Sull'orlo dell'abisso

Addestramento TS per Kuso e Densen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    L’Abisso della dipendenza

    Post Primo – Starsky & Hutch



    Ritrovare Kuso dopo tanto tempo era stato piacevole, anche se non potevo dire lo stesso del suo dubbio gusto in fatto di vestiario. Il folle mascherato come sempre si era presentato al punto di ritrovo completamente nudo a parte per la maschera che sempre ricopriva il suo volto. Spesso mi ero chiesto chi si celasse dietro quella maschera, ma ad essere sincero non ero sicuro di volerlo sapere quindi vivere con quel dubbio sarebbe stata di sicuro la cosa migliore per me ed il mio inseparabile amico. Non avevo ben capito come il folle fosse riuscito a rintracciarmi quasi i nostri destini fossero indissolubilmente legati l’uno all’altro. La cosa era piuttosto inquietante tuttavia sapere di avere quel tizio attorno in un certo senso mi faceva sentire più sereno, per modo di dire.


    Il nostro incontro non era stato casuale. Ci eravamo divisi per migliorare ed ampliare la nostra rete di conoscenze ed ora eravamo pronti a fare il primo passo verso la vera criminalità organizzata. L’ultima esperienza vissuta con Kuso mi aveva visto protagonista mentre viaggiavo tra i meandri più assurdi della mia mente in preda ad allucinazioni dovute ad una droga che Kuso aveva scoperto chiamarsi Stocazzius. La droga oltre ad avermi trapanato la mente da parte a parte aveva anche instillato in me una enorme curiosità costringendomi a doverne sapere di più. Avevo deciso di dedicare anima e corpo alla ricerca medica, ma soprattutto alla ricerca dell’elisir dell’immortalità quindi conoscere e sapere creare droghe e tonici doveva diventare cosa semplice per me ad ogni costo - Quindi questo è uno dei villaggi dove viene smerciata quella merda..- io e Kuso stavamo pedinando quello che aveva tutto l’aspetto di essere uno spacciatore. Il piano era semplice, se volevamo arrivare alla fonte di quella merda chiamata Stocazzius allora dovevamo prima risalire la corrente passo dopo passo fino a raggiungerla. Avevamo entrambi il nostro obiettivo, io mi sarei impegnato nello studiare e scoprire di più su quella droga mentre Kuso avrebbe dato sfogo alle sue mire di grandezza -..mmh.. non credevo che anche tu avessi un sogno nel cassetto da realizzare.. beh questo ti rende onore Kuso anche se diventare il RE dello schifo della società non credo sia così allettante.. ma che vuoi che ti dica.. al diavolo ai pregiudizi.. se uno ha un sogno nella vita deve fare di tutto per poterlo realizzare..- lo credevo fino all’ultima cellula del mio corpo -..e io voglio aiutarti amico mio.. anzi.. una volta che avremo scoperto chi produce questa droga vorrei che io e te ci mettessimo in affari.. pensavo che potremmo diventare noi i principali produttori e fornitori della droga tanto per farci le ossa.. avrò bisogno di attrezzature particolari per produrla..- se volevo ottenere l’immortalità sapevo bene che non sarebbe stato facile. Avevo bisogno di attrezzatura, fondi e le conoscenze giuste e Kuso poteva aiutarmi a realizzare quel mio primo passo verso la realizzazione del mio sogno - Stavo pensando che l’Anal Gore.. potrebbe diventare la nostra base operativa.. parlo di una vera e propria base con tanto di difese e cagate varie..- un bettola di merda nel mezzo di un posto sperduto di merda frequentata da gente di merda che puzzava di merda. Il luogo perfetto dove nascondere il centro di una gigantesca organizzazione criminale. Stavo forse volando troppo con la fantasia, ma si sa, chi non osa.. beh non osa. Detto del cazzo non me lo ricordo.


    Mentre ci spostavamo per il villaggio di poveracci una donna di buoni costumi si era avvicinata lodando le doti non nascoste del mio amico. La puttana era strafatta di chissà cosa inoltre aveva sulle braccia e sul corpo evidente tracce di punture, tipiche di chi fa uso di sostanze stupefacenti. La conversazione con la donna era senza alcun dubbio interessante mentre mostrava la mercanzia e quando Kuso riportò alla mia mente i ricordi di sua madre non lesinai in commenti -E come potrei dimenticare quella santa donna riversa a terra con le budella ovunque sul pavimento.. per fortuna la moneta dell’Anal Gore non era finita poi tanto in fondo nel suo cazzo di intestino..- Kuso l’aveva letteralmente squartata a pezzi per recuperare la moneta che lo rendeva di fatto il proprietario indiscusso della bettola. La distrazione creata dalla puttana di merda mi aveva fatto perdere di vista Kuso per un secondo. Quando mi voltai verso di lui -Ehi Kuso seguiamo quello str.. Kuso?!- se ne era andato -Cazzo..- avrei detto a denti stretti mentre la puttana tentava di strizzarmi le palle con una manata.


    Kuso si era dileguato e io non avevo alcuna intenzione di mettermi a cercare quel cane sciolto. Dovevo ottenere più informazioni su quella droga e sul suo produttore quindi l’unica cosa che mi restava da fare era di risalire la corrente di quel ruscello -Come un fottuto salmone del cazzo..- avrei detto mentre sospiravo. Il piano era semplice, avrei attirato lo spacciatore in un vicolo e lo avrei pestato a sangue fino a quando non mi avesse dato le informazioni richieste. Non possedevo abilità interrogatorie, ma non ne avevo assolutamente bisogno. Avevo il Re degli Inferi dalla mia parte e vedere il gigantesco faccione sarebbe stato più che sufficiente per far parlare un delinquello del cazzo. Avrei seguito il tizio per un po’ sincerandomi che non si accorgesse subito di me, ma restando sempre nel suo raggio visivo per fargli capire che stavo cercando roba con cui sballarmi. Avevo assunto un’espressione da fattone mentre barcollavo confuso tra i vicoli del villaggio, la mia interpretazione sarebbe stata perfetta [Recitazione][Abilità]

    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    .


    Avrei temporeggiato guardandomi attorno fino a trovare un vicolo stretto e solitario nel quale poter catturare la mia preda. Una volta pronto avrei fatto cenno al tizio di seguirmi senza dare nell’occhio fino ad imbucarmi nel vicolo. Avrei mantenuto la recita fino a quando non fosse stato abbastanza vicino e rilassato -Ehi amico.. amico ciao.. sniff.. sniff..- fingere di essere un drogato del cazzo cominciava già a darmi su I nervi -..amico.. hai qualcosa per me.. sniff.. eh.. qualcosa di buono?!..- stavo divagando apposta per non dare sospetti. Chiedere la droga direttamente avrebbe senza alcun dubbio attivato le sue antenne da spacciatore facendolo scappare e io lo volevo li spalle al muro -Allora.. ce l’hai la roba?!.. quella che vogliono tutti adesso.. eh?!..- se si fosse avvicinato abbastanza da essere a portata delle mie braccia sarei quindi scattato come una faina famelica per stenderlo velocemente, e patapin e patapan, nemmeno si sarebbe accorto della compilation di schiaffi che lo avrebbe travolto [Arte dell’Immobilizzazione][Tecnica Avanzata][Consumo: 0]

    Arte dell'Immobilizzazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a immobilizzo più efficaci. Una volta a round, un attacco a immobilizzo causerà un intralcio di categoria superiore oppure per un round la vittima sarà Scoordinata, ovvero eseguire le tecniche richiederà più tempo. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da studente in su]
    .


    Sarei scattato rapido con entrambe le mani per tentare una presa al collo letale che lo avrebbe piantato al muro di una delle case che formava quel vicolo. L’azione serviva a fargli male, a fargli paura e per non dargli modo alcuno di provare ad urlare. Mi sarei mosso rapido e forte dell’energia che la morte stessa mi aveva donato [Presa al collo con entrambe le mani][Azione 1][Forza e Velocità: Verde+3 / Consumo: ½ Basso].


    La sorpresa dell’azione non gli avrebbe dato scampo a meno che quel tizio non fosse dotato di abilità particolari, ma a vederlo non sembrava proprio. Se fossi riuscito a bloccarlo e a tenerlo fermo lo avrei subito fissato negli occhi cercando la paura che lo stava soffocando -Apri la bocca e ti spezzo il collo in due..- avevo comunque intenzione di farlo una volta recuperate le informazioni, ma per il momento mi serviva vivo -..chi ti passa la droga?!.. voglio sapere chi è a rifornirti di Stocazzius.. comincia con il dirmi come si chiama e dove vi incontrate per scambiare la merce..- le mie mani strette al collo non gli avrebbero impedito di parlare anche se a fatica.


    Se il ragazzo avesse fatto il difficile allora avrei sganciato la mano sinistra dal suo collo mantenendo la destra ben stretta per poi scaricare un diretto sinistro alla bocca del suo stomaco per creargli più dolore possibile e fargli capire che non stavo affatto scherzando. Avevo fatto i compiti per casa e sapevo che colpire determinati punti non solo creava dolore, ma anche sfiancava anima e corpo [Pugno diretto allo stomaco][Azione 2][Forza e Velocità: Verde+3].


    -Ti do un consiglio amico.. ti conviene dirmi ciò che voglio sapere perché sono uno che si stanca in fretta e di tipi come te ne posso trovare quanti ne voglio nei villaggi qui vicini.. quindi ora.. dimmi chi ti passa la roba.. voglio sapere tutto.. nome.. aspetto.. luogo dei vostri incontri.. e modalità di incontro.. saluti segreti o parole d’ordine.. muoviti!- era ovvio che una volta recuperate le informazioni non avrei fatto altro che tentare di infiltrarmi tra quella banda di stronzi per ucciderli uno alla volta fino ad ottenere ciò che volevo, il cuoco a capo di quella cucina produttrice di droga e la sua fottutissima ricetta oltre che strumentazione -Avanti.. sputa il rospo e ti lascerò tornare ai tuoi stupidi affari da spacciatore da quattro soldi..- avrei rincarato la dose se necessario scaricando un secondo pugno alla bocca dello stomaco tanto per far capire che da li non vi era scampo [Pugno diretto allo stomaco][Azione 3][Forza e Velocità: Verde+3].



    SE invece lo spacciatore non si fosse avvicinato e non fosse caduto nella trappola avrei continuato a seguirlo per vedere dove mi avrebbe portato. Restando ben nascosto avrei seguito ogni suo movimento annotando tutte le persone e se possibile le conversazioni sostenute con clienti e non, tutto poteva tornare utile per scoprire chi fosse il produttore di quella merda [Carte Ninja][Abilità][Consumo: ¼ Basso]

    Carte Ninja [1]
    Arte: L'utilizzatore può incidere nelle carte ninja le informazioni conosciute, dialoghi, indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo.
    La carta può essere occultata, risultando bianca, e resa visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali carte agli estranei se soddisfano delle condizioni.(Consumo per carta: ¼ Basso
    .







    [KUSO]


    Mentre Densen si adoperava per trovare una pista da seguire Kuso era letteralmente svanito nel nulla. Il nostro eroe mascherato aveva seguito forse un odore, o forse semplicemente il suo istinto ignaro che lo avrebbe portato esattamente dove Densen stava cercando di arrivare, nel covo del distributore della droga di quella zona. Insomma senza saperlo era giunto girovagando, a casa del pezzo più grosso di quella organizzazione di spacciatori. Se Densen e lui avessero voluto sapere di più sul cuoco e capo di quella organizzazione allora lui era la persona giusta. Kuso si sarebbe così ritrovato a sgattaiolare sotto ad una saracinesca di un vecchio negozio abbandonato dal quale usciva un terribile fetore. Una volta entrato l’eroe ignudo si sarebbe accorto di essere finito all’interno di una vecchia macelleria. Pezzi di carne marcia stavano appesi ovunque mentre a terra i suoi piedi nudi potevano sentire sangue rappreso e frattaglie varie ungerli. La stanza era buia e l’unica luce di quel luogo sembrava provenire proprio dal pertugio dal quale Kuso era passato.


    Se si fosse inoltrato nel negozio non avrebbe trovato nulla se non schifezze anche se il suo sesto senso gli avrebbe detto di continuare come se quella fosse la strada giusta e in effetti così era. Superata la prima stanza Kuso era finito in un vecchio deposito pieno colmo di scatole aperte e chiuse. Se la curiosità lo avesse spinto a guardare dentro sarebbe stato sorpreso di scoprire che queste contenevano una grande quantità di stupefacenti. Insomma, Kuso aveva seguito forse il suo istinto capitando proprio nel posto che stavano cercando, ma come poteva esserci così tanta roba lasciata li incustodita? La risposta giunse alle sue spalle quando un kunai volò dritto verso la sua spalla sinistra tentando di piantarsi per ferirlo gravemente [Kunai alla spalla sinistra][Azione 1][Potenza: 8 / Forza: Rossa / Precisione: Rossa]

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    .


    borderlands_2____cover_bandit_render_by_pascuarts-d5bbx0i


    -Bruuuto figlio di puttana.. e tu chi cazzo sei?!!.. Eeeh?!!.. dico io.. MA CHE CAZZO CI FAI QUI?!!!.. Eeeh?!.. CHE CAZZO!!!-




    E l’ultima esclamazione il tizio mascherato l’aveva fatta puntando lo sguardo verso il cazzo di Kuso. Un individuo piuttosto eccentrico aveva fatto la sua comparsa tentando prima di piantare un kunai alle spalle di Kuso e poi presentandosi con fare minaccioso. Era ovvio che le cose non si sarebbero messe bene di li in avanti per il nostro eroe mascherato. A cinque metri di distanza il tizio con la maschera aveva puntato le dita sotto il mento mostrando spasmi e movenze agitate, tipiche dei tossicodipendenti con cervello e sistema nervoso K.O. -Cazzo… CAZZO!!!.. mi tocca farti saltare la testa adesso.. LA TESTA CAZZO!!!..- l’uomo sembrava agitato, ma non sembrava ancora intenzionato a colpire Kuso. Forse quella era la sua opportunità per agire o forse no. Sta di fatto che da quel posto sembrava potersene andare solo attraverso il pertugio dal quale era entrato, una fica orizzontale di luce che in quell’istante gli sarebbe sembrata forse, come le porte del paradiso stesso.



    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 10.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 29.5/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Presa
    Difesa2: /// Azione 2: Pugno
    Difesa3: /// Azione 3: Pugno
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Arte dell’Immobilizzazione
    Equipaggiamento consumato:

    CITAZIONE
    OT// :guru:
     
    .
18 replies since 21/6/2017, 20:18   242 views
  Share  
.