Le ricerche di Ame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Una Setta Maledetta

    Post Primo - Puzzi di Carne Umana



    Me ne stavo andando da Ame quel giorno. Come al solito aveva fatto rapporto al Mastino come da accordi su quanto avevo sentito dire in giro per il continente. L’amicizia con Ru Wai si stava rivelando proficua per le mie ricerche ed inserimento nelle varie organizzazioni criminali e sapevo che lui ne avrebbe tratto lo stesso vantaggio. Odiavo Ame, quel luogo umido e malinconico non rispecchiava affatto il genere di vita che avevo intenzione di fare una volta ottenuta la mia immortalità. Non me ne fregava un cazzo di organizzazioni criminali, ninja, onore o cose come il dovere verso un qualcuno o qualcosa, io volevo solo ottenere la mia immortalità e godermi il resto della vita senza pensare costantemente alla mia incolumità. Gli ultimi tempi erano stati proficui e finalmente sentivo di essere ad un passo dal riuscire ad inserirmi in una delle organizzazioni di Ame e non solo. Ciò a cui aspiravo maggiormente era di riuscire ad entrare nella schiera di coloro che si facevano chiamare Hayate tuttavia sapevo che la loro sola collaborazione non sarebbe stata sufficiente per ottenere rapidamente ciò che volevo. Avevo bisogno di soldi e risorse illimitate di materiale sul quale effettuare i miei esperimenti ed i Cuori di Ame erano l’organizzazione perfetta da sfruttare. Se fossi riuscito ad ottenere il loro aiuto il processo di ricerca sarebbe stato senza alcun dubbio più rapido ed efficace. Non mi restava che fare di tutto per entrare nelle loro grazie.



    Avevo terminato il mio solito giro e finalmente potevo andarmene da quel posto diretto verso l’Anal Gore e quel demente di Kuso. Lasciarlo solo per troppo tempo si era rivelato sempre una pessima scelta dato che l’eroe mascherato sapeva ficcarsi sempre in situazioni al limite del possibile. Kuso si era rivelato con il tempo non solo un fidato amico, ma anche una cavia perfetta sul quale poter testare ogni genere di pratica medica o droga, un colpo di fortuna che non faceva altro che rafforzare la mia convinzione che prima o poi avrei ottenuto l’immortalità. All’ingresso delle mura uno strano individuo sembrava concentrato a consultare il registro degli ingressi al villaggio. In lui non vi era nulla di strano almeno fino a quando i miei passi non mi portarono ad incrociarlo a pochi metri di distanza. Per un istante lo percepii quasi una glassa melliflua mi fosse stata rovesciata addosso rallentando i miei movimenti. Quell’uomo puzzava di morte in un modo che non avevo mai percepito prima. Non era il solito odore che si poteva percepire provenire da qualsiasi assassino, era diverso, come se quell’uomo li avesse uccisi nutrendosene.



    Lo superai senza dare nell’occhio mentre alzavo il cappuccio della giacca per ripararmi dalla pioggia per continuare a camminare fino a portarmi abbastanza distante da potermi fermare dietro ad un angolo ad osservare in silenzio -Mmh.. davvero interessante..- ormai era da tempo che studiavo l’arte medica e tutto ciò che poteva ricondurmi a modificazioni o particolari abilità legate all’immortalità ed in genere alla vita e alla morte delle persone. Il legame con il Re degli Inferi mi aveva dotato di un certo sesto senso che solo da poco cominciavo a capire come poter sfruttare -Quell’uomo ha qualcosa di strano.. devo seguirlo e scoprire chi sia..- ero appena uscito da Ame, ma ero già tornato sui miei passi. Chiunque fosse stato quell’individuo aveva colto la mia curiosità e non lo avrei mai lasciato andare via, non prima di aver scoperto qualcosa di più su di lui e perché non magari anche recuperato del materiale genetico con il quale studiarlo da vicino. Non sapevo quanto potesse essere pericoloso quindi avrei atteso l’uomo nascosto nell’ombra per poi cominciare a seguirlo nell’ombra per vedere dove fosse diretto. Non potevo immaginare in quale assurda situazione mi sarei presto ritrovato a lottare.

    ab9feac1b722b6987d043324ed1c190e



    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 10.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 30/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

    OT// Sento l’odore della gente che mangi! Densen ha deciso di seguirti nell’ombra per cercare di capire chi sei ma soprattutto cosa sei. Ricorda che Densen è una pippa Verde! XD
     
    .
11 replies since 23/6/2017, 20:53   163 views
  Share  
.