Sull'orlo dell'abisso

Addestramento TS per Kuso e Densen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    L’Abisso della dipendenza

    Post Secondo – Momenti difficili



    Ok forse avevo esagerato, ma non mi aspettavo che il drogato del cazzo finesse per morire sotto i miei colpi. Non avevo ancora imparato a controllare la forza e la velocità che il patto con il Re degli Inferi mi aveva donato. Certo dall’alto della mia esperienza da medico avrei dovuto accorgermi al volo delle condizioni pietose del drogato, ma cosi non era stato colto da un enfasi implacabile che mi aveva trascinato in un turbinio di colpi che aveva steso il tizio per sempre -Merda.. l’ho ucciso..- avevo lasciato cadere il corpo del tizio a terra mentre mi ero abbassato per sentire se ancora il suo cuore pulsava. Il tizio era deceduto sul colpo annientato dalla mia presa e dalla droga che aveva in corpo. Mentre sfogavo la mia forza sul collo del tizio questi aveva provato a comunicare con me, probabilmente perché era stato mandato a cercarmi. Tastando tra i suoi averi e stracci ci misi poco a trovare un pezzo di carta sul quale vi erano riportate diverse informazioni piuttosto interessanti -Il mio nome e quello di Kuso.. e un indirizzo?!..- non sapevo perché cazzo quel tizio avesse con se un pezzo di carta con quelle informazioni, ma la cosa non mi piaceva. Chiunque lo avesse mandato sulle nostre tracce sapeva esattamente chi fossimo e probabilmente anche perché ci trovavamo li in quel preciso momento. Il collo del tizio era stato irrimediabilmente spezzato e riportarlo in vita tramite il potere concessomi dal Re degli Inferi non avrebbe funzionato. Avevo testato quel potere su molti soggetti e avevo imparato poche ma fondamentali regole, ogni corpo riportato in vita poteva ospitare solo e soltanto l’anima di chi l’aveva posseduta prima e secondo, il corpo del resuscitato doveva essere in buone condizioni e capace di sostenere la vita del risorto. Un cadavere privo del cuore o del cervello non sarebbe mai tornato in vita e questo limitava il potere che mi era stato concesso. Sapevo già come rimediare alla cosa, ma avevo prima bisogno di soldi, moltissimi soldi per creare un laboratorio adatto ai miei esperimenti e lo Stocazzius ed il suo racket me li avrebbe concessi.


    Ero ancora chino sul cadavere del drogato quando due energumeni si avvicinarono a me infilandosi nel vicolo dove stavo. Non badai subito a loro anche se le mie mani si erano mosse rapidamente non appena percepii il pericolo. Avevo infilato la mano destra nella sacca porta oggetti per prendere due rocchetti di filo di nylon per preparare rapidamente una trappola che mi avrebbe concesso un po’ di vantaggio nel caso la situazione fosse degenerata [Filo di Nylon x2][Gratuito veloce]

    Filo di Nylon [10m] [Vario]
    Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 5
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    .


    Quindi restando concentrato sul cadavere avrei fatto in modo che i fili finissero per creare una vera e propria barriera tra me ed i due energumeni forse concentrati più a guardare me che due sottilissimi cavi di nylon che si disponevano come una ragnatela tra i due muri del vicolo. I due avrebbero così fatto fatica ada avvicinarsi e comunque si sarebbero trovati per qualche istante aggrovigliati e rallentati abbastanza da permettermi di fuggire o tentare di ucciderli rapidamente se necessario [Tecnica delle Corde][Tecnica Avanzata][Consumo: 1 Basso]

    Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento.
    Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    Estrazione Mortale
    .



    -Heila!!!- avrei detto mentre mi rialzavo in piedi dal cadaver mostrando un sorriso sereno -Il mio amico si è sentito male così sono venuto a controllare cosa fosse successo.. e niente.. è crollato come un ghiro a dormire!.. deve avere esagerato troppo questa notte..- avevo tenuto la mano destra appositamente dietro la schiena per non dare modo ai due di accorgersi della piccola ma letale trappola posizionata tra me e loro. Venti metri di cavo piazzato e pronto ad entrare in azione. I due sembravano piuttosto agguerriti e per niente ben disposti al dialogo o almeno questa era l’impressione che trasudavano dalle loro teste calve -E’ logico che non abbiate mai visto la mia faccia..- avrei detto per rispondere alle loro domande -..sono un turista di passaggio venuto solo ad incontrare un vecchio amico e magari passare qualche ora di spensieratezza.. e no.. non sto cercando guai..- se si fossero mossi anche solo di un centimetro sarei stato pronto ad infagottarli con la bava di nylon per poi scaricare tutta la mia forza su di loro. La situazione si era fatta subito pericolosa, ma anche così poteva essere piuttosto preziosa per le mie ricerche. Avevo bisogno di scoprire il fantomatico produttore dello Stocazzius per rubare l’attrezzatura e la ricetta della droga, ottima base per qualsiasi tipo di farmaco. Ero ancora inesperto in quell’arte, ma cominciavo a capire i meccanismi che sottostavano sotto la creazione di tonici e medicine. Senza paura ero rimasto li in piedi di fronte ai due mostrando un sorriso divertito -Dunque signori.. il mio amico qui ha deciso di prendersi un giorno di vacanza per oggi e quindi ora mi ritrovo senza qualcuno disposto ad aiutarmi per trovare un po’ di sballo.. magari voi potete aiutarmi?!..- se i due si fossero dimostrati essere degli spacciatori allora mi sarei adoperato per scoprire dove si potesse trovare il cuoco di quella roba altrimenti, dietro le mie spalle i due avrebbero visto solo l’infermo bruciare le loro anime.

    8ZB1QM







    [KUSO]


    Il rimprovero di Kuso seguito dall’assassinio della puttana zittirono la guardia della partita di Stocazzius per qualche secondo. Il folle in maschera si era come bloccato mentre da dietro la maschera in silenzio fissava Kuso agitando la testa con tick nervosi e spasmi vari del corpo. Era come se fosse caduto in una specie di trans catatonica quando all’improvviso scoppiò in un urlo che avrebbe fatto raggelare anche i polaretti.


    -WAAAARGH!!! TUUUU!!! HAI APPENA UCCISO QUELLA TROIA DI MIA SORELLA!!!-




    Eh si, Kuso aveva appena fatto una gran cazzata e pensa un po’, aveva appena ucciso e squartato la sorella del folle omicida che lo stava minacciando. Certo Kuso non sapeva che il tizio non solo era il fratello della puttana, ma che anche se la scopava, insomma c’era del tenero tra i due. Il folle era caduto in ginocchio mentre la testa della puttana lanciata da Kuso rotolava con occhi sbarrato verso i suo piedi. Sarebbe stato difficile dire se da dietro la maschera il tizio stesse piangendo oppure blaterando parole a caso, sta di fatto che la cosa proprio non gli piacque -Rilevare l’attività?!.. uhuhAHAhEhehOhHAHAHAH..- quelle parole avevano cambiato improvvisamente lo stato d’animo o almeno il tono di voce del pazzo -Nessuno rileva questa attività.. uhuhahehe CAZZO!!!.. uhuh.. lo Stocazzius è di Kamegashira Penisu.. è lui l’unico che conosce la formula per produrlo.. ihihihAHAHAuhuh.. quello è più pazzo di me credimi.. non riusciresti nemmeno ad avvicinarti a lui anche se sapessi dove si trova.. uhuh.. - detto ciò il folle aveva allungato le mani prendendo da terra la testa della sorella per guardarla intensamente negli occhi mentre lei con la bocca aperta piena di sangue lo fissava priva dell’anima e della vita -UuuhhhahhaaoohhhUUUUH… TI UCCIDO CAZZO!!!.. IO TI UCCIDO!!!- detto ciò il folle avrebbe preso con la mano sinistra la testa ficcando poi il braccio destra all’interno della nuca creando di fatto con la mano una marionetta capace di muovere la bocca. Inutile dire come le orbite degli occhi erano esplose sotto la pressione della mano del folle che penetrava tra ossa nervi e carne per farsi strada e trasformare quella testa mozzata in uno splendido guanto.


    Girata la testa divelta della donna il pazzo l’avrebbe quindi portata vicino al volto accarezzando le guance sporche di sangue con l’altra mano -Cosi ti ha fatto sorellina mia.. cosa?!- e di risposta la testa avrebbe preso a schioccare i denti e a parlare con voce femminile anche se modulata -Quello stronzo mi ha staccato la testa fratellone!!!.. la testa!!!.. ma ora io gli staccherò il CAZZO A MORSI!!!.. UUhuhaahihah.. GLIELO STACCO A MORSI QUEL GROSSO CAZZO!!!- l’umo aveva fatto schioccare i denti della donna dimostrando di possedere una forza ed un mordente estremamente efficaci [Ventriloquo]

    Ventriloquo [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore può far sembrare che la sua voce, leggermente alterata, fuoriesca da un qualsiasi punto entro 12 metri. Può riuscire a imitare una voce specifica e riprodurla entro 6 metri da sè.
    .


    Quindi il folle sarebbe partito alla carica usando la testa come una vera e propria arma mentre i denti della puttana si aprivano mostrando una bocca degna di un boa constrictor. Kuso avrebbe visto la bocca aprirsi in direzione del suo grosso pene per poi richiudersi velocemente per dare un terribile morso allo stick of truth dell’eroe mascherato. Se Kuso non si fosse difeso forse non avrebbe visto il pisello staccarsi di netto, ma avrebbe accusato una ferita non da poco in un posto non da poco perché li sotto Kuso non aveva nulla che potesse essere etichettato con la parola “poco” [Morso al Pisello][Azione 1][Forza e Velocità: Rossa / Potenza: 5]

    Testa di Puttana [Mischia]
    La Testa di Puttana è una vera e propria testa di puttana morta che può essere indossata come un guanto. L’utilizzatore potrà muovere la sua bocca come se fosse un pupazzo ed utilizzarla come guantone da box o arma da taglio grazie ai denti storti e poco curati.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 5| Durezza: 2| Crediti: 50 bocca 100 ammoreh)
    .


    Colpito o meno l’avversario il folle avrebbe quindi continuato l’assalto caricando subito un montante al mento di Kuso utilizzando sempre la nuca della testa della sorella. La nuca sarebbe volata a grande velocità per tentare di stordire il nudo condottiero e metterlo in difficoltà per il successivo colpo [Montante al Mento][Azione 2][Forza e Velocità: Rossa / Potenza: 5]

    Testa di Puttana [Mischia]
    La Testa di Puttana è una vera e propria testa di puttana morta che può essere indossata come un guanto. L’utilizzatore potrà muovere la sua bocca come se fosse un pupazzo ed utilizzarla come guantone da box o arma da taglio grazie ai denti storti e poco curati.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 5| Durezza: 2| Crediti: 50 bocca 100 ammoreh)
    .


    La nuca sarebbe volata verso l’alto per poi ridiscendere verso il suo collo in un letale succhiotto/morso della morte. La bocca avrebbe puntato alla parte sinistra del collo di Kuso senza mirare un parte specifica dell’area, ma con tutto l’intento di piantare affondo i denti della puttana e arrecare quanto più dolore e danni possibili. La testa della ed i suoi capelli lunghi avrebbero reso una difesa efficace estremamente difficile anche se dopo l’attacco precedente poche erano le opzioni disponibili al folle che ora lo voleva morto -MUORI BASTARDO!!!.. EHEuhhuhiooiuhuhUHHUHUU!!!- e il sangue sarebbe stato versato a fiumi [Morso al Collo][Azione 3][Forza e Velocità: Rossa / Potenza: 5]

    Testa di Puttana [Mischia]
    La Testa di Puttana è una vera e propria testa di puttana morta che può essere indossata come un guanto. L’utilizzatore potrà muovere la sua bocca come se fosse un pupazzo ed utilizzarla come guantone da box o arma da taglio grazie ai denti storti e poco curati.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 5| Durezza: 2| Crediti: 50 bocca 100 ammoreh)
    .


    La situazione si stava forse facendo difficile per Kuso che certo non poteva immaginare che molto presto si sarebbe fatta anche peggio di così. Solo nella tana del lupo aveva bisogno di un miracolo per uscirne vivo.

    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 10.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 28.5/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Tecnica delle Corde
    Equipaggiamento consumato:

    OT// Resisti o nostro eroe mascherato :guru:
     
    .
18 replies since 21/6/2017, 20:18   242 views
  Share  
.