Sull'orlo dell'abisso

Addestramento TS per Kuso e Densen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Tutto ma non il cazzo!




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    [Densen]

    Mi è quasi venuta la lacrimuccia nel vedere come Densen si prende cura di Kuso in una situazione come questa.

    E'... è.. è così buono.... sigh.. sigh

    Dai dai, non piangere, hai trovato un amico , è una cosa bella.

    SONO COSI' FELICE!

    Felice e morente Kuso.

    Oh... già... dovremmo veramente fare qualcosa per quel problemino.

    Ci lavoriamo già da ora.
    Le mani premurose di Dense trattarono come poterono le ferite di Kuso il cui corpo restava irrigidito più della minchia quando c'è in tv un film di Scarlett Johanson o qualunque sia il modo di scrivere il nome di quella gnoccolona.
    Durante tutto il suo operato, grazie alla sua connessione col mondo degli inferi, il ninja avrebbe potuto percepire come l'anima di Kuso stesse lasciando il suo corpo sempre più lentamente, però non sembrava fermarsi.
    Le sue tecniche e l'intruglio che gli aveva preparato potevano aver curato alcune delle ferite, ma le condizioni del ninja sembravano essere irrecuperabili, l'unico modo era chiedere aiuto al capo dell'aldilà in quella situazione.
    Una situazione particolare si presentò quindi a Densen: la stanza si fece ancora più buia e fidatevi, quel mattatoio era già fottutamente oscuro, ed una figura esattamente uguale a Kuso, ma dall'aspetto di un fantasma, comparve di fianco al ninja cremisi.
    Il folle e la sua proiezione erano unite solo dalla sovrapposizione della mano destra del ninja mascherato e della sinistra della sua anima, sopra di esse poggiava un enorme artiglio attaccato ad un altrettanto enorme mano di colore grigio che proseguiva in un braccio che passava alla destra di Densen e continuava dietro di lui.
    Se il ninja si fosse voltato avrebbe visto alle sue spalle niente meno che il signore degli inferi che, con il solo aiuto di una sua unghia, teneva unita l'anima di Kuso con il suo corpo.

    Perché?



    Chiese con voce profonda e fredda il demone rivolgendosi a colui che lo aveva evocato.

    Perché dovrei salvare costui? Pensi forse che se lo meriti ? Il suo passato è marchiato da dolore, follia e solitudine ed il suo cammino è già segnato. Il suo futuro prevede solo caos e sofferenza , non solo per lui, ma per tutti, sembra che se quest'uomo vivrà porterà nel mondo qualcosa di terribile. E' Davvero una persona così quella che vuoi salvare?


    Il Re degli inferi avrebbe quindi fissato con i suoi enormi occhi neri Densen, come a scrutarne l'anima, attendendo una sua risposta.

    [Kuso]

    Potevano essere passati minuti o forse ore, Kuso non aveva idea di come funzionasse il tempo in quel posto, ad ogni modo stava urlando veramente da un casino e per di più con tutta la forza che aveva nei polmoni. Non aveva preso particolarmente bene di non trovarsi più il cazzo tra le gambe.

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA STIAMO SCHERZIAMO ?!?!?!?!?! IL MIO CAZZO! IL MIO MAGNIFICO E MAESTOSO CAZZO, IL MIO ORGOGLIO, IL MIO MIGLIORE AMICO, al pari di Densen ovviamente, DOV'E'? TOGLIETEMI TUTTO MA NON IL MIO CAZZOOOOOOOOOOO!

    Kuso cadde in terra piangendo disperato e cominciando a strappare l'erbetta di quello schifosissimo pianeta di merda.

    PERCHE', GRANDE PUFFO? PERCHE'? NON HO FORSE FATTO IL POSSIBILE PER RIPARARE IL TUO VILLAGGIO DA GARGAMELLA ED IL SUO GATTO? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

    Tutta la disperazione di Kuso si interruppe istantaneamente quando Re Khaio gli disse che poteva riavere in dietro il suo membro; in un nanosecondo, nonostante l'enorme peso dei suoi testicoli, il ninja cremisi fu in piedi pronto ad ascoltare le spiegazioni del suo nuovo maestro.
    Sembrava che, come aveva sospettato, tutto quello non fosse altro che un tri allucinogeno e che il suo stupido corpo stesse morendo in maniera orribile: tutte informazioni decisamente di seconda importanza. L'unica cosa che a Kuso interessava in quel momento era riavere il suo benedetto cazzo, per lui valeva molto, se lo era pure fatto autografare da un sacco di attori famosi, non sempre consenzienti.
    Cercando di seguire i consigli del'obeso blu il folle si concentrò al massimo sul posto dove prima vi era il suo pene, nella sua mente si riformarono i ricordi di tutti i bei momenti passati assieme e gli occhi gli si riempirono di lacrime.

    Ahhh, se chiudo gli occhi mi sembra quasi di sentirlo.... Sentirlo? Ma certo!

    Kuso chiuse gli occhi e portò la mano destra come ad afferrare un pene fantasma per cominciare poi a muoverla in su ed in giù al massimo della sua velocità.
    Se quello era tutto frutto della sua mente, se quel luogo lo aveva creato lui, allora doveva solo convincersi di avere in effetti ancora il cazzo e quale modo migliore di farlo se non tramite la memoria muscolare? Su quella non si può ingannare, Kuso si era fatto talmente tante di quelle seghe che oramai conosceva la sensazione che produceva lo spostamento di ogni sua singola molecola durante tale atto. Ripercorrendo così le memorie di quell'evento la sensazione di avere il proprio membro ben saldo nella propria mano si faceva sempre più vera.

    Intanto, nel mondo reale, qualcosa di ancora più strano stava accadendo (è possibile????): La muscolatura di Kuso sembrava cominciare a rilassarsi e le ferite più piccole a chiudersi lasciando dietro di loro nemmeno la minima cicatrice.
    L'abbondantemente emorragia che sembrava avrebbe ucciso il folle diminuiva fino quasi a fermarsi, ma non solo persino il moncherino che rimaneva del suo braccio sinistro sembrava reagire a quella miracolosa abilità cominciando infatti a ricrescere!

    Sul piccolo pianeta del re blu il ninja cremisi era oramai prossimo al proprio climax.

    SI! IO. HO . IL CAZZOOOOOOO!

    Urlò con forza aprendo gli occhi e trovandosi in mano il proprio enorme pene che immediatamente inondò l'obeso e la scimmia del prodotto di tutto l'amore di Kuso.


    Status: ???
    Chakra utilizzato: ???

    Ot/ X°DDDDDDDD



     
    .
18 replies since 21/6/2017, 20:18   240 views
  Share  
.