Sull'orlo dell'abisso

Addestramento TS per Kuso e Densen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Comunque io le scimmie le odio




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    [Densen]

    Densen era un tipo fortunato, estremamente fortunato, però non molto sveglio evidentemente. Cioè, fatemi spiegare meglio, Densen poverino poteva anche essere sveglio, ma il suo player è un po, diciamo, toccatello. Sei n tipo onesto Hoshi ed apprezzo molto che tu non voglia fare metagame, ma cosa ti obbligava a parlare col vecchio che ti avevo già espressamente detto essere della fazione opposta? CIOE' C'E' SCRITTO NEL POST, LETTERALMENTE.
    Il ninja si avvicinò quindi all'anziano signore, CHE VIVEVA PER STRADA, chiedendogli di mettere UN CADAVERE NEL FRIGO DI CASA SUA. (Ma che cazzo????)
    Il vecchio squadrò da capo a piedi il giovane davanti a lui, indeciso se spaccargli la faccia sul momento o se sputargli in faccia e basta, poi abbandonò quei pensieri pensando che non aveva senso rifarsela con un ragazzo evidentemente ritardato. Problematico o meno l'uomo davanti a lui era però invischiato con la famiglia di spacciatori che gestiva la città quindi avrebbe fatto finta di aiutarlo per trarne beneficio lui stesso.

    Tranquillo ragazzo, mi occuperò io del corpo... Per dov'è che avevi bisogno di informazioni? Oh.. ma certo!


    In quello che sembrava un favore per l'uomo davanti a lui il vecchio indicò a questo la via da seguire ma la verità era un'altra: l'agente infiltrato Rikudo, da mesi sotto le sembianze di un vecchio, era finalmente venuto a conoscenza della base segreta degli spacciatori, un'informazione a dir poco preziosa che ben lo ripagava di non aver saccagnato di botte il ritardato davanti a lui pochi momenti prima.

    Buona fortuna ragazzo.

    Disse a Densen una volta che questo di fosse avviato.
    Intanto il ninja, se si fosse voltato dopo aver intrapreso il suo cammino, avrebbe notato che del vecchio e del cadavere non vi era più traccia, cosa alquanto misteriosa, almeno a parer mio eh.

    In una decina di minuti a passo svelto, utile per sviluppare quel gluteo che tanto piaceva a Kuso, Densen sarebbe giunto sul luogo indicato dal vecchio.
    Come l'amico prima di lui avrebbe potuto entrarvi da una saracinesca parzialmente abbassata; assieme all'odore del sangue coagulato sul terreno altri si sarebbero mischiati all'interno del naso del ninja: erano infatti ben evidenti le tracce olfattive di un'esplosione e di sangue fresco, tantissimo sangue fresco.
    Seguendo questi odori Densen si sarebbe trovato davanti ad uno spettacolo raccapricciante: davanti a lui il corpo nudo di una donna privato della testa era riverso su una cassa, se lo avesse osservato per bene avrebbe potuto vedere come il taglio sul suo collo fosse ben lontano dall'essere preciso, sembrava infatti più l'opera di un macellaio che quella di un medico; alla sua sinistra avrebbe invece visto un uomo , anch'esso privo della testa, anche se per un motivo diverso, le sue cervella e parti della scatola cranica erano sparse un po' ovunque alle spalle del cadavere mentre dal suo collo proveniva il forte odore dell'esplosivo. Nella mano destra il morto teneva inoltre, infilata come un guanto, quella che pareva essere la testa della donna precedentemente osservata. Sfortunatamente per Densen , però, il tetro spettacolo non era finito lì.
    Sulla destra avrebbe infatti visto il corpo martoriato dell'amico in preda a forti convulsioni in mezzo ad una montagna di stocazzius. Il ninja cremisi era coperto di ferite ed il braccio sinistro, sotto il livello del gomito, era quasi completamente assente; solo pochi brandelli di carne ed ossa erano quello che rimaneva dell'avambraccio del ninja mascherato.
    Anche senza conoscenze mediche Densen si sarebbe reso conto che l'amico stava morendo, doveva fare qualcosa per aiutarlo a superare quel momento.

    [Kuso perde continuamente vitalità, gestisci pure te la quantità. Ai fini del regolamento il tuo prossimo post conterà come tre round]


    [Kuso]

    Kuso si svegliò in un posto ben diverso da quello in cui aveva perso conoscenza, cercò di ricostruire i ricordi su come era finito lì; nella sua mente tornarono le immagini di come l'esplosione lo aveva sbalzato sulle casse di stoccazius che, nemmeno troppo lentamente, si era insinuato nel suo corpo, mandandolo nell'overdose più allucinante della sua vita.

    Ma certo!

    Disse Kuso sereno mentre si alzava.

    Sono morto! E va beh, si rifà il pg, easy peasy lemon squeezy proprio. Aspetta però, perché se sono morto stai continuando a giocarmi? Ti serve gli stemmi per fare la rossa così poi il prossimo pg lo fai partire da energia verde? Maledetto grinder di merda.

    Nono, stai sereno, guardati attorno.
    Il ninja mascherato notò come il suo corpo fosse privo di ferite, anche il suo braccio sinistro sembrava essere al suo posto, tuttavia sentiva lo scroto estremamente pesante, come se non venisse da mesi, una cosa a dir poco impensabile per lui. Fortunatamente per lui a quel problema sembrava esserci una soluzione proprio davanti a lui, ma di questo ne parliamo dopo.
    Un odore tanto piacevole quanto terrone attirò l'attenzione di Kuso, che senza esitazione seguì la piacevole via disegnata dal profumo di sarde, intanto osservò il mondo in cui si trovava: sembrava un piccolissimo pianeta verde con un'unica via lastricata che lo circumnavigava interamente.

    O l'inferno è molto meno peggio di come me l'aspettavo o sono in un trip allucinante.

    E mica è finita qui.

    Si va bene di nulla.

    Il ninja mascherato continuò a camminare a gambe larghe tentando di trasportare il grande peso dei suoi testicoli fino a che una voce lo sorprese alle spalle, girandosi vide quindi una grassa creature blu con in mano un piato di paste con le sarde.

    Oddio! Grande puffo quanto ti sei lasciato andare!

    Esclamò il ninja prima che il suo interlocutore potesse dire nulla.
    La cosa davanti a Kuso pareva chiamarsi re qualcosa, facile definirsi re di un pianeta quando ci sei solo te ed una scimmia, una scimmia estremamente sexy.
    Il ninja nudo ascoltò con attenzione le parole del re prima di rispondergli.

    Allora, prima le cose importanti: posso scopare la scimmia? E non venirmi a dire che è da maniaci perché in questo mini pianeta ci siete solo te e lei e sul tuo vestitino c'è scritto più pilu per tutti quindi non venirmi a dire che non te la trombi pure te. Ora, so che il legame tra un uomo solo e la sua scimmia è sacrosanto per tanto per oggi, e solo per oggi, mi offro di scoparmi anche te. Passando poi a fatti secondari, nonostante sia convinto che tutto questo sia frutto di un trip allucinogeno, perché no? Ma si dai, andiamo con la corrente, fammi vedere cosa hai da insegnarmi, e magari offrimi anche a me un po' di pasta che di certo mangiarne un po' meno a te non fa male.

    Concluse Kuso guardando il piatto di pasta e leccandosi le labbra sotto la maschera, per poi fare la stessa cosa osservando la scimmia.

    Status: ???
    Chakra utilizzato: 7 Bassi

    Ot/Non farmi morire il pg



     
    .
18 replies since 21/6/2017, 20:18   242 views
  Share  
.