Guardati le spalle!

Lo scontro è Già iniziato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    Concessioni straordinarie

    parte VI - Il combattimento



    Va bene allora. Facciamo sul serio...



    Le parole del mercante non deconcentrarono Shinken. Non appena sentì le provocazioni del bombarolo, il Jonin ghignò, alzando quel poco che bastava il labro superiore della sua bocca, tanto da renderlo visibile persino al suo avversario. La palude aveva ormai preso forma sotto ai piedi del bonzo pelato [Intralcio Medio], tanto da impedirgli di compiere spostamenti di alcun tipo. Aveva capito che il Fedaikin aveva reso instabile il campo intorno a lui e che quindi non poteva muoversi, voleva essere stanato da sopra al suo sigillo esplosivo, perchè sperava che il suo avversario temesse una futura esplosione. Il bombarolo sperava che quella strategia gli potesse far guadagnare tempo, ma Shinken non aveva nessuna intenzione di concedergliene altro...

    Le iridi cruciformi si strinsero, mentre gli occhi ciechi si aprirono tutto di un colpo. Il Fedaikin aveva scelto la sua predaVolontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.


    +2 Tacche Forza
    , ora sarebbe stato complicato farlo desistere. La palude sarebbe durata altro poco tempo e Shinken doveva individuare il miglior modo per farlo muovere da quella posizione. Sì, avrebbe potuto colpirlo con una potente bordata dei suoi jutsu elementali, ma non conosceva ancora le reali potenzialità del bombarolo e gli risultava ancora complicato credere che non fosse uno shinobi. Libere da qualsiasi impedimento, il Jonin unì le mani facendogli comporre parecchi sigilli, sicuro che il suo avversario non potesse reagire come dovuto. Non appena i suoi occhi si fissarono, il Fedaikin vomitò improvvisamente un enorme quantità d'acqua, come se la melma della palude non bastasse.

    Forse complice la natura bagnata del terreno, forse proprio per le caratteristiche della creazione elementale

    Esplosione Acquatica
    Villaggio: Specializzazione - Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'utilizzatore può rigettare una elevata quantità d'acqua che andranno a riversarsi nell'arena. Il liquido evocato può essere sfruttato per le suiton. L'onda d'acqua che può susseguirsi tale richiamo ha potenza offensiva pari a 30, travolgendo i presenti e mettendo in difficoltà gli shinobi
    coinvolti.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 2 / Consumo: Medio + Medio per ogni 20 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Massimi: 20 ogni grado ninja]

    [Da jonin in su]


    Tecnica Economica -50%

    La Palude genera Ingombro Medio > Azzoppato e Ingombro:

    Azzoppato: Riduce della metà la distanza di movimento concessa dagli slot azione e causa AdO ad ogni movimento.
    Ingombro: L’utilizzatore non può effettuare S&M, AdO e Counter; ogni Azione Gratuita Veloce o Lenta richiede 1 slot azione per essere effettuata.

    Non uso Azione Rapida - Minoru Satou non può effettuare AdO e Counter
    stessa, l'enorme getto d'acqua scivolò ancora più intensamente verso il suo avversario, pronta ad impattare duramente, ma soprattutto a cancellare una volta per tutte il simbolo disegnato a terra. Come se il fango e l'acqua non fossero sufficienti [20 Unità d'acqua - pot 30], Shinken non si interruppe dal comporre altri seal, fino ad andare a concludere la combinazione andando a toccare con le dita il getto d'acqua, che nel frattempo si stava definitivamente staccando dalla sua bocca. Improvvisamente l'acqua si elettrizzòOmicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]


    Tecnica Rapida
    , aumentando la potenza offensiva del jutsu [Pot 30 + 25 - Causa Semiparalisi e Intralcio Leggero]

    maxresdefault

    Ora puoi continuare a disegnare sull'acqua...



    Il getto era partito, lasciando le labbra sorridenti del Jonin, ma Shinken non aveva ancora smesso. Si sentiva abbastanza sicuro che il misto di fango, acqua e Raiton avessero probabilmente cancellato il fuuinjutsu a terra, ma voleva averne la conferma, prima di andare a staccare la testa a quel presuntuoso bonzo. Sicuro che per far fronte a quell'onda elettrica non potesse utilizzare alcun jutsu difensivo, Shinken stava tenendo sotto controllo il suo avversario tramite il suo ecolocalizzatore [Escluso dal Mondo]. Non poteva scappargli.

    Tre rapidi spiedi lo avrebbero preso (forse) in contropiede, mirando al busto in modo tale da essere difficili da schivare scartando lateralmente [3 Spiedi - Forza Blu + 5 taccheDi comune accordo, stiamo usando da ora le relative TS.

    Volontà Assassina
    Sopravvivenza -1 Velocità +1 Forza
    Scelta di direzione + 3 tacche Forza
    ]
    . Ancora una volta avrebbero mirato agli Tsubo del povero ninja per cercare di renderlo sempre più Scoordinato.

    Ma che fosse pronto a reagire anche a quella bordata, l'ultima sarebbe arrivata ancora più veloce e letale. L'ironia della sorte voleva che fosse proprio un fuuinjutsu ad attentare nuovamente alla sua vita, questa volta però non poteva controllarlo come faceva con i suoi [1 Kunai con Cartabomba lvl 3 - Forza Blu +8 taccheDi comune accordo, stiamo usando da ora le relative TS.

    Volontà Assassina
    Sopravvivenza -1 Velocità +1 Forza
    Scelta di direzione + 3 tacche Forza
    Impasto Medio
    ]
    . Il Kunai venne lanciato pochi istanti dopo gli spiedi, ma avrebbe camminato basso al suolo, come per rimanere fuori dal radar e dal campo visivo del bonzo. La bomba sarebbe detonata all'altezza delle ginocchia del ninja dell'Erba, appena arrivata a mezzo metro da lui, forse cancellando del tutto il Fuuijutsu impresso a terra e sicuramente rischiando di mandare il giovane glabro per sempre sulla sedia a rotelle.


    Shinken stava tenendo tutto sotto controllo; il chakra, le energie, il suo avversario, ma soprattutto Diogenes. L'unico che poteva dire stop a quello scontro a senso unico.

    Shinken Takatsui - Jonin Blu

    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 36 bassi

    Equip: considerato completo, escludendo Katana e Bo
    Spiedi -8
    Kunai -1
    Cartabomb -1

    Slot Azione:
    I Spiedi
    II Kunai
    III Attvazione Cartabomba

    Slot Difesa:
    I
    II
    III

    Slot Tecnica:
    I Esplosione Acquatica
    II Omicidio Elettromagnetico

    CD:
    Tecnica economica -3 turni
    Tecnica Rapida -2

     
    .
15 replies since 16/6/2017, 13:23   227 views
  Share  
.