Sull'orlo dell'abisso

Addestramento TS per Kuso e Densen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    L’Abisso della dipendenza

    Post Settimo – Ben tornato Kuso



    E cosi infine Kuso riaprì gli occhi come se nulla fosse. Lo avevo curato al meglio da una situazione disperata, ma senza alcun dubbio quel miracolo si doveva tutto al folle mascherato. Sembrava infatti che il corpo di Kuso fosse in grado di rigenerarsi automaticamente da ogni genere di ferita o tossina metabolica riportandolo ad uno stato di normalità. Di sicuro doveva esserci un limite a quella rigenerazione completamente senza senso tuttavia se era ancora vivo lo doveva tutto a quella sua peculiare abilità e ovviamente al mio intervento. Quando mi avvicinai per sentire che aveva da dire il pazzo sbottai con un -Cazzo che schifo Kuso.. chissà a dove l’hai infilata quella lingua..- per poi calmarmi subito e dire quasi sorridente -..ben tornato..- era effettivamente felice di sapere Kuso di nuovo in salute, ma lo ero ancora di più di saperlo la cavia perfetta per ogni genere di mio esperimento. Con lui non sarebbe più stato necessario rapire sfigati o puttane dalle strade per operare ogni genere di macabro taglia e cuci sui loro corpi, mi sarebbe bastato Kuso ed il suo potere.


    Come al solito a Kuso andava di scherzare anche se mi trovò sorpreso quando dichiarò di non sapere nemmeno lui cosa gli stava succedendo -Vedo che non hai perso il tuo spirito goliardico.. se ti va ancora di scherzare dopo quello che ti è successo allora devi sentirti davvero bene.. non so chi diavolo tu sia amico mio ma sei un uomo davvero fortunato..- probabilmente quel potere non lo rendeva immortale ma poco ci mancava. Se fosse stato possibile accelerare il processo di guarigione rendendolo istantaneo allora le cose si sarebbero fatte davvero interessanti in fututo e forse tutti un giorno avrebbero chiamato quel pazzo, “Kuso l’Immortale”, ma non ancora e di sicuro non quel giorno. -Sembra che tu sia in possesso di una meravigliosa quanto rara abilità.. sei finito in mezzo a quel mucchio di Stocazzius gravemente ferito e in piena overdose da droga.. sono arrivato appena in tempo e ho cercato di curarti in ogni modo possibile anche se alla fine il tuo corpo ha praticamente reagito da solo allo shock provocato dalle ferite mortali e alla droga.. chissà.. forse è stato proprio questa merda di droga che ha attivato la tua rigenerazione cellulare..- lo dubitavo fortemente, ma non potevo escludere la cosa. Avevo analizzato quella droga e sapevo per certo che non poteva rigenerare un bel niente anzi, le sostanze di cui era fatta lasciavano danni permanenti nel cervello e nel corpo di chi la usava -Il tuo corpo ha riparato quasi tutte le ferite meno gravi da se mentre per la mano sembra che ti ci voglia un po’ di più tempo.. ma sembra stia ricrescendo bene.. a questo ritmo nel giro di un giorno potrai tornare a segnarti in bagno senza problemi!..- avevo scordato di sciogliere il legame con il Re degli Inferi sorpreso dalla veloce ripresa del mio amico. Effettivamente Kuso non sapeva del mio speciale legame con quell’essere demoniaco quindi trovai l’occasione appropriata per spiegare come stavano le cose.


    -Questa che vedi amico mio.. non è altro che la gigantesca testa del Re degli Inferi..- il testone avrebbe così aperto la bocca estraendo una viscida e lunga lingua che terminava con delle dita prensili quasi volesse presentarsi al rinato Kuso. Cominciavo a capire perché il demone non avesse fatto storie per riportare in vita l’uomo mascherato. In un certo senso ero quasi sicuro che il Re degli Inferi provasse una qualche tipo di ammirazione nei confronti di Kuso anche se non osavo immaginare perché -Le cose stanno così.. qualche mese fa dopo esserci separati per fare le nostre ricerche mi sono recato ad Ame.. li sono entrato in contatto con diversi personaggi del luogo piuttosto importanti e mi sono ritrovato ad aiutare uno di questi.. un certo Ru Wai.. un bestione piuttosto minaccioso.. mi ha ingaggiato per aiutarlo in un lavoro e sono finito per stringere un patto con questo tizio qua dietro..- avevo tagliato corto. In realtà quella storia era stata più complessa di così ma sapevo che la soglia di attenzione di Kuso non superava i 30 secondi quindi era semplicemente inutile continuare con i dettagli -Il re degli Inferi mi ha donato il potere di controllare la vita delle persone.. posso toglierla o pure donarla a mio piacimento.. è con questa abilità che ti ho strappato dal luogo dove eri diretto..- le mie mani brulicavano ancora del potere oscuro del Re degli Inferi -..ma sembra tu abbia fatto le cose quasi da solo.. quando torneremo a casa dovrò assolutamente studiare qualche campione estratto dal tuo corpo.. sapevo che Kuso era felice di sottoporsi a quel genere di trattamenti quindi lo dissi come se la cosa fosse naturale senza badare a qualsiasi sua reazione. Ci eravamo riuniti dopo mille prove e peripezie, ma non avevamo ancora concluso ciò per cui avevamo rischiato tanto.


    -Ascolta Kuso.. so che forse sei stanco dopo la brutta esperienza di finire quasi morto a causa di ferrite mortali e droghe pesanti.. ma dobbiamo concludere ciò per cui siamo venuti qui!..- dubitavo che Kuso cominciasse a lamentarsi o altro anche perché avevo preso la testa della puttana facendogli cenno di avvicinare la manina verso di me -Tieni.. questa potrebbe esserti utile mentre cerchiamo più informazioni su questo posto e sul tizio che produce lo Stocazzius..- ero ormai certo che quello non fosse il luogo di produzione della droga, ma un magazzino dalla quale veniva smerciato. Se così fosse stato allora da qualche parte dovevano esserci dei registri contabili o altro da dove poter risalire alla fonte -E’ probabile che di sopra ci stiano aspettando.. immagino non ti sia mosso con grazia e furtivamente..- il tizio a cui avevo tolto la testa della puttana era senza testa e date le mie conoscenze mediche avevo impiegato un secondo per capire che Kuso l’aveva fatta saltare con una bomba -Dobbiamo colpirli senza che se ne accorgano.. in modo rapido e devastante.. hai qualche idea?!.. mio buon amico..- ero quasi certo che Kuso in quel momento fosse iper eccitato all’idea di far saltare la testa a qualche altro scagnozzo. Non ci restava che decidere come proseguire all’interno di quello stabile e cercare le informazioni di cui avevamo bisogno, la formula dello Stocazzius sarebbe presto stata nostra e anche l’organizzazione ed il giro di spaccio ad essa collegato.


    Ad attenderli al piano superiore vi erano almeno quattro scagnozzi del tizio che Kuso aveva ucciso armati di spranghe e coltellacci. Erano in attesa di vedere la porta sulle scale aprirsi per poi lanciarsi all'assalto di chiunque non conoscessero personalmente. Ovviamente non si trattava di ninja esperti, ma di drogati e delinquenti di strada indebitatisi con il tizio esploso per comprare la droga [4 Loschi figuri / Energia: Verde]

    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 8.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 17.5/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base:///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

    OT// Decidi come proseguire! In base al tuo piano l’assalto avrà successo o meno. Ovviamente puoi improvvisare o inserire qualsiasi cosa! XD
     
    .
18 replies since 21/6/2017, 20:18   242 views
  Share  
.