Sull'orlo dell'abisso

Addestramento TS per Kuso e Densen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Di nuovo assieme




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    [Kuso]

    Finalmente lo scroto di Kuso stava smettendo di prudere mentre questo, con una foga delicata, lo grattava come si gratta un bambino ciccione d'estate quando gli viene l'irritazione tra i rotoli di grasso.

    Devo dirtelo Re Gaio, per essere uno che si fotte le scimmie sei veramente grasso.

    Ma cosa c'entra con quello che sta succedendo scusa?

    Niente, però è vero. Quando fotti una scimmia ti ci vuole un'energia enorme, bruci un sacco, è tipo il top del cardio. Eppure sto tizio è un ciccione, com'è possibile?

    Ma che ne so, ma chiedilo a Hoshi diosanto.

    O madonna lasciami respirare un momento però, ho appena fatto due prove megagalattiche.

    Su tre.

    Come su tre? Ce n'è un'altra?

    Parrebbe.

    Ahhhhh, ma insomma mi vuoi mandare a casaaaaaa?!

    Urlò Kuso portando entrambe le mani alle tempie come per trattenersi la testa dall'esplodere.
    Passò quindi a mimare in maniera estremamente fedele il processo dell'harakiri, o come cazzo si scrive, mentre l'ometto blu si preoccupava di spiegargli l'ennesima prova; si preoccupò persino di imitare la fuoriuscita del sangue dal suo ventre prima di crollare al suolo, solo per poi rialzarsi subito dopo, non senza difficoltà visto il peso dello scroto.

    Va bene mr. i'm blu dabudeedabudai, mi cimenterò anche in questa prova, ma solo perché gli Eiffel 65 sono una parte importante della mia infanzia e ancora tengo a Gabry Ponte. Però mandami a casa poi.

    Nonostante fosse stato più volte chiarito, anche dal ninja stesso che quello fosse tutto frutto della sua immaginazione e che quindi dipendeva solo da lui la possibilità di lasciare o meno quel luogo, Kuso sembrava ignorarlo. In realtà se ne era semplicemente scordato. Troppe emozioni tutte assieme poverino.

    Calma e concentrazione, massimo sforzo.

    Sussurrò il ninja mascherato mentre si sedeva a gambe incrociate, accompagnando il pesante scroto con entrambe le mani.
    Una volta che riuscì a posizionarsi col culo a terra e a gambe incrociate poggiò i gomiti sulle ginocchia e distese tutte le dita tranne l'indici ed i pollici , con i quali formò un piccolo cerchio, assumendo la posizione classica della meditazione.

    Ma guarda te cosa mi tocca fare.

    Ehy vuoi che ti esploda il cazzo?

    Nono, mi è bastato perderlo una volta sola.

    Ecco.
    Il folle si concentrò quindi sul proprio pene, focalizzando l'afflusso di sangue e di tutte le sue energie sullo stesso; in pochi secondi, come suo solito, ebbe una poderosa erezione, ma non era sufficiente, il Kaioh Pen doveva farlo crescere ancora di più!
    Si concentrò quindi anche sul suo chakra, lasciando che questo fluisse sul suo membro; focalizzandosi, sul sistema circolatorio del chakra il ninja cremisi immaginò di obliterare le vie che dal suo pene servivano a drenare il chakra in modo che quest'ultimo rifluisse in esso senza lasciarlo.
    Inizialmente l'enorme energia del cazzo lo fece crescere, ma non poteva andare avanti all'infinito: continuando a buttarci energia senza farla defluire lo avrebbe fatto esplodere! Lentamente allora riaprì le vie di drenaggio del sistema circolatorio, ma non del tutto, in modo che l'afflusso verso di esso fosse maggiore dell'uscita. In questo modo il pene continuò a crescere a dismisura fino a che Kuso non sentì che aveva raggiundo veramente il limite.
    Le nuove abilità che aveva imparato gli permettevano di utilizzare quella tecnica: il grande afflusso di chakra continuava infatti a creare dei microdanni al suo membro che però venivano prontamente guariti impedendo quindi l'esplosione di quest'ultimo!
    Il cazzo di Kuso era denso di energia e brillava di una frizzante luce rossa mentre il ninja si alzava esultando.

    Uuuuuh, ho imparato la tua megatecnica in un cazzo di niente Re Gaio, scoccia eh? Ci rivediamo alla prossima ciccione!

    Disse Kuso mentre una forza lo sollevava dal terreno e lo faceva schizzare in aria.

    [Realtà]

    Lentamente il ninja aprì gli occhi, sentiva le orecchie fischiare ed il corpo interamente intorpidito.
    In pbreve riacquistò i ricordi di quello che era avvenuto, meravigliandosi di essere ancora vivo; davanti a lui si trovava una figura che riuscì a focalizzare come Densen.

    Yeeee, c'è Densen, ed ha pure portato un amico!

    Dietro il migliore amico di Kuso vi era infatti quello che pareva essere un enorme demone grigio i cui occhi neri fissavano il folle.

    D...Densen.... Amico... non ho molte forze... avvicinati... potrebbero essere le mie ultime parole...


    Disse Kuso con un filo di voce attendendo che l'amico avvicinasse l'orecchio alla sua bocca.
    Non appena fosse stato a portata lo avrebbe quindi leccato ed avrebbe quindi gridato.

    AH, GET HECKIN BAMBOOZLED AGAIN!

    Il ninja mascherato schizzò quindi a sedere, accusando leggermente le condizioni in cui versava il suo corpo.

    Pensavi morissi eh? E INVECE NO! Batti sto cinque!

    Disse quindi alzando il braccio sinistro, su di esso però non vi era più la mano, ma piuttosto una micromano, larga a malapena un paio di centimetri.

    Diciamo il cinquino va. Aspetta...La mia mano! Mi sta ricrescendo la mano!

    Kuso si alzò, non senza difficoltà , ed osservò il suo intero corpo nudo.

    S...sono guarito! Densen, sei stato tu? E' stato quel fustacchione del tuo amico?

    Disse quindi rivolgendo uno sguardo ammiccante ed un occhiolino al signore degli inferi ed attendendo spiegazioni da parte dell'amico.

     
    .
18 replies since 21/6/2017, 20:18   242 views
  Share  
.