Sull'orlo dell'abisso

Addestramento TS per Kuso e Densen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Sempre a cazzo duro




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    I seguenti avvenimenti sono ispirati ad una storia vera. Per mantenere la privacy delle persone coinvolte sono stati cambiati i nomi, le ambientazioni e tutti i fatti.

    Cos...?

    Lascia fare.
    Dopo un arduo periodo senza vedersi Kuso e Densen si erano finalmente ricongiunti, entrambi sembravano essere divenuti più forti e nessuno dei due si era scordato della conversazione avuta dopo il trip allucinogeno di Densen.
    Nel periodo di astinenza Kuso aveva infatti cercato informazioni sulla provenienza della droga che aveva mandato l'amico quasi nell'oltre tomba.
    Venire a capo della cosa si era rivelato quasi impossibile, come un'epidemia quella polvere bianca invadeva i sobborghi più poveri di vari paesini fuori dalle mura di Oto.
    Con un esercito di spacciatori la sostanza veniva distribuita in grandi quantità senza sembrare provenire da nessuna parte. Nonostante le conoscenze di Kuso e dei membri dell'AnalGore l'unica cosa ottenuta era stata un nome: Stocazzius. Questo sembrava l'appellativo con cui veniva identificata la misteriosa figura a capo di questo spaccio.

    Vedi.

    Disse quindi Kuso a Densen mentre i due giungevano in uno dei villaggi dominati da quella droga.

    Non è solo la questione della droga, a te interessa capire com'è fata quella sostanza, ma a me...

    Un sorriso folle, di quella follia cattiva che solo poche volte caratterizzava la figura di Kuso e che non portava mai a niente di buono, come del resto tutto quello che faceva il ninja mascherato.

    Questo non è vero.

    Allora dimmi una cosa buona che hai fatto. Una.

    Beh... mmm.... ah, sì! C'è stata quella volta in cui ho aiutato una signora anzianza ad attraversare la strada.

    La vecchia non poteva farlo da sola perché l'avevi storpiata, in più le hai fatto attraversare la strada solo per lanciarla in un cassonetto.

    Questo è vero, ma dall'altra parte ci è arrivata o no?

    MA E' MORTA, KUSO!

    SI MA NON C'E' BISOGNO CHE URLI.

    Diosanto mi fai impazzire, comunque.

    ... a me interessa il potere, penso tu potrai capirmi. I sobborghi, i poveri, le puttane, gli scarti della società, tutto deve essere mio, il signore della criminalità.

    Sotto la maschera sarebbe quindi tornata la solita espressione beota quasi come se quel discorso non fosse mai avvenuto.
    Intanto i due ninja erano arrivati fino all'intero del villaggio, intorno a loro solo povertà e degrado, sulla strada alcune persone, chiaramente malnutrite, cercavano riparo dal freddo attorno ad un braciere improvvisato. Un freddo che sembrava non dare noia a Kuso visto che, tanto per cambiare, era completamente nudo. Maschera esclusa ovviamente, oramai non c'è nemmeno più bisogno di dirlo.

    Ehy voi due, perché non vi fate un bel giretto su questa mercanzia, con quello che ti ritrovi tra le gambe ragazzo mio sono disposta a farti un bello sconto!

    Avrebbe così tentato di coinvolgerli in una prestazione sessuale una prostituta al di fuori di una squallida locanda. Sul volto un accenno di trucco sbavato, segno del fatto che i due ninja non sarebbero stati i suoi primi clienti della serata. Sul suo corpo, ben poco vestito, Densen avrebbe potuto notare le vene violacee in corrispondenza dell'inserzione distale del bicipite ( l'incavo del gomito Hoshi, ignorante del cazzo) accompagnate da diversi segni di punture. Erano sulla via giusta.

    Aaaah, che signorina gentile, mi ricorda tanto la mia mamma, santa donna. Te la ricordi la mia mamma Densen?

    Mentre il ninja mascherato si perdeva nei ricordi l'emissario del dio avrebbe potuto notare uno scambio tra due persone, nemmeno troppo nascosto: uno spacciatore stava vendendo quello che cercavano ad un drogato.
    Quando questo avesse provato ad avvisare il suo amico mascherato avrebbe però notato che di lui non vi era più nessuna traccia. Lo spacciatore intanto cominciò ad allontanarsi, cosa avrebbe fatto il ninja?
     
    .
18 replies since 21/6/2017, 20:18   242 views
  Share  
.