Caccia ai mostri[Free Kairi - Kitori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Caccia ai mostri

    3° post




    Pensato
    Parlato


    Continua da qui

    Kairi e Kitori partirono un paio di ore dopo l'arrivo del kiriano. La kunoichi aveva ascoltato il discorso del ragazzo ed aveva deciso di aiutarlo il nome dell'amicizia che li legava: si erano dunque diretti verso il carcere Yazuka, a circa 3-4 ore di cammino dal villaggio segreto della foglia. Si trattava di una succursale del carcere di Konoha, gestito anch'esso dalla polizia Uchiha, suo padre sfruttando la sua alta carica le aveva fatto un permesso scritto che le permetteva di interrogare liberamente Daisuke Sasaki.
    Mentre camminava la ragazza stava sfogliando una copia del fasciolo sull'uomo che le era stato
    recapitato, mostrando ad un certo punto la foto a Kitori Sembra che questa sia la faccia del tuo uomo, anche se risale ormai a qualche anno fa. Non è particolarmente rassicurante esclamò allungandogli la foto senza tuttavia mostrargli altro: tutto ciò che era scritto nel fascicolo era riservato e, come alle mura, lo shinobi non avrebbe potuto leggere alcunché essendo l'inchiostro invisibile a chi non possedeva lo sharingan.
    Non che vi fosse scritto granché però...l'uomo aveva circa 40 anni al momento dell'arresto ed ora ne aveva all'incirca 42, da un paio di anni risiedeva nelle prigioni di Konoha con l'accusa di omicidio aggravato, induzione alla prostituzione e stupro. Osservando lo sguardo malato di quella foto per la kunoichi non era difficile credere che l'uomo fosse in grado di compiere tali gesti. Non vi era però accenno a ciò che Kitori le aveva detto riguardante il traviare le ragazze, probabilmente si trattava di informazioni che non erano ancora conosciute neppure dalla polizia: un'ottimo modo per la ragazza per aggiornare il fascicolo una volta terminata quella storia.
    Non dice nulla su quanto mi hai detto, ma di certo l'uomo non è uno stinco di santo continuò Sembra abbia costretto diverse ragazze alla prostituzione, è stato indagato per accuse di stupro ed infine accusato di omicidio colposo. Non gli è stata inflitta la pena di morte solo perché ancora in possesso di alcune informazioni che potrebbero essere utili in futuro, ma è rinchiuso attualmente in isolamento e con un'ergastolo da scontare. Non uscirà mai più nonostante la prigione non fosse di massima sicurezza era quasi impossibile che qualcuno riuscisse ad evadere da essa: i ninja alla sua protezione erano altamente addestrati e pronti a tutto pur di non far uscire i prigionieri.

    I due camminarono per buona parte del pomeriggio, attraversando i boschi lussureggianti e le tipiche pianure ricche di vita del paese del fuoco: la giornata era calda, una classica temperatura da inizio estate, ma fortunatamente non afosa E' la prima volta che vieni a Konoha, vero? Come ti sembra? domandò l'Uchiha per spezzare il silenzio che si era formato, nonostante in realtà lo trovasse piacevole. Il cinguettare dei passerotti rendeva il viaggio particolarmente rilassante, aiutando la sua psiche provata a non pensare Oltre a questo che mi racconti di te? Mi sembri ancora più migliorato dall'ultima volta che ci siamo visti esclamò, osservando il fisico ancora più atletico, non escludeva che ormai lo shinobi lo avesse raggiunto per quanto riguardava le capacità fisiche.
    Arrivarono nei pressi della prigione ormai al tramonto e furono fermati all'ingresso da un paio di poliziotti che chiesero loro di identificarsi e per quale motivo fossero lì. Kairi mostrò il permesso che le era stato fatto, presentando sia lei che Kitori: il foglio scritto di suo padre e la sua parentela furono sufficienti per convincere gli uomini a farla passare, non senza però aver privato entrambi delle armi che, come alle mura, furono sigillate e sarebbero stato riconsegnate solo una volta usciti.
    Anche quella affermò uno dei due poliziotti indicando serio con un cenno del viso la katana del Kenkichi, da cui il ragazzo avrebbe probabilmente avuto difficoltà a separarsi. Se Kitori si fosse rifiutato per un motivo o per un'altro di consegnarla gli sarebbe stato impedito l'accesso. Si, per entrare il kiriano doveva staccarsi anche della sua amatissima Mainata.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Caccia ai mostri

    IV



    Dopo qualche ora, trascorsa abbastanza nervosamente: bevendo tè e passeggiando su e giù nelle vicinanze delle mura della foglia; finalmente la ragazza mora fu libera dal turno di lavoro. Quindi i due partirono alla volta del carcere Yazuka situato fuori Konoha, più precisamente a circa 3 ore di marcia: una lunga camminata ma in buona e bella compagnia, almeno quella.
    Durante il cammino l'Uchiha leggeva un fascicolo, sfruttando la sua capacità oculare evidentemente doveva trattarsi nuovamente di un testo riservato al clan dagli occhi color cremisi, comunque la collega accademica mostrò una foto al kiriano. L'immagine ritraeva il caro Daisuke Sasaki, come sottolineato dalla fogliosa non aveva un aspetto simpatico: appariva piuttosto inquietante, anche abbastanza maturo, aveva occhi e capelli neri ed un fisico magro e asciutto.
    Brutta faccia questo è sicuro...Meglio essere molto attenti!
    Non serviva un fascicolo per leggere l'oscurità in quello sguardo ma era nulla in confronto alla mostruosa donna bianca. Kairi informò il Kuro che il fascicolo non parlava minimamente di quanto lui diceva, cosa che non stupì lo spadaccino: ottenere informazioni su Insei non era facile, e chi sapeva qualcosa di certo non ne parlava facilmente; infatti nemmeno il kenkichi avrebbe rivelato certe conoscenze al primo venuto anche se di un villaggio alleato. Insei era una faccenda personale, il biondo si era rivolto all'amica perché non poteva fare altro, di certo non senza varie preoccupazioni per la giovane non voleva si potesse fare male a causa dell'essere stata coinvolta. La kunoichi continuò a fornire notizie sul tipo, come previsto era piuttosto malvagio: stupratore, assassino e pappone. Non giustiziato perché possedeva delle informazioni ma di cosa si poteva trattare? riguardavo l'obiettivo del nebbioso? impossibile da sapere al momento. Comunque il tipo era condannato all'ergastolo...
    La coppia camminò per quasi metà pomeriggio attraversando le bellezze paesaggistiche del paese del fuoco in una bella giornata di inizio estate. Clima molto più caldo di Kiri, il paesaggio era bello ma non molto meglio del paese dell'acqua. La shinobi approfittò della situazione per parlare un po';
    Si è la prima volta a Konoha ma non nel paese del fuoco. Mi pare un bel paesaggio un po' troppo caldo per le mie abitudini ma e bello evitare la nebbia ogni tanto...
    rispose il genin ridendo
    Poi la tua compagnia migliora l'ambiente.
    aggiunse facendo l'occhiolino alla ragazza, con una certa malizia.
    Bhe, grazie. Diciamo che passo il tempo ad allenarmi, a svolgere missioni, devo diventare più forte sempre di più sia per potermi vendicare sia per proteggere le persone a me care e diventare un abile ninja e spadaccino...Tu fisicamente sei sempre informa
    disse osservando le sue curve
    Vedo con piacere...
    ridendo nuovamente cercando, forse malamente, di strappare un sorriso a Kairi. Imitare lo zio pessima idea e figura al 99% ma anche un modo per nascondere o cancellare la preoccupazione e lo stress...
    Tu mi racconti niente ?
    chiese poi non aspettandosi un gran che di risposta.
    Al tramonto eccoli giunti alla prigione, all'ingresso furono stoppati da due guardie e fermati per l'identificazione cosa di cui si occupò l'Uchiha, infondo un discorso tra membri dello stesso clan.
    Ma per entrare dovevano lasciare le armi compresa Manaita, cosa sottolineata da una sentinella.
    Kitori guardò in cagnesco il tipo, detestava separarsi da lei però purtroppo non aveva molta scelta se voleva incontrare il prigioniero. Quindi affidandosi al proprio autocontrollo prese la spada consegnandola
    Devo lasciarti...
    Che nessuno la tocchi e abbiatene massima cura...
    Se tenete alla vita!



    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500;
    Chakra: 60 Bassi;
    Consumi: -
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Caccia ai mostri

    4° post




    Pensato
    Parlato


    Niente di particolare, Konoha è un po' in subbuglio ultimamente come avrai potuto notare e 'sto lavorando molto più del solito ma non posso scendere in ulteriori dettagli, mi spiace rispose la ragazza, perlopiù omettendo la maggior parte della verità. Non poteva parlare dell'imminente attacco di Cantha nemmeno a Kitori, trattandosi di informazioni riservate ed interne al villaggio, né men che meno poteva parlare dell'accaduto con sua madre o voleva farlo.
    Cominciava a capire davvero cosa significasse essere ninja, da sempre considerava le alleanza con gli altri villaggi fondamentali e da sempre non si era mai fatta troppe remore a stringere amicizie con chi ne faceva parte, ma il paese del fuoco aveva la priorità su tutto: se proteggerlo significava essere costretti a non parlare, o addirittura mentire, con chi non ne faceva parte l'avrebbe fatto. D'altronde non stava facendo nessun torto in quel momento al kiriano, semplicemente non lo stava rendendo partecipe di informazioni riservate e confidenziali.

    ...........................................






    Una volta che tutte le armi furono consegnate i due shinobi furono scortati da una
    guardia all'interno del carcere, attraversarono un lungo e stretto corridoio superando un numero imprecisato di porta blindate presenti sia a destra che a sinistra: il luogo era tetro, poca luce bluastra filtrava dalle poche finestre presenti e mentre camminavano furono in diversi gli uomini che si affacciarono dalle finestrelle sbarrate, osservando sia Kairi che Kitori. Alcuni notando il copri fronte di entrambi si limitarono a lanciare occhiate che facevano ben intendere come avrebbero sgozzato volentieri entrambi, altri lanciarono battute a dir poco oscene nei confronti della kunoichi, descrivendo nei dettagli come si sarebbero divertiti con lei, altri ancora lanciarono battute ironiche su Kitori e sul villaggio di Kiri, infine furono anche diverse le esclamazioni riguardanti il clan Uchiha, il cui simbolo ben spiccava come al solito dietro la schiena della ragazza.
    Non fateci caso fu la guardia a parlare, senza però voltarsi di spalle e come se quella situazione fosse per lui la più normale al mondo E' un carcere esclusivamente maschile e non sono abituati a vedere molte donne qui, sono degli animali a riguardo. Inoltre odiano gli shinobi accademici, sono stati catturati e portati qui da loro, ed odiano noi Uchiha perché li teniamo in prigionia. Non sarà facile per voi cercare di comunicare con quell'uomo temo continuò senza fermarsi e mantenendo un'andatura spedita Siamo costretti a tenerlo separato dagli altri perché è già riuscito due volte a creare una rivolta, sedarle è stato difficile. Possiede ottime capacità dialettiche e sa usare anche dei potenti genjutsu, per questo motivo entrerà con voi nella stanza un sensitivo addestrato, non possiamo permetterci che vi manipoli. Nulla togliere a voi, ma siete appena dei genin, temo non abbiate ancora le capacità per gestirlo da soli nel caso in cui la situazione si metta male. E' uno dei motivi per cui togliamo le armi, oltre a non voler rischiare che vengano utilizzate da chi entra non vogliamo neppure che i prigionieri possano usarle in qualche modo se le cose dovessero andare male

    Dopo un paio di minuti e molte guardiole di sicurezza superate raggiunsero il piano inferiore della prigione, ovvero il settore di isolamento. Una decina di celle erano presenti in esso, e contrariamente alle altre l'unica finestra presente poteva essere aperta solo dall'esterno. Furono accompagnati davanti alla porta numero "5", una guardia sostava davanti a loro e non appena si avvicinarono si inchinò in segno di saluto Salve, sono Soichiro, entrerò con voi durante l'interrogatorio, per la vostra sicurezza e la nostra sicurezza. Non dirò una parola, sarete quindi liberi di agire come meglio preferite, anche di ricorrere alle maniere forti se necessario...
    Aprì poi la porta, facendo cenno ad entrambi i ragazzi di entrare e seguendoli all'interno richiudendosi la cella alle spalle. La stanza era piccola e spoglia, muri grigi, un lavandino ed un water, una finestra grigliata a quasi 2 metri di altezza da cui difficilmente sarebbe potuto passare anche solo un topo, una pila di libri sporchi di fianco ad lavandino ed un piccolo letto appoggiato ad uno degli angoli della stanza sul quale si trovava un'uomo steso che leggeva con tranquillità un tomo rovinato, un romanzo poliziesco a giudicare dal titolo e dalla copertina. Quando gli shinobi entrarono abbassò lo sguardo e con fare tranquillo si sedette sul letto
    Abbiamo visite. Uhm, un kiriano ad un'Uchiha assieme, un binomio ben particolare affermò squadrando entrambi risistemando con indice e medio gli occhiali ovali che portava sul volto: rispetto alla foto presente nel fascicolo l'uomo risultava invecchiato, una barba incolta sul viso scavato ed i capelli arruffati e spettinati. Lo sguardo però era rimasto identico, inquietante come quello che entrambi avevano visto nella foto.
    Soichiro si posizionò in un angolo in silenzio, attivando lo sharingan e studiando tutti i presenti mentre attivava le sue capacità di sensitivoPercezione del Vero [ 2 ]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri.
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    per evitare che l'uomo giocasse brutti scherzi.
    Kairi volse lo sguardo verso Kitori Eccolo qua, è tutto tuo. Fagli pure le domande che preferisci non sapeva se il kiriano si sarebbe trovato in difficoltà visto la presenza del poliziotto all'interno della cella, cosa che neppure lei aveva inizialmente calcolato, ma conoscenza la polizia abbastanza bene da sapere che non vi sarebbero state altre alternative per lui se voleva ottenere le informazioni che desiderava: quando si parlava di prigionieri di quel tipo nessun tipo di precauzione era superflua o esagerata.
    Se kitori avesse esitato anche solo un secondo Daisuke avrebbe dedicato la sua attenzione solo a lui Sei timido? Io ho tutto il tempo del mondo, ma a giudicare dalla tua espressione sembra che non valga lo stesso per te affermò tranquillo e con l'aria di chi sembrava avere la situazione perfettamente sotto controllo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Caccia ai mostri

    V



    Consegnata la preziosa arma i due visitatori furono scortati all'interno della struttura penitenziaria, percorsero un lungo corridoio superando moltissime porte blindate; era un posto piuttosto tetro e scarsamente illuminato: un luogo certamente pessimo ma nulla rispetto alle oscure caverne di Tamashi. Svariati detenuti sommersero Kairi di pesanti apprezzamenti, cosa che infastidì alquanto il Kuro
    Queste dannate bestie! come osano?..
    il quale dovette sfruttare letteralmente tutto il suo autocontrollo per non mettersi a spaccare teste...
    La guada che li accompagnava invitò i due ad ignorare quegli animali e spiegò che il "loro" prigioniero dopo aver provocato varie rivolte era tenuto in isolamento aggiungendo anche che il tipo era abile sia con le parole sia con i genjutsu...
    Perfetto ci mancavano i genjutsu...Pessima giornata?!
    La camminata durò parecchio tempo: molteplici guardiole furono superate e finalmente giunti nel sotterraneo ecco la sezione d'isolamento. Tale sezione contava solamente dieci celle. Gli ospiti furono portati davanti alla cella 5. Dove vennero informati dalla guardia Soichiro che anche lui avrebbe partecipato all'interrogatorio per garantire la sicurezza lasciando comunque libertà d'azione.
    Salve Soichiro...
    Avere uno sconosciuto all'ascolto non era previsto ma avere due Uchiha intorno poteva essere molto utile...
    Il trio entrò dentro la cella: un piccolo loculo con letto, lavandino, water e una finestra naturalmente sbarrata. Qua e la svariati libri piuttosto consumati. Disteso sul letto un uomo leggeva un vecchio racconto poliziesco; appena i ninja entrarono il tipo si mise seduto sistemandosi gli occhiali. Pareva più vecchio rispetto alla foto e portava la barba ma lo sguardo era identico.
    Il poliziotto si sistemò in un angolino in silenzio e Kairi lasciò la parola all'amico. Il Kenkichi osservò l'uomo in silenzio per qualche attimo ed esso subito né approfittò per punzecchiare lo shinobi, che sicuramente avrebbe dovuto mantenere l'autocontrollo una prova piuttosto dura?
    il giovane ignorò completamente le parole dell'uomo per poi cominciare con l'intervista
    Dunque Daisuke Sasaki giusto? Ho sentito parlare di te...A quanto pare non sei un gentiluomo? Problemi con le donne?
    Cerco informazioni proprio su una donna...Una difficile da dimenticare, veste di bianco e porta con se una spada particolarmente decorata...Qualcuno la definisce speciale...La conosci? Conosci Izumi? Dove si trova? Cosa sai di lei?

    Aveva evitato di dire tutto e cercato di capire l'attendibilità del tipo ponendo un piccolo tranello...Era praticamente impossibile avere informazioni sulla donna senza averla incontrata ed essere usciti vivi...Un tale uomo avrebbe potuto tanto? Sopravvivere al mostro?


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500;
    Chakra: 60 Bassi;
    Consumi: -
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -



     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Caccia ai mostri


    5° post

    L'uomo sorrise in maniera impercettibile alla domanda del kiriano, continuando ad osservarlo dal basso verso l'alto con in viso l'espressione di chi aveva la situazione perfettamente sotto controllo. Izumi, ora si fa chiamare così? Quando la addestrai ne usava uno diverso ridacchiò sotto i baffi E così sa ancora farsi valere, la piccola. Dimmi un po', perché la stai cercando? l'uomo inclinò leggermente la testa curioso, studiando il biondo shinobi dalla testa ai piedi Una delusione d'amore, forse? E' una mangia uomini se vuole continuò ironico ed alzando le spalle, evidentemente poco deciso a collaborare Se sei venuto a chiedere proprio a me, dentro un carcere devi essere proprio disperato. Dico bene? Uhmph, un tipo come te probabilmente non è neppure in grado di reggersi sulle sue stesse gambe per ottenere qualcosa

    Senza alcun preavviso e senza che il genin potesse fare nulla per evitarlo avrebbe visto, in maniera per lui totalmente inspiegabile, il pavimento aprirsi sotto i suoi piedi in un baratro apparentemente senza fondo. Avrebbe cominciato a cadere nel buio senza alcun controllo del suo corpo, attorno a lui solo l'oscurità mentre nelle sue orecchie echeggiava macabra la risata di Daisuke. [Tecnica]Baratro del Sonno
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Tigre (3)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 15 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà il terreno sotto i suoi piedi aprirsi improvvisamente, facendola cadere dentro un baratro infinito. La vittima rimarrà immobile, vincolata nell'illusione per un secondo, mentre la caduta illusoria durerà circa un round nella mente della vittima. Al termine, l'utilizzatore si ritroverà al punto di partenza: oltre al terrore della caduta, la vittima avrà un malus di 2 tacche a 2 statistiche principali a scelta dalla vittima, Semiparalisi agli arti inferiori, Ingombro e Scoordinamento per 2 round. L'efficacia è pari a 50.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Quasi Alto )
    [Da chunin in su]


    Fu riportato nella stanza da un tocco di una mano sulla spalla: Soichiro si trovava ora in mezzo a lui e Kairi, una mano appoggiata sulla spalla di entrambi e lo sharingan attivò mentre fissava il prigioniero davanti a lui. Per i kiriano non fu difficile notare come nelle sue iridi le tomeo fossero 3 e non due come in quelle della kunoichi, che a sua volta sembrava non passarsela al meglio. Era caduta su un ginocchio mentre diverse gocce di sudore le imperlavano il viso, lo sharingan a sua volta attivo anche se per motivi puramente istintivi.
    Era stato il guardiano a risvegliare entrambi dall'illusione, segno di come le sue abilità fossero ben più sviluppate di entrambi i genin.
    Ancora questo stupido trucco... esclamò la giovane fogliosa rialzandosi in piedi, una mano appoggiata sulla fronte mentre scuoteva la testa quasi a cercare di liberarsi di un ricordo: era già stata intrappolata una volta in quella tecnica qualche mese prima, mentre dava la caccia ad un paio di fuggitivi.
    Soichiro dal canto suo invece era completamente immobile, mentre con sguardo marmoreo fissava Daisuke Ne abbiamo già parlato, con me questi giochetti non possono funzionare e lo sai. Te lo dirò una volta soltanto, se non vuoi che sia IO a passare alle maniere forti mostrati collaborativo e rispondi a questi ragazzi
    La risposta di Daisuke fu un'ennesima risata Collaborativo, dici? E perché dovrei? Per aiutare questo pivellino a trovare la mia prediletta? Anche se in effetti potrebbe essere un'idea, non resisterebbe che pochi minuti prima che la sua lama lo faccia a pezzi così piccoli che neppure sua madre lo riconoscerà l'uomo sembrò perdere tutto il suo autocontrollo mentre un'espressione di quasi pura follia sfigurava il suo volto prima calmo

    Se Kitori avesse osservato per un qualche motivo gli occhi di Soichiro avrebbe notato le sue iridi cambiare ancora una volta, in una maniera che probabilmente non aveva mai visto prima di allora: le tomoe parvero fondersi e mescolarsi fra loro creando una nuova figura in apparenza quasi geometrica nello sguardo dell' guardiano, e solo pochi istanti dopo Daisuke si ripiegò su se stesso tenendosi lo stomaco ed urlando in preda di evidenti forti dolori. Lo sguardo dell'Uchiha tornò un secondo dopo normale, successe tutto talmente velocemente che il kiriano avrebbe potuto dubitare di aver realmente visto quegtli occhi mutare Bene, ora che abbiamo ancora una volta messo in chiaro chi comanda qui, rispondi a questo ragazzo esclamò infine lo shinobi, abbassandosi verso il prigioniero ed alzandogli il viso da sotto il mento con la mano per costringerlo a guardarlo negli occhi.
    Stronzo...di un'Uchiha... rispose l'uomo ancora dolorante, ma costretto questa volta a rispondere probabilmente per qualche genjutsu che gli fu imposto Il suo vero nome è Asuka, ogni altro nome che ti può aver detto è falso. E' una Kenkichi, una delle migliori che io abbia mai conosciuto: è da sempre stata considerata un talento nel suo clan, l'ho conosciuta durante una sua missione per il villaggio della nebbia ed è stato allora che l'ho convinta ad abbandonare l'accademia per seguirmi. Non l'ho costretta, già da tempo era annoiata da tutte le regole che Kiri le imponeva, voleva di più, voleva essere libera di fare ciò che desiderava ed è esattamente ciò che le ho offerto. Aveva appena 12 anni allora, ed era già una piccola macchina della morte, non potevo non averla.
    Così va molto meglio continuò Soichiro, tranquillo E dimmi un po', dove si trova ora?
    Io...non la vedo da almeno 2 anni, quindi non so esattamente la sua posizione. Ma avevamo un nascondiglio fra Konoha e Taki, posso disegnarvi una mappa. Lì ci...divertivamo, con le nostre vittime nonostante l'evidente influenza del genjutsu l'uomo sorrise soddisfatto ricordando solo i kami sapevano cosa Sono sicuro che la utilizzi ancora come rifugio, è l'unico luogo che posso dirvi
    Molto bene. Disegna pure esclamò il guardiano porgendo a Daisuke inchiostro e pergamena e lasciandolo disegnare quasi in stato di trance. Rivolse uno sguardo a Kitori per poi parlare però con Kairi Non posso ottenere nulla di più, ma potete stare tranquilli sulla veridicità di queste informazioni, non avrebbe potuto mentirmi nemmeno se l'avesse voluto.. Questo è tutto ciò che posso fare per voi in nome dell'amicizia che mi lega a tuo padre, Kairi, spero di avervi aiutato in qualche modo. Ora devo chiedervi però di uscire a prescindere dalle eventuali reazioni di Kitori l'uomo non gli avrebbe permesso di interagire ulteriormente, facendogli capire in maniera gentile ma decisa come il loro tempo all'interno della cella fosse scaduto. Li accompagnò fuori e richiuse la porta dietro le sue spalle, non prima di aver preso la mappa disegnata da Daisuke ed averla consegnata alla kunoichi, che si inchinò in segno di rispetto e gratitudine Ti ringrazio infinitamente per il favore, e prometto sull'onore del clan che non appena tu o qualcuno del carcere avrà bisogno ricambierò la gentilezza. Immagino che per Kitori valga lo stesso, vero? esclamò lanciando un'occhiata che non dava spazio ad un "no" al ragazzo: seppur si fosse trattato di favori di clan anche il kiriano avrebbe dovuto collaborare in un'eventuale futuro. D'altronde il mondo degli shinobi si basava spesso e volentieri sul dare ed avere, in particolare quando vi erano scambi di favore tra villaggi. Soichiro avrebbe osservato il ragazzo qualche istante in attesa di una risposta per poi scortarli pian piano verso l'uscita.
    Durante la camminata Kairi si sarebbe poi rivolta al biondo Cosa vuoi fare ora? Vuoi andare nel punto indicato nella mappa? Se questa donna è davvero in giro ai confini del paese del fuoco è ancora più imperativo fermarla, quindi nel caso ti accompagnerò




    Pensato
    Parlato








    Edited by Kairi Uchiha - 25/7/2017, 18:49
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Caccia ai mostri

    V



    Il kiriano osservò l'uomo e la sua espressione superba ascoltando attentamente le sue parole e cercando di non mostrare alcuna reazione soprattutto emotiva, anche se le risposte del tipo futuro abbastanza sorprendenti
    Sua allieva?? Semplicemente impossibile !!
    Perché la cerco? La cosa non ti riguarda minimamente!
    replicò il biondo ignorando le ulteriori domande del tipo e le sue punzecchiature ironiche...
    Improvvisamente il pavimento sotto lo spadaccino si spalancò come fosse una botola, una voragine senza fondo lo inghiottii senza che esso potesse minimamente reagire. Poi cominciò a cadere nell'infinita oscurità mentre la malvagia risata di Daisuke riecheggiava.
    L'oscurità mi avvolge nuovamente? Insei ancora tu! Vieni fuori! aaaahhh Ti ucciderò mostrooo...Tamashi
    Cosa stava succedendo e perché? Mentre nella mente del Kuro si faceva spazio il tremendo ricordo di quella lama che squarciava il petto della sua mentore Tamashi, il sangue rosso scorreva a fiumi e il bieco mietitore


    trascinava via la sua anima nelle tenebre
    Noooo!!!
    Il calore di una mano sulla spalla risveglio il Kuro, la guardia Uchiha ora era tra lui e Kairi con una mano sulla spalla di ognuno lo sharingan attivo. Diversamente dagli occhi della kunoichi aveva tre tomoe, evidentemente possedeva un'abilità oculare maggiore e come previsto dal kiriano la presenza di un altro Uchiha era stata utile...
    Quella situazione "mistica" era il risultato di un genjutsu probabilmente, del quale il Kenkichi non si era minimamente accordo. Mentre Kairi si trovava piegata sulle ginocchia con la sua abilità oculare attiva ma nettamente in sofferenza anche lei era caduta vittima dell'illusione?
    Odio questi dannati trucchi da circo...
    rimettendosi in piedi molto faticosamente.
    Nel frattempo Soichiro intimava all'uomo di smetterla con i suoi trucchi e collaborare ma al suo rifiuto si mosse di conseguenza: negli occhi della sentinella sembrò crearsi uno strano e inquietante disegno e il prigioniero smise finalmente di ridere piegandosi dal dolore urlando
    Cosa era? Che succede? Illusioni?
    qualsiasi cosa fosse stata il tipo fu convinto, costretto a parlare
    Il suo vero nome è Asuka, ogni altro nome che ti può aver detto è falso. E' una Kenkichi, una delle migliori che io abbia mai conosciuto: è da sempre stata considerata un talento nel suo clan, l'ho conosciuta durante una sua missione per il villaggio della nebbia ed è stato allora che l'ho convinta ad abbandonare l'accademia per seguirmi. Non l'ho costretta, già da tempo era annoiata da tutte le regole che Kiri le imponeva, voleva di più, voleva essere libera di fare ciò che desiderava ed è esattamente ciò che le ho offerto. Aveva appena 12 anni allora, ed era già una piccola macchina della morte, non potevo non averla.
    informazioni preziose ma vere?
    La guarda continuò a fare domande ottenendo notizie su un possibile nascondiglio della donna e perfino una mappa...L'Uchiha spiegò come non poteva estorcere altro e che sicuramente quelle informazioni ottenute erano veritiere ponendo fine all'interrogatorio. Il kiriano avrebbe voluto più tempo, sapere altro, avere una descrizione ma evitò di chiedere di più infondo era grazie a Kairi che era li, naturalmente il Kuro non voleva creare problemi alla ragazza ne approfittarsi di lei...
    Va bene!
    disse senza mostrare reazioni uscendo dalla cella. Mentre Soichiro consegnava alla ragazza la mappa
    Grazie sono in debito con te. Se mai ti servisse una mano...
    aggiunse lo spadaccino guardando il poliziotto senza accorgersi dello sguardo di Kairi...
    Infine il poliziotto li scortò all'uscita, durante la kunoichi chiese le intenzioni dell'amico
    Molto probabilmente non è quella che cerco, molte cose non coincidono. Lei l'allieva di uno così impossibile! Ma visto che c'è almeno un piccolo dubbio devo andare assolutamente anche se si tratta di un altra donna. Non lascerò una kenkichi deviata in giro è mio dovere! Sei libera di non seguirmi, anzi non vorrei che venissi! Non voglio metterti in pericolo! Se ti succedesse qualcosa...per colpa mia...Ci tengo a te...
    disse continuando a camminare senza guardarla
    più di quanto immagini ...
    Ma non posso obbligarti...Quindi sei libera di fare come preferisci. Ma se vieni devi stare attentissima e pronta anche ad abbandonarmi! Se è lei...
    Ti proteggerò! a costo della vita...Almeno te...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500;
    Chakra: 60 Bassi;
    Consumi: -
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -



     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Caccia ai mostri


    6° post



    Pensato
    Parlato


    La ragazza fissò seria il kiriano Andiamo allora. Questa donna è nella mia patria come ti ho già detto, non obblighi nessuno è mio preciso dovere difendere Konoha.
    Che sia la donna che cerchi o meno va fermata
    e senza attendere un ulteriore risposta si sarebbe incamminata verso il luogo segnato sulla mappa,sicura che Kitori la seguisse.
    I due camminarono per circa mezza giornata, mentre il cielo andava via via facendosi più scuro e pesanti nuvole cariche di acqua si avvicinavano sempre di più spinte da un vento incessante: non era di certo la migliore condizione atmosferica per viaggiare eppure i due non potevano fermarsi in alcun modo. L'Uchiha non parlò per tutto il tragitto troppo concentrata nell'esecuzione della missione ed anche se il kiriano avesse tentato di intavolare un discorso avrebbe risposto in maniera celere e quasi a monosillabi, segno di come in quel momento avesse poca voglia di conversare. Quel suo modo di fare così distaccato sarebbe stato per Kitori un'ennesimo segno di come qualcosa fosse effettivamente successo alla kunoichi, che non si dimostrava più affabile e cortese come l'ultima volta in cui l'aveva incontrata.

    Arrivarono a destinazione a notte ormai inoltrata, non aveva ancora piovuto ma il cielo scuro e totalmente privo di stelle o luna sembrava pronto da un momento all'altro a rovesciare litri e litri di acqua. Il punto segnalato sulla mappa era all'interno di un piccolo appezzamento boschivo lontano km da qualsiasi centro abitato ed i due avrebbero dovuto percorrere un ulteriore mezz'ora all'interno del bosco nella più totale oscurità e con non poche difficoltà e sarebbero sicuramente inciapati se non possedute le giuste capacità di osservazione [Note]Riesci a muoverti per il sentiero senza problemi solo se sei in possesso del bonus alla percezione +3, altrimenti finirai con lo schiantarti rovinosamente al suolo inciampando nel buio in un ramo o una pietra che non riesci a notare infliggendoti mezza ferita ad una gamba per la caduta. Lascio a te descrivere l'eventuale capitombolo
    Più o meno indenni una luce fioca davanti a loro gli avrebbe segnalato come fossero arrivati al punto X: avvicinandosi pian piano e cercando di non fare rumore [Note]Anche qui riesci nel tuo intento solo se possiedi furtività + 3, altrimenti finirai inevitabilmente con il produrre qualche suono. Kairi la possiede quindi il problema per lei non si pone, così come possiede percezione + 3 i due avrebbero visto dalla loro posizione una piccola capanna in mezzo alla vegetazione davanti alla quale era acceso uno scoppiettante fuoco.



    Fuoco che però si sarebbe ben presto spento: grosse gocce di pioggia cominciarono pian piano a cadere dalle nuvole fin troppo cariche e che fin troppo avevano resistito, mentre quasi in contemporanea urla inquietanti si alzarono nell'aria appartenenti ad un uomo che sembrava in preda al panico e dolore più totale e ad una donna che sembrava invece stare divertendosi da matti.

    Ecco qui, questo posto è perfetto, che ne dici?

    AAARGH!!! TI PREGO, BASTA, BASTAAAAA!!

    Ahahahahaha, le tue urla sono un piacere per le mie orecchie.
    Non lo sai che per noi Kenkichi la vista del sangue è come una droga? Un puro e vero eccitante, un paradisiaco liquido rosso che ci permette di tirare fuori il nostro vero io, la nostra vera anima. Anche Akira lo sa bene, non è vero mio piccolo? Lui ama il sangue delle vittime più di ogni altra cosa, ed è per questo che io devo continuare a nutrirlo o deperirà. Ed io non posso proprio permetterlo, no, mamma non lo farà stare male mai e poi mai


    Un secondo urlo avrebbe rotto il silenzio della foresta, un urlo quasi disumano tanto era il dolore che la vittima, chiunque ella fosse, sembrava provare. Nessuno dei due shinobi però ebbe modo di sentirne la fine, venendo quest'ultimo coperto dal forte e prorompente rombo di un tuono che squarciò la notte mentre la pioggia cadeva sempre più intensa sull'Uchiha e sul Kenkichi. La kunoichi sollevò il cappuccio del suo mantello per ripararsi dall'acqua mentre i suoi occhi virarono dal nero al cremisi quando guardò Kitori, parlando in un sussurro E' completamente folle ma forse possiamo ancora prenderla di sorpresa e salvare il poveretto che sta torturando. Io aggiro la casa dal davanti, sono più abituata alle missioni di infiltrazione, tu fallo da dietro e stai molto attento alle trappole
    Atteso un segnale da parte del kiriano si sarebbe avvicinata alla casa attenta a non fare un singolo rumore, lasciando Kitori da solo a fare la sua parte. Avvicinandosi alla casa e pur facendo la massima attenzione solo le sue doti di osservazioneAnche in questo caso noti la trappola solo se possiedi Occhio di Falco e/o Percezione + 3, in caso contrario ci cadi in pieno gli avrebbero permesso di notare ed evitare una scomoda trappola piazzata proprio dietro la casa, un sottile filo di nylon quasi invisibile legato apparentemente al muro in legno e lungo circa una decina di metri e posizionato all'altezza della caviglia

    Se lo shinobi non fosse stato in grado di individuare la trappola muovendosi l'avrebbe inevitabilmente fatta scattare con il piede, e quasi immediatamente dall'interno della casa avrebbe sentito un forte rumore di campanelli suonare tutti assieme mentre allo stesso tempo 3 lunghi ed affilati rami appuntiti si sarebbero diretti velocemente verso la testa, il collo ed il petto del kiriano, lanciati da qualche meccanismo all'interno della vegetazione [For e Vel: 550] Le urla dell'uomo sembrarono cessare mentre il ragazzo avrebbe sentito un chiaro Uuuuh, ci sono turisti! provenire dall'interno della casa, seguito dall'aprirsi improvviso di una porta sotto la pioggia.

    Se invece Kitori fosse riuscito tramite le sue abilità a notare la trappola avrebbe potuto tranquillamente scavalcare il filo di nylon, non trovando altri problemi sul suo percorso.
    Le urle sarebbero continuate incessanti ed affacciandosi alla finestra sul retro il ragazzo avrebbe visto una donna dai capelli arancioni, una benda sull'occhio ed un sadico sorriso sul volto giocare con la sua spada a torturare un povero malcapitato pieno di ferite ed ustioni in ogni dove, legato strettamente ai polsi ed alle caviglie ad un tavolo.
    Se la scena non fosse stata degna di un film horror di serie B la ragazza sarebbe anche stata estremamente carina: indossava una strana e particolare tuta completamente rossa che probabilmente lo shinobi non aveva mai visto in giro prima di allora, e sembrava divertirsi un mucchio!





     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Caccia ai mostri


    Sesto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Come prevedibile Kairi non si tirò indietro, volle continuare ad accompagnare il biondo kiriano, e tirata fuori la mappa fece strada verso il luogo designato sempre seguita dal compagno. Una lunga camminata di circa mezza giornata, con un clima che sempre più virava verso la tempesta, un tempo da lupi che chiunque preferirebbe passare seduto comodo su una poltrona al caldo della propria casetta ma essere uno shinobi comportava vari sacrifici tra cui affrontare ogni situazione climatica anche la peggiore. La ragazza, diversamente dal solito mantenne un silenzio praticamente totale, era ancora più evidente che qualcosa non andava e il Kenkichi notando quel comportamento decise di non forzare le cose; preferendo mantenere il silenzio, conosceva abbastanza la kunuichi da sapere che non avrebbe parlato se non voleva e insistere non era certamente una buona idea. Scese il buio di una notte oscura e priva di ogni luce, ma ancora bisognava camminare inoltrarsi dentro un piccolo bosco totalmente isolato. Avanzare luogo il sentiero non si rivelò semplice specialmente per il kiriano, che per sua sfortuna non possedeva capacità percettive abbastanza elevate e in fatti da dopo poco finì per mettere il piede sinistro in fallo, inciampando in una radice posta praticamente in agguato nelle tenebre. Il genin cadde goffamente al suolo, imitando forse una pera matura o un sacco di patate difficile da dire con quella oscurità,
    Porca madre di kyuubi...
    ma almeno ebbe la prontezza di pararsi il volto incrociando le braccia. Sfortunatamente nella caduta il giovane impattò la tibia sinistra contro una pietra: riportando una scorticatura lettera e una lieve contusione. [Danno]
    Cercando di non fare ulteriore rumore il ragazzo soffrì in silenzio rialzandosi come se non fosse successo nulla.
    Attraversato finalmente il boschetto si poté notare la luce di un focolare proprio dove indicato dalla mappa,
    Informazioni davvero corrette?!
    davanti al fuoco una specie di capanna. Il Kuro seguendo ancora la fogliosa, cercò di avanzare il più silenzioso possibile ma inevitabilmente finì per fare qualche piccolo rumore: fruscio di foglie, scricchiolii di rami e radici spezzate. Ben presto il fuoco si spense bagnato dalla pioggia che fino ad allora le nere nubi minacciose avevano faticosamente trattenuto. Strazianti urla maschili miste a una voce femminile, che sembrava divertirsi particolarmente, si levarono dall'interno della piccola struttura. Per il Kuro fu immediatamente chiara la situazione e cosa abbastanza oscura altrettanto facile da immaginare, torture atte a provocare massima sofferenza e sanguinamento mantenendo in vita la vitamina il più allungo possibile; una situazione che ridestò vecchi ricordi sepolti nella più profonda oscurità. Il delirio, probabilmente senza alcun senso per l'Uchiha, confermò le idee del kiriano ed evidenziò la sicura presenza di un altro Kenchiki, una ragazza totalmente persa nel baratro della sete di sangue. L'Uchiha attivo subito i suoi occhi sottolineando la possibilità di potere prendere di sorpresa l'avversaria e salvare la sua vittima ma dovevano cercare l'accerchiamento. Kitori fu d'accordo e senza parlare fece un chiaro segno d'assenso con il capo. Così l'amica si allontanò cercando di aggirare la casa, mentre il nebbioso provò ad avvicinarsi alla piccola costruzione. Ma ad un tratto con un piede toccò qualcosa: un filo o una corda. Una trappola era scattata
    Merda!!!
    subito si udirono dei campanelli, una semplice ed efficace allarme primitiva. Non ci fu tempo di pensare alle campane: infatti 3 rami acuminati furono scagliati, rapidi come proiettili contro il genin. Il primo ramo puntò la testa del biondo, che istintivamente utilizzò una piccola quantità di chakra per poi spostare il capo verso destra evitando di venire trafitto. [Impasto] [Slot Difesa I] Il secondo proiettile fu schivato, ricorrendo nuovamente al chakra, ed inclinando il busto verso sinistra. [Impasto] [Slot Difesa II] Ed infine il giovane scattò, spostandosi a sinistra di quasi mezzo metro, facendo ancora uso del chakra. [Impasto] [Slot Difesa III]
    Le urla erano cessate, la voce femminile sembrò pronunciare
    Uuuuh, ci sono turisti!
    e una porta si spalancò, la sorpresa era saltata ma forse così il nemico si sarebbe concentrato sul Kuro lasciando l'Uchiha libera di agire.


    Chakra: 58.5/60
    Vitalità:16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità:  525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata - Riflessi 550;
    2: Schivata - Riflessi 550;
    3: Scatto - Riflessi 550;
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    ///
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Caccia ai mostri


    7° post



    Pensato
    Parlato




    Le doti furtive e di osservazione del kiriano non furono sufficienti e pur essendo riuscito ad evitare le trappole i rumori causati dalle stesse attirarono inevitabilmente l'attenzione della donna all'interno della casa.
    Quando la porta si aprì Kitori avrebbe sentito poco altro, coperti com'erano i rumori dal rumore scrosciante ed incessante de diluvio che ormai imperversava sulla sua testa: la kenkichi aveva nel frattempo aggirato la casa silenziosamente portandosi fino alle spalle del ragazzo a circa 7-8 di metri da lui. Salvo particolari doti percettive sarebbe stato quasi impossibile per il genin notare il nemico alle sue spalle, parzialmente nascosto dai cespugli, dall'oscurità e dalla pioggia [Abilità Usate]Furtività: +3

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    La Furtività ha bonus di 1,5.

    Totale Furtività: 4.5


    Dalla sua posizione parzialmente occultata la donna avrebbe poi attuato la sua trappola, mentre un ghigno silenzioso si dipingeva sul suo volto e l'unico occhio quasi brillava mentre osservava la sua preda ignara.

    Componendo i sigilli in totale silenzio avrebbe quindi effettuato il suo primo attacco: sfruttando la stessa pioggia nell'aria e per terra avrebbe quindi creato un'enorme squalo acquatico di fianco a lei che si sarebbe poi diretto alla massima velocità ed a fauci spalancate verso Kitori, cercando di colpirlo alle spalle e di sorpresa [Slot Tecnica]Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Vel: 500

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Estraendo infine la sua amatissima (ed affilatissima) Akira la nukenin si sarebbe spostata in maniera circolare e continuando a rimanere il più possibile in silenzioFurtività: 4.5 e nascosta fra la vegetazione fino ad arrivare alla destra di Kitori, scattando come un felino sulla preda appena arrivata a circa 3 metri di distanza da lui con un balzo dall'oscurità[S.A. I]Movimento: fino a 18 metri in base all'eventuale spostamento di Kitori
    Non appena fu arrivata a corpo a corpo ed ancora in salto avrebbe quindi tentato di colpire il ragazzo con un fendente alla spalla destra discendente fino all'inguine [S.A. II][For: 575, Vel: 500 + 3 tacche impasto + 1 tacca tributo di sangue= 600, consumo 1 basso]

    La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.

    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza lama: 20 +10-10= 20 + status Sanguinamento, consumo 0.5 bassi

    Atterrata davanti al genin avrebbe poi passato in maniera macabra le labbra sulla bocca Ucci Ucci Ucci, sento odore di accademiucci! Sei venuto per sfamare la mia Akira anche tu?
    Spostandosi di un metro sulla sinistra quasi fosse una danzatrice si sarebbe quindi portata al rispettivo lato destro di Kitori,
    tentando un secondo fendente all'altezza dell'anca portato alla stessa velocità nell'evidente tentativo di colpire il genin in uno dei pochi punti non coperti da alcun tipo di protezione [S.A. III][For: 575, Vel: 500 + 3 tacche impasto + 1 tacca tributo di sangue= 600, consumo 1 basso]

    La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.

    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza lama: 20 +10-10= 20 + status Sanguinamento, consumo 0.5 bassi


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Caccia ai mostri


    Settimo post



    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Ad un tratto il ragazzo sentì qualcosa muoversi alle sue spalle, evidentemente si avvicinava piuttosto velocemente proprio verso di lui. Allora il biondo istintivamente si spostò con brevi passi, verso la propria sinistra percorrendo circa 3 metri. Ruotando leggermente il capo sulla sua destra vide schizzare un grosso squalo fatto d'acqua che fortunatamente riuscì ad evitare appena in tempo. [Slot Difesa I]
    Che cavolo di pesciolino! Cominciano i guai! Dov'è?
    Ma chi aveva attaccato? E da dove? Sicuramente era lei, forse più abile del previsto soprattutto a nascondersi. Non c'era tempo per pensare ora bisognava solamente agire senza la minima esitazione e pietà.
    Di nuovo dal nulla saltò fuori una figura poi l'inconfondibile luce di una lama impregnata dall'odore del sangue, troppo veloce. Immediatamente il Kuro fece ricorso al passo sfuggentePasso Sfuggente dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Velocità o Riflessi di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 6 metri extra al movimento concesso dallo slot azione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da genin in su]
    [Tecnica Avanzata] oltre che a una leggera qualità di chakra, aumentando la sua velocità di reazione. Sfruttando i riflessi incrementati il genin si diede una spinta con le gambe e un colpo di reni spostandosi di circa mezzo metro avanti, evitando di essere ferito. [Impasto] [0.5 Bassi +3 tacche Riflessi] [Slot Difesa II]
    Ecco dove eri! Non sei affatto male?! La tua lama ha mangiato a sufficienza!
    La nukenin effettuò un ulteriore attacco veloce come in precedenza. Nuovamente Kitori fece ricorso al passo sfuggente e al chakra per riuscire a reagire. L'accademico estrasse la sua ManaitaLama Insanguinata (Livello I) [Mischia]
    Questa lama è un importante e vitale veicolo delle conoscenze di un Kenkichi, una lama che, letterariamente, cresce assieme all'utilizzatore. In base alla propria abilità di guerrieri, la potenza, durezza e grandezza della spada aumentano. È possibile, inoltre, cambiare la forma alla spada (ad esempio, scindendola in 2 spade oppure rendendola doppia o dandogli una curvatura particolare) se ucciso o reso in fin di vita un avversario grazie la lama e toccato il sangue. L'arma cresce con l'esperienza dell'utilizzatore: i valori della spada sono riferiti al I, III e V livello della tecnica speciale.
    Tipo: Spada - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da genin in su]
    , dal fodero fissato al fianco destro, effettuando un fendente orizzontale. Brandendo l'arma da sinistra verso destra fino ad intercettare la spada avversaria, parando l'attacco in un metallico scintillio. [Impasto] [0.5 Bassi +3 tacche Riflessi] [Slot Difesa III]
    Subito dopo lo shinobi si lanciò all'offensiva. Attivò prima la propria hijutsu [Tecnica Base] contemporaneamente estrasse con la mancina la wakizashiWakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    [Azione gratuita], dal fodero dietro la spalla destra. Un istante dopo il Kenkichi portò con la sua lama insanguinata un attacco in orizzontale alla gola della traditrice [Velocità 525] che si interruppe appena prima di colpire, era una finta [Azione gratuita]. Infatti in contemporanea avrebbe tentato di colpire la tipa con un fendente discente leggermente obliquo usando la wakizashi. Mirando all'articolazione del ginocchio destra incrementando la velocità del colpo con il chakra. [Impasto] [Slot Azione I] Poco dopo avere ruotando il braccio destra il biodo portò un fendente discendente puntando alla clavicola della donna ad una velocità leggermente superiore. [Impasto] [Slot Azione II] [Potenza] Per finire il giovane tentò un affondo doppio, cioè con entrambe le armi mirando al ventre nemico. [Impasto] [Slot Azione III] [Potenza]


    Chakra: 52,75/60
    Vitalità: 15.5/16
    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Spostamento - Riflessi 500;
    2: Schivata - Riflessi 600;
    3: Parata - Riflessi 600;
    Slot Azione
    1: Fendente - Velocità 600 Forza 550;
    2: Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    3: Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    Slot Tecnica
    1: Passo Sfuggente dell'Assassino;
    2: attivazione ts;
    Note
    ///


    Edited by -RexDraco- - 12/10/2017, 17:32
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Caccia ai mostri


    8° post



    Pensato
    Parlato


    Stupita della prontezza di riflessi del ragazzo nonostante il suo essere perfettamente nascosta la nukenin non si lasciò di certo demoralizzare, al contrario un sorriso quasi più esaltato si formò sulla sua bocca Un fratellino Kenkichi! Come mai sei qui, vuoi nutrire anche tu la tua lama? Ho una preda all'interno se vuoi, basta smettere di combattere e te lo farò assaggiare difficile capire se stesse dicendo sul serio o mentendo. Come Kitori neppure lei si fece trovare impreparata, utilizzando la stessa tecnica del ragazzo per difendersi [Slot Tecnica]Passo Sfuggente dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Velocità o Riflessi di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 6 metri extra al movimento concesso dallo slot azione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Muovendosi sinuosamente e quasi stesse danzando la donna ruotò quindi su se stessa facendo perno sulla gamba sinistra, evitando prima l'attacco al ginocchio [S.D. I][Rif: 500 + 3 tacche tecnica + 1 tacca impasto= 600] e poi quello alla clavicola, mentre la pioggia scivolava sul suo viso e bagnava completamente i suoi capelli [S.D. II][Rif: 500 + 3 tacche tecnica + 1 tacca impasto= 600]
    Per evitare l'ultimo colpo tuttavia la sua tecnica non fu sufficiente: dovette impastare fino a superare i suoi limiti, finendo con arrecarsi da sola un danno al muscolo della gamba sinistra saltando indietro, un dolore che sicuramente l'avrebbe influenzata nel corso del combattimento rendendo più difficili i suoi movimenti [S.D. III][Rif: 500 + 3 tacche tecnica + 1 tacca impasto= 600

    Overcap gamba sinistra - semiparalisi]

    Bravo, bravo! Era da tempo che non mi divertivo così! tutt'altro che spaventata la donna ora guardava Kitori con un ghigno sempre più grande sul volto mentre lo osservava con occhi degni di una pazza La mia Akira brama il tuo sangue, lo chiede sempre di più. Il sapore del sangue è...è...magnifico!! continuò portando la lama sulla guancia quasi la stesse coccolando prima di afferrarla con la mano sinistra solo per ferirsi da sola all'avambraccio destro: una minima smorfia di dolore si accennò appena sul suo viso mentre la sua katana si imbeveva del suo stesso sangue [Slot Tecnica 2]Sacrificio di Sangue Minore
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore può ferire un suo arto con la Lama Insanguinata, subendo una ferita non letale ma pari a metà della potenza dell'arma. Questi danni contano ai fini di Resistenza Sanguinaria. Per due round l'arto influenzato avrà un bonus di 2 tacche a forza e velocità, e il CAP per queste due statistiche aumenta di 2.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Richiede Lama Insanguinata II]
    [Da genin in su]

    2 leggere di danno

    Non posso avere il tuo, quindi per il momento si dovrà accontentare del mio! Non voglio che patisca la fame, poverina! veloce, persino più di prima, la rossa si gettò nuovamente sul kiriano tentando questa volta un affondo alla gamba destra, nel tentativo di azzoppare l'avversario [S.A. I][For: 575 + 2 tacche tecnica + 1 impasto= 625, Vel: 500 + 3 tacche tecnica 1 + 2 tacche tecnica 2 + 1 tributo= 650

    La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.

    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza lama: 20 +10= 30

    Danza con me, accademico! alzando la lama dalla sua posizione avrebbe quindi tentanto un secondo fendente dall'alto verso il basso, cercando letteralmente di aprire a metà il petto del ragazzo [S.A. II][For: 575 + 2 tacche tecnica + 1 impasto= 625, Vel: 500 + 3 tacche tecnica 1 + 2 tacche tecnica 2 + 1 tributo= 650

    La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.

    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza lama: 20 +10-10= 20 + status Sanguinamento, consumo 0.5 bassi
    per poi ruotare su se stessa e tentare un ultimo fendente questa volta al collo di Kitori [S.A. III][For: 575 + 2 tacche tecnica + 1 impasto= 625, Vel: 500 + 3 tacche tecnica 1 + 2 tacche tecnica 2 + 1 tributo= 650

    La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.

    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza lama: 20 +10= 30
    . Forse per il kiriano sarebbe stato impossibile notarlo, ma qualsiasi spettatore esterno avrebbe visto come la donna si muovesse con una grazia quasi divina, ogni suo movimento pur essendo forte e veloce era sinuoso ed elegante, mentre la pioggia rendeva il tutto ancora più evocativo.

    Nel frattempo Kairi aveva approfittato della distrazione della nukenin per infilarsi nella piccola capanna senza essere osservata e, facendo cenno all'uomo terrorizzato di fare silenzio, aveva cominciato a slegarlo con l'intento di liberarlo. Stava al genin tenere l'avversaria impegnata abbastanza tempo da permettere all'Uchiha di salvare il povero malcapitato dalla sua tortura.



    Non ho sbagliato usando due tecniche, la ragazza possiede i tratti appositi. Non ho messo tutti i consumi perché non avevo voglia di fare tutti i calcoli e non è rilevante per te al momento :P


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Caccia ai mostri


    Ottavo post



    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    L'avversaria mostrando una classe e un abilità non comuni riuscì ad evitare ogni attacco, senza subire nessun danno apparente. Sembrava più forte del previsto e dotata anche di buona parlantina.

    Parli troppo per i miei gusti!

    L'unica risposta del Kuro ai discorsi della traditrice, non era certamente il momento di perdersi in inutili chiacchiere. Improvvisamente la rossa si ferì da sola

    Una brutta sorpresa?!
    ##Attento!!! Sta usando il potere di clan.##

    poi la rossa riprese l'offensiva ma contrariamente alla logica i suoi attacchi incrementarono di forza e velocità, spingendo il biondo a superare i suoi limiti per difendersi.

    Che cavolo!

    Kitori fece ancora uso del passo sfuggentePasso Sfuggente dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Velocità o Riflessi di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 6 metri extra al movimento concesso dallo slot azione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da genin in su]
    [Tecnica Avanzata] e ancora ad una ben maggiore quantità di chakra. Spostandosi appena a sinistra, spingendosi con l'arto inferiore mancino come se fosse una molla. [Consumo] [Impasto] [Slot Difesa I] [Danno] Nuovamente il biondo portando il peso sulla gamba sinistra si scansò portandosi a destra di quasi un metro evitando ancora la lama dell'oppositrice. [Consumo] [Impasto] [Slot Difesa II] In fine il giovane con uno scattò si pose fuori portata del colpo alla gola indietreggiando di almeno 3 metri. [Consumo] [Impasto] [Slot Difesa III]

    Forte oltre che carina...

    Il Kenkichi ripose la wakizashi nel fodero dietro la spalla destra [Azione gratuita] per poi prendere due kunai e scagliarli con l'uso del chakra alla destra della ragazza di un paio di metri. Poteva sembrare un grossolano errore di mira ma le armi, dopo avere superato la posizione nemica, sarebbero rimbalzate su una grossa pietra cambiando improvvisamente direzione, puntando pericolosamente al fianco della nukenin. [Impasto] [Slot Azione I] [Abilità] Arte dei Rimbalzi [1]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma. (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)
    [Da genin in su]

    Consumo 0.5 basso;
    In contemporanea al lancio il Kuro si avvicinò velocemente all'avversaria [Azione gratuita] Appena vicino il genin brandendo la sua lama nera subito avrebbe cercato con un fendente orizzontale da destra verso sinistra, di colpire al fianco sinistro poco sopra l'anca.

    Da sinistra dovrebbe darle più difficoltotà!?

    Dalla parte da cui a causa della benda la visuale della fuori legge doveva essere minore con molta probabilità. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 bassi;
    [Slot Azione II] Dopo avere ritratto la spada un ulteriore attacco un affondo sarebbe partito diretto alla parte sinistra del petto verso il cuore. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 bassi;
    [Slot Azione III]


    Chakra: 44/60
    Vitalità: 15.5/16
    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità:  525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata - Riflessi 650;
    2: Schivata - Riflessi 650;
    3: Spostamento - Riflessi 650;
    Slot Azione
    1: Lancio kunai - Forza 600;
    2: Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    3: Affondo - Velocità 625 Forza 550;
    Slot Tecnica
    1: Passo Sfuggente dell'Assassino;
    2: /
    Note
    Mantenimento TS 0.25 basso;
    Equipaggiamento Debilitante round 2 Concentrazione -2 tacche;
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Caccia ai mostri


    9° post



    Pensato
    Parlato



    Il giovane kiriano non si fece ancora una volta trovare impreparato dai pericoloso attacchi della Kenkichi, e questa volta il sorriso soddisfatto della ragazza si trasformò in un ghigno indisposto mentre una vena pulsante diventava più evidente sulla sua fronte e l'unico occhio fissava Kitori con furore, la tipica espressione di chi non sembrava essere esattamente equilibrato.



    Vuoi deciderti a farti colpire?? Akira ha fame, non capisci?? Sento il suo grido, dalle da mangiare! qualunque fosse il legame della ragazza con la spada doveva essere stato in parte causa del suo attuale stato mentale, e non era da escludere che l'assassina fosse alla costante ricerca di vittime proprio per placare quella sensazione che ormai non riusciva più a cavarsi da dosso. Che fosse quello uno dei possibili futuri di Kitori?
    Seguendo i movimenti dei due kunai si accorse di come fosse un diversivo quando questi mancarono palesemente il bersaglio e seguendoli con lo sguardo non fu complicato difendersi da essi quando rimbalzarono su una roccia poco lontana, frapponendo la spada fra i coltelli ed il suo fianco [S.D. I][Rif: 500 + 3 tacche impasto + 1 sovra impasto= 600, 1/2 leggera braccio destro
    Il kiriano però sembrava aver trovato il suo punto debole: avendo la visuale effettivamente ridotta dalla mancanza dell'occhio sinistro la sua pensata di attaccarla proprio in quel fianco si rivelò efficace, e nonostante la nukenin riuscì a girarsi in tempo verso di lui non fu altrettanto veloce nel riparare il fianco, complice forse anche la stanchezza accumulata durante l'inseguimento della sua precedente preda e che ancora non era riuscita a recuperare. La lama del ragazzo colpì il suo fianco seppure non in maniera mortale mentre un rivolo di sangue cominciò a fluire dalla ferita che si era appena aperta [S.D. II][Res: 500 + 3 tacche impasto + 1 sovraimpasto= 600, 1 leggera fianco]
    Con l'occhio stralunato la ragazza perse un secondo di troppo ad osservare il suo stesso sangue fluire da una ferita che non aveva deciso di infierirsi in maniera spontanea come poco prima, quasi non fosse per nulla abituata ad una cosa simile No...sono io a dove ferire te, non il contrario!!
    Quell'attimo di stupore e rabbia fu sufficiente a permettere al kiriano di sferrare il suo secondo attacco indisturbato, e la lama sarebbe penetrata dritta nel cuore della donna proprio mentre quest'ultima lo guardava dritto in faccia. Il sangue che fuoriuscì a fiotti dalla ferita andò a cadere sulla stessa lama che impugnava, mentre un debole sorriso si dipinse sul suo volto poco prima di collassare a terra Akira, la fame...la fa-me è... non riuscì a concludere la frase, mentre il suo corpo cadeva pesantemente sul genin e l'avrebbe totalmente ricoperto di sangue se questo non si fosse spostato in tempo.

    Kairi uscì dalla capanna in quel momento, di fianco a lei un uomo tremante che aveva addosso solo il suo mantello ed evidenti segni di tagli su viso e collo, e probabilmente anche su tutto il corpo. La kunoichi avrebbe fatto cenno al poveretto di rimanere fermo e questo accettò di buon grado, appoggiandosi al muro in legno della casa per tentare di ripararsi il più possibile dalla pioggia che continuava a cadere incessante, mentre lei si avvicinava a Kitori osservando dapprima la nukenin riversa al suolo e poi lo shinobi.
    Ottimo lavoro, grazie al tuo diversivo abbiamo salvato quest'uomo. Era lei la donna che cercavi? domandò. Non appena ebbe ricevuto una risposta, qualsiasi essa fosse, avrebbe fatto cenno al kiriano di seguirla Allontaniamoci da qui il prima possibile, non sappiamo se avesse degli alleati e dobbiamo muoverci il più celermente possibile, lui ci rallenterà parecchio continuò facendo un cenno all'uomo vicino alla casa Segui i miei passi e non muoversi dalla mia traiettoria, mi sembra tu non abbia grande dimestichezza con le trappole. La pioggia ci aiuterà a depistare eventuali tracce per gli inseguitori, non dovrebbero riuscire a prenderci senza attendere si sarebbe poi diretta verso la vittima, facendogli cenno di salire sulle spalle e di aggrapparsi forte per poi cominciare ad allontanarsi a grandi balzi da quella zona della foresta ormai troppo intrisa di sangue.






     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Caccia ai mostri


    Nono post



    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    La nukenin riuscì ad eludere il primo attacco dell'accademico parando i kunai con la propria spada. Il ragazzo era davvero riuscito a trovare il punto debole cioè la ridotta capacità visiva e sfruttando la cosa andò a segno. Manaita penetrò anche se superficialmente nella carne della rossa vibrando fortemente mentre la lama nera si bagnava nel vitale liquido cremisi.

    ##Finalmente sangue, rosso e prezioso nettare degli dei. Puro estratto di vita. Sangue! Ihihihihih!!!##

    La fuori legge fu fortemente sorpresa, praticamente shockata come se non fosse mai stata ferita e senza reagire subì l'ultimo colpo. La spada sta volta affondò profondamente, trapassando mortalmente il pericardioe squarciando letteralmente l'organo, copiosamente il sangue schizzava ovunque.

    ##Ancora! Siii! Così! Nutrimi! Bagnami! Saziami!##

    Con freddezza assoluta il Kuro osservò il sangue scorrere via e con esso la vita abbandonare la sua vittima che farfugliava stentatamente le ultime parole senza un apparente logica.
    Nessuno avrebbe potuto notare la sofferenza di Kitori, non per la vita corrotta che aveva mietuto ma perché in quella donna follemente assetata di plasma aveva rivisto la follia di suo padre e il suo più profondo ed oscuro incubo.

    Padre?! Io non affonderò nella mia sete...

    Tutto nascosto dietro una maschera varia e mutevole.
    L'Uchiha uscì dalla casupola accompagnata da un uomo mezzo nudo e in palese pessimo stato sicuramente pieno di ferite sanguinanti, doveva avere subito inenarrabili torture.

    No, non è lei!

    Rispose brevemente il kiriano mentre chino sul cadavere della nukenin con una sorta di carezza della mano mancina chiudeva l'occhio spalancato.

    Riposa in pace! La tua sete non ti tormenterà più.

    Disse riponendo Manaita e tirando fuori un rotolo da richiamo sigillando Akira nello stesso per poi riporlo non prima di percepire, solo lui, un urlo disumano.

    Saaanguuueee!!!
    Taci! Lama corrotta!

    Rialzandosi osservò l'uomo e fece un profondo inchino:

    Mi scuso a nome di tutto il mio clan!

    scuse realmente sincere e sentite anche se proprio lui non poteva certamente parlare a nome del clan. Rimessosi in piedi guardò l'amica Kairi

    Si certo andiamo!

    rispose seguendo poi la konuichi nell'allontanarsi rapidamente nel silenzio della notte tra la pioggia...

     
    .
13 replies since 27/6/2017, 15:29   166 views
  Share  
.