Le ricerche di Ame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Una Setta Maledetta

    Post Terzo – E’ tutto molto interessante!



    Avevo rischiato e mi era andata bene. Aiutare quello sconosciuto mi aveva permesso di entrare in contatto con lui e di scoprire di più su quella stana presenza che emanava. Avevo imparato la lezione molti anni prima viaggiando di paese e paese senza una fissa dimora che nessuno fa mai niente per niente e l’uomo sembrava condividere quel mio punto di vista. Non mi importavano i soldi di quell’uomo, ma solo la sua storia ed il perché potevo percepire la morte attorno alla sua figura. Rimasi in silenzio mentre questo si raccontava cogliendo sempre più il mio interesse. Avevamo fatto un patto, la verità per il mio aiuto a scoprire di più sulla sua famiglia vissuta ad Ame molto tempo addietro -Comincia a raccontare amico.. aiutarti non sarà poi così difficile..- quello che raccontò poi stava tra una buona storia di fantascienza ed un horror poco credibile.


    Quell’uomo si era dichiarato un adepto del Culto di Somujo, un culto dedito all’assassinio di persone. La cosa non mi sorprese anche se ancora non spiegava l’odore che avevo percepito. Tutto fu più chiaro quando il ragazzo dichiarò apertamente di essere oltre che un assassino anche un cannibale, costretto a mangiare carne umana dal fantomatico Dio in cambio dei suoi favori divini. Rimasi in silenzio qualche secondo elaborando la cosa prima di parlare -Tu.. uccidi.. e mangi le persone?!- a quel punto l’individuo forse si sarebbe messo in guardia aspettandosi chissà quale reazione ma non certo da me -Uhuhuh.. davvero interessante!- avevo accennato un ghigno divertito mentre la mia curiosità non faceva altro che essere alimentata da quella strana scoperta. Sapevo che tra il mondo ninja esistevano numerose e strane sette, ma mai mi era capitato di entrare in contatto con una di esse o un qualche suo adepto -La tua storia è davvero affascinante.. ehm..- mi ero accorto di non sapere ancora il nome di quell’individuo -Non mi sono ancora presentato.. mio chiamo Densen Ryuko e come già ti ho detto mi occupo di medicina.. e altro qui ad Ame.. devo ammettere che la tua storia mi incuriosisce parecchio e sarei onorato di aiutarti nella tua ricerca se tu me lo permetti.. so muovermi bene qui ad Ame.. almeno tra i primi livelli.. una guida potrebbe esserti utile e.. questa volta non voglio nulla in cambio.. mi basterà assistere e condividere con te quanto riuscirai a scoprire!- il tizio aveva parlato dei favori concessi da Somujo senza però entrare nei particolari. Se tra questi vi era una qualche forma di immortalità o guarigione allora avrei fatto di tutto per scoprire di più sul fantomatico dio e la sua setta. L’uomo stava cercando informazioni sui propri familiari facendomi presumere che nemmeno lui fosse a conoscenza della loro fine -Ecco qui.. la cartella che stavi cercando..- sapevo muovermi bene tra quegli archivi e trovare la cartella clinica della tizia cercata prima sul registro non sarebbe stato un problema.


    Avevo aperto la cartellina poggiandola sopra una delle scrivanie lasciando modo al mio nuovo amico di recuperare tutte le informazioni necessarie. All’interno vi avrebbe trovato una foto, delle cartelle cliniche e l’indirizzo dell’ultima residenza nota della donna oltre ad altri dettagli che non ero riuscito a decifrare passando i documenti -Dunque tu.. mangi le persone?!.. e questo soddisfa il patto che hai stretto con.. Somujo..- non riuscivo a tenere a freno la curiosità consapevole che quello che mi aveva appena detto il tizio era la pura verità. Ora che sapevo esattamente di cosa si trattava potevo distinguerlo chiaramente l’odore di carne umana addosso ai vestiti dell’uomo -..spero tu non abbia intenzione di mangiare anche me una volta che ti avrò aiutato..- avevo parlato mostrando un ghigno divertito restando sempre in allerta. Non sapevo quanto forte potesse essere quell’uomo, ma non dava affatto l’impressione di essere uno sprovveduto -Nel referto medico sembra esserci scritto un indirizzo.. conosco quella zona e ti ci posso portare se vuoi.. magari quella donna vive ancora la..- avevo la sensazione che tutta quella storia mi avrebbe permesso di accedere a conoscenze legate alla vita e alla morte e non potevo assolutamente perdere l’occasione di approfittarne. Sapevo fin dal primo giorno in cui avevo messo piede in quel villaggio che Ame era una vera e propria miniera d’oro in fatto di studi ed esperimenti occulti sulla vita eterna e la non morte, non doveva fare altro che seguire la corrente e scoprire dove tutto ciò mi avrebbe portato.

    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 10.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 30/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

    OT// Leo lascio a te la costruzione del BG della madre del Pg ecc.. visto che è roba tua XD
     
    .
11 replies since 23/6/2017, 20:53   163 views
  Share  
.