Caccia ai mostri

[Free Kairi - Kitori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Caccia ai mostri

    V



    Il kiriano osservò l'uomo e la sua espressione superba ascoltando attentamente le sue parole e cercando di non mostrare alcuna reazione soprattutto emotiva, anche se le risposte del tipo futuro abbastanza sorprendenti
    Sua allieva?? Semplicemente impossibile !!
    Perché la cerco? La cosa non ti riguarda minimamente!
    replicò il biondo ignorando le ulteriori domande del tipo e le sue punzecchiature ironiche...
    Improvvisamente il pavimento sotto lo spadaccino si spalancò come fosse una botola, una voragine senza fondo lo inghiottii senza che esso potesse minimamente reagire. Poi cominciò a cadere nell'infinita oscurità mentre la malvagia risata di Daisuke riecheggiava.
    L'oscurità mi avvolge nuovamente? Insei ancora tu! Vieni fuori! aaaahhh Ti ucciderò mostrooo...Tamashi
    Cosa stava succedendo e perché? Mentre nella mente del Kuro si faceva spazio il tremendo ricordo di quella lama che squarciava il petto della sua mentore Tamashi, il sangue rosso scorreva a fiumi e il bieco mietitore


    trascinava via la sua anima nelle tenebre
    Noooo!!!
    Il calore di una mano sulla spalla risveglio il Kuro, la guardia Uchiha ora era tra lui e Kairi con una mano sulla spalla di ognuno lo sharingan attivo. Diversamente dagli occhi della kunoichi aveva tre tomoe, evidentemente possedeva un'abilità oculare maggiore e come previsto dal kiriano la presenza di un altro Uchiha era stata utile...
    Quella situazione "mistica" era il risultato di un genjutsu probabilmente, del quale il Kenkichi non si era minimamente accordo. Mentre Kairi si trovava piegata sulle ginocchia con la sua abilità oculare attiva ma nettamente in sofferenza anche lei era caduta vittima dell'illusione?
    Odio questi dannati trucchi da circo...
    rimettendosi in piedi molto faticosamente.
    Nel frattempo Soichiro intimava all'uomo di smetterla con i suoi trucchi e collaborare ma al suo rifiuto si mosse di conseguenza: negli occhi della sentinella sembrò crearsi uno strano e inquietante disegno e il prigioniero smise finalmente di ridere piegandosi dal dolore urlando
    Cosa era? Che succede? Illusioni?
    qualsiasi cosa fosse stata il tipo fu convinto, costretto a parlare
    Il suo vero nome è Asuka, ogni altro nome che ti può aver detto è falso. E' una Kenkichi, una delle migliori che io abbia mai conosciuto: è da sempre stata considerata un talento nel suo clan, l'ho conosciuta durante una sua missione per il villaggio della nebbia ed è stato allora che l'ho convinta ad abbandonare l'accademia per seguirmi. Non l'ho costretta, già da tempo era annoiata da tutte le regole che Kiri le imponeva, voleva di più, voleva essere libera di fare ciò che desiderava ed è esattamente ciò che le ho offerto. Aveva appena 12 anni allora, ed era già una piccola macchina della morte, non potevo non averla.
    informazioni preziose ma vere?
    La guarda continuò a fare domande ottenendo notizie su un possibile nascondiglio della donna e perfino una mappa...L'Uchiha spiegò come non poteva estorcere altro e che sicuramente quelle informazioni ottenute erano veritiere ponendo fine all'interrogatorio. Il kiriano avrebbe voluto più tempo, sapere altro, avere una descrizione ma evitò di chiedere di più infondo era grazie a Kairi che era li, naturalmente il Kuro non voleva creare problemi alla ragazza ne approfittarsi di lei...
    Va bene!
    disse senza mostrare reazioni uscendo dalla cella. Mentre Soichiro consegnava alla ragazza la mappa
    Grazie sono in debito con te. Se mai ti servisse una mano...
    aggiunse lo spadaccino guardando il poliziotto senza accorgersi dello sguardo di Kairi...
    Infine il poliziotto li scortò all'uscita, durante la kunoichi chiese le intenzioni dell'amico
    Molto probabilmente non è quella che cerco, molte cose non coincidono. Lei l'allieva di uno così impossibile! Ma visto che c'è almeno un piccolo dubbio devo andare assolutamente anche se si tratta di un altra donna. Non lascerò una kenkichi deviata in giro è mio dovere! Sei libera di non seguirmi, anzi non vorrei che venissi! Non voglio metterti in pericolo! Se ti succedesse qualcosa...per colpa mia...Ci tengo a te...
    disse continuando a camminare senza guardarla
    più di quanto immagini ...
    Ma non posso obbligarti...Quindi sei libera di fare come preferisci. Ma se vieni devi stare attentissima e pronta anche ad abbandonarmi! Se è lei...
    Ti proteggerò! a costo della vita...Almeno te...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500;
    Chakra: 60 Bassi;
    Consumi: -
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -



     
    .
13 replies since 27/6/2017, 15:29   167 views
  Share  
.