Sull'orlo dell'abisso

Addestramento TS per Kuso e Densen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Sempre a cazzo duro




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    [Densen]

    Il demone non provò neppure ad opporsi all'assalto di Densen, certo, un umano alquanto fastidioso, eppure quel moccioso gli piaceva: non era da tutti avere l'audacia di avventarsi sul signore degli inferi.
    I suoi attacchi non causarono all'imponente essere più danno di quanto normalmente ne provoca una mosca che si posa su un elefante, anche se stanno sulla merda e quindi fanno un po' schifo, e poi magari portano anche malattie... questo però non era il caso di Densen, concentriamoci sull'inutilità dei suoi attacchi.
    Il re demoniaco sorissa lasciando che la grande lingua grigia scivolasse dalle mani del giovane e ritornasse nella sua bocca per poi sollevare Denesn dalla collottola con solo l'uso dell'indice e del pollice dell'immensa mano sinistra per spostarlo a poca distanza, sempre vicino all'amico.

    Non ho mai detto che non lo avrei fatto.



    Disse quindi divertito lasciando poi schioccare un paio di volte la lingua sul palato come se volesse di nuovo umidificaarla e pulendosi l'occhio sinistro con il mignolo destro.

    Ti ho solo chiesto se ne eri sicuro, piccolo umano. Sembra proprio di sì. Sta pure tranquillo, ricordo bene il nostro patto e non ho intenzione di infrangerlo, ma tu pensa a ciò che desideri perché potrebbe ritorcersi contro di te.


    Disse, sollevando da Kuso la mano destra ed indicandolo. L'anima del ninja cremisi stava lentamente rientrando nel suo corpo mentre il sorriso scompariva dal volto del signore degli inferi.

    L'unica cosa che ho fatto è stato dagli una manciata di secondi, sembrachq il tuo amico sia attaccato alla vita. Hai ragione, moccioso, è stato davvero il destino a farvi incontrare.



    Ancora una volta il signore delgi inferi sorrise, ma fu diverso, questa volta tutti i suoi denti acuminati erano ben visibili dalla smorfia che aveva assunto mentre gli occhi spalancati si iniettavano di sangue contorciendo il suo volto in un'immagine tanto divertita quanto terrificante.

    AVANTI! COSA ASPETTI? USA IL MIO POTERE PER DONARGLI ALTRO TEMPO! RIPORTA IL CAOS NEL NOSTRO MONDO!



    [Si consideri che il tocco demoniaco è attivo fintanto che Kuso non stabilizza il suo stato. Impara a trasferire più vitalità di quanto non sei già in grado]

    [Kuso]

    Oddio menomale il suo cazzo era di nuovo lì, uno lo da sempre per scontato ma perderlo ti fa capire quanto veramente uno ci tenga.
    Il folle cadde in ginocchio prendendo tra le braccia il suo amato membro e coccolandolo come si fa con un neonato.

    Promettimi che non mi lascerai mai più..... come dici? No, non ti avrei mai dimenticato... shhh shhh, nn piangere, siamo di nuovo assieme piccolo mio, per sempre.

    Kuso guardò quindi il grande puffo e la scimmia, stranito dal fatto che non fossero commossi dal suo ricongiungersi con l'amato pene.

    Insensibili bastardi.

    Per il ninja mascherato le prove non erano però ancora finite. Si rimise in piedi a fatica dato l'ingente peso dello scroto, che ancora sembrava attirarlo al centro del pianeta; se ancora si trovava in quel luogo voleva dire che, nonostante il successo della sua prima prova, il suo corpo non doveva ancora stare molto bene.

    Cazzo...

    Sussurrò a denti stretti il ninja cremisi tornando serio e senza doppi sensi.
    La sua vita così come la sua salute, sia mentale che fisica, non erano mai state una sua preoccupazione, non vedeva in se nessun valore aggiunto rispetto agli altri e Dio solo sapeva per lui quanto poco valesse la vita altrui. Eppure morire così non gli andava proprio, non adesso che aveva incontrato Densen, ma soprattutto non adesso che stava prendendo l'innata ed avevo appena finito di stilare due competenze.

    Cosa?

    Nulla, lasca fare, lo capisce chi legge.
    Senza esitazione Kuso prese dall'obeso blu il piatti di pasta con le sarde e se ne infilò una grande forchettata... in bocca...

    PORCO SCHIFO GRANDE PUFFO, MA QUANTA MINCHIA DI PEPE CI HAI MESSO? E PER L'AMOR DI DIO NON SI METTE IL FORMAGGIO NELLA PSATA COL PESCE.

    Se non fosse stato per il prurito allo scroto il ninja mascherato avrebbe preso a schiaffi quel nano ciccione maledetto e pure la sua stupida sexy scimmia.
    Kuso stava mangiando quella pasta tentando di ridimensionarsi sulla dimensione dei bocconi mentre il suo scroto continuava a prudere, tuttavia sapeva di poter risolvere quella situazione, fondamentalmente perché sono io a scrivere e decidere il cazzo che fa.
    Finire quella pasta era un obblio dal quale non si poteva esimere, concentrò la sua mente sullo scroto, si immaginò che questo fosse ricoperto di formiche...

    Ma che schifo...

    Aspetta, ha un senso sta cosa.
    ... Si immaginò quindi che fossero quegli animaletti a produrre tale status, concentrandosi al massimo sullo scroto stesso il ninja cremisi si immaginò quindi che queste venissero spazzate via da una folata di vento. Il potere della sua forza di volonta. unito al fatto che si trovava all'interno della sua stessa immaginazione, gli permisero di trarre sollievo da quel prurito .[Guarire]Status medio guarito considerandolo come 1/2 leggera: Consumo bassissimo
    Ma non era finita lì, continuando a mangiare il prurito ritornò più forte di prima.

    MADONNA VECCHIO QUANTO MI FAI INCAZZZARE, FA PURE CACARE QUESTA PASTA!

    Ancora una volta Kuso si ritrovava ad avere uno scroto estremamente prudente, non nel senso che guardava da tutti e due i lati prima di attraversare la strada, ma che pizzicava di brutto.
    Piantando con forza i piedi a terra il folle si concentrò sul resistere a quel dolore aumentando al massimo la sua sopportazione mentre rimaneva immobile. [Corpo perfetto]Aumento una tacca in forza in funzione di uno svantaggio uguale in velocità. Effetto scenico.
    Inoltre, ancora una volta, immaginò di scacciare dal suo prezioso scroto quelle fastidiosissime e schifose formiche, tentando di lenire il colore che lo opprimeva. [Guarire]Status medio considerato come ferita leggera e guarito. Consumo Bassissimo.
    Il piatto era quasi finito mentre la maschera di Kuso si impregnava di lacrime, un po' perché quella pasta faceva veramente schifo, un po' perché il dolore allo scroto era tornato più forte che mai. Stavolta si trattava di un dolore che il ninja non riusciva a scacciare, un dolore opprimente che sembrava destinato a farlo fallire.

    RE KAIOH O COME CAZZO TI CHIAMO, DAMMI LA FORZA DI FINIRE QUESTA CAZZO DI PASTA CON LE SARDEEEEEEEEEEEE

    Il dolore avvolgeva lo scroto di Kuso e da esso si irradiava in tutto il suo corpo fino a che lo stress provocato dall'evento non scatenò nel ninja cremisi una rabbia incontrollabile.

    COL CAZZO CHE MOLLO! COL CAZZO!

    IgnorandoInsensibile: Status grave considerato come medio leggera, ignorata leggera per impedire svenimentoquel dolore opprimente , con gli occhi colmi di lacrime, Kuso si infilò in bocca tutte le paste rimanenti cercando di non svenire mentre un profondo urlo veniva soffocato dal boccone che stava ingoiando.
    Ce l'aveva fatta: la pasta era finita.
    I suoi occhi ed il suo naso colavano come non mai mentre con forza il ninja cremisi schiantò a terra il piatto vuoto per portare quindi entrambe le mani allo scroto e grattarselo con foga.

    Oddio si che bellezzaaaaaaaaaaaa, vieni re gaio grattamelo anche te!


    Per quanto riguarda il suo copro reale, non avevo veramente la minima idea di che cazzo gli stava succedendo.

    Ot/ Ho cercato di utilizzare i campi dell'innata per portare a compimento la prova, spero vada bene

     
    .
18 replies since 21/6/2017, 20:18   240 views
  Share  
.