Sull'orlo dell'abisso

Addestramento TS per Kuso e Densen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Paura e delirio




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso



    Kuso ascoltò con attenzione le parole dell'amico rimanendo a dir poco stupito di quello che aveva da dirgli; si portò la mano destra aperta sulla faccia e la strusciò dall'alto verso il basso.

    Ommioddio.....è tutto così figo! COSI' FIGOOOOOOOOO! Ommioddio tu resusciti la gente! Ed io mi rigenero... possiamo stuprare la gente a morte dall'infinito!
    Le puttane dell'AnalGore smetteranno di essere sventrate come galline dai nostri clienti. e poi.. ne volgiamo parlare?


    Disse indicando con la minimanina la lingua del demone.

    Questa cosa ti può fare le seghe mentre ti fa i pompini! E' tipo la cosa migliore di sempre!

    Una miriade di pensieri che non voglio veramente scrivere stavano percorrendo la mente del folle.

    Eddai.. dilli..

    No, non voglio farlo, sei una persona troppo malata.

    No, TU sei una persona molto malata, io sono un mucchio di lettere....

    ODDIO E' VERO! COSA HO DI SBAGLIATO????

    Dai dai, sta tranquillo, va tutto bene , ci sono io qui, andiamo avanti adesso.

    Si, hai ragione.
    Finita l'estasi iniziale per quel cumulo di informazioni Kuso si rese conto del fatto che, in tutta la città , Densen era riuscito ad arrivare proprio nel magazzino in cui lui si trovava!

    Certo che fortuna che mi hai trovato! Sai , avevo un mio uomo qui che aveva raccolto informazioni per me, in realtà si tratta di mio fratello, se sei riuscito ad arrivare qui m'immagino che sia perché ti ha dato le informazioni che aveva trovato. Lo hai visto per caso? Lo riconosci bene, è un tipo alto e magro, con la faccia da drogato, gli mancano anche tre dita ad una mano, tagliate personalmente, almeno lo riconosco meglio nel caso ci sia un tipo che gli somiglia.

    Oltre alla risposta di Densen c'era però altro a cui pensare, l'amico aveva ragione: dovevano proseguire in quella missione, oramai erano veramente vicini, probabilmente al piano superiore dell'edificio c'era qualcuno che avrebbe potuto dar loro delle informazioni ben precise sul traffico di Stocazzius e su come appropriarsene.
    Il ninja mascherato porse la manina a Densen ed incastò la testa mozzata della puttana sull'avambraccio come aveva poco prima fatto il nemico a cui aveva poi fatto saltare le cervella.

    Si, essere silenzioso non è proprio una mia prerogativa, così come non lo è essere furtivo o fare le cose di nascosto, tuttavia ho un piano amico mio! Certo, potrebbe ucciderci, ma chi non risica non rosica , no? Come diceva sempre la mia cara nonnina: Ti prego per l'amor di dio smettila di picchiarmi.... Mmm forse non c'entra molto, eppure me la ricordavo più ispirante....

    Concluse Kuso porandosi la testa della puttana al mento quasi volesse trattenerlo in maniera pensosa.

    Comunque! Prendi quella cassa di droga e seguimi tesoro mio! Quando comincio ad urlare fa comparire dietro di me il signore degli inferi.

    Senza dare ulteriori spiegazioni Kuso si caricò sulle spalle il cadavere del nemico ucciso e cominciò a salire le scale; arrivato in cima ad esse spalancò con un calcio la porta che gli si trovava davanti rivelando quattro loschi e brutti figuri che sembravano a guardia di qualcosa.

    Cari amici!

    Cominciò il folle con un grande sorriso lanciando in avanti il corpo che teneva sulle spalle in modo che atterrasse davanti ai quattro tizi.

    Davanti a voi si prospettano due scelte, le stesse che ha avuto il vostro capo: Uno, visto che voglio prendere il controllo di tutto qua attorno, vi unite a me, tenete le vostre vite e questa bella cassa di droga tutta per voi...

    Disse indicando con il pollice della mano destra la cassa che Densen reggeva dietro di lui.

    Quando vi sarete ripresi chiedete dell'AnalGore, lì è il mio covo, sarete ben acetti come parte della mia banda. Due, combattete eroicamente come il vostro capo prima di voi, per una causa non vostra che vi porterà inevitabilmente a fare la sua stessa fine...

    Kuso assunse quindi un'espressione sorpresa fissando la testa che aveva sul braccio sinistro come se questa avesse qualcosa da dirgli.

    Come dici?

    Sussurrò alla testa mozzata portandosela all'orecchio sinistro in modo che le labbra della donna lo toccassero.

    Uuuu, la signorina qui spera tanto che scegliate la seconda opzione, AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAH! ALLORA UMANI, COSA SCEGLIETE? VELOCI!

    Se Densen avesse seguito il piano la gigantesca faccia demoniaca del signore degli inferi sarebbe comparsa alle spalle di Kuso, qualunque fosse stata la scelta di quei quattro poveracci, ci sarebbe comunque stato da divertirsi.
     
    .
18 replies since 21/6/2017, 20:18   242 views
  Share  
.