Guardati le spalle!

Lo scontro è Già iniziato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,067
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    "Avrò i miei soldi?" - si chiese il pelato osservando l'avversario. - "Ma dovrò meritarmeli? E che vuol dire? Ero disposto a fare le bombe per loro..." - Non aspettava di essere salvato da qualcun altro. Aspettava semplicemente che un combattente da corpo a corpo facesse la sua mossa. Fintanto che sarebbe stata la sua ultima mossa e quelle scimmie (con il scimmione gigante) sulle mura avrebbero avuto ciò, che meritavano: esplosioni e sangue. Quelle parole lo motivarono ad agire e concentrarsi sull'obiettivo. Perché, volente o nolente, non avrebbe potuto fare altrimenti: se avesse voluto prendere i suoi soldi, avrebbe dovuto combattere. Guardò al guardiano di Oto come all'unica ancora di salvezza che gli avrebbe permesso di andarsene dal villaggio sia con i soldi, che con la vita. E in un attimo lo definì come l'unico ostacolo e la scelta era divenuta più chiara.

    CITAZIONE
    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    Riflessi: +2 tacche

    A quel punto il tizio si spinse in avanti e il sunese traditore pensò che or-ora la sua trappola sarebbe stata attivata. Prima, però, si vide arrivare contro due spiedi e percepì come il busto e il braccio destro si fossero indeboliti. - "Sarà per l'effetto dei suoi colpi di prima?" - In ogni caso Minoru schivò i primi due spiedi abbastanza semplicemente: gli bastò calcolarne la traiettoria centrale e piegarsi sulle ginocchia per farle andare a vuoto. [1° SD – SCHIVATA – Riflessi: 550] Solo allora vide che quel lancio era soltanto un diversivo. Il nemico, difatti, evocò un'enorme massa di... fango? Sì, era decisamente fango quello, che andò a ricoprire un'area circolare con un diametro di circa 18 metri e il centro era proprio il pelato con il suo fuuinjutsu. La vittima vide il fango all'ultimo e non fece, o non riuscì a fare, niente per evitarlo. Si trovò quindi immischiato in quella palude comprendendo anche che vi sarebbe annnegato se si fosse mosso troppo. Ma per quello che aveva in mente non gli serviva muoversi: gli sarebbe bastato restare così. In piedi. Fu per quello che subito distolse l'attenzione dalla palude e la concentrò sugli spiedi: si muovevano veloci, dritti verso di lui. Viaggiavano su una traiettoria più o meno lineare, verticale: inguine, addome e petto. Rapido, impastò del chakra per svolgere un veloce spostamento laterale sulla propria gamba sinistra. Portò la destra dietro, quindi, mettendosi di profilo rispetto all'avversario, in modo da vedere quei stuzzicadenti da vicino nel mentre gli passavano all'altezza dell'inguine, del basso addome e del petto. - [2° SD – SCHIVATA – Riflessi: 650 – Utilizzato un Medio-Basso]
    "Mancato per un soffio," - pensò guardando la palude. Era un bel modo per stanarlo dalla sua trappola, ma... per quanto sarebbe bastato? - "Posso stare qui un altor po'... Mi basta non fare movimenti bruschi".
    «Non sono un vero shinobi,» – gridò all'altro, mentendo. - «Sono un mercante. Vendo e produco bombe e quelle poche cose che so mi servono per vendere meglio e guadagnarmi da vivere.» - Fece una pausa. - «Mi vuoi uccidere? Beh fa pure,» - si piegò di lato indicando il lato del collo. - «Colpisci qua con la katana.»


    Vitalità: 13 leggere (leggera spalle, medioleggera volto) Busto indebolito, braccio destro indebolito per un altro round
    Chakra: 43 bassi
    Sigilli rimasti: 2
    Equip.: CartaBomba II X2 legate a 2 spiedi
    Tonico di Recupero Medio X3
    Spiedi X2 legate a 2 cartabombe II
    Filo di Nylon X0 legato a 0 spiedi

    Slot Azione:
    I
    II
    III

    Slot Difesa:
    I Schivata
    II Schivata
    III

    Slot Tecnica:
    I
    II

    Slot Gratuito: ///


    Edited by leopolis - 17/6/2017, 19:02
     
    .
15 replies since 16/6/2017, 13:23   227 views
  Share  
.