Sull'orlo dell'abisso

Addestramento TS per Kuso e Densen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    L’Abisso della dipendenza

    Post Quarto – E.R. – Densen in prima linea



    Il vecchio nel vicolo si rese disponibile ad occuparsi del corpo del tizio che avevo involontariamente ucciso. Sembrava essere interessato all’indirizzo dello stesso luogo di cui avevo chiesto informazioni e darglielo non mi sarebbe certo costato nulla. Non riuscii nemmeno a ringraziarlo per il favore che questi semplicemente sparì senza lasciare traccia di se e del cadavere. Speravo davvero di poterlo ritrovare all’interno della casa, magari in un congelatore, in modo da poterlo usare in futuro come cavia per qualche esperimento futuro. Cadavere o meno avevo un obiettivo da raggiungere quindi mi misi in cammino cercando di non attirare su di me altra attenzione. Il posto che mi era stato indicato sembrava una vera e propria merda e dopo una breve passeggiata mi fu chiaro che l’unico modo per entrare fosse attraverso una saracinesca aperta di circa mezzo metro dal terreno. Diedi un’occhiata prima di intrufolarmi dentro solo per scoprire di essere finito all’interno di un vecchio mattatoio -Mmh.. incantevole davvero..- qua e la corpi di bovini e suini stavano appesi scuoiati dalla testa ai piedi mentre a terra il pavimento risultava appiccicoso a causa del sangue rappreso.


    Mi inoltrai nella stanza stando ben attento a qualsiasi dettaglio e rumore, ma non fu quello a farmi cambiare espressione dopo circa cinque o sei metri. A terra il corpo di una donna dava bella mostra di se mentre senza testa continuava a riversare liquido cremisi a terra. Avrei quasi giurato di riconoscere quel cadavere se la certezza più assoluta non mi fosse giunta dalla testa che un altro tizio senza testa stava indossando come guanto per pulire i piatti, era la puttana con cui Kuso era sparito poco prima. Quella storia non mi piaceva affatto e cominciavo ad essere preoccupato per il mio amico mascherato -Kuso?!.. ehi Kuso.. sei qui?!- non avevo ricevuto alcuna risposta tuttavia in una stanza limitrofe potevo sentire chiaramente qualcuno rantolare in mezzo a della carta o forse dei cartoni. Affacciatomi alla porta della stanza ciò che vidi non fu affatto nulla di buono -Porca merda Kuso.. ma che diavolo ti è successo?!!- il mio amichetto del cuore era ridotto male e non ci misi molto a capire che con male intendevo malissimo [Conoscenza Mediche Base][Abilità][Percezione: 6]

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.
    .


    Kuso era ferito gravemente, senza il braccio sinistro e con tagli ed escoriazioni su tutto il corpo inoltre era finito per schiantarsi contro una grossa partita di Stocazzius che si era mischiato al suo sangue facendolo sbavare e tremare come un furbie con il cordino troppo lungo. Dovevo agire in fretta se non volevo perdere oltre che ad un grande amico anche l’unica cavia viva che avevo al momento disponibile. Tirarlo fuori dalla stanza non era stato un problema come metterlo steso a pancia in su uno dei banconi meno lerci del mattatoio. Per mia fortuna il pazzo era già nudo quindi non mi sarei dovuto sforzare oltre per svestirlo. La mia mano era volata anche verso la sua maschera alzandola all’altezza del mento solo per fermarsi subito dopo -..no.. questo non posso farlo.. non sarà necessario..- avevo conosciuto Kuso con quella maschera addosso e non lo avevo mai visto senza. Toglierla ora che non poteva opporsi non sarebbe stato corretto e anche se per me quell’uomo era solo un pazzo da usare portavo una certa stima nei suoi confronti che forse potevo chiamare amicizia. Dovevo ripulire le ferite dal veleno che le aveva impregnate prima di sterilizzare tutto e bloccare l’efflusso di sangue [Kit di Primo Soccorso][Pulizia di tutte le ferite sporche di Stocazzius]

    Kit di Primo Soccorso [Vario]
    Si tratta di un set di accessori medici, ad uso unico dei ninja medici. Può essere utilizzato per 10 medicazioni. Richiede le Conoscenze Mediche Base.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    .


    La ferita al braccio era senza alcun dubbio la più grave e riattaccarlo non sarebbe stato affatto semplice date le mie limitate conoscenze in materia. Fortunatamente la terribile lacerazione sembrava essersi cicatrizzata a causa del calore e le carni di Kuso sembravano biscottate, evidentemente era successo tutto a causa di una forte esplosione -Non dovevi allontanarti da solo dannazione..- l’uomo mascherato avevo il polso estremamente debole e trovavo quasi impossibile che nonostante tutto fosse ancora in vita -Devo richiudere le ferite e preparare un composto che elimini l’intossicazione da Stocazzius..- fortunatamente possedevo abilità mediche sufficienti a curare quelle ferite e una infarinatura sul processo di produzione di Stocazzius. Con me avevo veleni ed antidoti oltre che ad alcuni tonici che se mischiati potevano agire da Panacea per Kuso. Trovata calma e concentrazione avrei così cominciato a richiudere le ferite più gravi usando la tecnica delle mani curative per cui mi ero allenato tanto. Avevo appreso ad utilizzare quel particolare tipo di chakra solo ed esclusivamente per poter curare me stesso da qualsiasi ingiuria, se volevo vivere in eterno dovevo assolutamente avere cura di me e quella tecnica poteva aiutarmi in tale scopo. Volevo diventare un maestro, il massimo esperto di quella tecnica tanto potente quanto utile che ora averi messo a disposizione del mio amico Kuso [Tecnica delle Mani Curative][Tecnica Base x3][Guarigione: 2x3 Leggere / Consumo: 6 Bassi]

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]
    .


    -Dai bello non mollare.. dobbiamo diventare i cattivoni più tosti del continente.. hai detto che vuoi diventare il Re della feccia e dei disadattati.. non puoi mollare per così poco!..- stavo alternando la Tecnica delle Mani curative ai dei massaggi cardiaci per tenere attiva la circolazione di Kuso. Dovevo stabilizzare la sua situazione mentre pensavo a come preparare il composto che mi avrebbe permesso di liberarlo dal potente influsso dello Stocazzius -..ho a disposizione una sola possibilità.. dovrò mescolare le giuste dosi di antidoto e tritare finemente i tonici a mia disposizione per mantenere il principio attivo efficace..- un errore e il tonico improvvisato che avevo intenzione di somministrargli si sarebbe rivelato un veleno ancora peggiore. Le ferite di Kuso si erano rimarginate e il sanguinamento era cessato anche se il corpo dell’eroe mascherato non voleva smettere di tremare ed avere spasmi epilettici. Lo Stocazzius lo stava rivoltando come un calzino anche se dovevo ammettere che lo stronzo si stava dimostrando più coriaceo di quanto me lo sarei mai aspettato. Dovevo preparare un cocktail di sostanze che aiutassero il corpo di Kuso a smaltire l’eccessiva quantità di droga. Se una piccola dose aveva spedito me in un mondo assurdo allora Kuso in quel momento doveva trovarsi nell’aldilà o quasi.

    Avevo preso dalla sacca porta oggetti la bottiglietta di alcool[Equipaggiamento]

    Bottiglietta di Alcool [Vario]
    Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)
    che avrei utilizzato come base per la creazione del mio tonico fatto in casa quindi senza esitare avevo preso anche l’antidoto base[Equipaggiamento]

    Antidoto Base [Tonico]
    Devono essere riferite ad un particolare tipo di veleno (C1, C2); altrimenti è inefficace. Una dose di antidoto annulla tutti gli effetti del veleno scelto al termine del round dell' assunzione.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 15)
    che portavo sempre con me per curare i miei veleni. Alcool e antidoto sarebbero state le mie basi per un infuso dai poteri miracolosi. Avevo buttato via metà della bottiglietta di alcool versando l’antidoto al suo interno per poi mescolare il tutto e rendere le due sostanze uniformi. La cosa però non sarebbe finita li perché presi i due tonici[Equipaggiamento]

    Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
    Dose massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    in mio possesso li avrei subito polverizzati tra le mani utilizzando la grande forza che il Re degli Inferi mi aveva donato grazie al patto che avevamo stretto. Avevo quindi disciolto la polvere dei due tonici nella base alcoolica preparata in precedenza per poi prendere l’accendino[Equipaggiamento]

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas; se presenti materiali infiammabili può appiccare piccoli incendi (DnT Leggero) salvo diversamente indicato.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)
    e cominciare a scaldare la soluzione fino a portarla ad una certa temperatura. Stavo improvvisando, ma ciò che stavo facendo non nasceva dal caso, ma da numerosissimi studi e ricerche che avevo fatto nel campo farmaceutico. Tonici e veleni cominciavano a diventare il mio pane quotidiano e avevo intenzione di diventare un grande esperto nella fabbricazione di tali oggetti ed era anche per questo che in passato avevo deciso di provare gli effetti dello Stocazzius su di me -Bene Kuso.. è tempo della punturina.. stringi i denti amico mio..- avevo cosi spinto Kuso per metterlo di lato e perforare il suo deretano con la puntura carica del cocktail disintossicante che avevo creato appositamente per lui. Fatto ciò avrei continuato a monitorare la sua salute preparandomi al peggio. Se malauguratamente Kuso fosse spirato allora avrei fatto semplicemente ciò che mi veniva meglio -Benvenuto nel regno dei vivi Re degli Inferi..- usare la gigantesca testa dello stronzo a capo dell’inferno per recuperare l’anima di Kuso e rimetterla nel suo corpo [Tocco Infernale][Tecnica Base][Consumo: 3 Bassi].

    067855a876a770e5e7510d72a916ef6a--anime-black-hair-eat-cake



    -..abbiamo un lavoro importante da svolgere..-








    [KUSO]


    Strafatto di Stocazzius come era, Kuso si stava facendo un bel viaggetto tra il regno dei vivi e dei morti. Il suo trip lo aveva portato in uno strano e piccolo mondo abitato da un obeso dall’accento meridionale e ghiotto di pasta con le sarde e uno scimmiotto. Certo l’eroe mascherato non poteva immaginare che tutto ciò era una semplice reazione naturale del suo corpo a ciò che stava accadendo. Quella sacca mentale creata da Kuso era un semplice sistema di autodifesa che il ninja o meglio il corpo del ninja aveva creato per non farlo soffrire mentre il suo corpo si agitava come un’anguilla fuori dall’acqua. Alla richiesta di potersi fottere lo scimmiotto il potente Re Kaioh avrebbe semplicemente risposto con un - La mia scimmia?!.. e come pensi di riuscirci se non hai il cazzo?!..- addentando una bella arrotolata di pasta con le sarde.


    Se Kuso avesse abbassato lo sguardo lo avrebbe visto, o meglio non lo avrebbe più visto. Il suo cazzo era letteralmente sparito come se qualcuno lo avesse reciso di netto lasciando però le pesantissime palle attaccate. Forse per Kuso sarebbe stato terribile scoprire di essere stato evirato tuttavia dietro quell’esperienza vi era molto di più -Kuso!.. tu stai morendo.. come hai detto tu stesso io sono solo frutto della tua immaginazione.. ma non della parte strafatta di droga che ti sta uccidendo la fuori.. io sono la parte di te.. che in te risiede e con te e in te sta con te.. hai capito no?!..- avrebbe detto puntandolo con la forchetta prima di tornare ad addentare gli spaghetti -Chiunque sarebbe morto dopo quello che tu hai subito li fuori eppure.. sei ancora vivo.. almeno per il momento.. sospeso ed imprigionato in questo luogo di non morte.. ti sei chiesto perché?!.. no che non lo hai fatto perché sei un pirla!.. tu hai un dono Kuso.. un dono che pochissimi in questo mondo possiedono ma devi prendere consapevolezza di ciò prima di poterlo usare..- in fin dei conti Re Kaioh sembrava pure intelligente e saggio mentre parlava anche se continuava a mangiare pasta con le sarde -..tu devi CREDERE Kuso.. devi CREDERE che il tuo cazzo sia ancora li.. che tu possieda il POTERE per fare in modo che lui torni li.. al suo posto!!!- Re Kaioh aveva assunto un tono serio quasi quanto quello del maestri Miaghi o come si scrive mentre rimproverava Daniel San -Nonononono.. Kuso San.. fare.. non provare.. non esiste provare.. esiste solo fare o non fare!- e con questo forse Kuso sarebbe stato ancora più confuso di prima. Tuttavia ora sapeva cosa doveva fare e cioè credere nel suo potere e nella possibilità di ripristinare ciò che mancava al suo corpo, il suo grande e grosso cazzo.

    FN69xs9T




    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 10.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 19.5/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base:Tecnica delle Mani Curative
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

    OT// E’ tempo che Kuso cominci a credere in se e che prenda coscienza delle sue capacità! :sisi: Vai Kuso io tifo per te!!! :riot:
     
    .
18 replies since 21/6/2017, 20:18   242 views
  Share  
.