La Corte Suprema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Aveva capito che qualcosa quella volta non sarebbe andato per il verso giusto quando vide qualcosa con la coda dell'occhio. Certo, il suo movimento era volto unicamente a portare danni; la sua attenzione era rivolta unicamente all'offensiva. Eppure vide quel qualcosa sotto, un sottile filo d'ombra che si muoveva proprio ai suoi piedi. Sapeva bene qual'era la forza dell'esplosione che da lì a poco avrebbe devastato tutta la zona circostante: se non fosse riuscito a spostarsi in tempo, teletrasportandosi sul suo nascondiglio temporaneo, avrebbe certamente potuto salutare il suo braccio. La potenza dell'esplosione [90] glie lo avrebbe fatto saltare via in un battibaleno (nel migliore dei casi). Nel peggiore dei casi si sarebbe ritrovato a doversi raccogliere pezzo dopo pezzo sul tetto di quell'edificio come quella tegola: un'esplosione di quella potenza era decisamente al di fuori di ogni limite che un normale corpo umano (o disumano) poteva sopportare. Lo avrebbe semplicemente disintegrato e non solo scaraventato sull'altro lato dell'edificio...
    Fu per quello che agì ancor prima che le due ombre venisse a contatto: sapeva cos'era in grado di fare quella tecnica e sapeva anche di non voler provare gli effetti del jutsu sulla sua stessa pelle. Non quando vi era una bomba come quella nel raggio di mezzo-metro, per lo meno.
    Dunque non ci pensò nemmeno e non ci perse sù nemmeno un istante: sarebbe stato troppo tardi altrimenti. L'unica cosa che fece fu quella di attivare i suoi poteri in un istante solo, facendo sì che non solo il suo corpo fosse svanito dalla scena del delitto, ma anche la sua ombra. Probabilmente avrebbe fatto lo stesso anche se l'ombra fosse venuta a contatto con la sua, di ombra, esattamente come voleva fare durante quell'attacco. Sparendo e ricomparendo in un altro posto, a distanza, come avrebbe reagito quel controllo? Tuttavia, era certo di non volerci provare nemmeno un po': un solo istante, forse anche meno, che egli ricomparve a debita distanza dal nemico di turno, nascosto dietro a quella rientranza, proprio in piedi sul suo Simbolo di Somujo. [Scomparsa precedente – Difesa Totale]
    Lì nascosto, Minoru avrebbe soltanto cercato di uscire leggermente al di fuori per vedere la sua avversaria: era danneggiata dopo quell'esplosione? Cosa avrebbe fatto? Come si sarebbe comportata? E le ombre? Dov'erano le ombre?



    OT: Uso comunque la Scomparsa come nell'offensiva di prima, anche se la cosa mi blocca. Bel post!

    Vitalità: 13 leggere (1 leggera da sovraimpasto)
    Chakra: 27 Bassi – 1/4 Basso

    Equip.: CartaBomba II x0/7
    Tonico di Recupero Medio x0
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Attese:
    Tecnica Economica: ancora 1 round



    Slot Azione:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I- Scomparsa - Difesa Totale
    II- ///
    III - ///

    Slot Gratuito:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La Corte Suprema


    IX



    Le capacità di teletrasporto di Minoru gli permisero di aggirare il subisci e mena della ragazza, lasciandole ben poca soddisfazione ed il dover fronteggiare una bella dose di danni. Ad ogni modo, il tonico che aveva ingurgitato sembrava averla messa nuovamente in condizione di combattere. Non potendo contare sul legame che avrebbe stretto tramite la sua ombra con il corpo del suo obiettivo, qualora il suo attacco precedente fosse andato a segno, Minoru avrebbe potuto scorgere la donna guardarsi circospetta tutto intorno alla sua ricerca. Poi lei chiuse gli occhi, ispirando profondamente. Quando li riaprì, tuttavia, il nukenin avrebbe notato che la donna stava proprio osservando la sua posizione! Ma come era possibile? Forse a quel punto si sarebbe ricordato che anche in precedenza la donna era sempre riuscito a trovarlo, indipendentemente da quanto bene si fosse nascosto. Cosa voleva dire? Aveva lasciato qualche traccia? Oppure gli era stato dato qualcosa che permetteva alla Nara di rintracciarlo con facilità?

    La donna fece un passo in avanti verso la sua posizione. Il suo viso era ancora un maschera di ira funesta, ma adesso era leggermente velata dalla stanchezza dello scontro. Poi, all'improvviso, si fermò portandosi una mano all'orecchio destro. Immobile, rimase ad ascoltare la voce nell'auricolare che indossava nella cavità auricolare. Mano a mano che il tempo passava, il suo volto si fece sempre più tetro, fin quando, con rassegnazione, disse: ..ok..ho capito... Allontanò la mano dall'orecchio. Il suo volto era un misto di collera e dubbio, ma alla fine prevalse quest'ultimo e, con fatica, sembrò calmarsi. Voltò tuttavia nuovamente lo sguardo dove si trovava Minoru dicendo: I kami ti sono favorevoli mezza tacca...sembra che il nostro scontro dovrà aspettare, ma stai ben certo che se ti ritroverò in giro in questa città, non ci sarà nessuna misericordia per te! Ci siamo intesi? Non avrebbe aspettato la risposta del nukenin ed avrebbe abbandonato la piazza che recava tutti i danni provocati dal loro violento scontro.

    Leo concludiamo così la tua parte, visto che passerai ad un nuovo pg. Puoi fare un post conclusivo. Per Shinken e Bore chiaramente la missione continua se e quando vorranno.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Alla fine dei conti era riuscito a sfuggire a quella trappola escogitata dalla donna, ma non era comunque riuscito a nascondersi. Questo poiché la kunoichi di Kurotenpi sembrava comunque possedere un qualche potere in grado di scovare i nemici ovunque essi fossero: nessun ostacolo, niente di niente poteva impedirle di trovare Minoru anche dietro quel strano oggetto sul tetto. E, una volta uscito dal suo nascondiglio, Minoru poteva (no, doveva...) anche ammettere che nonostante la fragorosa esplosione, quella donna se l'era cavata piuttosto benino per una che poteva morire da lì a poco. Si trovavano così in una posizione di stallo ed entrambi non sembravano avere moltissima voglia e tanto desiderio di continuare quell'inutile lotta: sembravano pari. Certo, dal canto suo Minoru avrebbe potuto escogitare qualcosa di nuovo, ma ne sarebbe valsa davvero la pena? Alla fine dei conti non avrebbero che continuato ad annullarsi a vicenda senza raggiungere nessun risultato che potesse soddisfare una delle due parti. Per quello, quando Minoru sentì le parole della donna, capì che ormai non vi era niente da fare. Potevano continuare ancora per molto, oppure semplicemente prendere il dato per dato e agire di conseguenza. Per questo non avrebbe risposto alle parole di quella donna, limitandosi a memorizzarla bene nella sua mente: se era lei la sua strada verso il successo all'interno della gerarchia dei Kurotenpi, se la sarebbe ben ricordata. Perché un giorno, quando sarebbe divenuto più forte, l'avrebbe trovata e in seguito avrebbe preso ben volentieri il suo posto.

    Ma fino a quel momento... con l'edificio principale ormai completamente distrutto per mano di chissà quale Artista e Shinken sparito chissà dove (chissà dove si sarà andato a cacciare quel tizio!), al giovane bambino non restava altro da fare che semplicemente Scomparire senza lasciar traccia. Il primo contatto era avvenuto; in futuro ne sarebbero avvenuti anche altri. Per un attimo egli si guardò intorno notando i segni della sua piccola battaglia con quella donna: alla fine dei conti si era fatto valire. Quindi, tornando con la mente al Simbolo di Somujo nella Villa Mikawa, egli sparì dal tetto di quell'edificio: la missione, almeno per lui, era terminata.


    Vitalità: 13 leggere (1 leggera da sovraimpasto)
    Chakra: 27 Bassi – 1/4 Basso

    Equip.: CartaBomba II x0/7
    Tonico di Recupero Medio x0
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Attese:
    Tecnica Economica: ancora 1 round



    Slot Azione:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I- Scomparsa
    II- ///
    III - ///

    Slot Gratuito:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Post di servizio, verrà rimosso a tempo debito:
    Leopolis e hohe hanno già avuto questi stemmi
    Piantagrane, sopravvissuto e a sangue freddo il primo
    Ingegnere urbano il secondo
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    La lama lucente scintillò nell'aria del deserto, riflettendo il bagliore del sole mattutino prima di infilzare la sfera grigia lanciata da uno dei folli che si stavano opponendo al Flagello. Il manufatto esplose in lontananza, rivelandosi un fumogeno, senza avere alcun effetto [I Slot DifesaFOR:Nera]. In tutto questo, mentre il ragazzino autore del gesto prendeva tra le braccia l'illusionista del gruppo e si allontanava ancor di più, l'Immortale non aveva distolto un secondo lo sguardo dal manipolatore della polvere metallica.

    « Il vostro tempo è scaduto. », commentò, altero e minaccioso.

    Quando, un istante dopo, la sabbia nera emerse dal basso e gli si scagliò contro, di nuovo il tetro pellegrino non ebbe nemmeno bisogno di muoversi. Doveva aver sopravvalutato l'uomo dalla folta barba grigia, dato che non aveva ancora capito che contro di lui simili manovre erano futili: ogni particella di materia controllata dal nemico venne corrotta e dissolta nel nulla dal supremo potere del Flagello Immortale [Flagello del MondoPOT 50 (I Slot Tecnica)

    Flagello del Mondo: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Flagello del Mondo provoca piacere all'utilizzatore.

    N.B. Come con la Prigione di Carta nella scena precedente, la tecnica Venere di Ferro non si attiva dato che viene meno il medium.
    ]
    .

    L'urlo di rabbia della femmina spadaccina ruppe per un istante la malia dell'Immortale, che però la osservò avvicinarsi con sufficienza mentre già sapeva che, questa volta, ella avrebbe pagato caro un simile gesto sconsiderato. Al contempo, il clone dell'inseguitrice che era alla sua sinistra lo caricò, trasformando il proprio braccio in una vera e propria lancia. Con un'espressione di superiorità dipinta in volto mentre si preparava a respingere la duplice offensiva, il Flagello sfruttò il proprio chakra per dare forma alla propria empia volontà, piegando in modo invisibile la trama della realtà tutto intorno a sé [Reame EreticoMalus di 6 tacche, diametro di 18 metri (I Slot Azione)

    Reame Eretico: L'utilizzatore può ridurre la potenza di Flagello del Mondo per creare un campo di energia di raggio pari a 1.5 metri ogni 5 di potenza sacrificata. Il Reame Eretico ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni 5 di potenza sacrificata. Ogni 5 di potenza sacrificata riduce di 1 tacca la statistica scelta e costa un ¼ Basso. Creare e mantenere il Reame Eretico richiede uno slot tecnica/azione.
    ]
    .

    La carica delle femmine, già rallentata dal fatto di non poter essere rettilinea, dato che il manipolatore di metallo si trovava proprio tra i due, venne così ulteriormente frustrata dal campo di energia eretica creato dalla volontà dell'Immortale. Grazie a tale modifica del campo di gioco, questi si sorprese appena del pure abile sfoggio della Moltiplicazione Superiore a fini acrobatici e del susseguente attacco discendente della spadaccina, poiché aveva già iniziato a muoversi - i suoi muscoli imbevuti del calore appena rubato all'ossigeno circostante -, schivando così con un movimento laterale di un metro l'intera offensiva aerea con le quattro spade, peraltro facilmente evadibile in quanto tutta concentrata nello stesso punto [II Slot DifesaBrucio anche il II Slot Azione poiché Jeral si muove con le gambe e in questo turno è ancora affetto da Semiparalisi agli arti inferiori.][RIFL:Nera+4Riflessi Nera+4 [Base +4 tacche (Impasto)] vs Velocità Nera+2 [Nera+8 tacche (potenziamenti descritti) -6 tacche (Reame Eretico)]].

    Un errore, pensò freddamente il Flagello mentre la osservava atterrare e già iniziava a muoversi per anticiparla, che la femmina non avrebbe più avuto l'occasione di compiere. Le tre lame brandite da lei morsero di nuovo l'aria a rallentatore quando egli si limitò a un mezzo balzo indietro, sufficiente per evitare di un metro circa i pezzi di metallo percorsi da chakra di fuoco e vento [III Slot Difesa][RIFL:Nera+4Riflessi Nera+4 [Base +4 tacche (Impasto)] vs Velocità Nera+2 [Nera+8 tacche (potenziamenti descritti) -6 tacche (Reame Eretico)]]. La femmina era tanto presa dalla foga del suo assalto che nemmeno si mise in guardia al termine dell'offensiva appena andata a vuoto.

    Non che avrebbe fatto alcuna differenza.

    La mancina, che già aveva impugnato la Lama delle Tempeste al di sotto del mantello, scattò in un secco movimento ascendente dalla traiettoria trasversale da destra a sinistra, mirando a staccare di netto il collo della femmina colta in contropiede e - soprattutto - rallentata all'inverosimile [POT:60III Slot Azione
    POT: [40 (Base) + 20 (Perfetto Conduttore)]
    Da aggiungere al conto la differenza tra Forza Nera e la Resistenza della PNG.

    Lama delle Tempeste [Mischia]
    Imponente lama affilata su entrambi i lati e che misura, senza contare il lungo manico di circa trenta centimetri, una lunghezza di un metro e cinquanta. Spessa un centimetro e larga quattro, è più impegnativa da maneggiare rispetto ad una katana, ma compensa con una potenza d'impatto notevolmente superiore. Grazie alla lega ignota che compone la lama, il suo peso, rispetto alla mole, è trascurabile. La lama è composta da due diverse tonalità di grigio, separate al centro da una linea seghettata rassomigliante un fulmine stilizzato. All'interno del manico è presente un frammento lungo e stretto di un materiale sconosciuto, capace di reagire all'elettricità. La guardia è piuttosto piccola, dalla forma circolare, ed il codoro ha quasi eguale spessore rispetto alla lama. Non è un arma leggendaria, cerimoniale, o da nobili. È uno strumento della natura puro e semplice, forgiato da un fulmine per dispensare morte e distruzione.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]

    Perfetto Conduttore
    Arte: L'utilizzatore può elettrificare la Lama delle Tempeste, aumentandone la potenza di 20 per un round. È possibile accumulare energia elettrica dall'ambiente massimo una volta ogni due round.(Mediobasso a colpo)
    [Da genin in su]

    ][VEL:Nera+6Nera+3 tacche (Base) +3 tacche (Impasto)]
    . Con tutta probabilità, la testa della femmina sarebbe rotolata a terra prima che si rendesse conto di cosa fosse successo - ma in ogni caso, quell'attacco non rimaneva che uno specchietto per allodole.

    Il bagliore della Lama delle Tempeste, elettrificata per quell'attacco, infatti, venne immediatamente sorpassato dall'alone di luce che esplose dall'intera figura dell'Immortale, il quale sollevò contemporaneamente la mano destra e da questa liberò un fulmine che parve piegare l'etere stesso, di una intensità tale da sembrare essere stato generato da una delle tempeste più spaventose degli ultimi decenni. Grazie alla propria forma cilindrica, nonché alla sue dimensioni maledettamente grandi, il fulmine avrebbe facilmente travolto sia la femmina (mentre forse tentava di difendersi dalla spada), sia il manipolatore di ferro, sia gli altri due mortali a circa quindici metri alle spalle di quest'ultimo [Momento MoriMomento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]
    ][POT:205II Slot Tecnica

    POT: 205 [80 (Base) + 75 (Corona Eretica, 1 globo) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata)]

    Gittata: 60 metri [24 metri (Base) + 24 metri (Aumento del 100% da Chakra Eretico) + 12 metri (Aumento del 50% da Corona Eretica)]

    Diametro: 22,5 metri [9 metri (Base) + 9 metri (Aumento del 100% da Chakra Eretico) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Corona Eretica)]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    ][VEL:Nera+10Velocità: Nera+10 [Nera+4 (Base) +3 tacche (Corona Eretica) + 3 tacche (TA Focalizzata)]]
    .



    Impossibile da fermareSe Momento Mori incontra difese ninjutsu istantanee o costrutti di TS, interrompo il Reame Eretico e uso il III Slot Tecnica per sfruttare Flagello della Natura a potenza 60 e Corrompere le difese prime che erodano la potenza della tecnica., impossibile da schivare, quasi impossibile anche solo da percepire.

    Probabilmente molte abitazioni aggiuntive sarebbero state rase al suolo e molti civili sarebbero molti, le loro vite mietute in un attimo da un vortice di calore in tutte le decine e decine e decine di metri quadrati di area d'effetto di quel terribile jutsu.

    Nulla sarebbe mai ricresciuto.

    Quello era il nero potere del Flagello Immortale, il cui tocco era un'anatema contro la vita e la natura.

    [Se muoiono tutti]

    Il collo di Jeral scrocchiò.



    « ... »

    Da quanto sapeva sulla moltiplicazione - da qualche parte, nei limiti della poca nebbia che ancora persisteva ai limiti della sua coscienza, era certo di averla sfruttata di persona in passato, anche se sapeva non essere possibile giacché mai un Dio si sarebbe diviso -, l'originale della inseguitrice aveva appena appreso dell'intero scontro, anche se non poteva sapere che la squadra di supporto era appena stata ridotta ad una poltiglia fumante. Ciò significava che, presto, altre frotte di mortali troppo ligi al senso del dovere si sarebbero precipitati in quella zona, ansiosi di morire per mano sua. In quel frangente, dopo l'indelebile cicatrice che aveva inferto ad Himotara ed al Paese del Vento in toto per gli anni a venire - il Flagello aveva ben poco interesse ad infierire su shinobi del tutto ordinari come quelli appena affrontati.

    Aveva distrutto il simbolo della giustizia terrena del Vento - la Corte Suprema - e aveva trasmesso il suo messaggio di superiorità ai Kurotenpi, prendendosi gioco del loro sistema di reclutamento e del modo da dilettanti in cui avevano pensato di colpire il proprio bersaglio.

    Salvo l'arrivo di qualche pezzo grosso che potesse interessarlo, il Flagello aveva esaurito ogni motivo di permanenza in quel luogo.

    Ricominciò dunque a correre tra i tetti, rapidoNera +3 tacche (Naturale) e inafferrabile, fino - se nulla e nessuno lo avesse fermato - a oltrepassare le mura occidentali di Himotara ed atterrare così nelle dune del Anauroch. A quel punto avrebbe continuato a correre, impunito, svanendo presto nella sabbia verso il prossimo luogo che avrebbe conosciuto il tocco del suo chakra eretico.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 18/20
    Danni: /
    Status: Semiparalisi agli arti inferiori (2/2 round).
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1000/1500
    Spese di Chakra:

    -5x ½ Basso (25)[Flagello del Mondo]
    -6x ¼ Basso (15)[Reame Eretico]
    -2x Mediobasso (40)[Impasto]
    -1x Mediobasso (20)[Perfetto Conduttore]
    -1x Basso (10)[Impasto]
    -1x Elevatissimo (50 per TA Economica)[Momento Mori]
    -2x ¼ Basso (10)[Chakra Eretico]

    _________

    Angolo Commenti

    Edit concordato con Hohe.



    Edited by Boreanz - 21/7/2018, 19:59
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La Corte Suprema


    X



    I muscoli del capitano della squadra di Himotara si mossero con lentezza inaudita proprio nel momento in cui il suo attacco era stato lanciato verso il Flagello immortale. La ragazza non nascose un moto di stupore, che sparì tuttavia rapidamente dalla sua faccia. Non ci aveva messo molto a capire che la colpa della sua scarsa destrezza doveva essere legata ad una delle abilità di quell'essere innaturalmente potente e pericoloso. E tuttavia una tale abilità non era per la ragazza completamente estranea, visto che anche il suo compagno, il vecchio jonin Hyotaro, ne possedeva una simile. Questa stessa abilità fu in verità usata contro l'attacco del Flagello con la spada, il quale si ritrovò ad eseguire un fendente ben più lento di quello che si poteva aspettare. Ciò permise ad Ume di schivareIl reame eretico l'hai usato per rallentare gli attacchi, quindi non può funzionare anche per diminuire i riflessi a meno che non lo ricrei. con facilità l'ampio fendente, sgusciando sotto il colpo di quel mortale nemico. A maggior ragione un tale attacco non costituì nessuna distrazione nei confronti del successivo attacco del nukenin che, sebbene non anticipato, richiedeva tempoL'attacco non può essere contemporaneo perchè comunque hai bisogno del tempo di caricamento. Inoltre il tuo CAP è Nera+8, che quindi è la massima velocità della tecnica. per essere caricato.

    Quando l'onda di energia, enorme e più potente di qualsiasi altra cosa Ume si fosse mai trovata ad affrontare eruppe dalla mano del Flagello, il suo corpo reagì senza pensare. Volgendo le spalle al Flagello, il jonin colse il suo attacco tramite il riflesso nelle sue lame. Poggiò la mancina a terra, mentre eseguendo una capriola in avanti, portò le quattro lame a disegnare una parabola dal basso verso l'alto, con il chiaro intento di intercettareMortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    Potenza: (40*2+ 25 (Arma Danzante)+Manipolazione della Natura 20*2 )/2 = 70 + 20 (Impasto Medio Basso in Forza)= 90
    il poderoso fascio di luce. Tuttavia, nonostante la maestria della ragazza, la potenza della tecnica del Flagello superava di molto le sue aspettative e solo due delle quattro armi riuscirono a colpire il memento mori in maniera efficacie. Il fascio di pura potenza la travolse, ed il suo corpo venne arsoPotenza residua 105- 20 (taijutsu difensive)= Critica dalla potenza della tecnica. Tuttavia, nonostante i danni ingenti, questi furono sicuramente inferiori a quelli che il Flagello si sarebbe potuto attendere. Ume fu sbalzata all'indietro dalla potenza della tecnica, mentre tutto intorno, qualsiasi cosa non fosse stata immediatamente dietro la ragazza, e quindi avesse beneficiato del suo effetto scudo, sarebbe stato spazzato via senza troppi problemi. Un'intera fila di case sarebbe stata annichilita dalla potenza del Flagello.

    Quando la furia della tecnica si fu apposata, l'Immortale potè vedere davanti a se la squadra d'elitè di Himotara piegata a terra, senza la forza di rialzarsi. Eppure anche i più deboli del gruppo non erano morti. Infatti il Flagello, nella sua sicurezza di poter eliminare qualsiasi cosa sul suo cammino, aveva fatto in modo che tutti i suoi bersagli rientrassero nei dieci metri di raggio del suo memento mori. Data la sua vicinanza al nukenin, tuttavia, ad Ume era bastato un movimento minimo durante la sua difesa permettersi tra lui ed i suoi, schermandoli. O almeno in parte. Dalla sua posizione, era difficile dire quanto estesi fossero i dannii ai due chunin del gruppo, i quali erano riversi a terra in posizione scomposta. Hyoutaro aveva subito un destino peggiore. Chiaramente il movimento di Ume era stato eseguito in estrema fretta e non poteva essere preciso nonostante la sua impareggiabili abilità con le quattro lame. Hyoutaro non era stato schermato del tutto, e la piena potenza del memento mori gli aveva strappato il braccio destro, oltre a ferite che equiparavano quelle di Ume. Invano era stato il suo richiamare la sabbia nera, perchè il Flagello aveva provveduto ad annullarlo prontamente. Il vecchio, come tutti gli altri, giaceva a terra, in posizione supina. Dal moncherino usciva il suo caldo liquido vitale, e presto da quella ferita sarebbe fluita anche la sua vita. Tuttavia, forse con stupore, l'Immortale avrebbe visto un alone di chakra ricoprire improvvisamente i corpi di tutti e quattro i membri del team. Sebbene provati, le loro ferite iniziarono a guarire, sebbene solo in parte. Presto, Jeral avrebbe notato come sia il vecchio jonin che la ragazza si sarebbero iniziati a muovere, riprendendo conoscenza un po' alla volta. Non gli ci sarebbe voluto molto a capire che cosa stava succedendo. L'intera squadra si era preparata alla battaglia ed aveva un ninja medico nel gruppo, il quale aveva predisposto sigilli di cura su ognuno di loro. Attivandosi quando le ferite si erano state inferte, ne avevano innescato la pronta guarigione.

    Ad ogni modo, ci sarebbe voluto un po' prima che il quartetto riuscisse a rimettersi in piedi ed a tornare a combattere. In questo tempo, il Flagello immortale avrebbe potuto continuare ad infierire su di loro e difficilmente questi avrebbero potuto fare qualcosa. Altrimenti avrebbe potuto lasciare il villaggio, conscio che perdere altro tempo con quelle nullità avrebbe solo aumentato il rischio che altre forze di Himotara si riversassero contro di lui. Anche adesso che aveva vinto quello scontro, i capi di Kurotempi, seppure presenti in quella città, non si erano ancora palesati. Forse anche loro non avevano interesse a confrontarsi con lui, oppure la sua ultima dimostrazione di forza li aveva turbati a tal punto da decidere di non immischiarsi con un essere tanto pericoloso. Ad ogni modo, il suo fine udito avrebbe percepito intorno a lui le sirene di Himotara che tuonava una ripetitiva litania e che penetrava il cervello, mentre le urla della popolazione che scappava in seguito alla recente distruzione delle abitazioni di quella zona si mischiavano al suono dell'allarme in una cacofonia di disperazione. Solo intorno al Flagello c'era ora silenzio. Il silenzio della vittoria.


     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    « Trucco interessante, femmina. », commentò il Flagello mentre si avvicinava alla donna caduta. La jonin era sopravvissuta al tentativo di decapitazione grazie all'intervento dell'anziano guerriero dalle ampie vesti e, incanalando in qualche modo l'energia nelle lame che impugnava, era riuscita a fronteggiare parzialmente l'elettricità scatenatale contro dal Flagello. In tal modo, aveva salvato la vita di tre persone.

    O, come avrebbe colto un osservatore più attento, ne aveva allungato le sofferenze.

    Perlomeno, così sarebbe stato se l'Immortale non avesse esaurito il desiderio di giocare con quelle fragili marionette.

    Nelle mani del Flagello si materializzarono dal nulla quattro coltelli. In quell'istante, alcuni sigilli presero vita e iniziarono a infondere nuova linfa vitale nei corpi riversi a terra senza conoscenza. Presto si sarebbero risvegliati. I primi due coltelli disegnarono una mezzaluna nel cielo della Sabbia, denso di fumo e detriti a causa della distruzione appena scatenata dall'Immortale - e si piantarono di dieci centimetri nel cranio dei due chunin a qualche metro di distanza.

    Il Flagello si piegò poi sulla femmina, le strinse i capelli tra le mani come fosse una bambola rotta, e le tagliò la gola proprio quando questa stava riacquistando conoscenza. Sangue copioso fluì dalle carotidi, bagnando il tetto su cui la donna si posava. I canini del Flagello rilucerono al sole, mentre egli si godeva quella visione per qualche istante e poi, per buona misura, infilava lo stesso coltello in uno degli occhi azzurri della femmina mentre questa ancora tossiva, uccidendola sul colpo. Infine, fu la volta dell'uomo. L'anziano guerriero che l'Immortale aveva concluso essere il più abile. Lo guardò dall'alto, mentre ancora scuoteva il capo in uno stato di semi-incoscienza. Aveva perso un braccio e la sua carnagione era orribilmente ustionata. Non c'era speranza per lui.

    « Un anno per ogni secondo di combattimento. », fu la sua generosa concessione a quel mortale.

    Uno stivale nero si appoggiò sulla gola dell'uomo.



    « Tra sessant'anni anni tornerò in questa terra a distruggere la tua tomba. »

    Un sonoro crack segnò la dipartita del ninja dalla terra dei vivi. Un istante dopo, il quarto e ultimo coltello si conficcò con forza in mezzo alla fronte dell'uomo, spaccandone il cranio a metà per buona misura. Il Flagello ridacchiò, divertito da quell'ultima crudeltà. Si guardò attorno, assaporando la devastazione che aveva recato al corpo e allo spirito degli abitanti di quel luogo. Non avrebbero dimenticato tanto presto il tocco del chakra eretico.

    Un istante dopo iniziò a correre, diretto verso le mura occidentali.

    In meno di un minuto, la sagoma nera del Flagello sparì tra le dune dell'Anauroch.

    OFF GAME

    Ho scritto in modo autoconclusivo dato che sono tutti inconsci. Ovviamente sei libero di modificare il corso degli eventi.

    Separatamente - grazie della quest! Breve ma mi hai saputo divertire con più di un colpo di scena e sei stato oltremodo leale.

    Come detto per vie private, la giocata potrebbe essere un ottimo punto di partenza per sviluppare finalmente meglio nell'ambientazione i Kurotenpi.

    Alla prossima :sisi:

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - Himotara -

    La Corte Suprema - parte VIII



    Lasciare il tempo necessario alla kunoichi per pensare era duopo. In quel momento, concedergli qualche secondo poteva essere cruciale pur di convincere la ninja di Suna a seguirlo. Anche se nessuno dimostrava di avere fretta, entrambi sapevano che il tempo non giocava a loro favore e - se veramente il Fedele voleva mettere le mani su qualche membro importante di Kurotempi - avrebbero dovuto letteralmente sbrigarsi. In tutto quel caos, a lui in realtà non interessava della popolazione di Himotara, dei giudici o del processo; ottenere informazioni sul gruppo terroristico era prioritario, così come gli aveva chiesto Diogenes. Avrebbe mentito a proposito, se fosse stato necessario, pur di trovare nella ragazza di Suna un prezioso alleato [Recitazione]. Quando quest'ultima parlò, il Jonin si limitò ad ascoltare le sue parole.

    Probabilmente hai ragione. A questo punto catturare i membri di Kurotempi potrebbe permetterci di impedire l'attivazione della tossina... e salvare la città di Himotara. Quella sua ultima frase si concluse con il suono secco emesso dal prigioniero, lasciato cadere a terra privo dei sensi. Shinken lo trascinò fin davanti allo spiazzo, seguendo la sua nuova guida. Possiamo dirigerci insieme al cantiere, ma dobbiamo sbrigarci.

    Le informazioni che seguirono non avrebbero fatto cambiare i piani del Fedele. Il nuovo giunto doveva essere un altro Jonin messo a disposizione di Suna a protezione del processo, ma da subito gli sembrò evidente che non avrebbe potuto arruolare anche quest'ultimo per aumentare il numero di risorse al suo seguito. Se quello era il ninja assegnato alla protezione dei giudici rimasti, non si sarebe mai allontanato da questi ultimi per seguirli. Poi, per un momento, il Fedele vacillò: aveva giurato vendetta nei confronti dell'uomo che si faceva chiamare Flagello Immortale, ma le parole dell'amministratore Yakushi riaffiorirono subitonella sua mente. Lui non era la sua priorità, non in quel momento.

    Quando il ninja con i rasta reclamò il prigioniero, il Fedele portò senza esitazione il braccio libero davanti a sè, protegendo il membro di Kurotempi. I suoi occhi si fissarono sul ninja, prima che dalla sua bocca uscirono le seguenti parole. Lui ci serve per arrivare al pesce più grosso. Mi dispiace, ma non posso lasciartelo portar via adesso. Lo consegnerò alle autorità di Suna non appena concluderemo la faccenda. Spostò gli occhi verso Umeko. Ho bisogno di estrargli un altra informazione, poi lui verrà ugualmente insieme a noi. E così avrebbe fatto, applicando nuovamente la tecnica dell'Interrogazione Mentale [Tecnica dell'Interrogazione Mentale - Domanda x2].

    Quale sarebbe stata la tua prossima mossa? Ho bisogno di conoscere la tua voce.




    OT: Breve interpost.
    Mi scuso per il ritardo nella risposta, ora spero di riuscire a chiudere questa bellissima giocata insieme! Per i consumi, aspetto il tuo post e segnerò il chakra speso fino ad ora da Shinken nel prossimo post, così da prepararmi allo scontro. Per qualsiasi cosa mi trovi su Discord!

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La corte suprema


    X-Interpost


    I due jonin non si sarebbero opposti al lasciare a Shinken il membro appena catturato di Kurotempi. Il sunese con i rasta era già abbastanza indaffarato con tre giudici da proteggere, ed avrebbe lasciato volentieri il nukenin in custodia al duo. Solo Umeko avrebbe detto: Sei sicuro che te lo vuoi portare dietro? Non ci aspetta un lavoro facile, e questo qui è solo una zavorra. Ma Shinken era determinto e la kunoichi non avrebbe ribattuto oltre. L'interrogazione mentale avrebbe mostrato all'otese quello che voleva sapere:

    CITAZIONE
    Quale sarebbe stata la tua prossima mossa?

    Shinken avrebbe visto l'immagine di cunicoli bui che si dipanavano sotto la città di Himotara. La donna dai capelli corvini che già aveva individuato nei ricordi dell'uomo gli stava dando indicazione su dove piazzare le cariche che avrebbe permesso loro di diffondere la tossina in tutta la città. Quello era il prossimo passo dei Kurotempi: piazzare il veleno in tutta l'area circostante la casa protetta.

    Un secondo ricordo mostrò al jonin una scena in cui era il sogetto dell'interrogazione a parlare. Ottenere la sua voce non sarebbe stato difficile.

     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - Himotara -

    La Corte Suprema - parte VIII



    Non sarà un peso. Sono sicuro.



    Shinken afferrò per la collottola l'uomo di Kurotenpi, dopo avergli estratto le ultime informazioni che gli servivano. Provato e pallido in volto dopo la perpetuata violazione, il Fedele sembrò lasciarlo poggiare a terra, su entrambe le ginocchia. Da quel primo gesto di gentilezza emerse la vera natura del Jonin: gli bastò un semplice movimento del braccio risolvere il problema. Gli forò la carne con uno spiedo, sin dentro al collo. Che fosse morto o no, ora era diventato trasportabile. Gli occhi grigi del Jonin guardarono impietosi la reazione dei due, curiosi di vederne la reazione. Gli bastò un veloce movimento del mantello per farlo letteralmente sparire in uno dei suoi rotoli nascosti [Tecnica del Richiamo]. Un siparietto di pochi secondi.

    Prego, dopo di te.



    [...]

    Veloci, si mossero sopra alla città, in direzione del luogo individuato tramite l'interrogazione. Quando le sirene scattarono e la ricetrasmittente gracchiò, Shinken ebbe il sangue freddo di riflettere. Senza pensarci due volte, grazie alle informazioni ottenute in precedenza, il Fedaikin abbassò il sonoro del microfono e attivò la ricetrasmittente, aggiustando la mano lungo la sua tempia; con il casino che c'era, il chakra avrebbe quantomeno schermato i rumori ambientali, proteggendo il microfono e - quindi - la sua copertura [Controllo del Chakra - Corpo repulsivo] Ho quasi finito! Tutto procede liscio! [Recitazione + Ventriloquio]. Avrebbe detto. Chiudendo subito la trasmissione. A qualsiasi altra domanda, il Jonin avrebbe semplicemente risposto affermativamente, ordini o posizione che fosse. Aperto -frase- chiuso.

    Comunque sarebbe andata, Shinken e Umeko avrebbero raggiunto il capannone indicato. Quell'edificio, tutto d'un tratto, parve al Jonin un nascondiglio perfetto. La somiglianza con il nascondiglio delle Asce di Oto - un altra organizzazione criminale, in questo senso era lampante. In quel luogo ai margini della società, abbandonato dalla carenza delle istituzioni, passare inosservati doveva esser stato un gioco da ragazzi, così come lo era stato ad Oto per i criminali del Suono. Si infilavano tra le fratture del sistema, persino ad Himotara. Città dove un tempo risiedeva la Corte Suprema di Suna.

    Dopo un breve e furtivo sopraluogo, il Jonin e la ragazza si riunirono davanti all'ingresso delle fogne. Ci fu un momento per un ultimo, vocale, recap Sono sicuramente qui sotto. Se hanno messo qualche trappola o sensore, è certamente nel primo tratto di fognatura; per ora non mi sembra che ci abbiano scoperto. Non ho capacità da sensitivo, ma il mio chakra è rimasto schermato. Si spiegò oltre. Approcciamo così: una volta trovati gli obiettivi, io posso ingaggiare e tu aiutarmi a ripulire; potremmo effettivamente tentare di prenderli tutti insieme. Dai volti visti, è probabile che siano due kunoichi, ma potrebbero essere ancora separate. Per il resto, mi sembra che come inseguitrice te la sappia cavare, quindi se scappano, fermali e poi torna a darmi supporto. Shinken la guardò negli occhi, emanava sicurezza da tutti i pori. Nel buio mi muovo bene e ci vedo meglio. le disse, nel preciso istante in cui le sue iridi si fecero strette, acquisendo la particolare forma a croce.

    Ingurgitarono un tonico di repristino a testa e si calarono nelle fogne. Shinken avrebbe abbassato totalmente il volume del trasmettitore, con solito semplice gesto. Da lì in avanti si sarebbe escluso dal mondo [Furtività] [Note]Furtività Superiore (9) + Istinto di sopravvivenza (1,5) + Nemico Prescelto (4,5) + Mov. Silenziosi (3?) + Avvento Paziente (+1,5 ogni turno. x 2 turni) | Passo Perfetto.

    [...]

    In quel mondo di tenebre e tanfo, Shinken non si trovava affatto a disagio. Grazie all'ausilio del suo ecolocalizzatore, ci mise pochissimo tempo a mappare progressivamente la piccola porzione dei cunicoli sotto Himotara [Escluso dal Mondo] [Note]Investigatore - Occultare le Tracce . Abituato ai quelli di Oto, la struttura fogniaria di Suna era di facile lettura, tant'è che il Fedele avanzò con la giusta sicurezza, prima di fermarsi ad una decina di metri dallo slargo. Se contavano il ragazzo che avevano catturato in superficie, Kurotenpi sembrava avere ancora un altro scagnozzo a disposizione, più le due donne.

    Poteva sentire la loro discussione. Due persone. Una Donna.

    Il resto avvenne molto velocemente. Un paio di sguardi con la ragazza di Suna ed il Jonin di Oto avrebbe manipolato la sua ricetrasmittente, aumentando il guadagno del microfono al suo massimo. Lo speaker di entrambi sarebbe quasi esploso per via del disequilibrio, bastò schioccare un dito. Se la ragazza avesse commesso la leggerezza di averlo ancora all'orecchio, con molta probabilità, avrebbe dovuto fare i conti con un bel guaio. Che fosse successo o no, sarebbe stato comunque un diversivo sufficiente per farle perdere qualche prezioso istante [Slot Gratuito Istantaneo]. In perfetta successione, l'aria all'interno dello slargo sotterraneo avrebbe cominciato a circolare più velocemente, subito interrotta dal sibilio di un arma a distanza [Slot Azione 1 e 2 U]. Senza troppi fronzoli, Umeko aveva prima attivato la sua tecnica speciale e poi scagliato il suo pugnale in direzione della Vipera. Quasi lanciato alla cieca, dopo aver svoltato l'angolo, l'arma della kunoichi avrebbe viaggiato veloce nell'etere, rivelando il suo trucco una volta arrivata vicino alla donna [Slot Azione 2 U]. Dopo l'esplosione di luce, forte della probabile riuscita del suo precedente jutsu, Umeko avrebbe tentato di disgregarsi nei turbinii di carta, attraversando velocemente la stanza in cui volavano i foglietti bianchi [Slot Tecnica 1 U]Tempesta di Carta
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Capra (5)
    L'utilizzatore può evocare una gran quantità di fogli di carta che inizieranno a vorticare entro 15 metri di raggio dal punto di attivazione. L'utilizzatore può scomporre il proprio corpo in carta e spostarsi liberamente all'interno del raggio di azione della tecnica. L'utilizzatore ottiene occultamento parziale e la distanza minima di percezione è azzerata. Tutti gli avversari ricevono un malus alla Percezione di 3. Mantenere la tecnica richiede slot tecnica base.Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu
    (Consumo: MedioAlto / Mantenimento: MedioBasso)
    [Richiede Arte degli Origami II]
    [Da chunin in su]

    Agguato Perfetto [2]
    Speciale: Le vittime di un agguato da parte dell'utilizzatore o del termine di un inseguimento avranno 3 round con un malus di 3 tacche a tutte le statistiche anziché 2 round con un malus di 2.[Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    [Slot Azione 3 U]. Lo scagnozzo non avrebbe avuto affatto una vita semplice ora che un clone dell'inseguitrice di Suna era alle sue calcagne [Tecnica Avanzata 2] Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]




    tumblr_inline_mlf09xRmEK1qz4rgp



    La stessa sfortunata sorte sarebbe capitata alla Vipera. Con i sensi confusi, forse addirittura annullati, avrebbe forse avuto difficoltà nel cercare di bloccare l'avanzata della kunoichi di Suna. Che avesse reagito con un movimento, con una tecnica difensiva, o rimanendo ferma davanti quell'assalto, Shinken avrebbe utilizzato tutte le sue capacità di avvicinamento furtivo per aggirare le protezioni della terrorista. Attaccarla in quel momento e ferirla gravemente poteva dargli da subito un grande vantaggio. Tramite il movimento accellerato del paese del Fuoco, Shinken avrebbe cercato di raggiungere - ancora occultato, l'angolo cieco nelle difese della ragazza [Slot Tecnica 1 e Slot Azione 1]Utilizzo lo slot Tecnica e Slot Azione 1 per chiudere le distanze, eventualmente in risposta alla difesa della Vipera.

    Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Tecnica Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot tecnica extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    Azione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]
    [Note]Furtività 16.5/19.5 - Velocità Viola+4

    Impercettibile a Vista (da tecnica + occultamento parizale) + Movimenti Silenziosi + Movimenti Inodori


    Fedaikin Ishi - Volontà Fedaikin [Combattiva]

    Avvento silenzioso
    Maestria: L'utilizzatore aumenta la sua furtività tanto più tempo rimane nascosto all'obiettivo designato da Volontà Assassina: escluso il primo round, per ogni turno in cui rimane furtivo, l'utilizzatore può ottenere un bonus pari a 1,5 in Furtività, fino ad un massimo di 3. E' possibile sfruttare tale bonus unicamente per uno slot azione di avvicinamento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina. Se scoperto, l'utilizzatore non potrà utilizzare nuovamente la stessa abilità sullo stesso bersaglio per un giorno intero.[Da genin in su]

    Passo svelto
    Maestria: L''utilizzatore può aumentare la lunghezza dello slot azione di una volta e mezzo (x1.5) per uno slot azione di avvicinamento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina, una volta al giorno a bersaglio.[Da genin in su]

    Movimento contro vento
    Maestria: Se il movimento è iniziato mentre il ninja è Furtivo, l'utilizzatore può annullare Olfatto Perfetto avversario (se presente) unicamente sul'ultimo slot azione di movimento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    Volontà Assassina [0] Velocità +2
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    . Mentre avanzava, percepiva perfettamente tutto lo spazio intorno a lui. Angoli, piani risvolti, per lui non esistevano più. Il suo ecololocalizzatore mappava tutto in tempo reale e la sua mente allenata di shinobi analizzava lo spazio di manovra. Era veramente difficile sfuggire al suo avvento [Passo Sicuro] Annullo Azione Rapida per un eventuale fuga da Shinken

    Passo sicuro
    Speciale: Una volta a round, l'utilizzatore può negare l'attivazione dell'abilità "Azione Rapida" sull'obiettivo designato da Volontà Assassina. Tale abilità può essere attivata unicamente su eventuali slot azione utilizzati dall'avversario per allontanarsi dall'assalitore e non deve essere scorretta, sleale o antisportiva. [Da chunin in su]
    .


    Senza nessuna intenzione di risparmiarsi, l'innerblade perfetta del Jonin di Oto avrebbe attentato al collo della donna. Il Fedaikin sarebbe apparso da dietro, a mezz'aria, forse ancora parzialmente coperto dal turbinio di carta evocato dalla sua alleata [Slot Azione 2] [Decapitazione] Decapitazione - Daki kubi
    Speciale: Se l'attacco è iniziato mentre il ninja è Furtivo, l'utilizzatore può effettuare un attacco potenziato contro l'obiettivo designato da Volontà Assassina, una singola volta al giorno a bersaglio. L'utlizzatore può effettuare un attacco capace di ignorare Protezioni Naturali fino ad un massimo di 30 di potenza. (Consumo: MedioBasso)
    [Da jonin in su]

    Lama Interna 2.0 [Mischia]
    Si tratta di una versione potenziata dell'innesto metallico ben noto ad Oto, può essere applicato nel corpo del ninja agli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama ha una particolare elasticità, frutto di un lavoro parecchio raffinato che la rende ben più forte malgrado le dimensioni comunque limitate; può essere retrattile o fissa.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 50 | Durezza: 3 | Crediti: 115)
    [Da jonin in su]
    . Come se avesse dato per scontato che non bastasse, il Fedaikin incalzò la ragazza con una furia devastante; intenzionato a concludere il combattimento con un sol danzare, la avrebbe colpita ripetutamente, con la forza di un dragone [Slot Tecnica 2] Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    Sopravvissuta o no al primo pericolossissimo attacco, proseguendo la rotazione del corpo, un secondo colpo si sarebbe scagliato sulla donna. Un calcio circolare portato a mezzo busto (potenziato dal più antico rendan di Oto), avrebbe cercato di spazzare via eventuali tentativi di difesa [Slot Azione 3] [Adattamento]Potenza colpo +15. arto x1.5

    Addattamento: L'utilizzatore può Adattare 1 zona del proprio organismo (arto, testa, busto) per livello di tecnica speciale posseduto. L'Adattamento renderà più scura la zona, potendo incrementarne (x2) o diminuirne (x0.5) le dimensioni. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico o di 5 la protezione della zona Adattata con un consumo ¼ Basso per 1 slot.
    . Prima di trovare appoggio a terra, però, sarebbe arrivato un insidiossissimo tondo, con la seconda innerblade, quasi fosse una frustata, anatomicamente difficile da spiegare [Slot Azione 4] [Adattamento]arto lunghezza x2

    Addattamento: L'utilizzatore può Adattare 1 zona del proprio organismo (arto, testa, busto) per livello di tecnica speciale posseduto. L'Adattamento renderà più scura la zona, potendo incrementarne (x2) o diminuirne (x0.5) le dimensioni. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico o di 5 la protezione della zona Adattata con un consumo ¼ Basso per 1 slot.
    . Tornato a terra, ebbe un secondo per riprendere equilibrio, e prima di ricominciare, il suo corpo preavvisò una possibile rotazione del bacino, come se volesse tirare un altro calcio circolare basso [Slot Azione (Finta) 5] [Combattente inscrutabile]
    Combattente inscrutabile
    Maestria: L'utilizzatore è in grado, una volta per round, di effettuare una finta migliorata, più difficile da intendere come tale. Unicamente per il movimento della finta l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche alla Velocità.[Da chunin in su]
    Seguito da un ampio movimento con la mancina, a colpire il volto della kunoichi, per sfregiarla per sempre [Slot Azione 5] [Colpo certo]
    Colpo certo!
    Abile: L'utilizzatore è in grado di sferrare con precisione chirurgica ii suoi attacchi, ottenendo un bonus +3 Tacche a Precisione per ogni attacco successivo ad una finta.[Da chunin in su]

    Addattamento: L'utilizzatore può Adattare 1 zona del proprio organismo (arto, testa, busto) per livello di tecnica speciale posseduto. L'Adattamento renderà più scura la zona, potendo incrementarne (x2) o diminuirne (x0.5) le dimensioni. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico o di 5 la protezione della zona Adattata con un consumo ¼ Basso per 1 slot.
    .


    L'ultimo venne effettuato con il braccio lasciato in difesa: un tondo ascendente, indietreggiando, che avrebbe cercato di straciare la carotide all'avversaria. Ancora una volta con un movimento a frusta del braccio mutato. [Slot Azione 5] [Adattamento] Adattamento: L'utilizzatore può Adattare 1 zona del proprio organismo (arto, testa, busto) per livello di tecnica speciale posseduto. L'Adattamento renderà più scura la zona, potendo incrementarne (x2) o diminuirne (x0.5) le dimensioni. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico o di 5 la protezione della zona Adattata con un consumo ¼ Basso per 1 slot.. Riposizionarsi in difesa era l'ultimo dei suoi attacchi; lo avrebbe fatto sfruttando il movimento ad salire del braccio, forte della distanza entro la quale il suo corpo poteva allungarsi per colpire. Solo se fosse sopravvissuta al primo ballo, Shinken gli avrebbe finalmente rivolto parola. Respiri ancora dopo aver incontrato un Fedaikin...

    Qual'è il tuo nome, donna?



    Umeko osservava attenta.

    Shinken Takatsui - Jonin Viola
    Vitalità 16/16
    Chakra 31/80

    Slot
    Azione:
    - Azione gratuita istantanea (movimento ricetrasmittente)
    - Azione 1 (Movimento Accellerato) (Extra Azione Furtiva)
    - Azione 2 (Colpo con Innerblade)
    - Azione 3 (Calcio) (Extra Rendan)
    - Azione 4 (Colpo con Innerblade)
    - Azione 5 fake (Finta - Slot Gratuito)
    - Azione 5 (Colpo con Innerblade) (Extra da Agilità)
    - Azione 6 (Colpo con Innerblade)

    Tecnica:
    - Tecnica 1 (Attacco Improvviso)
    - Tecnica 2 (Attacco concatenato del Drago)

    _____

    Umeko Toriko - Jonin Viola
    Vitalità 17/17 (?)
    Chakra /80 (?)

    Slot
    Azione:
    - Azione 1 (Lancio pugnale)
    - Azione 2 (Attivazione bomba abbagliante)
    - Azione 3 (Movimento)


    Tecnica:
    - Tecnica 1 (Tempesta di Carta)
    - Tecnica 2 (Moltiplicazione Superiore del corpo)

    _____

    mod per slot e consumi aggiunti



    Edited by Shinken Takatsui - 3/10/2018, 14:20
     
    .
39 replies since 2/7/2017, 12:43   1098 views
  Share  
.