Le ricerche di Ame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Che ad Ame la pioggia fosse un classico immancabile era, ormai, noto a tutti e da troppo tempo. L'acqua piovana sovrastava gli edifici e le persone con un cadere veloce e aggressivo. "Problema di nubi," - commentava qualcuno raccontando il motivo per cui da quelle parti piovesse sempre. Altri dicevano, invece, che si trattava di una caratteristica fondamentale di quel villaggio. Che piovesse perché quella terra era sempre stata colpita da carestie e guerre. Perché le altre nazioni ne avevano fatto una terra di guerra per contendersi l'egemonia sul mondo. Eppure non era più così. Non era più la stessa cosa, a quel punto. Ora era soltanto un villaggio ripieno di nukenin, gente che per i motivi più vari cercava un rifugio lontano dai propri villaggi. Questo era accaduto anche a Minoru, che ora, pur avendo obiettivi prettamente economici, ne aveva anche altri. Secondari, se così li si poteva chiamare. - "Per colpa di quel giorno..." - Quando era stato morso da... quello. Alla fine aveva scoperto qualcosa, ma la sua vita era cambiata in peggio. Alla ricerca del potere non era più lo stesso: la fame eterna lo pervadeva, non permettendogli di vivere felice, di vivere libero. Se lo era meritato, - avrebbe detto qualcuno. Eppure non era propriamente così. - "Non lo avrei voluto," - pensò salendo le scale. Quel stesso giorno in cui era stato maledetto a una vita di completa deduzione a Somujo, - cosa che probabilmente non avrebbe mai voluto, - aveva scoperto dei dettagli importanti sulla sua vita, la prima delle quali era di non essere mai stato un sunese. Di essere stato portato nel villaggio da piccolo e di non aver mai dimostrato alcuna affinità con le tecniche della Sabbia e di Suna in generale. La sua passione per l'arte esplosiva, per l'argilla, l'Arte che non era riuscito a raggiungere, si era tradotta soltanto in un vano tentativo di essere un artista, di creare, di far esplodere, di vivere come un sunese. - "Ma un sunese non sono..." - Alla fine dei conti aveva scoperto molto da Somujo, quella voce che lo aveva maledetto poco dopo essere stato sfuggito. Per esempio, aveva scoperto la cognome della propria madre, sussurratagli tra una tortura e l'altra, mentre il tutto intorno non aveva iniziato a girare e il mondo non aveva assunto connotati strani, connotati oscuri. E da lì aveva deciso di partire, alla scoperta dei suoi origini, delle sue radici, conscio del fatto che qualcosa, prima o poi, sarebbe venuto a galla. O forse no? Inoltre, avendo a disposizione il cognome della madre, ce l'avrebbe, forse, fatta a capire anche il cognome del padre. Ma da dove partire? Da dove iniziare le ricerche? Inoltre una domanda non lo lasciava: la madre era un'adepta del culto; lo era anche il padre? E se sì, dov'erano finiti entrambi... padre e madre?

    Sulle tracce della madre, gli fu naturale prima andare alle mura, a cercare il suo cognome nel registro. Dovette sfogliare per molto tempo prima di trovare il suo cognome e vedere la scritta "Natsuko Satou", una donna alta e snella, con dei lunghi capelli corvini e occhi castani scuri. - "Proprio come i miei," - pensò Minoru, chiudendo il libro. Ora conosceva tutto di lei, ma... gli sarebbe bastato. E soprattutto: dove avrebbe potuto andare, conoscendo solo quello? Se la voce era stata giusta, ad Ame esisteva quel culto, il culto di Somujo, dove gli adepti della sua Strada praticavano le arti del sacrificio estremo. - "Mangiano esseri viventi... Proprio come me," - pensò il ragazzo sentendo la saliva in bocca a solo pensiero di uccidere qualcuno, sacrificarlo a Somujo e mangiarlo, piano-piano, gustandosi il suo sangue e i suoi organi interni. Scosse la testa, come a voler mandare via quella strana idea dalla sua mente. Aveva mangiato, aveva pregato... la sete di Somujo era stata saziata, ma le conoscenze non ancora.
    E aveva tutto un villaggio davanti: ospedale, torri, bar, case, luoghi. Da dove iniziare la ricerca? Fin dove spingersi? E cosa cercare? Scosse la testa.







    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 75 bassi

    Equip.: CartaBomba II x7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Ripristino Minore x1

    Slot Azione:
    I
    II
    III

    Slot Difesa:
    I
    II
    III

    Slot Tecnica:
    I
    II

    Slot Gratuito:
     
    .
11 replies since 23/6/2017, 20:53   163 views
  Share  
.