Sull'orlo dell'abisso

Addestramento TS per Kuso e Densen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Ti amodio




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Hoshino mio, io ti voglio tanto bene, ma non mi puoi ignorare di brutto la maggior parte del post. Che poi nel tuo errare ti sei pure salvato il culo, non ho veramente parole, non capisco se sei un idiota o un fottuto genio. Forse entrambe.

    [Densen]

    I due energumeni che avrebbero dovuto cercare Densen se questo avesse chiesto a giro informazioni sull'indirizzo appena trovato lo trovarono lo stesso, principalmente per il fatto che HOSHI NON LEGGE I CAZZO DI POST.
    Il ninja non aveva infatti ficcato il naso negli affari altrui pertanto i due energumeni non avevano motivo di essere aggressivi nei suoi confronti.
    Si avvicinarono a Densen senza badare troppo alla rete che questo frapponeva tra loro, inizialmente quasi ignorarono le sue parole e si concentrarono sull'uomo che giaceva morto ai suoi piedi, quella di essersi sentito male era infatti una scusa che nemmeno loro avrebbero bevuto.
    Aguzzarono lo sguardo ed identificarono l'uomo a terra, contrariamente a quello che il ninja avrebbe potuto pensare non furono però scioccati, si rivelarono infatti disinteressati, se non quasi compiaciuti.

    Tranquillo ragazzino, qui non devi giustificare i tuoi crimini, inoltre se ci dici che quello spacciava ci hai fatto un favore ad ucciderlo. Non era dei nostri e nessuno che non faccia parte della nostra famiglia ha l'autorizzazione a spacciare qui attorno. Se vuoi uno sballo vai a questo indirizzo e di che ti hanno mandato i Gaybros. Fa attenzione però, l'edificio è sorvegliato da uno dei nostri, digli la parola d'ordine e capirà che sei apposto. La parola d'ordine è "Parola d'ordine".

    I due avrebbero quindi spiegato a Densen come raggiungere l'indirizzo che gli avevano appena dato scritto su un biglietto, lo stesso che aveva trovato nelle tasche del drogato. Le condizioni in cui avrebbe trovato Kuso erano però un mistero.
    Ora, prendiamoci un attimo per noi. Con il tuo susseguirsi di errori ti sei non solo evitato il combattimento che già mi ero preparato con sti tizi, ma ti sei pure fatto piacere da loro! Diosanto se ti odio. Poi dice "eh va beh lo hai fatto apposta" , NO CAZZO! Io avevo già la mia bella trama e te con due cazzate la fotti così. E ora ti becchi un post solo di infamate e dove il tuo personaggio non fa un cazzo sai. Nel proseguirsi della giocata ti verrà rivelato anche il perché di tutto, ma una cosa già te la posso dire: il vecchietto che avevo messo nel post era contro la famiglia di spacciatori e ti avrebbe non solo aiutato a combattere i tizi, ma anche riferito dove dover andare. Ovviamente adesso che ti ha visto fraternizzare con loro con la minchia che ti aiuta. Fottuto pezzo di merda.

    [Kuso]

    Impassibile il ninja mascherato ascoltò le parole dell'avversario, l'unica azione che fece fu infatti applaudire divertito una volta che questo cominciò ad utilizzare la testa mozzata della sorella come pupazzo.

    Una prestazione che non mi pento di definire ammirevole ragazzo mio!

    Disse Kuso effettivamente soddisfatto di quello che stava vedendo.
    La famiglia, l'amore, le emozioni umane in generale. Niente aveva valore per lui, erano solo parole vuote, inutili. La follia del ninja cremisi lo aveva estraniato da qualsivoglia empatia verso il prossimo tanto quanto dalle sue stesse emozioni, la creatura che era adesso, ben lontana dal poter essere definita "umano" altro non era che un guscio vuoto che Kuso tentava di riempire con violenza ed assurdità.
    Strinse i pugni e contrasse la muscolatura del suo intero corpo; la pelle, tirata su uno strato muscolare senza praticamente tessuto adiposo, sembrava quasi lacerarsi sotto la tensione dello sforzo, evidenziando al massimo l'infinità di cicatrici che il ninja possedeva.

    Certo amico, sei un folle. Ti ammiro molto per questo e fremo al pensiero di incontrare questo tuo capo, ma una cosa ti voglio dire...

    Avrebbe cominciato a dire Kuso mentre il suo avversario scattava all'attacco.

    Bono, strategia? So che è più veloce di me, ma con un buon impasto dovrei poter schivare, poi magari un paio di combo e una tecnica e vediamo come reagisce, che dici?

    Nope.

    Cioè nel senso che è meglio ritirarsi e attaccare dalla distanza magari?

    Neanche per idea.

    Sto per prendere una caterva di legnate vero?

    Già.

    Ma daaaaaai, ma perché?

    PERCHE' SEI UN MASCHIO ALPHA PORCA PUTTANA ED I MASCHI ALFA NON INDIETREGGIANO DAVANTI A NIENTE!

    MA COSI' AMMAZZI PORCO HOSHI DI MERDA!

    Questa è una possibilità ma ho un piano, cioè, lo hai tu.

    Bah, mi fiderò.

    Bravo ragazzo.
    Il folle avversario era partito all'attacco ma Kuso sembrava non aver intenzione di muovere un muscolo, si limitò a divaricare leggermente le gambe rendendo ancora più evidente la poderosa erezione che l'eccitamento di quello scontro gli aveva regalato.
    I muscoli del ninja cremisi erano contratti all'esasperazione ed una considerevole quantità di chakra affluiva alla sua argenteria mentre questa subiva l'impatto con la bocca della puttana.
    [Difesa I]IMpasto Basso,
    Resistenza 375, Ferita 3/4 leggera

    Il colpo fece male, ma per fortuna dell'umanità intera il membro di Kuso rimase al suo posto, purtroppo per il ninja però l'assalto aversario sembrava essere ben lontano dal concludersi.
    Veloce come per il primo colpo, l'avversario mosse la testa della sorella defunta per eseguire un montante, ancora una volta il ninja mascherato sembrò non volersi difendere in maniera appropriata e si limitò ad inclinare in avanti la testa in modo che a venir colpita fosse la fronte, nella quale aveva , anche stavolta, impresso del chakra. [Difesa II]Impasto Basso, Resistenza 375, 3/4 Leggera > Considera 1 Leggera visto che è alla testa
    Durante il secondo assalto non tutto il corpo del folle cremisi era rimasto immobile, la sua mano sinistra si era infatti velocemente diretta al margine inferiore della propria maschera dalla quale aveva estratto una carta bombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    che vi aveva precedentemente nascosto.
    Il gesto sarebbe stato occultato non solo dal fatto che l'avversario lo stava letteralmente massacrando di botte, ma anche perché Kuso non avrebbe tenuto la carta bomba tra le dita, bensì se la sarebbe lasciata appiccicare al palmo della mano! In questo modo, rivolgendo al suo avversario sempre il dorso della stessa la bomba sarebbe da questo stata nascosta.
    La sua strategia stava prendendo forma , ma Kuso doveva ancora contrastare un ultimo assalto.
    L'ultimo colpo arrivò dall'alto, verso il lato destro del suo collo, il ninja mascherato si limitò a spostare leggermente il busto in modo che l'attacco avversario impattasse non sul suo collo, bensì sul trapezio.
    Nel momento stesso dell'impatto sul suo muscolo la mano sinistra di Kuso sarebbe scattata verso il collo avversario potenziata da una quantità di chakra che danneggiò Sovraimpasto e OverCAPlo stesso ninja, non appena la bomba brandita in essa fosse stata a contatto col collo avversario, o per lo meno vicino ad esso, sarebbe esplosa portando con se sia il braccio di Kuso che, possibilmente, la vita del suo nemico.
    [S&M]Trapezio:Impasto Basso, Resistenza 375, 3/4 Leggera. Braccio Sinistro: Impasto MedioAlto, Velocità 500, 2 1/2 Leggere da sovraimpasto

    ...Nessuno è più folle di me.

    Avrebbe quindi concluso poco prima dell'esplosione.

    QUESTO E' IL TUO PIANO? PRENDERE TUTTO IN FACCIA E POI FARMI SALTARE UN BRACCIO SENZA NEMMENO LA CERTEZZA DI UCCIDERLO?

    Sì.

    Mi piace.

    Nello scontro a lunga durata non avresti avuto successo contro un'energia superiore quindi ho preferito chiudere la cos... aspetta, cosa?

    Ho detto che mi piace, se devo andarmene me ne vado da uomo e a cazzo duro.

    Ti voglio un gran bene Kuso.

    Lo so.


    Status: 2 leggere spalla sinistra
    2 1/2 leggere braccio sinistro (No braccio dopo esplosione, considero 6 leggere)
    1 Leggera alla testa
    3/4 leggera trapezio destro
    3/4 Leggera pene

    Totale: 7 Leggere (10,5 Leggere dopo esplosione)
    Chakra utilizzato: 7 Bassi

    Ot/ piccola modifica, mi sono ricordato che essendo verde non svengo più dopo 10 leggere, quindi ho modificato lo spoiler di conseguenza. Comunque ahia.





    Edited by S h o ! - 29/6/2017, 12:14
     
    .
18 replies since 21/6/2017, 20:18   240 views
  Share  
.