Sull'orlo dell'abisso

Addestramento TS per Kuso e Densen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    L’Abisso della dipendenza

    Post Terzo – Pasta con le Sarde



    Creare una barriera di fili tra me ed i due intrusi si era rivelato stranamente inutile. I due Gaybros infatti si erano avvicinati solo per controllare ciò che stava succedendo complimentandosi con me per aver eliminato uno degli spacciatori che vendevano la loro roba senza autorizzazione. In un modo o nell’altro avevo ottenuto l’indirizzo dove poter trovare il tizio che produceva e smerciava lo Stocazzius e non solo mi ero pure fatto amico quei due brutti ceffi -Oh mi fa piacere.. di avervi aiutato intendo..- e nel dirlo avrei recuperato con agile mossa della mano destra i due fili che avevo sparso tra i due muri del vicolo. L’indirizzo indicato dai due ceffi era lo stesso che avevo trovato scritto nel foglietto trovato sul cadavere il che mi faceva intendere che li avrei con tutta probabilità trovato anche il tizio che produceva quella roba ed il suo laboratorio. Finalmente le cose stavano prendendo il vento in poppa spingendomi sempre più vicino verso il mio prossimo obiettivo. Nel vicolo il vecchio che aveva assistito alla scena se ne era rimasto li senza dir nulla forse abituato a quel genere di episodi. Quando i due se ne andarono mi rivolsi nuovamente al cadavere rendendomi conto che nonostante tutto non avrei dovuto lasciarlo li -..il cadavere di questo tizio.. è come una miniera a cielo aperto.. non posso lasciarlo qui..- avevo detto sospirando tra me e me. Quel tizio strafatto di droga poteva essere estremamente utile per le mie ricerche, soprattutto se fossi riuscito a riparare le lesioni al collo per riportarlo in vita. Il drogato era imbottito di Stocazzius e sarebbe stato senza alcuna ombra di dubbio una cavia di prima scelta per ogni genere di esperimento sull’assorbimento ed effetti della droga, non potevo perdere quell’occasione, o almeno dovevo tentare il tutto per tutto per conservare quel corpo per poi recuperarlo più avanti.


    Mi guardai attorno rendendomi conto che l’unica persona li presente era il vecchio quindi mi avvicinai al cadavere per tirarlo su sulle spalla e trascinarlo fino ai piedi del vecchio. Senza remore ne paura avevo puntato il mio sguardo verso quello del vecchio mentre sulla spalla tenevo il cadavere del drogato -Ehi tu.. vecchio dico a te..- il mio tono autoritario non ammetteva una risposta negativa alla mia successiva domanda -..spero tu abbia in casa un bel freezer capiente perché voglio metterci dentro il corpo di questo tizio..- ovviamente una cosa del genere avrebbe sconvolto la maggior parte delle persone, ma quel vecchio non mi sembrava una di quelle disposte a correre rischi. Avrei aspettato una sua risposta prima di farmi avanti comunque per cercare un freezer od un frigorifero dove poter mettere il cadavere. Dovevo evitare a tutti i costi che cominciasse la decomposizione dei tessuti o quella cavia non sarebbe servita a nulla. Trovato il frigo lo avrei rapidamente svuotato per poi infilarci il cadavere del tizio. Ovviamente a cosa fatta avrei anche ringraziato il vecchio chiedendo indicazioni sull’indirizzo che mi era stato dato. Avevo un appuntamento con il tizio che produceva e smerciava lo Stocazzius e non avevo intenzione di arrivare in ritardo -Ma dove cazzo si è cacciato Kuso?!.. quando ho bisogno di lui sparisce sempre.. Tsk.. per fortuna torna sempre come fanno i cani..- non avevo tempo da perdere mettendomi a cercare l’eroe mascherato quindi mi avviai da solo verso la casa indicata nell’indirizzo datomi dai Gaybros. Non sapevo cosa dovermi aspettare, ma ero pronto a tutto pur di eliminare quello stronzo di cuoco e rubargli i segreti delle sue ricette alchemiche.


    Giunto all’indirizzo che mi era stato indicato avrei cercato un’entrata prima di bussare alla porta esclamando la parola d’ordine se richiesta - ..ehm.. parola d’ordine..- se la cosa avesse funzionato probabilmente mi sarebbe stato dato accesso al complesso dove la droga veniva lavorata. A quel punto avrei esitato qualche istante sull’uscio prima di entrare per constatare cosa vi fosse all’interno e capire quanti drogati avrei dovuto uccidere senza l’aiuto di Kuso. Stavo per entrare nella tana del drago, doveva essere preparato a tutto.






    [KUSO]


    Il folle a difesa della partita di Stocazzius stava massacrando Kuso di botte che stoico e incurante del pericolo aveva deciso di beccarsi ogni colpo senza nemmeno gemere. La testa della puttana lo aveva ferito facendolo sanguinare in diverse parti del corpo e cavando via lembi di pelle e tessuti. Di sicuro non si poteva dire che Kuso non sapesse incassare bene. L’avversario era in estasi mentre sentiva i suoi colpi giungere a destinazione senza alcun impedimento anche se lo fu meno quando vide la mano dell’eroe mascherato appoggiarsi sul suo collo. Kuso avrebbe sentito solo pronunciare la parola -CAZZOOOOARGH!!!- prima di essere sbalzato via dall’esplosione verso le sue spalle.


    Kuso si sarebbe sentito letteralmente spingere all’indietro mentre volava per effetto dell’onda d’urto direttamente sopra le scatole di Stocazzius che la banda di spacciatori aveva depositato nello stanzino limitrofe. L’impatto sarebbe stato tremendo anche se insolitamente morbido grazie alle scatole e all’ingente quantità di polvere magica che per l’impatto era finita per immergere quello stanzino in una densa nuvola. Kuso avrebbe percepito chiaramente lo Stocazzius invadere il suo corpo attraverso le numerose ferite e tramite la pelle stessa, una quantità tale di droga che avrebbe potuto uccidere per overdose una dozzina di elefanti e forse più. Quella droga infatti poteva essere assunta per via orale, rettale oppure tramite la traspirazione della pelle, e Kuso in quel momento era completamente nudo e ferito. Il suo corpo si sarebbe irrigidito per un istante mentre la droga cominciava a fare effetto per poi cominciare a tremare in preda a convulsioni da film dell’orrore, poi solo il nulla.





    [...]





    Tornato in se, Kuso avrebbe lentamente riaperto gli occhi rendendosi quasi subito conto di non trovarsi più nello squallido mattatoio in cui forse aveva perso la vita. Dietro la maschera gli occhi pesanti gli si sarebbero aperti lentamente mentre si rendeva conto che quel luogo aveva un cielo insolitamente color rosa e che il suo corpo stava steso su un grande giardino pieno d’erba, ma non era quella la sensazione più forte. Un odore lo avrebbe colto facendolo rinvenire all’improvviso, un odore che non lasciava scanso di equivoci, era odore di pasta con le sarde.


    Se si fosse alzato si sarebbe accorto di come quel giardino fosse insolitamente strano in quando in ogni direzione la linea dell’orizzonte terminava dopo poche decine di metri, forse un centinaio o poco più. Attorno il cielo era rosa mentre un silenzio incredibile faceva da cornice a tutto. Se poi avesse provato ad alzarsi avrebbe sentito subito di come quel luogo fosse governato da legge fisiche completamente differenti da quelle sulla terra. Li infatti i suoi testicoli sembravano pesare almeno dieci volte tanto venendo letteralmente trascinati verso il centro della terra con forza. Solo restare in piedi e camminare gli sarebbe sembrata una esperienza estremamente complicata e difficile, anche se in realtà il resto del corpo non sembrava subire lo stesso strano effetto. Ad ogni modo nonostante lo strano luogo Kuso avrebbe notato come qualsiasi ferita fosse completamente sparita quasi nulla fosse successo fino a quel momento. Facendosi un giretto ed esplorando il luogo avrebbe scoperto che quello altro non era che un piccolo mondo forse abitato da qualcuno visto che sembrava esserci una strada che lo circumnavigava all’equatore ed un piccolo edificio. Muovendosi non avrebbe trovato anima viva fino a quando una voce lo avrebbe colto alle spalle all’improvviso con tono sorpreso e allo stesso tempo severo.

    re%20kaio1


    -E tu chi minchia sei?!.. come minchia sei finito qui a casa mia?!-



    Voltandosi l’eroe leggendario lo avrebbe finalmente visto, ma soprattutto avrebbe capito perché in quel luogo aveva percepito l’odore di pasta con le sarde. Uno strano essere azzurrognolo con degli occhiali scuri alla moda lo stava osservando con in mano un piatto di pasta con le sarde ancora fumante. Era strano dire se quell’essere fosse umano o meno, ma di sicuro era obeso e su questo non ci sarebbe stato dubbio. Sul ventre l’essere portava un kanji piuttosto strano che Kuso avrebbe tradotto con la frase “più pilu pe tutti” mentre uno strano scimmiotto

    kaio%2Bcalcio%2Bnel%2Bculo

    stranamente timido si sporgeva dalla sua obesa siluette per osservare lo strano visitatoroie mascherato. L’obeso sarebbe rimasto in silenzio ad ascoltare qualsiasi spiegazione gli avesse voluto fornire Kuso prima di spiegare chi fosse -Non so come tu abbia fatto a finire qui.. ma questa è la mia casa.. io sono il Re Kaioh.. maestro di vita e dell’arte della lotta.. tu sembri essere un essere umano ma è strano.. solo chi è morto può raggiungere questo luogo e tu di sicuro non lo sei..- nonostante la strana esperienza Kuso avrebbe scoperto di non essere morto, anche se nessuno poteva dire che quella non fosse altro che una allucinazione pre morte. Re Kaioh non sembrava preoccupato della presenza di Kuso mentre girava la forchetta negli spaghetti per poi mangiarne una bella inforcata -Mmh.. strano.. davvero strano.. e dimmi.. sei forse qui perché vuoi imparare da me?!- avrebbe atteso una risposta prima di continuare -Io posso insegnarti se lo vorrai.. ma dovrai ascoltare i miei insegnamenti senza dire nulla ed eseguendo ogni mio ordine alla lettera..- quindi si sarebbe scolato una seconda inforcata di pasta con le sarde. Forse Kuso aveva trovato un maestro in quello strano essere, ma sarebbe stato pronto a seguire i suoi insegnamenti, qualsiasi essi fossero stati?


    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 10.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 28.5/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

     
    .
18 replies since 21/6/2017, 20:18   242 views
  Share  
.