Caccia ai mostri[Free Kairi - Kitori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Caccia ai mostri


    6° post



    Pensato
    Parlato


    La ragazza fissò seria il kiriano Andiamo allora. Questa donna è nella mia patria come ti ho già detto, non obblighi nessuno è mio preciso dovere difendere Konoha.
    Che sia la donna che cerchi o meno va fermata
    e senza attendere un ulteriore risposta si sarebbe incamminata verso il luogo segnato sulla mappa,sicura che Kitori la seguisse.
    I due camminarono per circa mezza giornata, mentre il cielo andava via via facendosi più scuro e pesanti nuvole cariche di acqua si avvicinavano sempre di più spinte da un vento incessante: non era di certo la migliore condizione atmosferica per viaggiare eppure i due non potevano fermarsi in alcun modo. L'Uchiha non parlò per tutto il tragitto troppo concentrata nell'esecuzione della missione ed anche se il kiriano avesse tentato di intavolare un discorso avrebbe risposto in maniera celere e quasi a monosillabi, segno di come in quel momento avesse poca voglia di conversare. Quel suo modo di fare così distaccato sarebbe stato per Kitori un'ennesimo segno di come qualcosa fosse effettivamente successo alla kunoichi, che non si dimostrava più affabile e cortese come l'ultima volta in cui l'aveva incontrata.

    Arrivarono a destinazione a notte ormai inoltrata, non aveva ancora piovuto ma il cielo scuro e totalmente privo di stelle o luna sembrava pronto da un momento all'altro a rovesciare litri e litri di acqua. Il punto segnalato sulla mappa era all'interno di un piccolo appezzamento boschivo lontano km da qualsiasi centro abitato ed i due avrebbero dovuto percorrere un ulteriore mezz'ora all'interno del bosco nella più totale oscurità e con non poche difficoltà e sarebbero sicuramente inciapati se non possedute le giuste capacità di osservazione [Note]Riesci a muoverti per il sentiero senza problemi solo se sei in possesso del bonus alla percezione +3, altrimenti finirai con lo schiantarti rovinosamente al suolo inciampando nel buio in un ramo o una pietra che non riesci a notare infliggendoti mezza ferita ad una gamba per la caduta. Lascio a te descrivere l'eventuale capitombolo
    Più o meno indenni una luce fioca davanti a loro gli avrebbe segnalato come fossero arrivati al punto X: avvicinandosi pian piano e cercando di non fare rumore [Note]Anche qui riesci nel tuo intento solo se possiedi furtività + 3, altrimenti finirai inevitabilmente con il produrre qualche suono. Kairi la possiede quindi il problema per lei non si pone, così come possiede percezione + 3 i due avrebbero visto dalla loro posizione una piccola capanna in mezzo alla vegetazione davanti alla quale era acceso uno scoppiettante fuoco.



    Fuoco che però si sarebbe ben presto spento: grosse gocce di pioggia cominciarono pian piano a cadere dalle nuvole fin troppo cariche e che fin troppo avevano resistito, mentre quasi in contemporanea urla inquietanti si alzarono nell'aria appartenenti ad un uomo che sembrava in preda al panico e dolore più totale e ad una donna che sembrava invece stare divertendosi da matti.

    Ecco qui, questo posto è perfetto, che ne dici?

    AAARGH!!! TI PREGO, BASTA, BASTAAAAA!!

    Ahahahahaha, le tue urla sono un piacere per le mie orecchie.
    Non lo sai che per noi Kenkichi la vista del sangue è come una droga? Un puro e vero eccitante, un paradisiaco liquido rosso che ci permette di tirare fuori il nostro vero io, la nostra vera anima. Anche Akira lo sa bene, non è vero mio piccolo? Lui ama il sangue delle vittime più di ogni altra cosa, ed è per questo che io devo continuare a nutrirlo o deperirà. Ed io non posso proprio permetterlo, no, mamma non lo farà stare male mai e poi mai


    Un secondo urlo avrebbe rotto il silenzio della foresta, un urlo quasi disumano tanto era il dolore che la vittima, chiunque ella fosse, sembrava provare. Nessuno dei due shinobi però ebbe modo di sentirne la fine, venendo quest'ultimo coperto dal forte e prorompente rombo di un tuono che squarciò la notte mentre la pioggia cadeva sempre più intensa sull'Uchiha e sul Kenkichi. La kunoichi sollevò il cappuccio del suo mantello per ripararsi dall'acqua mentre i suoi occhi virarono dal nero al cremisi quando guardò Kitori, parlando in un sussurro E' completamente folle ma forse possiamo ancora prenderla di sorpresa e salvare il poveretto che sta torturando. Io aggiro la casa dal davanti, sono più abituata alle missioni di infiltrazione, tu fallo da dietro e stai molto attento alle trappole
    Atteso un segnale da parte del kiriano si sarebbe avvicinata alla casa attenta a non fare un singolo rumore, lasciando Kitori da solo a fare la sua parte. Avvicinandosi alla casa e pur facendo la massima attenzione solo le sue doti di osservazioneAnche in questo caso noti la trappola solo se possiedi Occhio di Falco e/o Percezione + 3, in caso contrario ci cadi in pieno gli avrebbero permesso di notare ed evitare una scomoda trappola piazzata proprio dietro la casa, un sottile filo di nylon quasi invisibile legato apparentemente al muro in legno e lungo circa una decina di metri e posizionato all'altezza della caviglia

    Se lo shinobi non fosse stato in grado di individuare la trappola muovendosi l'avrebbe inevitabilmente fatta scattare con il piede, e quasi immediatamente dall'interno della casa avrebbe sentito un forte rumore di campanelli suonare tutti assieme mentre allo stesso tempo 3 lunghi ed affilati rami appuntiti si sarebbero diretti velocemente verso la testa, il collo ed il petto del kiriano, lanciati da qualche meccanismo all'interno della vegetazione [For e Vel: 550] Le urla dell'uomo sembrarono cessare mentre il ragazzo avrebbe sentito un chiaro Uuuuh, ci sono turisti! provenire dall'interno della casa, seguito dall'aprirsi improvviso di una porta sotto la pioggia.

    Se invece Kitori fosse riuscito tramite le sue abilità a notare la trappola avrebbe potuto tranquillamente scavalcare il filo di nylon, non trovando altri problemi sul suo percorso.
    Le urle sarebbero continuate incessanti ed affacciandosi alla finestra sul retro il ragazzo avrebbe visto una donna dai capelli arancioni, una benda sull'occhio ed un sadico sorriso sul volto giocare con la sua spada a torturare un povero malcapitato pieno di ferite ed ustioni in ogni dove, legato strettamente ai polsi ed alle caviglie ad un tavolo.
    Se la scena non fosse stata degna di un film horror di serie B la ragazza sarebbe anche stata estremamente carina: indossava una strana e particolare tuta completamente rossa che probabilmente lo shinobi non aveva mai visto in giro prima di allora, e sembrava divertirsi un mucchio!





     
    .
13 replies since 27/6/2017, 15:29   167 views
  Share  
.