Guardati le spalle!

Lo scontro è Già iniziato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    Il Boss stava osservando il combattimento con grande attenzione: vedere come quel folle avventuriero stesse tenendo testa a Shinken, uno dei più forti ninja di Oto, lo elettrizzava. Il suo stile era personale, ogni sua tecnica o azione ricalcava quella mania senza logica per tutto ciò che causasse deflagrazioni e bruciature...una vera e propria devozione, seconda solo a quella che aveva potuto osservare negli occhi e nelle mani del giovane prodigio di Suna, il bomberman per eccellenza per anni tra le fila di Eiatsu.

    Tuttavia Shinken aveva aveva iniziato a fare sul serio; il suo radar naturale era attivo e in quella modalità difficilmente qualcuno poteva sfuggirli...una verità che probabilmente anche se conosciuta dal tizio calvo dell'Erba probabilmente non ne avrebbe cambiato il modo di agire! E quando quello azionò a sua pioggia oscura, facilmente riconducibile ad olio, una spia nel cervello di Aloysius si accese: ne aveva visti di combattimenti e di strategie di attacco, così tanti che poteva percepire distintamente quando un'azione rappresentasse realmente una minaccia...e quella lo era sicuramente!
    A quel punto Diogenes e gli uomini sul gate erano presi completamente dallo scontro: il livello era salito sempre di più ed ora tutti volevano vedere in che modo lo shinobi di Oto avrebbe reagito all'offensiva nemica e come avrebbe contrattaccato per infliggere seri danni a quel moccioso.

    Lo sguardo di Aloysius, però, andava ben oltre l'eccitazione del presente: vedeva nuove possibilità per aumentare la sua potenza di fuoco, una pedina in più per i suoi piani di conquista. Shinken lo sapeva, aveva potuto percepire le intenzioni del colosso attraverso il semplice sguardo iniziale, prima ancora che quel giochetto prendesse la piega sperata: il combattimento era semplicemente un modo per far emergere le vere capacità del nuovo arrivato e capire fin dove potessero arrivare. Il vero potenziale di una persona lo si vede nei momenti difficili, no?

    Il Garth aveva l'occhio puntato sul Heiji, speranzoso di vedere ancora qualcosa di nuovo e possibilmente in grado di stupirlo.

    png

     
    .
15 replies since 16/6/2017, 13:23   227 views
  Share  
.