria intima infuocata li circondava ma non sembrava essere pericolosa.

    Intenta a scandagliare la situazione, ci mise un paio di secondi a realizzare che Mihawk la stava palpando. Ma che?

    Lo stilista le aveva afferrato un seno con la mano sinistra e in più le afferrò anche la natica con l'altra mano! Kamine aveva dei dubbi sul fatto che allo stilista piacessero le donne, ma le bastò guardarlo negli occhi per capire che anche lui era sotto l'effetto della stessa illusione che stava facendo impazzire la gente intorno a loro. Non poteva permettere che lo stilista facesse qualcosa che potesse portargli pericolo o che desse fastidio ad altre. Decise che l'unica cosa da fare era bloccarlo ed impedirgli di muoversi, per la sua sicurezza.

    Cercò di afferrareForza 375 - Velocità 425 le mani di Mihawk (la sua destra andò a prendere la sinistra dello stilista e viceversa) per non permettergli di strapparle il vestito (che era praticamente un body unico e aderente al corpo, quindi al di sotto non era prevista biancheria intima) e continuare con i palpeggiamenti.Non facciamo cose avventate, ok?

    Applicando alcuni movimenti che conosceva più che bene, da cavalcioni, cercò di infilare la gamba destra sotto il busto di Mihawk, per poi chinarsi sul fianco, a terra, cercando di scorrere e mettersi sotto di lui, tenendogli le braccia incrociate ed agendo come una camicia di forza umana. Incrociò le gambe attorno alla vita dello stilista, per gravare con tutto il peso su di lui in caso avesse tentato di alzarsi. Si sarebbe poi rivolta alle altre kunoichi. Ragazze, a che punto siamo? Sussurrò all'orecchio dello stilista Dopo che questa storia sarà finita, sarà bene che veniamo tutte pagate come si deve. Altrimenti... Strinse la morsa quel tanto che sarebbe bastato a impedire ad un uomo con quella forza di muoversi e sentirsi molto a disagio.




    Chakra: 39/50

    Vitalità: 13.5/13.5


    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato altri



    §...§

    La palla di fuoco lanciata da Asami raggiunse le tecniche delle altre kunoichi. Nel mentre, la sfera incandescente dell’Hentai Ninja Kamen, formata solo da biancheria intima, si avvicinava pericolosamente. Per sua sfortuna incontrò la combo generata dalle accademiche non raggiungendo il suo vero obiettivo, cioè lo stilista. L’impatto tra i due attacchi fu devastante ma la combo ebbe la meglio. Lo sguardo della giovane Hoshiyama rimase dritta sull’esplosione. I suoi occhi verde smeraldo riflettevano il colore rosso fuoco della tecnica che man mano spariva per dare spazio al fumo generato dal tremendo scontro. Una sottile e innocua pioggia di fuoco cadeva sulle loro teste. Il suo sguardo scrutò quello che quel giorno non fu solo un luogo che ospitava un grande evento ma una vera e propria arena. La leggera pioggerellina infuocata trasformò quel luogo donandogli, in qualche modo, un’atmosfera quasi romantica. Ma la figura dell’uomo, che quel giorno aveva scatenato il panico durante l’evento, e del pubblico denudata dei loro vestiari e che scappavano da una parte e l’altra dell’enorme stanza per sfuggire dai numerosi sguardi indiscreti, davano un’idea ben diversa.

    -Si!-

    Nonostante la terribile minaccia che incombeva su di loro, le kunoichi avevano respinto, molto probabilmente, una delle tecniche più potenti da lui conosciute. Forse il pervertito non aveva considerato di trovare su quel palco delle guerriere così forti da tenergli testa. Nonostante i colpi subiti in precedenza non si arrese volendo comunque raggiungere il suo obiettivo e diffondere la Perversione all’interno di quella sala.
    Il demone, ricoperto da uno strato di energia, scatenò tutta la sua forza mentre Asami cercò di coprirsi parte del busto e del volto con le braccia. Credeva di essere scaraventata via ma quell’aura apparentemente risultava innocua.

    -Uhm!-

    Il suo sguardo si rivolse velocemente verso il pubblico che, fortunatamente, rimase illesa qua quella scarica di energia sprigionata dall’Hentai Ninja Kamen. Le persone denudate continuavano a correre in tutte le direzioni o, semplicemente, si nascondevano. Quando improvvisamente una di loro iniziò a camminare liberamente, mostrando le sue forme e la sua nudità con naturalezza. Perchè non si nascondeva come facevano gli altri? Aveva una mente talmente aperta da fregarsene dei diversi commenti? La ragazza dagli occhi verdi iniziò a guardarla con sguardo perplesso, mentre altre persone, precedentemente denudate, cominciarono a seguire il suo esempio. Sonori schiaffi e urla si poteva udire in quegli attimi di pura follia da parte del pubblico che era completamente impazzito. Lo sguardo dell’aspirante medico si stava spostando verso il demone che, al momento, non aveva ancora attaccato le kunoichi. Forse il suo sguardo era concentrato su quello che stava accadendo su quel palco.

    §!!!§

    La voce di una di loro però catturò l’attenzione di Asami che rapidamente spostò lo sguardo sulla ragazza. Non sapeva come aveva fatto ma, in qualche modo, aveva capito che quegli strani comportamenti furono scatenati dall’uomo stesso. Come consigliò, la giovane Hoshiyama non rivolse lo sguardo, neppure per sbaglio, verso il demone. Ma le sue orecchie udirono una voce, parecchio familiare, proveniente dietro alle sue spalle. Era quella dello stilista che, colpito dall’aura di perversione generata dal pervertito, iniziò ad infastidire una delle modelle che fino a quel momento combattè al loro fianco. Allo stesso tempo, una delle kunoichi, scatenò la sua ira contro l’Hentai Ninja Kamen. Ma in quegli istanti Asami cosa poteva fare? Salvare la ragazza di Oto o neutralizzare una volta per tutte l’uomo che scatenò quella follia all’interno di quella sala?
    In un primo momento era tentata ad aiutare la kunoichi alle prese con lo stilista. Ma il suo comportamento era causato dalla forza sprigionata dal pervertito che cercava in tutti i modi di espandere la sua perversione. Un secondo attacco, però, fu portato da Harumi che, dopo aver effettuato un salto, consigliò alle ragazze di non osservarla. Non sapeva il reale piano della ragazza ma ascoltò ciò che disse spostando il suo sguardo altrove. Una frazione di secondi e la giovane kunoichi atterrò nuovamente sulla passerella. A quanto pare tutti i suoi attacchi erano concentrati sull’uomo, poichè scagliò un secondo attacco verso di lui. In fondo era lui la causa di quella pazzia e di quegli strani comportamenti assunti da tutti coloro che furono colpiti dalla sua perversione, compreso lo stilista. Ma a chi doveva la priorità? All’uomo che le aveva ingannate fin dall’inizio e che in quel momento aveva preso di mira una di loro o colui che aveva scatenato quell’inferno?

    §Sarà lui il mio obiettivo!§

    Il piede destro fu il primo a muoversi verso il suo nuovo obiettivo. La sua velocità aumentava sempre di più, grazie anche alla quantità di chakra che aveva accumulato lungo i suoi arti inferiori. L’uomo della perversione aveva già contro due delle kunoichi ed una terza aveva deciso di neutralizzarlo una volta per tutte. Era inutile prendersela con lo stilista che, in quel momento, la sua mente si trovava sotto l’influenza dell’uomo. Con i vertiginosi tacchi che, per quella sfilata, era stata costretta ad indossare, percorse la passerella, evitando l’eventuale pubblico [Azione Gratuita: Movimento 6 metri + Slot Azione I: Movimento; Velocità: 400 + 3 Tacche = 475].
    Indipendentemente dagli attacchi precedenti compiuti dalle kunoichi, la ragazza dalla chioma rossa si scagliò contro il demone sferrando uno dei colpi più forti che il suo corpo poteva effettuare. Il palmo della sua mano avrebbe colpito con violenza il centro del petto del demone della perversione [Tecnica avanzata: Palmo Distruttivo] [Forza: 400 + 4 Tacche = 500].
    Sarebbe riuscita la kunoichi di Konoha, insieme agli attacchi delle altre, a neutralizzare l’Hentai Ninja Kamen?

    CITAZIONE
    Dati Asami
    Chakra: 28/40 (- 1 Potenziamento Velocità [3 Tacche]; -2 Tecnica Avanzata: Palmo Distruttivo - Houshou)

    Ferite:////
    Vitalità: 14/14
    Energia Vitale: 30/30

    Azione gratuita: Movimento 6 metri

    Slot Azione I: Movimento [Velocità: 475]
    Slot Azione II: ////
    Slot Azione III: //////

    Slot Tecnica: Palmo Distruttivo - Houshou
    Slot Tecnica: //////

    Tecnica Utilizzata:


    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..I AM..
    7° Post Attivo




    La furia del Demone della Perversione non aveva fine. All’interno della sala gli efflussi malevoli di quella figura stavano convertendo chiunque in potenziali adepti della perversione, ma non le Kunoichi che fino a quel momento avevano mantenuto abbastanza sangue freddo da riuscire a resistere a tutti e tutto. Anche Mihaw era caduto vittima di quel potere e nessuna di loro poteva permettersi di abbassare per un attimo la guardia. Lo scontro aveva raggiunto il suo massimo climax e se le guerriere della Pudicizia volevano uscire intere da quella situazione quello era il momento in ci agire dando fondo a tutta la loro potenza. L’aria attorno alla figura dell’ Hentai Ninja Kamen ribolliva di potenza anche se in realtà non è che stesse facendo poi qualcosa di pericoloso, semplicemente quello era il potere della Perversione che stava dilagando nella stanza infettando chiunque non fosse abbastanza forte da resistergli, nessuna forma di Genjutsu o tecnica segreta tramandata da secoli, sola e pura Perversione. Una mistura di odori, situazioni imbarazzanti e crolli psicologici indotti dalla figura di quel abominio rinato sulla terra. Le kunoichi avrebbero sicuramente notato come l’Hentai Ninja Kamen in quel momento non fosse pienamente capace di intendere e volere quasi la Perversione avesse sopraffatto anche la sua mente, un attacco congiunto era l’unica soluzione.


    Quando gli attacchi delle kunoichi vennero lanciati per un istante le ragazze avrebbero visto la luce, una via di uscita a tutta quella situazione assurda tuttavia, i loro attacchi non sarebbero mai giunti contro il mostro venendo respinti con una forza brutale. Qualsiasi attacco avessero lanciato contro la figura del Dio della Perversione sarebbe stato respinto da un muro invisibile creato dall’immensa pressione dell’aria che rapidamente aveva cominciato a vorticare attorno alla sua figura insieme ad una miriade di reggiseni e mutandine. Dietro quel bozzolo impenetrabile di lingerie un urlo era esploso lasciando intendere a tutti i presenti la furia che si stava consumando al suo interno, quando anche quella tempesta si placò dietro ad esso le Kunoichi avrebbero visto nuovamente l’Hentai Ninja Kamen nella sua forma normale, se di normalità si poteva parlare [Scudo Rotante di Pizzo][Tecnica Avanzata][Potenza: 60 / Precisione: Pari Energia +4 / Consumo: 3 Bassi]

    Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni 0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attachi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Basso ogni Unità / Mantenimento: ½ Basso ogni Unità)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    L’uomo era in ginocchio mentre ansimava per la fatica e per le ferite subite. Il piccolo Tanga nel vederlo tornare in se era rapidamente volato verso la sua posizione esprimendo la sua preoccupazione all’amico con voce maschia e roca -Hentai Ninja Kamen.. stai bene?!- il piccolo aiutante avrebbe ricevuto una carezza prima di vedere il suo eroe preferito rialzarsi in piedi di fronte all’esercito della Pudicizia -Sto bene mio fidato amico.. non preoccuparti.. la Perversione è nuovamente sotto il mio controllo..- l’Hentai Ninja Kamen si era rimesso in piedi ma era evidente che non sarebbe riuscito a continuare a combattere a quel modo. Doveva andarsene di li, ma non prima di aver sferrato il suo colpo più duro a quegli abomini assoggettati alla Pudicizia -..Tanga.. creiamo un mondo in cui nessuno debba temere la Pudicizia..- a quelle parole Tanga si lasciò andare in un sorriso sornione rispondendo alla chiamata con un profondo e gutturale -..ho capito..- una terribile tempesta stava per abbattersi contro tutti loro, una tempesta così terribile che niente e nessuno sarebbe mai riuscito a fermare. Senza esitare un secondo l’Hentai Ninja Kamen avrebbe così composto una lunga serie di sigilli ninja con una velocità disarmante lasciando intendere quanto fosse abile in quell’arte proibita, quindi senza esitare avrebbe cominciato a recitare il suo mantra, il mondo attorno a loro stava per essere trasformato dall’inferno della Pudicizia al paradiso della Perversione. L’aria avrebbe cominciato a roteare in tutta la stanza mentre la polvere del pavimento distrutto in precedenza si spargeva ovunque insieme al fango disperdendosi in tutta la grande sala quasi una tempesta di sabbia fosse esplosa dentro la struttura, ciò che stava per recitare era la preghiera che li avrebbe accompagnati ogni nottata da quel momento in poi [Unlimited Sex Toys][Tecnica Avanzata][Consumo: 7 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Tormenta
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Bue, Cinghiale, Topo, Tigre, Serp (7)
    L'utilizzatore può evocare una vera e propria tormenta di sabbia e vento che ridurrà le normali capacità visive dei presenti: la percezione sarà ridotta di 3 e l'area sarà considerata come occultamento ambientale parziale. L'area del tornado ha un raggio pari a 45 metri. Rimarrà attivo per 3 round. Rimanere all'interno della tormenta riduce di 1 leggera la vitalità di tutti i presenti, escluso utilizzatore e alleati.
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]
    .




    hentai-kamen-power-max


    -I AM THE PERVERSION OF MY SUOL..-


    -LINGERIE IS MY BODY..-


    -..AND VASELINE IS MY BLOOD.


    -I HAVE STEAL OVER A THOUSAND PANTIES.-


    -UNKNOWN THE PRUDERY..-


    -NOR KNOW THE LAWS..-


    -HAVE WITHSTOOD PAIN TO CREATE MY COLLECTION..-


    -YET..-


    -..THOSE HANDS WILL NEVER PAW EVERYTHING.-


    -SO AS I PRAY..-


    -UNLIMITED SEX TOYS.-




    E una intense luce sarebbe dipartite dalla figura dell’Hentai Ninja Kamen inondando tutti I presenti e lasciandoli accecati per qualche istante. Tanga aveva infatti attivato durante l’ultima frase dell’Hentai Ninja Kamen una piccola bomba abbagliante che avrebbe sicuramente colto impreparati tutti i presenti anche se nessuno di loro avrebbe sofferto più di tanto per quell’evento inaspettato. Una volta diradata la luce tutti i presenti si sarebbero ritrovati in un mondo completamente diverso da quello in cui si trovavano prima. L’aria vorticava attorno tutti loro inondando la stanza di sabbia e terra rendendo impossibile definire un limite a quello spazio. Ovunque mutandine e lingerie varia volava sospinta dal vento mentre i corpi nudi degli invitati stavano piantati a terra un po’ ovunque confusi e ormai completamente succubi della Perversione. In tutto ciò l’Hentai Ninja Kamen stava al centro con le braccia conserte mentre osservava compiaciuto il mondo che egli stesso aveva appena creato, l’Unlimited Sex Toys, un mondo sotto il suo completo controllo e di cui lui ne era il Dio assoluto [Bomba Abbagliante][Slot Azione 1][Bomba Abbagliante]

    Bomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    [Da chunin in su]
    .


    L’Hentai Ninja Kamen non aveva ancora proferito parola mentre i pochi superstiti si rialzavano i piedi per cercare di scappare da quel mondo. Una donna poco distante sembrava aver perso le speranze mentre cercava di allontanarsi da lui. Non era ferita e aveva ancora tutti i suoi vestiti addosso quando qualcosa di invisibile sembrò assalirla in un istante, qualcosa di terribilmente letale che come una brezza la superò bloccandola sul posto tremante. Le kunoichi avrebbero sicuramente visto la scena che si sarebbe conclusa con la distruzione totale delle sue vesti in una miriade di piccolissimi pezzetti quasi qualcuno li avesse tagliati con perizia assoluta. Il vento che soffiava all’interno della stanza si muoveva come un fantasma carico di micro lame di vento che non potevano in alcun modo ferire i presenti, ma che invece erano perfette per ridurre a brandelli i vestiti di tutti i presenti lasciandoli completamente in mutande e reggiseno. Le kunoichi avrebbero percepito la minaccia quasi subito mentre le persone di fronte a loro venivano spogliate l’una dopo l’altra con una rapidità brutale -Per voi è finita.. guerriere della Pudicizia..- la nuvola di vento tagliente sarebbe piombata su tutte loro distruggendo i loro preziosi vestiti se non avessero escogitato un modo per salvarli. La nuvola le avrebbe completamente avvolte almeno tre volte se non si fossero riparate da qualche parte e l’avessero deviata in qualche modo [Nuvola Tagliente della Perversione][Azione x3][Dimensioni: 10 slot / Velocità: Pari Energia +3].


    Giunte a quel punto le ragazze sarebbero state costrette a decidere se salvare i poveri innocenti colpiti da quell’abominio oppure se trovare un modo per salvare i loro preziosi vestiti e portare a casa la ricompensa che spettava loro. Una scelta difficile che avrebbe messo alla prova non solo le loro abilità di kunoichi, ma anche la loro moralità e senso di giustizia. Una prova difficile, ma necessaria se volevano opporsi allo strapotere dell’Hentai Ninja Kamen e quello della Perversione.



    -..GHEIMO HOVA..-



    CITAZIONE
    Hentai Ninja Kamen
    Vitalità: 4.50
    En. Vitale: 19/30
    Chakra: 48.25/125
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1:
    Difesa2: /// Azione 2:
    Difesa3: /// Azione 3:
    Difesa4: /// Azione 4:
    Azione Bonus:
    Tecnica Base:
    Tecnica Avanzata:
    Tecnica Avanzata 2:
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato:

    Tanga
    Vitalità: 6/6
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 6/6


    OT/ Come al solito ho forzato un po’ le cose ma non preoccupatevi! La tecnica non vi danneggia in se tuttavia dovrete trovare un modo per evitare che i vostri vestiti vengano ridotti a brandelli se volete portare a casa i soldi si intende. Dopo questo post ci sarà la conclusione di questa incredibile avventura all’insegna della Perversione! :riot:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Top model per un giorno

    post vi ~ Perversion God





    La giovane kunoichi di Oto si riparò il viso dall'esplosione che travolse il locale in risposta ai potenti attacchi portati dalle sue compagne. Mentre la nube di polvere si posava alzò lo sguardo sul loro temibile avversario, speranzosa. Ce l'abbiamo fatta...? A risponderle fu la brezza, prima leggera, poi sempre più impetuosa, che si alzò tutto intorno a lei. L'epicentro era ancora lui, l'uomo schiavo di quegli stessi istinti che ci accomunano alle bestie. Nascosto dal turbinio di detriti e indumenti femminili, vide la sua ombra levarsi ancora una volta in piedi trionfa ed indomita, mentre recitava delle parole senza senso, rese incomprensibili dal ruggito del vento nelle orecchie. Harumi arretrò ancora una volta, inconsciamente, sopraffatta per un breve momento dall'aura maledetta emanata da quella creatura che trascendeva i limiti dell'essere umano. N-non è possibile... Per un secondo, il suo animo fu preso dalla disperazione. La volontà di combattere le venne meno, e le gambe si fecero pesanti, ad un passo dal cederle. Eppure, al suo fianco percepì la presenza salda della senpai, alla cui doveva la vita. Non c'era traccia di dubbio sul suo volto, ed il suo sguardo deciso brillava di una fiamma spaventosa. Il cuore della piccola jinchuriki si rasserenò. No, non avrebbero ceduto al male. Avrebbe combattuto finché le forze glielo avessero permesso, perché chiunque fosse libero di decidere il proprio destino.
    Una luce inaspettata inondò la sala, riverberando sui granelli di sabbia come fossero cristalli, e la mente della giovane impiegò diversi battiti di palpebre a ricostruire quanto accadde in seguito. Una delle donne rimaste prigioniere della malsano piano di quel folle si ritrovò improvvisamente spogliata dei suoi abiti, poi un'altra ed un'altra ancora. Sulla loro pelle ora esposta non sembravano esservi tracce di ferite, ma lo stesso non si poteva dire del loro amor proprio. Sconcertata, Harumi fremette alla vista del criminale, intento a fare i propri porci comodi. Colpire senza ritegno dei civili indifesi, obbligandoli a piegarsi alla sua ideologia era sbagliato, non aveva nessun dubbio. Tuttavia era anche consapevole di non avere le forze di fermare tutto quello da sola. A fatica avrebbe potuto proteggere se stessa: ma era già un contributo determinante. Se infatti la coraggiosa Uchiha non avesse dovuto farle da balia poteva concentrarsi sul demone davanti a loro, rendendolo inoffensivo definitivamente. Kairi-senpai, non pensi a me! Ponga fine a questo incubo, la prego! Una potente raffica di vento sollevò un turbinio di mutandine e reggiseni nella sua direzione. La misteriosa forza che si stava scatenando per la stanza l'aveva puntata. Sarebbe stata la prossima vittima, ne era certa. Accucciandosi, unì le mani come in preghiera, socchiuse gli occhi e sorrise tenuemente. Lascio il resto a lei, senpai. Gli splendidi capelli neri della kunoichi si allungarono, avvolgendone le forme ed intrecciandosi tra loro, fino a ricoprirla completamente simili ad un sicuro bozzolo dentro cui ripararsi finché fuori imperversava la tempesta della perversione. [Slot Tecnica]Simulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]


    Chakra: 25.5/37.5
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di Spine
    2: ///
    Note
    ///
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    La giovane Hoshiyama stava per colpire il demone che aveva scatenato la sua immensa brutalità, all’interno di quell’edificio. Tranne le giovani shinobi, tutti gli altri erano vittime del potere scatenato dall’uomo che quel giorno era stato inviato per diffondere la perversione su tutto il continente. L’avversiario era stato già colpito più e più volte e l’attacco sferratodalla giovane Hoshiyama aveva lo scopo di terminare quella storia, sperando di non abbattersi mai più in una situazione simile. La distanza tra i due era sempre più breve. Gli suoi occhi, dal colore simile a quello di uno smeraldo, erano puntati sulla figura. Ma una forte luce apparve davanti a sè. Il pugno chiuso venne a contatto con quello che apparentemente contro un muro invisibile. Solo dopo qualche istante riuscì a comprendere che quello scudo era composto esclusivamente da biancheria intima. Lo scudo creato sembrava indistruttibile così la kunoichi di Konoha si allontanò velocemente. Quello scudo, date le abilità del loro avversiaro, poteva trasformarsi in un’arma contro le kunoichi che fin dall’inizio lo avevano affrontato per il bene dei civili che si trovavano in quell’evento. Non aveva intenzione di avvicinarsi a lui ma al contempo voleva neutralizzarlo in qualche modo. L’unica cosa che sapeva era quella di voler mantenere le distanze da quell’essere “demoniaco” [Slot Gratuito = Movimento 6 metri + Abilità: Scatto migliorato; Slot Azione I: Movimento 15 metri Velocità 400 + 3 Tacche= 475;].
    Lo scudo d’indumenti scomparve man mano dando posto invece a quella figura maschile. Nonostante ciò sembrava tamortito dai diversi attacchi subiti. Sembrava il momento giusto per colpirlo una volta per tutte. Ma ciò che fece la ragazza fu quello di non perdere la concentrazine ed aspettare una possibile iniziativa dell’uomo. Lo raggiunse un piccolo essere si avvicinò al demone della perversione, forse incoragiandolo a combattare. Infatti, successivamente spezzò una serie di sigilli.

    §!!!§

    L’aria attorno a sè cominciò a roteare se se stessa e concentrarsi, apparentemente in un unico punto. L’aspirante genin si limitò ad osservare solo l’uomo di fronte. La folata di vento diventava sempre più forte raccogliendo con sè parte dei detriti depositati su quello che divenne il campo di battaglia. La ragazza dai lunghi capelli rossi cominciò a correre allontanandosi sempre di più dal nemico. [Slot Difesa I-II: Spostamento 5 m (Velocità 400 + 3 Tacche= 475) ]
    Ma oltre ai vari detriti, l’aspirate medico riuscì a notare come il forte vento raccolse parte del fango creato precedentemente. L’uomo pronunciava parole che non avevano nessun significato per lei. Ma quel rituale in qualche modo aumentava la velocità e la potenza dell’aria e per Asami la sua unica soluzione era quella di fuggire. [Slot Difesa III: Spostamento 5 m (Velocità 400 + 3 Tacche= 475)]
    Una tempesta. Una pericolossisima tempesta di destriti e fango si abbattè, trasformando un evento mondano e in un luogo di puro terrore. Un altro scatto e la ragazza scappò il più veloce che potè allontanandosi sempre più. [Slot Azione II= Slot Difesa: Spostamento 5 m (Velocità 400 + 3 Tacche= 475) ; Slot Azione III= Slot Difesa: Spostamento 5 m (Velocità 400 + 3 Tacche= 475)]
    Cosa sarebbe successo? La ragazza avrebbe evitato l’attacco?

    CITAZIONE
    OT: Mi scuso per l'immenso ritardo e per l'orrendo post ed eventuali errori ma tra esami e febbre non sto capendo più niente. Il primo Slot Azione lo interpretato come movimento non offensivo e quindi di conseguenza come un allontanarsi dal nemico senza però abbandonare il combattimento, per questo motivo non l'ho considerato come Slot Difesa. Molto probabilmente è un'azione scorretta ma non essendo pratica del regolamento e non avendo potuto contattare lo staff anche per questo "problema", ho deciso di postare lo stesso e modificarlo successivamente. In questo caso contattatemi anche in privato così edito tenendo in considerazione solo lo slot Gratuito di movimento o cambiarlo direttamente con il primo slot Difesa.


    CITAZIONE
    Dati Asami

    Chakra: 22/40 (- 1 Potenziamento Velocità Slot Azione I [3 Tacche]; - 1 Potenziamento Velocità Slot Azione II [3 Tacche]; - 1 Potenziamento Velocità Slot Azione III [3 Tacche]; - 1 Potenziamento Velocità Slot Difesa I [3 Tacche]; - 1 Potenziamento Velocità Slot Azione II [3 Tacche]; - 1 Potenziamento Velocità Slot Azione III [3 Tacche]; )

    Ferite:////
    Vitalità: 14/14
    Energia Vitale: 30/30

    Azione gratuita: Movimento 6 metri

    Slot Azione I: Movimento [Allontanamento] 15m [Velocità: 475]
    Slot Azione II:Covertito in Slot Difesa: Spostamento 5m [Velocità: 475]
    Slot Azione III: Covertito in Slot Difesa: Spostamento 5m [Velocità: 475]

    Slot Difesa I: Spostamento 5m [Velocità: 475]
    Slot Difesa II: Spostamento 5m [Velocità: 475]
    Slot Difesa III: Spostamento 5m [Velocità: 475]

    Slot Tecnica: //////
    Slot Tecnica: //////

    Tecnica Utilizzata:
    //////

    Abilità Utlizzata: Scatto Migliorato

    Competenze utilizzate:
    /////
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Non finisce qui!!!..
    8° Post Attivo




    La terribile tempesta si era abbattuta all’interno dell’enorme stanza rendendo quasi impossibile capire cosa stesse succedendo. Il caos e le urla dei presenti gonfiavano quello spazio rendendolo ancora più soffocante. L’Hentai Ninja Kamen stava scatenando tutta la sua terribile potenza mentre la risata gutturale e baritona di Tanga imperversava per la stanza gettando disperazione nei cuori dei presenti come fosse benzina sul fuoco. Le Kunoichi avrebbero avuto pochi istanti per trovare una soluzione a quel problema, quella tempesta lacerante non avrebbe risparmiato nessuno e ben che meno i loro vestiti. In un atto di disperazione tutte avrebbero tentato il salvataggio riuscendoci fino a quando la tempesta si fosse calmata. Dopo qualche minuto di puro terrore l’aria avrebbe smesso di vorticare violentemente gettando a terra tutto quello che era stato sollevato fino a quel momento, una vera e propria pioggia di vestiti e intimo sarebbe ricaduta a terra, e qualcuno avrebbe quasi timidamente ammesso di aver intravisto uno splendido arcobaleno tra la pioggia di reggiseni e mutande.


    Un silenzio solenne era sceso nella stanza mentre gli spettatori si riprendevano da quella terribile esperienza. Molti di loro non avrebbero più dormito la notte tuttavia nessuno sembrava essere rimasto ferito, se non nell’orgoglio e l’anima. Mihaw sembrava non aver retto quell’ultimo terribile colpo restando svenuto sopra al palco a culo busone senza alcun vestito a coprirlo. Le Kunoichi invece se si fossero spostate sopra al palco avrebbero avuto ben chiara la situazione, sembrava che quel tornado avesse spinto tutta la gente verso le pareti mentre solo pochi erano rimasti al centro della stanza stesi a terra in una ben precisa posizione. Le persone sdraiate al centro della stanza erano nude e prive di sensi e sembravano essere state disposte in modo da lasciare un messaggio a chiunque le avesse guardate da una posizione sopra elevata. Un occhio attento avrebbe capito subito il messaggio scritto con i corpi nudi di quelle persone. Il messaggio recitava:


    -LA GUERRA E’ APPENA COMINCIATA!!!-




    Era apprezzabile il fatto che l’Hentai Ninja Kamen avesse utilizzato delle persone raggomitolate per disegnare a terra il puntino di ben tre punti esclamativi. L’eroe della perversione sembrava essersi letteralmente volatilizzato, di lui più nessuna traccia. Le Kunoichi avevano lottato strenuamente contro l’eroe mascherato uscendone incolumi, ma poteva forse ritenersi quella una vittoria per loro? No quella era solo l’inizio di una lunga e terribile guerra che avrebbe visto l’eroe della Perversione combattere contro gli araldi della Pudicizia. Una guerra senza esclusione di colpi che avrebbe finalmente deciso le sorti dell’intero continente ninja e forse del mondo intero.

    CITAZIONE
    Hentai Ninja Kamen
    Vitalità: 4.50
    En. Vitale: 19/30
    Chakra: 48.25/125
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1:
    Difesa2: /// Azione 2:
    Difesa3: /// Azione 3:
    Difesa4: /// Azione 4:
    Azione Bonus:
    Tecnica Base:
    Tecnica Avanzata:
    Tecnica Avanzata 2:
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato:

    Tanga
    Vitalità: 6/6
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 6/6


    OT/ Giocata conclusa! Scusate ancora per l’attesa eterna, ma è andata così.. quindi vi attaccate a sto piffero.. importante è che sia stata conclusa! Per quanto riguarda le ricompense auto-assegnatevi uno stemma ONORE e uno semplice in base ai post fatti perché io non mi ricordo come si faccia! XD

    Ricordate inoltre di farvi dare 1.000 RYO di ricompensa per aver slavato i vostri vestiti dato che siete stati tutti molto bravi nel difendervi dalle terribili Hentai Jutsu! Spero di riuscire presto a fare una seconda giocata con protagonista il più grande eroe della Perversione di tutti i tempi!!! :guru:
     
    .
35 replies since 12/6/2017, 12:29   1083 views
  Share  
.