Sull'orlo dell'abisso

Addestramento TS per Kuso e Densen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    L’Abisso della dipendenza

    Post Quinto – Sottomissione



    Le dolci cure che avevo riservato a Kuso lo avevano allontanato di qualche passo dalla morte, ma non erano state sufficienti a farlo rinsavire. Avevo curato le sue ferite e preparato un tonico che smorzasse gli effetti della ingente quantità di di Stocazzius che aveva assimilato. Dovevo essere pronto a tutto, anche al peggio e per quel motivo avevo richiamato a me il Re degli Inferi, perché si preparasse a donarmi i suoi poteri ancora una volta per salvare colui che ormai consideravo un amico oltre che una cavia per i miei esperimenti. Quando il Re degli Inferi si rifiutò di darmi il suo aiuto considerando Kuso un pericolo per l’umanità stessa mi zitti restando fermo a fissare il corpo dell’eroe mascherato soffrire. Non mi importava un fico secco di quanto Kuso potesse essere pericoloso o meno per l’umanità, ne di come il mondo sarebbe terminato a causa sua tra dolore e sofferenza. Ciò che mi aveva fatto storcere la bocca erano state le parole del Re degli Inferi che aveva osato opporsi alla mia volontà. Senza dire nulla mi ero voltato verso la gigantesca testa del dio della morte per poi scaraventarmi con brutale violenza contro di lui esibendomi un assalto carico di rabbia e intento assassino. I miei piedi carichi avrebbero tentato di colpire la faccia di quello stronzo impertinente mentre con le mani mi spingevo con il puro intento di sbilanciarlo indietro per finire esattamente sopra di lui con tutto il corpo [Balzo dello Squilibrio][Tecnica Avanzata][Forza e Velocità: Verde+7 / Consumo: 2 Bassi]

    Balzo dello Squilibrio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Poggiando le mani a terra e rimanendo in equilibrio, l'utilizzatore può effettuare un rapido balzo per colpire l'avversario a livello delle scapole con gli arti inferiori. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 tacche; può far cadere a terra l'avversario.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    .


    -TUUUU!!! LURIDO MOSTRO IMPERTINENTE!!! COME OSI CONTRADDIRMI?!!-




    Ero completamente fuori di me mentre cacciavo le mie mani cariche del suo stesso potere dentro la gigantesca bocca per prendere l’altrettanto gigantesca lingua del Re degli Inferi e tirarlo fuori con forza mentre il mio piede destro si piantava sul suo occhio sinistro in una vera e propria presa di sottomissione [Presa][Azione][Forza e Velocità: Verde+3].


    Non avrei mai accettato le condizioni di quell demone e non me ne fregava un cazzo se quello era il Re degli Inferi o di sto cazzo, li, in quell luogo e in quell mondo ero io a dettare legge e chiunque, anche lo stramaledetto Re degli Inferi avrebbe ascoltato ed eseguito le mie volontà -Tu non osare opporti a me specie di testa dalla lingua troppo cresciuta..- la mia presa non aveva ceduto per un istante mentre tiravo a me la lingua del demone. Forse nel suo mondo quell’essere poteva anche comandare un esercito, ma nel mondo reale, quello dove vivevo non era altro che una emanazione del suo stesso potere, un ombra con cui avevo stretto un patto, ma a cui non avevo mai deciso di sottomettermi -..in questo mondo sono io a dettare le regole ti è chiaro?!.. abbiamo stretto un patto essere immondo.. ma alle MIE condizioni.. volevi divertirti.. e IO ho accettato la tua richiesta.. ma ora.. ora tu ti opponi a questo nostro accordo.. questo non era nei patti.. RE di sto Cazzo!!!- ero completamente fuori di me mentre con il volto ancora sporco dal sangue di Kuso puntavo i miei occhi dritto su quelli del Re degli Inferi senza mostrare alcuna paura ed esitazione. Sapevo benissimo che se volevo ottenere la mia immortalità allora il patto con quell’essere sarebbe stato fondamentale -..non mi importa se Kuso porterà questo mondo alla distruzione o se si inculerà tutte le genti del mondo.. se IO ti ordino di darmi il tuo potere per salvarlo.. TU obbedisci.. sono stato chiaro?!- avrei detto mentre mi abbassavo verso la gigantesca faccia senza mollare mai la presa. Quindi senza pensarci avrei rivolto lo stesso potere che mi era stato donato dal RE degli Inferi contro di lui -..questo è un patto essere infernale.. tu mi obbedirai sempre e comunque senza fiatare.. o io divorerò la tua anima!!!- e nel dire quelle parole avevo attivato il mio potere siglando un patto con lo stesso demone che mi aveva donato quel potere [Demone della Morte][Il Re degli Inferi deve assoluta obbedienza a Densen]

    Demone della Morte: L'utilizzatore può imporre un comando evocando il Demone della Morte alle proprie spalle, se effettuata una presa al busto o alla testa dell'obiettivo. Non eseguire il comando causa la sottrazione della vitalità 1 volta ogni 2 round. Ogni leggera sottratta richiede un consumo ½ basso ogni round. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'utilizzatore guadagna metà della vitalità sottratta come vitalità temporanea finché attiva la tecnica speciale. Demone della Morte dura 2 round per livello dispari della tecnica speciale posseduto.
    .


    -Uhuhuhuh.. ora non potrai mai più disobbedirmi..- se il Re degli Inferi lo avesse fatto allora la sua anima sarebbe stata dissipata forse nel nulla, dato che nemmeno io potevo immaginare cosa avrebbe comportato un patto come quello. Ero stanco di vedere quell’essere inutile quindi senza esitare avevo sciolto la tecnica di evocazione facendo sparire il Re degli Inferi dalla stanza. Avrei ascoltato qualsiasi cosa avesse avuto da dire quella checca infernale rispondendo semplicemente con un -Tu mi appartieni demone Infernale!!!- prima di tornare a vedere le condizioni di Kuso. Utilizzare la tecnica del Tocco Infernale non avrebbe comunque dato grandi risultati sul corpo di Kuso anche se sarebbe stata utile per riportarlo in vita una volta curate le sue ferite. Ero pronto a continuare le mie cura quando qualcosa di straordinario colse la mia attenzione facendomi esclamare -Ma che cazzo?!..- ed era proprio li che il mio sguardo si era concentrato, sul cazzo di Kuso. Tra tutte le ferite riportate dal mio amico avevo tralasciato quella al suo pene considerandola di minore entità rispetto le altre. Qualcosa di miracoloso stava succedendo ed io non potevo credere ai miei occhi. La lacerazione al pene provocata senza alcun dubbio da un morso si stava rigenerando richiudendosi lentamente, ma con un certa forza -Non è possibile.. ma che diavolo sta succedendo al corpo di Kuso?!!..- e lo stesso stavano facendo tutte le altre ferite moncherino compreso. Il corpo di Kuso si stava autorigenerando mostrando proprietà curative fuori dal normale e a quel momento totalmente inspiegabili. Dovevo assolutamente studiare la cosa e prendere appunti su quello strano fenomeno mentre una risata profondamente tetra cominciava a liberarsi dalla mia bocca.


    139edcf2886648fe


    -Uhuhuhuh..UHUHUH.. AHAHAHAHAHAHAH!!!-




    Era incredibilmente tutto perfetto. Kuso, l’eroe mascherato che avevo trovato per caso in una bettola di merda e con il quale avevo stretto una profonda amicizia, non solo era la mia cavia preferita -Perfetta!!!.. E’ perfetta!!!.. la cavia perfetta per i miei esperimenti!!!- l’avevo cercata per tutta la vita ed era sempre stata li vicino a me. Ora ne ero certo, non ero io a cercare l’immortalità, ma era lei stessa a volermi come suo vassallo, il destino stesso si era messo sulla mia strada indicandomi la via e facendomi incontrare quello strano individuo. Sarei rimasto li con Kuso osservando le sue straordinarie abilità rigenerative prendendo appunti e qualche campione da studiare successivamente in laboratorio. Era straordinario restare li a guardare il corpo dell’uomo ricostruirsi dal nulla -Kuso.. devi esserne fiero.. perché sarai tu la porta che mi condurrà presto all’immortalità!- non potevo essere più felice e allo stesso tempo euforico di quel momento.





    [KUSO]


    Re Kaioh era rimasto sorpreso dalle incredibili abilità di Kuso e della sua incrollabile fiducia e forza di volontà. Lo stato mentale in cui si trovava aveva forzato i limiti imposti al suo corpo attivando qualcosa che era sempre stato dentro di lui, ma che non aveva ancora avuto modo di esprimersi. Quella esperienza di pre morte lo aveva costretto a ritrovare se stesso, ma soprattutto a dare il giusto shock alla sua straordinaria rigenerazione cellulare. Anche se quel mondo e quell’obeso accompagnato da una scimmia non erano propriamente reali, lo era la sua volontà di voler continuare a vivere sempre e nonostante tutte le ferite e le difficoltà affrontate -Incredibile è davvero sorprendente!- anche Re Kaioh era sorpreso dalla forza di volontà di Kuso e dal suo incrollabile ottimismo che gli aveva fatto superare la prova. Utilizzare la memoria muscolare costruita in centinaia di migliaia di seghe era stato semplicemente un colpo di genio perché non vi era modo più semplice di imparare a fare qualcosa attraverso abilità e competenze già apprese ai massimi livelli, e Kuso era semplicemente un mostro in fatto di seghe.


    -La tua volontà incrollabile ha aperto la tua mente a nuove possibilità giovane eroe mascherato ed ora anche il tuo corpo sta reagendo a questo tuo nuovo stato mentale!- forse Kuso ancora non lo sapeva, ma aver ricreato il suo cazzo in quel mondo aveva attivato la rigenerazione cellulare di tutto il suo corpo che di riflesso aveva cercato il chakra necessario ad attivare la moltiplicazione cellulare. Kuso non sarebbe di certo morto, non quel giorno, tuttavia aveva ancora molto altro da imparare. Re Kaioh gli si era avvicinato mentre inforcava la pasta con le sarde preparandone un grosso boccone -Sei degno di essere un mio allievo.. hai superato la prima prova.. ma non hai ancora completato il tuo addestramento!- lo scroto di Kuso continuava ad essere estremamente pesante anche se la successiva prova non sembrava richiedere abilità fisiche degne di un campione olimpionico -Dimmi.. credi di essere abbastanza forte per mangiare anche una sola forchettata di questa pasta con le sarde?!- Kuso ovviamente non lo sapeva ancora, ma la pasta con le sarde era il cibo che tutti i Re Kaioh mangiavano per ottenere i loro poteri divini. Una sola forchettata o addirittura un piatto non era nulla per loro se non un pasto dall’eccezionale sapore, ma per Kuso che era un semplice umano quello era come il peggiore dei veleni.


    -Se vuoi passare al prossimo livello dovrai mangiare questa pasta con le sarde mio giovane allievo..- Re Kaioh aveva così dato il piatto di spaghetti con le sarde all’eroe mascherato che subito si sarebbe accorto che quel piatto era più che abbondante. Un etto e mezzo di pasta con le sarde ben condito e dall’aroma decisamente forte -Dovrai ripulire il piatto..- avrebbe detto mentre da una tasca prendeva una piccola pagnotta di pane per fare scarpetta alla fine della prova -..la pasta con le sarde è il cibo degli dei.. se vorrai essere come noi Kaioh allora dovrai imparare a sopportare il peso di quel cibo.. sopravvivi.. e ascendi ad un livello superiore!!!- a Kuso non sarebbe rimasto altro da fare che cominciare a mangiare quella pasta con le sarde. Aveva tutto il tempo che voleva tuttavia al primo boccone si sarebbe accorto subito che quella prova non sarebbe stata affatto semplice. Il suo corpo avrebbe reagito quasi di istinto anche se sarebbe stata necessaria una certa abilità per capire bene cosa stesse succedendo al suo corpo, un’abilità che quel suo nuovo potere di rigenerazione poteva superare.


    La sensazione sarebbe stata da prima lieve[Status Leggero][Orticaria allo scroto] un prurito appena percettibile nelle zone basse del corpo, che pian piano si sarebbe fatto sempre più forte ed intenso mentre la gravità del posto continuava a trascinarlo verso il centro del pianeta. L’intensità del prurito[Status Medio][Orticaria allo scroto] sarebbe aumentata continuando a mangiare la pasta con le sarde fino a toccare il suo apice poco prima di terminare il piatto, se mai Kuso fosse stato abbastanza forte da giungere fino a quel punto[Status Grave][Orticaria allo scroto] senza svenire per il forte prurito. La pasta con le sarde poteva donare grandi poteri a chi fosse stato abbastanza forte da sopportarne gli effetti. Kuso poteva riuscire in quella impresa, ma prima doveva capire cosa lo stesse uccidendo per poi passare all’azione usando ancora una volta la sua incrollabile forza di volontà che tutto poteva sul suo corpo inerme steso sul tavolo di una mattatoio.


    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 10.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 17.5/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Presa
    Difesa2: /// Azione 2: Presa
    Difesa3: /// Azione 3: Presa
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base:///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

    OT// Non mollare o nostro eroe mascarato! :riot:
     
    .
18 replies since 21/6/2017, 20:18   242 views
  Share  
.