Le ricerche di Ame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Una Setta Maledetta

    Post Sesto – Fuochi d’Artificio



    Gli adepti del culto si erano presentati a casa della vecchia che Minoru aveva appena divorato. Era palese che quella struttura fosse in qualche modo collegata al culto di Somujo e forse avrei dovuto aspettarmi qualcosa del genere, ma ormai era tardi per rimuginare sul passato. Uno dei cultisti aveva appena tentato di uccidermi solo per finire con una mano quasi mozzata e un bel po’ di botte sul corpo. Se pensavano di aver trovato uno sprovveduto allora si sbagliavano di grosso. Forse non ero abile ed esperto come uno di quei fottuti shinobi Accademici, ma ero pur sempre un tipo tosto allenato a combattere e sopravvivere nella peggiore galera di Kumo. Gli anni passati in cella mi avevano insegnato l’arte della lotta e qualche trucchetto da usare in situazioni come quelle inoltre le mie ricerche mi avevano reso estremamente attento ai punti deboli del corpo umano. Non avevo bisogno di squartare il nemico o colpire con mirabolanti colpi di chakra e cazzate varie. A me bastava un colpo ben assestato per vedere il nemico cadere ai miei piedi. Minoru era stato bersagliato quanto e più di me, era ovvio che io fossi solo un intralcio al loro vero obiettivo, il mio nuovo amichetto. Il cannibale sapeva il fatto suo e la mia impressione fu giusta quando lo vidi difendersi abilmente dall’assalto nemico ciò a cui non ero preparato era la successiva serie di eventi che Minoru mise in moto. Il cannibale sembrava avere un piano per uscire vivi da li ma quando lo vidi lanciare bombe per tutta la casa il sangue mi si raggelò mentre il cuore si fermava -DANNAZIONE!!! COSA DIAVOLO STAI FACENDO?!!!- le bombe erano tutte attive ed uscire di li senza essere ridotti in pezzi era semplicemente impensabile. Istintivamente avevo messo le braccia di fronte al corpo per cercare di reggere il colpo anche se sapevo che uscirne vivi sarebbe stato solo un miracolo. Vidi il bagliore delle bombe accendersi nei miei occhi mentre l’onda d’urto esplodeva dirigendosi verso di noi, poi -Uh?!.. ma dove diavolo?!..- un istante dopo, non eravamo più dentro quella fottuta casa.


    Non so come o per quale strano scherzo del destino, ma io e Minoru non eravamo più dentro la casa che ora potevo vedere bruciare sopra di noi, ma sotto ad un ponte poco distante. La puzza di fogna di quel posto mi sembrava quasi odore di lavanda ora che avevo ritrovato la calma e sapevo di essere vivo -Che cosa è successo li dentro.. come abbiamo fatto a finire qui sotto al ponte in un istante?!- mi ero avvicinato a Minoru con espressione minacciosa, non avevo cattive intenzioni ma lo spavento mi aveva turbato più del previsto, la mia vita era la cosa più importante, poi realizzai -Somujo!.. quelle abilità di cui mi parlavi prima.. e che il dio ti ha concesso in cambio della tua maledizione.. si tratta di quello vero.. tu puoi.. spostarti da un luogo ad un altro in un istante..- quel potere andava addirittura oltre la mia capacità di riportare in vita i morti. Altro che maledizione, Minoru aveva un potere che sconfinava la realtà rendendolo di fatto capace di qualsiasi cosa. Con un potere come quello sarebbe stato un gioco da ragazzi ottenere qualsiasi cosa o anche semplicemente rapire una persona importante per poi chiedere il riscatto ed arricchirsi senza tante difficoltà -..uhuhuhuhuh..- non riuscivo a trattenere le risate dalla gioia. Avevo incontrato Minoru per puro caso e questi si era rivelato una fonte di informazioni ed abilità straordinarie, dovevo fare in modo che i rapporti con quel ragazzo fossero più chiari e saldi che mai, avevo assolutamente bisogno dei suoi poteri per raggiungere i miei scopi, saper teletrasportarsi a destra e manca poteva darmi accesso a qualsiasi luogo ed io avevo molti luoghi da visitare.


    -Minoru.. le tue abilità sono incredibili.. davvero..- avevo ripreso fiato e mi ero calmato tornando ad essere quello di sempre. Lo scherzetto delle bombe era stato un colpo di genio, ma non sapendo delle abilità del ragazzo aveva preso una paura boia -.. farò di tutto per aiutarti a scoprire chi sia Senji Akuma e dove si nasconda.. se lui è veramente tuo padre come abbiamo appena scoperto.. allora deve essere un tipo piuttosto interessante..- se il cannibale poteva viaggiare tra spazio e tempo allora forse il padre poteva fare anche di meglio anche se non credevo che fosse in combutta in qualche modo con la setta di Somujo. Minoru era intenzionato a distruggere la setta e anche se a me non interessava direttamente la cosa lo avrei aiutato in cerca di più informazioni su quei cannibali ed il loro dio -Ti aiuterò a distruggere questa setta di pazzi non ti preoccupare.. hanno appena cercato di uccidermi e non sono certo uno che perdona cosa del genere tanto facilmente..- non avevo intenzione di rischiare la vita per uccidere un gruppo di pazzi, ma l’amicizia di Minoru e le informazioni a cui avrei potuto accedere sarebbero state più che sufficienti come motivazione. Dovevo far capire al mio nuovo amico che non scherzavo quindi avrei scoperto le mie carte dimostrandogli la fiducia che riponevo in lui -Ora so quali sono i poteri che Somujo ti ha concesso tuttavia.. tu non sai quasi nulla di me.. quindi lascia che ti presenti un mio amico piuttosto intimo..- avrei così attivato il mio potere aprendo dietro di me il portale che avrebbe permesso al Re degli Inferi di emergere e presentarsi al nostro cospetto [Tocco Infernale][Tecnica Avanzata][Attivazione / Consumo: 3 Bassi]
    .


    -Lui è il Re degli Inferi!- avrei detto con naturalezza mentre muovevo le mie mani cariche dell’energia oscura del demone -Qualche tempo fa ho stretto un patto di reciproca fiducia con lui.. anche se contro la mia volontà.. come vedi non sei l’unico che ha legato la sua vita ad una divinità..- sapevo che così dicendo Minori avrebbe visto in me l’amico perfetto, colui che era stato maledetto similmente a lui e che portava sulla spalle lo stesso fardello -Non mi costringe a divorare corpi umani.. ma le loro anime..- le mie mani ribollivano di potere e mi sarebbe bastato mettere una mano sulla spalla di Minoru per fargli percepire la terribile sensazione di sentire la propria anima venire ridotta a pezzi dal mio potere. Non avevo alcuna intenzione di farlo quindi avrei semplicemente fatto scomparire il Re degli Inferi tornando ad essere una normalissima persona. Ora Minoru sapeva di cosa ero capace, forse mi stavo fidando troppo di quel ragazzo, ma non mi aveva dato l’impressione di essere un doppiogiochista, anzi, sembrava solo una persona confusa in cerca di risposte e io avrei fatto di tutto per aiutarlo a trovarle, in cambio del suo aiuto ovviamente.

    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 8.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 24/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

    OT// Leo se vuoi continuare per me va benissimo lascio a te altrimenti possiamo continuare con una seconda giocata restando sempre sull'argomento!
    :sisi:
     
    .
11 replies since 23/6/2017, 20:53   163 views
  Share  
.