Guardati le spalle!

Lo scontro è Già iniziato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,066
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Alle parole di Heiji quel tizio non rispose nulla. Quasi come se non gli interessasse parlare: era shinobi d'azione, o almeno lo sembrava. Preferiva passare subito al sodo, utilizzare le sue capacità per menare chi aveva sotto mani. Ma allora quelal gloria dei shinobi del suono era, pur sempre, vera! Osservò il suo ghignare senza muoversi: il cuore batteva forte nel petto, ma Heiji non lo voleva dare a vedere. Non poteva permetterselo, da attore... da artista vero qual'era. In quegli istanti era un semplice mercante di bomba; uno di quelli che voleva vivere la sua vita lontano dai guai... beh, a parte qualche piccola idea prettamente aristica, tipo far saltare in aria un villaggio o due come membro di Kurotenpi, ma erano dettagli. Insomma, se bene quel tizio davanti era tutto, fuorché un ninja non rispettabile, il pelato non sapeva ancora come agire: difendersi, attaccare, difendersi e attaccare? Oppure giocare in counter? In più vi era quella melma a terra, che pian-piano stava scomparendo, assorbita dal terreno. O forse no?.. Non ebbe tempo per pensare, che il tizio di fronte si mise a fare un sacco di sigilli, uno dopo l'altro. - "Di nuovo?" - Non crebbe ai suoi occhi Minoru. Il combattimento per quell'otese doveva essere qualcosa di molto simile a una questione d'onore, se ci stava andando giù così pesantemente. - "D'accordo... basta fare i stronzi" – Favore di Somujo: 2 tacche a Riflessi Non appena un'enorme quantità d'acqua si sprigionò dalla bocca di quel ninja, Minoru compose un solo sigillo, richiamando le sue forze oscure verso di sé. [1 ST - Casa di Roccia]

    CITAZIONE
    Casa di Roccia
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può alzare una barriera difensiva di terra intorno a sé stesso. La barriera avrà la forma di una cupola. La potenza difensiva della cupola è pari a 50, la durezza è pari 3; il raggio è pari a 3 metri. E' possibile mantenerla per un round.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]


    Impronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.


    +Chakra Oscuro(+20 di pot.) e Bonus Concentrazione(+10 di pot)

    In più utilizzo uno dei sigilli di prima (+15 di pot.)

    Potenza totale: 105 (115 nei confronti della Suiton)
    Chakra speso: 24+4(Chakra Oscuro)

    Un istante solo gli bastò perché tutt'intorno si ergesse un enorme costruzione di roccia pura, a dimostrare che sì... forse tanto scarso non era. E anche che aveva mentito: era uno shinobi. Ma mentire in quel mondo era una pratica sana e costruttiva, no? Dubitava che qualcuno gli avrebbe rimproverato di aver detto una bugia a quel tizio che tanto continuava ad attaccare; così come dubitava che qualcuno gli avrebbe rimproverato di raccontare cazzate a quel tizio gigante, sceso dalle mura. Una volta dentro la sua fantomatica cupola, non ci vide più nulla: l'oscurità l'avvolse, il mondo divenne meno chiaro e ciò che succedeva all'esterno della casa di roccia, non erano più affari suoi. In ogni caso prima sentì qualcosa di violento abbatercisi contro, come se fosse un enorme massa d'acqua. Immaginò come se quest'ultima avvolse la cupola dai lati. Sentì anche qualche strano scricchiolìo che viaggiava insieme all'acqua: un rumore che non seppe identificare, ma che rimase comunque al di fuori della Casa di Roccia, assieme al liquido. Una volta finito quello spettacolo, ne arrivò uno secondo: pochi "tic-tic" che colpirono la cupola dall'esterno e poi un gigantesco "BOOOM" che fece disegnare sulle labbra del ragazzo un bel sorriso. - "Dio come amo le eplosioni!" - Pensò questi poco dopo, non vedendo sulla cupola nemmeno una screpolatura. Aveva resistito, quindi.

    In un attimo Minoru ingoiò tutti e 2 i tonici di recupero del chakra [1° SA - + 8 bassi], ancora protetto dalla sua cupola, e solo dopo lasciò il chakra sparire, facendo sparire anche la cupola. Quest'ultima si sgretolò al suolo e il mondo di nuovo divenne chiaro agli occhi di Minoru. L'acqua intorno coprì subito le sue gambe, ma dell'elettricità non vi era traccia: si era estinta. E quando l'acqua arrivò a coprire il suo sigillo esplosivo, divenne anche chiaro come quest'ultime non servisse più a nulla: era andato perduto. Di nuovo.
    Scosse la testa, come in un fare di disapprovazione. Ce l'aveva messa tutta in quel disegno, eppure ora non era che qualcosa di completamente inutile. Una simile arte che nons ignificava più niente! Non si vergognava quel tizio di ciò che aveva apena combinato? Nemmeno un po'?.. Eppure tutti avrebbe potuto godere di quell'esplosione mozzafiato, che avrebbe scavato davanti ai portoni di Oto un'altra bella buca! - «Mi sa che dalla distanza sei inutile!» – Iniziò a provocarlo. - «Come dicono: se uno scemo ha la spada, togligliela, così diventa uno scemo inutile.» – In ogni caso non vi era tempo per sorprendersi troppo di tutto quello che era accaduto: l'acqua riversata nell'arena era davvero tanta. Sinonimo del fatto che quel shinobi era di alto livello, e come dicevano a Suna: con i shinobi di alto livello era meglio non scherzare. Era meglio agire. Cosa che Heiji provò a fare subito. - "Brucia!"
    In un attimo compose diversi sigilli. La pioggia sarebbe caduta su un'area molto limitata: non aveva voglia di bruciare tutti quanti la dentro. E se lo avesse fatto temeva che gli avrebbero appioppiato altri 20 anni di galera, 40.000 ryo e cos'altro. [ST2]

    CITAZIONE
    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tigre, Gallo, Drago (10)
    L'utilizzatore può creare una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno, impregnandola con un lieve strato nerastro, infiammabile, che evapora dopo 3 round. Bruciando con una fiamma l'olio, esso s'infiammerà, danneggiando causando Ustione (DnT Media) ai corpi bagnati dal liquido e a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni 6 metri )
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]

    [Da genin in su]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.


    Raggio: 6 metri, il centro è Shinken

    In un attimo e sull'arena si sarebbe riversata un'enorme massa d'olio nerastro. Lo avrebbero visto tutti: era viscoso, incredibilmente viscoso, e puzzava. Ma quelli sarebbero stati problemi secondari per tutti coloro che si preoccupavano più dell'estetica che del danno. Perché subito Heiji avrebbe estratto un spiedo con la carta-bomba, lanciandola rapidamente in avanti, verso il bersaglio. Quest'ultima sarebbe arrivata frontalmente all'obiettivo, esplodendo rapidamente in un fragoroso BOOOM che Minoru tanto amava. [SA2 – Lancio – Forza: 475] – Quello, però, non era che un altro tentativo di far rumore per nulla: il vero scopo era quello di accendere l'olio. Qualcosa che sarebbe accaduto non appena la bomba sarebbe esplosa, lasciando il tutto intorno bruciare lentamente. Dove si sarebbe portato il nemico a quel punto?
    Poco importava: godendo della pausa, Heiji avrebbe posizionato sulla sua posizione un Sigillo di Scomparsa, lasciando che il chakra fluisse da sotto la pianta della gamba. Non avrebbe mimetizzato quel sigillo di scomparsa, bensì lo avrebbe reso quanto più possibile simile al sigillo esplosivo posizionato lì prima: voleva confondere l'avversario. [SA3 – Simbolo di Somujo] – Coperto dall'acqua che restava nell'arena e che formava un secondo strato sopra a quel terreno fangoso, solo allora avrebbe cercando d'individuare il nemico: dov'era? Cosa faceva? Era sfuggito alla pioggia, oppure no?



    Vitalità:13 leggere (leggera spalle, medio-leggera volto) Busto indebolito e braccio destro indebolito ancora per questo round
    Chakra: 43 bassi -7bassi(Tecnica di difesa)+8 bassi (Tonici)-2 bassi(Pioggia nera)-1/2Basso: Simbolo di Somujo=41 e 1/2 bassi

    Equip.: CartaBomba II x1/7
    Tonico di Recupero Medio x0

    Sigilli rimasti: 1

    Attese:
    Tecnica economica: Questo è l'ultimo round di attesa
    Tecnica Rapida: ancora 1 round di attesa



    Slot Azione:
    I
    II
    III

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I Casa di Roccia
    II Tecnica della Pioggia Nera

    Slot Gratuito:
     
    .
15 replies since 16/6/2017, 13:23   227 views
  Share  
.