Sull'orlo dell'abisso

Addestramento TS per Kuso e Densen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    L’Abisso della dipendenza

    Post Sesto – Il Potere della Morte



    Dovevo essere un folle se pensavo di poter fare anche solo un graffio allo stesso essere che mi aveva concesso il potere di riportare in vita le persone. Il mio assalto non aveva smosso il Re degli Inferi che invece sembrava quasi divertito dalla mia rabbia e dal mio tentativo di sottomissione. Anche se tentare di strappargli la lingua non aveva servito ad un cazzo ora sapevo che potevo ribellarmi a lui e che veramente quel pezzo di merda era li solo ed unicamente per vedermi uccidere e riportare in vita la gente, sadico del cazzo. Il Re degli Inferi non aveva mia detto di non volermi aiutare a salvare Kuso e in effetti forse io ero giunto troppo velocemente ad una conclusione errata. Ciò che il Re degli Inferi voleva fare era semplicemente di mettermi in guardia sul futuro oscuro e pieno di dolore che Kuso avrebbe portato nel mondo. Anche secondo lui era stato il destino a farmi incontrare il folle mascherato e quelle parole mi fecero credere ancora di più che tutto ciò fosse vero -Uhuhuhuhuh.. il destino..- ero pronto a riportare indietro il mio amico per continuare quella folle avventura in cui eravamo finiti.


    Le mie mani cariche di energia donatami dal Re degli Inferi fremevano mentre sentivo il potere crescere dentro di me. La gigantesca faccia del demone ghignava mentre accumulavo più potere di quanto non avessi mai fatto in vita mia. Sentivo crescere dentro di me le ombre più tetre e malvage dell’intero continente -Di più dannato demone infernale!!!.. ne voglio di più!!!- ero inebriato dal potere che poteva donare e togliere la vita agli esseri viventi. Avevo fatto un patto solenne con quel demone e non avrei disilluso le sue aspettative, se era il divertimento che mi aveva chiesto allora io glielo avrei donato insieme all’uomo che avevo intenzione di strappare una volta per tutte dalla morte. Appoggia le mani sul corpo dell’eroe mascherato trasferendo la mia stessa essenza all’interno del suo corpo, un prestito che avrebbe svuotato la mia anima, ma che avrebbe creato tra me e quell’individuo un legame indissolubile. Da quel momento in poi non saremmo più stati solo che semplici amici, ma due persone legate nell’anima [Resurrezione][Tecnica Base][Leggere x2]


    Resurrezione: L'utilizzatore può Spostare la propria Vitalità, anche temporanea, ad un altro organismo tramite il tocco; richiede slot tecnica/azione. L'utilizzatore può resuscitare le persone Spostando la vitalità: alle sue spalle comparirà il Demone della Morte. Il corpo deve essere in ottime condizioni, le ferite presenti non verranno rigenerate, il chakra non verrà ripristinato; il resuscitato sarà Affaticato. Non rimargina le ferite e i danni già subiti dal corpo.
    .


    -Ahahahah.. Avanti bello.. non farmi aspettare!!!- sapevo che Kuso non era ancora completamente morto, ma che si trovava in una fase tra la vita e la morte. Il mio potere lo avrebbe strappato da qualsiasi luogo in cui fosse finito mentre il suo corpo continuava ad autorigenerarsi sempre più velocemente. Non potevo credere ai miei occhi e forse quel nuovo potere che io stesso sentivo crescere dentro di me era alimentato dallo stupore nel vedere Kuso possedere un potere tanto incredibile -Uhuhuh.. il bastardo continua a rigenerarsi come una fottuta lucertola con la coda mozzata!..- era straordinario. Non avevo mai visto nulla del genere e nemmeno in natura conoscevo specie o esseri viventi capaci di tanta rapidità nei processi di guarigione. Dovevo recuperare qualche campione da studiare, ma sapevo che non sarebbe stato necessario fare tutto all’oscuro di Kuso. Se glielo avessi semplicemente domandato sapevo che quel folle sarebbe stato felice di donarmi anche un braccio intero, o una gamba, magari non la terza. Dietro le mie spalle potevo sentire la gigantesca testa del Re degli Inferi ridere divertita. La sua ombra si era appoggiata nuovamente su di me mentre trasferivo la mia stessa forza vitale nel corpo di Kuso per farli ritrovare l’energia che il suo corpo stava bruciando per rigenerarsi. Sapevo che da li a poco il folle si sarebbe risvegliato integro in ogni suo pezzo. Avevamo una missione da completare ed io avevo bisogno di lui per riuscire nell’impresa.





    [KUSO]


    L’incredibile forza di volontà e mordente di Kuso avevano completamente lasciato Re Kaioh senza parole. Quando l’uomo mascherato finì tutta la pasta con le sarde il ciccione quasi non tirò un bestemmione capendo che sarebbe stato costretto a metterne su una seconda pentola. Nonostante questo il suo cuore era felice perché in quell’uomo dal volto coperto aveva finalmente trovato un degno discepolo al quale tramandare il suo colpo più potente -Tu!.. tu sei l’uomo che stavo cercando da centinai di anni ormai!!!- una lacrima era scesa rigando il volto di Re Kaioh mentre con aria serena guardava Kuso grattarsi finalmente lo scroto dopo la terribile esperienza. Era lui l’uomo che stava cercando colui che avrebbe ereditato la tecnica finale di ogni tecnica finale. Schiarita la voce Re Kaioh sarebbe tornato serio fissando Kuso negli occhi -Mai nessuno era riuscito a mangiare un intero piatto di pasta con le sarde senza morire per il terribile prurito allo scroto.. ma tu!.. tu ci sei riuscito e per questo meriti che io ti insegni la mia più potente tecnica!..- Re Kaioh aveva fatto una piccola pausa prima di alzare le mani con fare scenico e pronunciare il nome della potentissima tecnica.


    1390993987_07_kaioh-600x335


    -Il Kaioh Pen!!!-




    Forse il nome della terribile tecnica non avrebbe detto niente a quell’ignorante di Kuso, ma il potere di quella tecnica era indiscusso tra chi ne aveva assaggiato anche solo mezza punta -Devi sapere mio giovane allievo che su questo piccolo pianete lo scroto delle persone pesa 10 volte tanto rispetto al proprio pianeta di appartenenza.. questa gravità aumentata e le prove che hai superato ti hanno permesso di allenare il tuo scroto ed il tuo pene ben oltre le normali capacità umane e di avere accesso alla mia tecnica speciale.. il Kaioh Pen!- era incredibilmente assurdo tutto ciò che era stato detto eppure aveva senso. La micidiale pesantezza dello scroto di Kuso lo aveva costretto a lottare costantemente per restare in piedi mettendolo a dura prova ed ora che aveva terminato la pasta con le sarde si sarebbe accorto che quella pesantezza era completamente svanita e anzi, il suo scroto sembrava quasi essere più leggero di prima -La tecnica del Kaioh Pen permette al suo utilizzatore di potenziare il suo pene ben oltre le sue normali capacità raddoppiandone le dimensioni in lunghezza e larghezza.. tuttavia.. chi lo utilizza dovrà essere concentrato e calmo oppure.. il contraccolpo della tecnica finirà per danneggiare irrimediabilmente il suo pene!.. dimmi allievo.. credi di esserne capace?!- Re Kaioh aveva lanciato la sua sfida all’allievo -Se vorrai andartene di qui dovrai riuscirci.. oppure resterai qui.. prigioniero di questo piccolo mondo per sempre con me.. e il gorilla!- che in quel momento stava lanciando i propri escrementi addosso alla macchina di Re Kaioh.


    Era giunto il momento per Kuso di lasciare quel mondo fatto di allucinazioni e scroti pesantissimi, ma sarebbe riuscito nell’impresa? Il suo pene si sarebbe veramente illuminato di una intensa e frizzante aura rossa.. oppure sarebbe esploso condannandolo all’oblio? Ero giunto il momento di mettere alla prova tutto ciò che aveva appreso.


    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 8.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 17.5/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Presa
    Difesa2: /// Azione 2: Presa
    Difesa3: /// Azione 3: Presa
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base:///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

    OT// Torna da me Kuso e Distruggiamo tutto impossessandoci dello Stocazzius!!! :riot:
     
    .
18 replies since 21/6/2017, 20:18   242 views
  Share  
.